Sorelle Ferragni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 18/10/2023, 21:11) 
    vi dico come la penso su queste 3

    chiara ha la faccia migliore fra le sorelle, senza dubbio, è una faccia molto molto bella con occhi molto belli, chiari, espressivi ecc. per cui la faccia gli darei pure 8 a chiara ferragni, ora lasciando perdere che poi è truccata ecc. perché tutte e 3 lo sono alla fine e sicuramente bene, al meglio possibile in italia, alto livello proprio di cure e makeup, quindi chiara top di faccia , 8, di corpo invece fa orrore per ipercifosi ecc. è inguardabile quella roba, le tette piccole, il culo moscio, brutti piedi, gambe corte ecc.

    valentina ha un buon corpo SE magra, ci stanno foto in cui è evidentemente sovrappeso ed in quel modo perde parecchio, se magra invece il corpo è da 7.5 secondo me, di faccia no, stiamo sul 6

    francesca ha un corpo medio fra le due, si vede che ingrassa meno di valentina e tende a stare più in forma ma ha la faccia peggiore delle 3, sembra un cavallo... voto 5 tirato la faccia di lei


    per cui... con tre di queste ne fai una 'top', faccia di chiara, corpo di valentina e metabolismo di francesca

    chiara ha avuto successo per la faccia: è la faccia quella che bucava e buca di lei, il resto è molto messo male, ovviamente tutte e tre sono np gradevoli eh ma una supertop o attrice non è come loro, è molto meglio complessivamente es. prendi questa , bar rafaeli... ma quante piste gli da a quelle 3 ? nemmeno combinandole assieme ci si avvicinano per un cazzo...

    (IMG:https://images.scrolller.com/neutron/bar-r...-5uvdzwubsk.jpg)

    Però chiara agli albori non era così bella, e nemmeno a Sanremo. Le foto sono MOLTO modificate.

    Secondo me 7,5 il corpo di Valentina no. Quello migliore è quello di Francesca se avesse un po' più di fianchi! Io per esempio guardo molto le gambe, forse solo Francesca le ha decenti.

    CITAZIONE (sinto1 @ 18/10/2023, 20:55) 
    Dov’è quella sinta di pattylock?
    Facci vedere come la mogghi a fisico . Metti qualche foto

    Chiedile a chi le ha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    Chiara ha un fisico mediocre, completamente antisesso: secca e pure smunta e floscia. La faccia non è brutta ma è fastidiosa come una cimice cinese. Le altre due sono sub6 di viso ma si salva quella più formosa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FluoxymesteroneAndrostanolone @ 18/10/2023, 21:37) 
    Chiara ha un fisico mediocre, completamente antisesso: secca e pure smunta e floscia. La faccia non è brutta ma è fastidiosa come una cimice cinese. Le altre due sono sub6 di viso ma si salva quella più formosa

    Quindi Chiara Ferragni dal vivo non la troveresti eccitante? Davvero?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaussiano @ 18/10/2023, 21:51) 
    CITAZIONE (FluoxymesteroneAndrostanolone @ 18/10/2023, 21:37) 
    Chiara ha un fisico mediocre, completamente antisesso: secca e pure smunta e floscia. La faccia non è brutta ma è fastidiosa come una cimice cinese. Le altre due sono sub6 di viso ma si salva quella più formosa

    Quindi Chiara Ferragni dal vivo non la troveresti eccitante? Davvero?

    Assolutamente no, certo se devo scegliere meglio lei che una sega ovviamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    #Sprite ti taggo qua. Guarda bene le foto della Ferragni: tette 0, culo sceso, rachitica, e piedi abnormi. Tra l'altro ha pure la schiena curva. Di viso è carina, ma no oso immaginare un'esperta come lei quanti filtri usi nelle sue foto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 18/10/2023, 20:44) 
    Ribadisco corpo di Francesca + faccia di Valentina = 7 pieno

    Non ha un fisico eccezionale Valentina, è magra tonica ma seno pochetto, vita larga e gambe brutte proprio forma brutta. Francesca è varie spanne sopra come corpo!

