che fine ha fatto il covid?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlequin @ 12/9/2023, 13:27) 
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 9/12/2023, 01:16 PM) 
    Yeah! Culone rulez!

    Oltre una certa massa le cellule di grasso dei culoni si connettono come neuroni, formando una specie di sistema neurale parallelo che di tanto in tanto prende il controllo del cervello della NP culona. Per quello ogni tanto e' possibile che una culona dica qualcosa di sensato.

    Ok ma io non ho il culone grasso, è solo imponente di natura! Sono 1.68 x 55kg che culone potrò mai avere 🤣
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 12/9/2023, 13:52) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 13:40) 
    Io seguo la scienza e gli uomini di scienza, voi il terrapiattismo ed i complotti, ecco la differenza (notevole, per mia fortuna) tra me e voi.

    si, la scienzah, il patriarcatoh

    lol

    tutti i totem sinistri

    Uno scienziato "ufficiale" potrebbe affermare che prenderlo in culo quotidianamente ( soprattutto da persone di colore) aumenti le capacità cognitive e accorci gli anni di purgatorio.. Loro ci crederebbero senza problemi e andrebbero avanti fino al prolasso rettale.
     
    Top
    .
  3. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PattyLocks85 @ 9/12/2023, 01:58 PM) 
    QUOTE (Harlequin @ 12/9/2023, 13:27) 
    Oltre una certa massa le cellule di grasso dei culoni si connettono come neuroni, formando una specie di sistema neurale parallelo che di tanto in tanto prende il controllo del cervello della NP culona. Per quello ogni tanto e' possibile che una culona dica qualcosa di sensato.

    Ok ma io non ho il culone grasso, è solo imponente di natura! Sono 1.68 x 55kg che culone potrò mai avere 🤣

    Ormai ti sei creata la fama di culona :-). Per smentire esiste sempre la possibilita' per te di aprire un bel thread dal titolo "valutate il mio culo".
    Poi se non hai protesi ed e' imponente puo' essere fatto solo di muscolo e/o grasso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlequin @ 12/9/2023, 14:04) 
    . Per smentire esiste sempre la possibilita' per te di aprire un bel thread dal titolo "valutate il mio culo".

    Mi sembra giusto
     
    Top
    .
  5. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FluoxymesteroneAndrostanolone @ 9/12/2023, 01:59 PM) 
    QUOTE (Vomitorio @ 12/9/2023, 13:52) 
    si, la scienzah, il patriarcatoh

    lol

    tutti i totem sinistri

    Uno scienziato "ufficiale" potrebbe affermare che prenderlo in culo quotidianamente ( soprattutto da persone di colore) aumenti le capacità cognitive e accorci gli anni di purgatorio.. Loro ci crederebbero senza problemi e andrebbero avanti fino al prolasso rettale.

    Non gli dare idee che poi fanno passare la legge di dare dei soldi pubblici alle "risorse" per compiere anche quest'altro importantissimo ruolo nella societa'.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    268
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    ogni giorno che passa i provax sul forum non smettono di stupirmi
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlequin @ 12/9/2023, 14:04) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 9/12/2023, 01:58 PM) 
    Ok ma io non ho il culone grasso, è solo imponente di natura! Sono 1.68 x 55kg che culone potrò mai avere 🤣

    Ormai ti sei creata la fama di culona :-). Per smentire esiste sempre la possibilita' per te di aprire un bel thread dal titolo "valutate il mio culo".
    Poi se non hai protesi ed e' imponente puo' essere fatto solo di muscolo e/o grasso.

    Non ho il tipico culone sproporzionato pieno di grasso e buchi, è tipo quello di jlo muscoloso col bacino largo... siamo culone naturali 🤣
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlequin @ 12/9/2023, 14:08) 
    CITAZIONE (FluoxymesteroneAndrostanolone @ 9/12/2023, 01:59 PM) 
    Uno scienziato "ufficiale" potrebbe affermare che prenderlo in culo quotidianamente ( soprattutto da persone di colore) aumenti le capacità cognitive e accorci gli anni di purgatorio.. Loro ci crederebbero senza problemi e andrebbero avanti fino al prolasso rettale.

