secondo me...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • la censura sta rovinando il FDB e per questo motivo sempre meno utenti postano e scende in classifica
    90.91%
    10
  • la censura sta migliorando la qualità del forum e dei contenuti
    9.09%
    1
Guests cannot vote (Voters: 11)

il FDB sta scendendo nella classifica a causa della censura evidentissima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,266
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 8/10/2023, 10:16) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 8/10/2023, 10:14) 
    ma black block di cosa ? si fa propaganda gender ed lgbtq+ qui...

    cazzo c'entra con la redpill ? sono argomenti sinistri che non c'entrano nulla coi brutti e la redpill

    facciamo una cosa
    non si parla piu di politica o di immigrazioen odio razzismo misoginia etcci stai? vediamo se sei in buona fede

    ma la misoginia è connaturata a gran parte degli incel per ovvi motivi: non scopano free, le free li schifano ecc. e, ovviamente, li odiano anche, cioè i brutti sono mediamente odiati dalle np, che li ritengono scarti genetici, poi puoi edulcorarla come vuoi ma questo fatto traspare anche solo da come li guardano e li trattano, in tutti contesti

    per cui , parlare di redpill in un forum di incel partendo dal presupposto che non ci sia misoginia è un'utopia, infatti il regolamento vieta di istigare alla violenza sulle donne ma non parla di misoginia, che è 'normale' in questi posti

    quanto all'immigrazione ecc. come ho spiegato l'arrivo di milioni di negri clandestini uomini giovani è un problema causa la competizione sessuale: se arrivano al 98% uomini giovani il problema E' un problema che impatta gli incel, la redpill, i brutti in generale, perché va a peggiorare sensibilmente le condizioni di chi già scopa poco free e per niente, precludendogli ulteriormente le possibilità

    cosa diversa sarebbe se al 98% arrivassero negre giovani ma NON E' COSI' e questi sono fatti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 8/10/2023, 10:21) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 8/10/2023, 10:16) 
    facciamo una cosa
    non si parla piu di politica o di immigrazioen odio razzismo misoginia etcci stai? vediamo se sei in buona fede

    ma la misoginia è connaturata a gran parte degli incel per ovvi motivi: non scopano free, le free li schifano ecc. e, ovviamente, li odiano anche, cioè i brutti sono mediamente odiati dalle np, che li ritengono scarti genetici, poi puoi edulcorarla come vuoi ma questo fatto traspare anche solo da come li guardano e li trattano, in tutti contesti

    per cui , parlare di redpill in un forum di incel partendo dal presupposto che non ci sia misoginia è un'utopia, infatti il regolamento vieta di istigare alla violenza sulle donne ma non parla di misoginia, che è 'normale' in questi posti

    quanto all'immigrazione ecc. come ho spiegato l'arrivo di milioni di negri clandestini uomini giovani è un problema causa la competizione sessuale: se arrivano al 98% uomini giovani il problema E' un problema che impatta gli incel, la redpill, i brutti in generale, perché va a peggiorare sensibilmente le condizioni di chi già scopa poco free e per niente, precludendogli ulteriormente le possibilità

    cosa diversa sarebbe se al 98% arrivassero negre giovani ma NON E' COSI' e questi sono fatti

    ma lo dici tu.
    se lo sono sono pazzi o con problemi umani
    è come mussolini che siccome non l'avevano accettato in massoneria odiava i massoni
    le persone sane di mente non sono accettate in massoneria e basta non è che odiano tutti i massoni
    se una mi rifiuta mica odio le donne
    magari ce l'ho con quella se mi ha trattato male (rfiutarmi è un suo diritto) ma non che odio tutte le donne
    tutte le altre cose sono idee tue che non c'entrano un cazzo con il fatto che una cui ho chiesto di uscire mi rifuta
    ma che me ne frega a me brutto dei migranti ? con tutti i problemi a essere solo penso ai migranti o alla difesa della nazione o dei confini?=
     
    Top
    .
  3. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piaso @ 8/10/2023, 10:12) 
    Funestovento
    Perchè non vai a fare boxe così sfoghi un po' la rabbia? Invece di scrivere robe da disadattato
    Sono serio.

