Ma perché i nazionalisti sono sempre benestanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,273
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 17/9/2023, 12:35) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 16/9/2023, 17:57) 
    pure il povero difende la sua proprietà privata

    prendi chi si è comprato una casa popolare, non naviga certo nell'oro, tuttavia se gli entra uno in casa di notte e magari vuole stuprargli

    Ti fai film assurdi che neanche a Hollywood...

    Stando alla tua logica uno che sta in affitto non può difendersi dalle aggressioni perché casa sua non è "proprietà"?

    Secondo te ci stanno questa specie di "mostri negri" che aspettano solo di stuprare tua moglie...
    Ma tu hai il contratto e quindi si fermano sull'uscio della porta di casa tua come i vampiri che non entrano in chiesa

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 16/9/2023, 19:51) 
    Ma che discorsi del cazzo sono? Scommetto quello che vuoi che tu non lavori e vivi a casa coi tuoi, se no questi discorsi manco li faresti.

    Non rispondo agli insulti.

    Nella vita ho lavorato e non ho fatto niente ho vissuto in luoghi e modi diversi che non ti riguardano. Prendi un digestivo.

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 16/9/2023, 21:29) 
    [State fuori dal mondo reale e si vede dalle cazzate che scrivete

    Nessuno ti stuprerà mentre cammini per strada, tranquillo. Se non ti metti tu nelle condizioni di stare dove ste cose succedono... Ma in ogni caso non è giocando a fare il fascistello sui forum che allontanerai gli aggressori

    non c'hai capito nulla

    il senso era che anche il povero difende la sua proprietà privata , se sta in affitto è pure così, perché uno che gli entrano in casa e sta in affitto non è che gli consegna spontaneamente soldi o gioielli, la gente se può reagisce es. gli spara al ladro o comunque cerca es. di non farsi fregare l'orologio o altre cose, pure se è un povero

    quanto ai 'mostri' che violentano... beh la maggior parte delle violenze in italia è fatta da clandestini che forniscono quasi sempre false generalità perché arrivano senza docuemnti, è gente che non ha nulla da perdere, vede una np magari al parco e la violenta come il caso della tizia ammazzata a botte dal nigeriano violentatore col fisico da olimpionico... non era di como quello, in italia manco doveva starci e, se fosse a piede libero, stai sicuro che lo rifarebbe ancora quello che ha fatto, così come questi non si creano problemi ad entrare in casa altrui e rubare

    stiamo parlando di gentaglia della specie peggiore, che già solo che sono sopravvissuti a quei viaggi ti fa capire che non hanno proprio niente da perdere e tanti sono pure fusi di cervello o pieni di droga (es. mafia nigeriana)

    qui non si tratta di fare i 'fascistelli' si tratta di questioni di sicurezza nazionale, per cui milioni di fancazzisti e delinquenti non li puoi fare entrare a cazzo e circolare liberamente, i vostri discorsi sinistri ci hanno portato allo sfascio, le mie soluzioni sono fatte per risolvere i problemi che tipi come te hanno creato
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 17/9/2023,
    non c'hai capito nulla)
    il senso era che anche il povero difende la sua proprietà privata , se sta in affitto è pure così, perché uno che gli entrano in casa e sta in affitto non è che gli consegna spontaneamente soldi o gioielli

    Vi lascio giocare a chi è più cattivo voi e i poveri brutti e cattivi dei quartieri malfamati
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    È finita l'epoca dell'operaio che guadagna 2000/3000€ al mese e compra case, terreni. Con lo stipendio di Amazon a malapena arrivi a pagare l'affitto.
    Campiamo sulle ricchezze accumulate negli anni 70-90 ma è finita l'epoca del lusso.

