Sorelle Ferragni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 18/10/2023, 20:26) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 18/10/2023, 18:18) 
    Vomitorio ma come? Piaso non era contrario alle generalizzazioni? Chi generalizza non è ignorante, razzista e fascista?

    Vabbe mica ho detto TUTTE le meridionali!😂😂 Però mediamente, come fenotipo è come ho detto io

    Beh, pure io, Vomitorio ed altri mica abbiamo detto che tutti gli immigrati sono dei delinquenti, ma una certa tendenza c'è. Come vedi il ragionamento è lo stesso😉
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 18/10/2023, 20:27) 
    CITAZIONE (Piaso @ 18/10/2023, 20:26) 
    Vabbe mica ho detto TUTTE le meridionali!😂😂 Però mediamente, come fenotipo è come ho detto io

    Beh, pure io, Vomitorio ed altri mica abbiamo detto che tutti gli immigrati sono dei delinquenti, ma una certa tendenza c'è. Come vedi il ragionamento è lo stesso😉

    Peccato che in quel caso non siano realmente la maggioranza...lol
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 18/10/2023, 20:28) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 18/10/2023, 20:27) 
    Beh, pure io, Vomitorio ed altri mica abbiamo detto che tutti gli immigrati sono dei delinquenti, ma una certa tendenza c'è. Come vedi il ragionamento è lo stesso😉

    Peccato che in quel caso non siano realmente la maggioranza...lol

    Sese...come no. Non a caso in carcere ci sono più immigrati che italiani, nonostante i migranti costituiscano l'8% della popolazione. Adoro i cortocircuiti di voi della sinistra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    InvisibleMan
    Te che ne capisci di estetica
    Non ti pare una follia dire che valentina ferragni è più bella di viso di sua sorella chiara?
    Che poi per i miei gusti in fatto di fisico pure è più bella chiara...molto più slanciata

    CITAZIONE (Spirito libero @ 18/10/2023, 20:30) 
    CITAZIONE (Piaso @ 18/10/2023, 20:28) 
    Peccato che in quel caso non siano realmente la maggioranza...lol

    Sese...come no. Non a caso in carcere ci sono più immigrati che italiani, nonostante i migranti costituiscano l'8% della popolazione. Adoro i cortocircuiti di voi della sinistra.

    Ma in realtà la percentuale di stranieri sulla popolazione carceraria totale è sempre stata intorno al 30% da 30 anni a questa parte lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Radioactive09
    Nabokov
    Anche voi ne capite di estetica...che dite, non trovate che valentina ferragni sia ben più cessa di viso rispetto a chiara?
     
    Top
    .
  6. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piaso @ 18/10/2023, 20:34) 
    Radioactive09
    Nabokov
    Anche voi ne capite di estetica...che dite, non trovate che valentina ferragni sia ben più cessa di viso rispetto a chiara?

    Ma che vuol dì capire di estetica? L'estetica è soggettiva. A te piace la befana con la cifosi, a me la troietta che sta almeno dritta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 18/10/2023, 20:36) 
    CITAZIONE (Piaso @ 18/10/2023, 20:34) 
    Radioactive09
    Nabokov
    Anche voi ne capite di estetica...che dite, non trovate che valentina ferragni sia ben più cessa di viso rispetto a chiara?

    Ma che vuol dì capire di estetica? L'estetica è soggettiva. A te piace la befana con la cifosi, a me la troietta che sta almeno dritta.

    Ľ estetica è prevalentemente oggettiva, ma mantiene degli influssi di soggettività
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 18/10/2023, 20:38) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 18/10/2023, 20:36) 
    Ma che vuol dì capire di estetica? L'estetica è soggettiva. A te piace la befana con la cifosi, a me la troietta che sta almeno dritta.

    Ľ estetica è prevalentemente oggettiva, ma mantiene degli influssi di soggettività

    Ma guardala bene a Chiara: si salva solo per il viso. Per il resto non è nulla di chè...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ribadisco corpo di Francesca + faccia di Valentina = 7 pieno

    Non ha un fisico eccezionale Valentina, è magra tonica ma seno pochetto, vita larga e gambe brutte proprio forma brutta. Francesca è varie spanne sopra come corpo!