    Viemmelo a dì in faccia salame, te faccio diventà come il fieno dentro una pressa, tonto

    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 8/10/2023, 10:16) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 8/10/2023, 10:14) 
    ma black block di cosa ? si fa propaganda gender ed lgbtq+ qui...

    cazzo c'entra con la redpill ? sono argomenti sinistri che non c'entrano nulla coi brutti e la redpill

    facciamo una cosa
    non si parla piu di politica o di immigrazioen odio razzismo misoginia etcci stai? vediamo se sei in buona fede

    Vediamo se riesci a mantenere una promessa in 10 anni che sei qui.
    Io ti conosco da 3 e non ne hai mantenuta una...
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque sono d'accordo con Vomitorio, anche se scrive troppo e non ho voglia di leggere 4k di frasi e cazzate

    CITAZIONE (Dennis @ 8/10/2023, 10:48) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 8/10/2023, 10:46) 
    Viemmelo a dì in faccia salame, te faccio diventà come il fieno dentro una pressa, tonto

    Ci sta lui come sacco (di merda) lo appendiamo per il buco del culo ad un gancio e lo suoniamo come un tamburo

    Che poi sto belloccio viene a rompe i coglioni a noi veri incel, lui è fidanzato e bisogna sta calmi perchè lui scopa e allora vuole la calma Zen.

    Te la dò io la calma, una fucilata tra i denti e starai calmo per sempre
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,517
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Anakin se ne lavato le mani,il precedente amministratore Scarabocchio aveva paura proprio di questo problemi con polizia ecc..
     
    Top
    .
  6. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus1 @ 8/10/2023, 11:20) 
    Anakin se ne lavato le mani,il precedente amministratore Scarabocchio aveva paura proprio di questo problemi con polizia ecc..

    È andato via momentaneamente... che polizia, siamo un forum del cazzo, al massimo chiudono
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,359
    Reputation
    +8,277

    Status
    Anonymous
    Io non sono misogino, sono loro che sono np.
    Io non sono razzista, sono loro che sono negri.

    Bruttoesfortunato tornatene su amando.it o alfemminile che qui hai rotto i coglioni.
     
    Top
    .
  8. Funestovento
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erquam @ 8/10/2023, 11:37) 
    Io non sono misogino, sono loro che sono np.
    Io non sono razzista, sono loro che sono negri.

    Bruttoesfortunato tornatene su amando.it o alfemminile che qui hai rotto i coglioni.

    Basatissimo Dennis
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dennis @ 8/10/2023, 11:39) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 8/10/2023, 11:38) 
    Basatissimo Dennis

    Non fa una piega

    Siete un branco di odiatori piccoli mentalmente...dovrebbero internarvi per la salvaguardia del buon vivere civile e del senso di umanità
     
    Top
    .
  10. Un abitante delle fogne
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è un bene che crepi una dipendenza in meno...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,517
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ripeto Scarabocchio ricevette avvisi continui dagli Amministratori di forumfree che si lamentavano dei contenuti del Forum possono anche chiuderlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,291
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    boicottiamo quella boiata di classifica che non serve a niente e premia orologiai e lottisti
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,266
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    qua si perde di vista che:

    1) forumfree non c'entra un cazzo con la discesa in classifica, è che meno utenti leggono e votano il FDB
    2) non ci sono in vista chiusure ecc. , quindi è un argomento pretestuoso
    3) ci sta un mod lgbtq+ pro-ricchio che banna chi non piace a lui, tra l'altro limitando la quantità e qualità dei topic, visto che ci resta a scrivere renatostronzzo e bruttoesfarfugliato
    4) quando anakin non c'è i mod ballano, s'è visto con agatomatico e la cosa si sta ripetendo, per cui non capisco di cosa vi meravigliate
    5) bannare utenti sulla base di ideologie non è cosa buona e giusta ed assomiglia alle purghe staliniane...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Votateci in Top Forum!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    Boia....si lotta già x la retrocessione?,è cominciato ora il campionato.....
     
    Top
    .
46 replies since 8/10/2023, 08:29   1504 views
  Share  
.