    Ora c'è lo spauracchio dei migranti, prima erano i meridionali... Domani chissà. E intanto perdere la vita passata dietro a queste cazzate e a difendere lussi che non ti appartengono.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,273
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 17/9/2023, 13:18) 
    È finita l'epoca dell'operaio che guadagna 2000/3000€ al mese e compra case, terreni. Con lo stipendio di Amazon a malapena arrivi a pagare l'affitto.
    Campiamo sulle ricchezze accumulate negli anni 70-90 ma è finita l'epoca del lusso.

    Ora c'è lo spauracchio dei migranti, prima erano i meridionali... Domani chissà. E intanto perdere la vita passata dietro a queste cazzate e a difendere lussi che non ti appartengono.

    sono discorsi senza senso

    anche se prendi 1000 euro di stipendio ed hai uno smartphone da 200 euro NON te lo vuoi fare inculare da un clandestino, così come, a maggior ragione, avendo pochi soldi nel portafogli e faticando a fare la spesa NON vuoi che un clandestino ti rapini, un ricco può 'permettersi' di farsi rapinare per non rischiare di essere ferito o ucciso essendo pieno di soldi ma un povero NO, perché poi rischia la fame o che gli tagliano la luce...

    il caso dello scippatore della 90enne ci dice, molto chiaramente, che in zone di povertà diffusa (es. periferie degradate) il rapinatore è ODIATO, in quanto ruba a gente che già ha poco, nel caso della 90enne era sostanzialmente un tentato omicidio (es. cadeva e si rompeva il femore, o batteva la testa e crepava la vecchia) per cui l'hanno linciato

    i poveri difendono con tutte le forze il poco che hanno, perché per loro è la sopravvivenza...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    Vomitorio puoi dire quello che vuoi contro gli stranieri ma non faranno mai schifo quanto gli imprenditori borghesi che si prendono qualunque bene pubblico o privato compresa la tua libertà di trovare un lavoro serio o andare in un ufficio senza dover pregare i soliti raccomandati della politica di rispettare i miei diritti come utente... O di vendere la roba vecchia in piazza perché altrimenti "sta male"... Si stanno prendendo il centro città?? E chissene frega. È da una vita che non vivo il centro, tutte case sfitte invece (invece quello vi sta bene) e vuote che se ora se le prendono i migranti è pure meglio che lasciarle così.
    Io già sono stato cacciato dalle città, dall'egoismo umano. Mo ve le difendere da soli le vostre "proprietà" ...non ne voglio sapere niente.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,273
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 17/9/2023, 13:37) 
    Vomitorio puoi dire quello che vuoi contro gli stranieri ma non faranno mai schifo quanto gli imprenditori borghesi che si prendono qualunque bene pubblico o privato compresa la tua libertà di trovare un lavoro serio o andare in un ufficio senza dover pregare i soliti raccomandati della politica di rispettare i miei diritti come utente... O di vendere la roba vecchia in piazza perché altrimenti "sta male"... Si stanno prendendo il centro città?? E chissene frega. È da una vita che non vivo il centro, tutte case sfitte e vuote che se ora se le prendono i migranti è pure meglio che lasciarle così.
    Io già sono stato cacciato dalle città, dall'egoismo umano. Mo ve le difendere da soli le vostre "proprietà" ...non ne voglio sapere niente.

    gli 'immigrati' non sono regolari, sono clandestini: sono illegali, sono dei criminali già solo per il fatto che sono entrati in Italia senza essere stati invitati, senza permessi e visti, violando le nostre leggi

    l'imprenditore borghese, come lo chiami tu, è un italiano che ha diritto di stare qui

    già questa cosa crea una dicotomia assoluta fra chi ha dei diritti (imprenditore) e chi non ne ha (clandestino) se non quello di essere trattenuto in condizioni dignitose, es. in un carcere, con cibo e acqua sufficienti, basta, nient'altro gli spetta a questi, altro che le case, gli spetta una branda in cella a Guantanamo, come fa l'Australia

    questi discorsi finto-comunisti e retorici non cambiano il fatto che quelli sono dei criminali all'origine mentre gli imprenditori borghesi sono dei cittadini con dei diritti, anche col diritto di fare impresa, guadagnare, avere proprietà , tutelare i loro interessi ecc. ecc.