    Comunque chiara non capisco che faccia abbia, a Sanremo non era per nulla bella come nelle foto. Ho idea che si modifichi da matti! Insomma per valutare bene dovrei vederle tutte dal vivo.

    Viste così oscillano tutte tra il 6 e il 6,5 abbondante
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    329
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Potevi mettere le sorelle bouchard quelle sono più gnocche..

    Ste tre avranno la puzza sotto il naso, unico amore instagram e social..
    Comunque la ferragni Fisicamente piatta non è che mi piaccia granché 5.5 vabbè che non mi rivolgerebbe la parola..le altre due 6,5 se non ingrassa sennò calo e 6 stiracchiato quella che si è appena sposata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snootchiez @ 18/10/2023, 20:48) 
    Potevi mettere le sorelle bouchard quelle sono più gnocche..

    Ste tre avranno la puzza sotto il naso, unico amore instagram e social..
    Comunque la ferragni Fisicamente piatta non è che mi piaccia granché 5.5 vabbè che non mi rivolgerebbe la parola..le altre due 6,5 se non ingrassa sennò calo e 6 stiracchiato quella che si è appena sposata

    Le sorelle Buccino pure... Chi se le ricorda?
     
    Top
    .
  12. sinto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dov’è quella sinta di pattylock?
    Facci vedere come la mogghi a fisico . Metti qualche foto
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    Per me la più carina è quella famosa, Chiara. Viso che mi piace più di quello delle altre. Fisico alla fine sono tutte più o meno magre, quindi OK.
    Alla fine di tutto invece potremmo riassumere che una donna, per non arrapare per niente un uomo dai 20 ai 40 anni, dovrebbe essere almeno 10 chili in più di quando è già un pochino cicciottella o avere delle deformazioni serie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 18/10/2023, 20:34) 
    Radioactive09
    Nabokov
    Anche voi ne capite di estetica...che dite, non trovate che valentina ferragni sia ben più cessa di viso rispetto a chiara?

    Si, di faccia meglio chiara secondo me.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,272
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    vi dico come la penso su queste 3

    chiara ha la faccia migliore fra le sorelle, senza dubbio, è una faccia molto molto bella con occhi molto belli, chiari, espressivi ecc. per cui la faccia gli darei pure 8 a chiara ferragni, ora lasciando perdere che poi è truccata ecc. perché tutte e 3 lo sono alla fine e sicuramente bene, al meglio possibile in italia, alto livello proprio di cure e makeup, quindi chiara top di faccia , 8, di corpo invece fa orrore per ipercifosi ecc. è inguardabile quella roba, le tette piccole, il culo moscio, brutti piedi, gambe corte ecc.

    valentina ha un buon corpo SE magra, ci stanno foto in cui è evidentemente sovrappeso ed in quel modo perde parecchio, se magra invece il corpo è da 7.5 secondo me, di faccia no, stiamo sul 6

    francesca ha un corpo medio fra le due, si vede che ingrassa meno di valentina e tende a stare più in forma ma ha la faccia peggiore delle 3, sembra un cavallo... voto 5 tirato la faccia di lei


    per cui... con tre di queste ne fai una 'top', faccia di chiara, corpo di valentina e metabolismo di francesca

    chiara ha avuto successo per la faccia: è la faccia quella che bucava e buca di lei, il resto è molto messo male, ovviamente tutte e tre sono np gradevoli eh ma una supertop o attrice non è come loro, è molto meglio complessivamente es. prendi questa , bar rafaeli... ma quante piste gli da a quelle 3 ? nemmeno combinandole assieme ci si avvicinano per un cazzo...

    bar-refaeli-5uvdzwubsk
     
    Top
    .
108 replies since 18/10/2023, 15:16   5532 views
  Share  
.