    Non gli dare idee che poi fanno passare la legge di dare dei soldi pubblici alle "risorse" per compiere anche quest'altro importantissimo ruolo nella societa'.

    Ah ah ah hai ragione!!
    Comunque è crollato il mito di Patty: non è BBW ,non è Curvy e magari nemmeno possiede una Glock!! :p:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A me invece i no vax-terrapiattisti-complottisti del forum non sorprendono affatto. Sempre le stesse argomentazioni fuori da ogni logica ed antiscientifiche, sempre gli stessi insulti. Tra poco arriveranno gli auguri di morte in quanto quadrisierata e tra poco pentasierata, ma io non li ricambio ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,271
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 14:35) 
    A me invece i no vax-terrapiattisti-complottisti del forum non sorprendono affatto. Sempre le stesse argomentazioni fuori da ogni logica ed antiscientifiche, sempre gli stessi insulti. Tra poco arriveranno gli auguri di morte in quanto quadrisierata e tra poco pentasierata, ma io non li ricambio ;)

    mica sono auguri, è che ci stanno gli effetti collaterali di sta merda

    se non c'avessi fatto caso un sacco di sierati non solo hanno beccato il covid più volte e pure male ma si sono ammalati di altro e gli sono prese le trombosi, gli ictus ecc.

    era meglio non sierarsi, poi perseverare sierandosi 5, 10 volte magari, vuol dire che allora a quel punto beviti pure lo svelto per i piatti che ti fa meno danni e fai pure le bolle dal culo come quelle macchine delle discoteche...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 14:35) 
    A me invece i no vax-terrapiattisti-complottisti del forum non sorprendono affatto. Sempre le stesse argomentazioni

    Giustamente se un uomo basta che prende gli ormoni diventa donna non c'è da preoccuparsi di ciò che ti infili nelle vene.
    Come fanno a non capire...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    743
    Reputation
    +619
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    La logica di chi sostiene che un uomo può diventare una donna semplicemente iniettandosi dosi massicce di ormoni femminili?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hakall @ 12/9/2023, 14:46) 
    La logica di chi sostiene che un uomo può diventare una donna semplicemente iniettandosi dosi massicce di ormoni femminili?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Peggio, si sveglia una mattina e diventa donna. Lo dice la scienza eh

    Ci sono pure gli scienziati che parlano di cromosomi, ormoni, struttura fisica eh ma la scienza dice che diventa donna.

    E non prendertela come una cosa da ridere brutti misogini schiavi del patriarcato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    Bhe tanto a infinocchiare la massa non ci vuole tanto

    Basta un po’ di informazione (aka mettere panico tra la gente con notizie manipolate), poi a quel punto entra in gioco il bias di conferma del gregge e il gioco è fatto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    743
    Reputation
    +619
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 12/9/2023, 14:50) 
    CITAZIONE (Hakall @ 12/9/2023, 14:46) 
    La logica di chi sostiene che un uomo può diventare una donna semplicemente iniettandosi dosi massicce di ormoni femminili?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Peggio, si sveglia una mattina e diventa donna. Lo dice la scienza eh

    Ci sono pure gli scienziati che parlano di cromosomi, ormoni, struttura fisica eh ma la scienza dice che diventa donna.

    E non prendertela come una cosa da ridere brutti misogini schiavi del patriarcato

    In effetti, siccome alla massa piace molto farselo mettere nel culo direi che possiamo dire che siamo tutti quanti PER NATURA un branco di finocchi.
    Pure questo è scientifico, purtroppo lo abbiamo capito solamente di recente.
    Per 10.000 anni ci siamo sbagliati su tutto 😂
     
    Top
    .
61 replies since 12/9/2023, 09:20   1292 views
  Share  
.