    quando la smetterete di sostenere tesi fuori dal mondo ? quando la finirete di dare addosso ai ricchi ? di invidiare la ricchezza ? l'invidia sociale non fa progredire nessuna società
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    Vomitorio non me ne frega niente... Regolari non regolari è un problema burocratico... non faccio mica il vigile urbano che mi devo mettere a controllare i documenti

    Il discorso tuo è senza senso.
    Tra uno che mi fa del male in maniera regolare e uno che non mi ha fatto niente in maniera irregolare secondo te che scelgo?? Ma c'è bisogno veramente di dirle queste cose...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 17/9/2023, 13:56) 
    Vomitorio non me ne frega niente... Regolari non regolari è un problema burocratico... non faccio mica il vigile urbano che mi devo mettere a controllare i documenti

    Il discorso tuo è senza senso.
    Tra uno che mi fa del male in maniera regolare e uno che non mi ha fatto niente in maniera irregolare secondo te che scelgo?? Ma c'è bisogno veramente di dirle queste cose...

    Lascialo perdere, è un kapò ben addestrato ed impapocchiato dalla bugiarda propaganda di destra..lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 17/9/2023, 14:32) 
    Lascialo perdere, è un kapò ben addestrato ed impapocchiato dalla bugiarda propaganda di destra..lol

    È un illuso, crede di poter difendere l'indifendibile
     
    Top
    .
  10. Setola di cinghiale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora diciamo che i vari negri che vengono messi qui in lotti oltre ad essere la prossima generazione di manovali,consumatori di fast fashion e mcdonald

    Contribuiscono a creare un nemico comune per i morti di fame italiani(90% e passa della popolazione) che ogni 1200-1500€ fatti a minare in fabbrica o a bruciarsi le retine davanti ad un monitor in un ufficio rancido,o a saltare i tonnarelli al pesto in padella,ne faranno fare 10 volte tanti al figlio di puttana che ha avuto il gran merito di essere sborrato all'imprenditore giusto nella figa della gold digger giusta.

    Chi credete che abbia acconsentito agli sbarchi e cazzate varie

    Non sono i politici cazzo di mongoloidi

    In fabbrica e nei bar delle piazzette si discute di politica e squadre calcistiche,già questo basta a capire che è la direzione sbagliata

    Sti spaventapasseri hanno come unico ruolo creare un conflitto,una unione,una soap opera tra le varie fasce della popolazione.

    Così i panzoni hanno modo di crearsi una identità e sfogare frustrazioni che potrebbero invece essere impiegate in ben più produttive esecuzioni in piazza ai vari signorotti in incognito


    Sono le lobby,le multinazionali,le banche varie che finanziano le campagne elettorali e portano frotte di soldi come gettito fiscale allo stato nei paesi in cui operano e producono
    Loro dettano le regole dettano l'inflazione dettano l'inquinamento dettano povertà e ricchezza,fanno il gusto del consumatore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,273
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 17/9/2023, 13:56) 
    Vomitorio non me ne frega niente... Regolari non regolari è un problema burocratico... non faccio mica il vigile urbano che mi devo mettere a controllare i documenti

    Il discorso tuo è senza senso.
    Tra uno che mi fa del male in maniera regolare e uno che non mi ha fatto niente in maniera irregolare secondo te che scelgo?? Ma c'è bisogno veramente di dirle queste cose...

    la delinquenza dei regolari è possibile e prevista, nel senso sono i nostri criminali, non abbiamo bisogno di importarne di clandestini

    quando al fatto che non fai il vigile urbano ciò non ti esime dal pagare le tasse, le paghi no ? quindi paghi perché dei trafficanti in africa guadagnano trafficando clandestini e portandoli a ridosso dell'Italia e perché i clandestini decidono loro, per cazzi loro, non invitati di venire qui, violando le nostre leggi

    io e decine di milioni di italiani non ci stiamo a pagare 6-7 miliardi all'anno per mantenere questo circo e questa marmaglia abusiva, fattene una ragione, vanno levati dal cazzo perché sono spese e rischi inutili per gli italiani che ne hanno le palle piene, anche di gente come te, gli immigrazionisti, terzomondisti, giustificazionisti, tafazziani sinistroidi qualunquisti

    no, vi dovrete adeguare voi, vi dovrete adeguare all'idea che le vostre ideologie le butteremo nel cesso e che la marmaglia ha rotto il cazzo fin troppo e non ne vogliamo

    ti sveglierai un giorno in uno stato vero, con muri e confini, dove le vostre favolette ve le potrete ficcare nel culo, come avviene in ungheria

    CITAZIONE (Piaso @ 17/9/2023, 14:32) 
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 17/9/2023, 13:56) 
    Vomitorio non me ne frega niente... Regolari non regolari è un problema burocratico... non faccio mica il vigile urbano che mi devo mettere a controllare i documenti

    Il discorso tuo è senza senso.
    Tra uno che mi fa del male in maniera regolare e uno che non mi ha fatto niente in maniera irregolare secondo te che scelgo?? Ma c'è bisogno veramente di dirle queste cose...

    Lascialo perdere, è un kapò ben addestrato ed impapocchiato dalla bugiarda propaganda di destra..lol

    siete senza argomenti, gli italiani, nella stragrande maggioranza la pensano come me, non come voi

    esistete solo perché ci sono politici collusi che vi reggono il gioco ma la pacchia finirà e con le vostre ideologie vi ci pulirete il culo, attendo solo questo momento di riscossa nazionale in cui gli italiani si riprenderanno l'italia e vi relegheranno ai margini dopo avere chiuso questo circo immondo dell'immigrazione clandestina a spese nostre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,340
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    perchè i poveri sono scemi a votare i partiti dei ricchi o sono scemi ad astenersi anzichè votare contro fdilegafi... e la paghiamo tutti tranne i ricchi che aumentano i prezzi
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,273
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 17/9/2023, 15:16) 
    perchè i poveri sono scemi a votare i partiti dei ricchi o sono scemi ad astenersi anzichè votare contro fdilegafi... e la paghiamo tutti tranne i ricchi che aumentano i prezzi

    si si
    votiamo PD così regala la cittadinanza ai clandestini e ci troviamo il partito islamico al governo

    ma ripigliati, che gli italiani vi tengono sulle palle da almeno 20anni e governate sempre con imbrogli e governi tecnici, con gli intrighi di palazzo, se foste state capaci di vincere le elezioni non dovevate usare i giochetti, tipo fare 150 processi a berlusconi e adesso a salvini e prossimamente alla meloni

    gli italiani NON vi vogliono, siete il partito delle tasse, che protegge i criminali e che fa arrivare i clandestini, fosse per voi mezza africa starebbe già qua, gli italiani vi hanno capito e non vi votano più

    l'unico rammarico è che il governo attuale sia incapace di risolvere i problemi che avete creato ed appecoronato ma se c'eravate voi avevamo il ddl zan, il gender alle elementari ed in tv a tutte le ore e milioni di clandestini in più all'anno con la cittadinanza regalata, meglio male che peggio

    ah dimenticavo, la sinistra vuole pure proibire le troie e punire i clienti con la gogna pubblica e la rieducazione , manco fossimo in corea del nord, questo siete, fate schifo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Immigrazione, femminismo, meticciato, lotta al riscaldamento globale, impoverimento e denatalità, fa tutto parte della stessa agenda, inutile essere contro il femminismo e poi appoggiare l'immigrazione clandestina. Come al solito vi manca la visione d'insieme sul problema e siete obnubilati dalla propaganda. Vittime del sistema che si credono alternativi

    CITAZIONE (Ap0calipso @ 17/9/2023, 12:35) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 16/9/2023, 17:57) 
    pure il povero difende la sua proprietà privata

    prendi chi si è comprato una casa popolare, non naviga certo nell'oro, tuttavia se gli entra uno in casa di notte e magari vuole stuprargli

    Ti fai film assurdi che neanche a Hollywood...

    Stando alla tua logica uno che sta in affitto non può difendersi dalle aggressioni perché casa sua non è "proprietà"?

    Secondo te ci stanno questa specie di "mostri negri" che aspettano solo di stuprare tua moglie...
    Ma tu hai il contratto e quindi si fermano sull'uscio della porta di casa tua come i vampiri che non entrano in chiesa

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 16/9/2023, 19:51) 
    Ma che discorsi del cazzo sono? Scommetto quello che vuoi che tu non lavori e vivi a casa coi tuoi, se no questi discorsi manco li faresti.

    Non rispondo agli insulti.

    Nella vita ho lavorato e non ho fatto niente ho vissuto in luoghi e modi diversi che non ti riguardano. Prendi un digestivo.

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 16/9/2023, 21:29) 
    [State fuori dal mondo reale e si vede dalle cazzate che scrivete

    Nessuno ti stuprerà mentre cammini per strada, tranquillo. Se non ti metti tu nelle condizioni di stare dove ste cose succedono... Ma in ogni caso non è giocando a fare il fascistello sui forum che allontanerai gli aggressori

    Ma quando mai? Le aggressioni avvengono ormai pure in pieno giorno e in posti frequentatissimi. Sei fuori dal mondo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    743
    Reputation
    +619
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piaso @ 17/9/2023, 14:32) 
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 17/9/2023, 13:56) 
    Vomitorio non me ne frega niente... Regolari non regolari è un problema burocratico... non faccio mica il vigile urbano che mi devo mettere a controllare i documenti

    Il discorso tuo è senza senso.
    Tra uno che mi fa del male in maniera regolare e uno che non mi ha fatto niente in maniera irregolare secondo te che scelgo?? Ma c'è bisogno veramente di dirle queste cose...

    Lascialo perdere, è un kapò ben addestrato ed impapocchiato dalla bugiarda propaganda di destra..lol

    Perché tu no?

    Non sei obnubilato dalla propaganda sinistroide che promuove qualsiasi tipo di nefandezza?


    Le nuove generazioni di sinistroidi sembrano ancora più ritardate delle precedenti (che già raggiungevano picchi di demenzialità notevoli); noto in loro la tendenza a seguire in modo passivo e conformista qualsiasi moda (politica e culturale) venga propugnata dal mainstream, senza che vi sia un solido costrutto argomentativo alla base.
    Nulla, solo passiva e acritica accettazione, di tutto.

    Parliamo di mode (femminismo woke, BLM...) dove non vi è alla base una convinzione ideologica che spinge a parteggiare per certe situazioni, ma quanto più il desiderio compulsivo del singolo di seguire la massa, il contesto corrente.

    Un comportamento che ricalca con chirurgica simmetria quello del tipico consumista navigato,
    (((Si, proprio quello che vediamo uscire dal centro commerciale con il carrello pieno di robaccia inutile)),,,

    Lo potremmo definire un
    "consumista di ideologie".
    Segue le mode perché, appunto, tali. Non per altro

    In fondo le dinamiche psicologiche che si innescano sono le stesse, il parallelismo viene immediato.

    Ma in questo caso è ancora più facile, i beni di consumo costano e li pago, le ideologie no: sono gratuite.
    L'effetto collaterale? Consumano la mente.


    Ed ecco qua che ci ritroviamo con la maggior parte dei giovani completamente rimbecilliti, senza riferimenti e valori solidi e vittime di una cultura che non hanno mai avuto.
     
    Top
    .
32 replies since 16/9/2023, 12:54   391 views
  Share  
.