    Comunque chiara non capisco che faccia abbia, a Sanremo non era per nulla bella come nelle foto. Ho idea che si modifichi da matti! Insomma per valutare bene dovrei vederle tutte dal vivo.

    Viste così oscillano tutte tra il 6 e il 6,5 abbondante

    Chiara secondo me è più filtro che donna...se vado in centro di ragazze con un fisico migliore del suo ne vedo a bizzeffe...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 19/10/2023, 09:22) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 18/10/2023, 20:44) 
    Ribadisco corpo di Francesca + faccia di Valentina = 7 pieno

    Non ha un fisico eccezionale Valentina, è magra tonica ma seno pochetto, vita larga e gambe brutte proprio forma brutta. Francesca è varie spanne sopra come corpo!

    Comunque chiara non capisco che faccia abbia, a Sanremo non era per nulla bella come nelle foto. Ho idea che si modifichi da matti! Insomma per valutare bene dovrei vederle tutte dal vivo.

    Viste così oscillano tutte tra il 6 e il 6,5 abbondante

    Chiara secondo me è più filtro che donna...se vado in centro di ragazze con un fisico migliore del suo ne vedo a bizzeffe...

    Ahahah! Guarda per me fa colpo perché è alta e ha dei bei colori... Queste sono cose che la fanno percepire più gnocca di quel che è! Poi di faccia brutta non è ma appunto tra filtri, trucco e filler chissà com'è la sua vera (oddio basta guardare alcune interviste di quando si stava facendo conoscere con "the blonde salad" per vedere che era una caruccia come tante altre).

    Secondo me sua mamma granny marina era una gnocca da giovane. Viso a la Valentina ma più bello, e fisico magro con 2 tettone (una quarta sicura). Anche padre Ferragni è un gran bell'uomo, però su di una femmina (Francesca) il suo viso non sta bene. Diciamo che con 2 genitori così sono uscite bene ma non benissimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 19/10/2023, 09:34) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 19/10/2023, 09:22) 
    Chiara secondo me è più filtro che donna...se vado in centro di ragazze con un fisico migliore del suo ne vedo a bizzeffe...

    Ahahah! Guarda per me fa colpo perché è alta e ha dei bei colori... Queste sono cose che la fanno percepire più gnocca di quel che è! Poi di faccia brutta non è ma appunto tra filtri, trucco e filler chissà com'è la sua vera (oddio basta guardare alcune interviste di quando si stava facendo conoscere con "the blonde salad" per vedere che era una caruccia come tante altre).

    Secondo me sua mamma granny marina era una gnocca da giovane. Viso a la Valentina ma più bello, e fisico magro con 2 tettone (una quarta sicura). Anche padre Ferragni è un gran bell'uomo, però su di una femmina (Francesca) il suo viso non sta bene. Diciamo che con 2 genitori così sono uscite bene ma non benissimo

    C'è da dire che la genetica è particolare: 2 persone belle possono sposarsi, procreare e avere più figli, magari uno/a è bello/a e l'altro/a normaloide. Ho visto di persona casi simili.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 19/10/2023, 09:42) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 19/10/2023, 09:34) 
    Ahahah! Guarda per me fa colpo perché è alta e ha dei bei colori... Queste sono cose che la fanno percepire più gnocca di quel che è! Poi di faccia brutta non è ma appunto tra filtri, trucco e filler chissà com'è la sua vera (oddio basta guardare alcune interviste di quando si stava facendo conoscere con "the blonde salad" per vedere che era una caruccia come tante altre).

    Secondo me sua mamma granny marina era una gnocca da giovane. Viso a la Valentina ma più bello, e fisico magro con 2 tettone (una quarta sicura). Anche padre Ferragni è un gran bell'uomo, però su di una femmina (Francesca) il suo viso non sta bene. Diciamo che con 2 genitori così sono uscite bene ma non benissimo

    C'è da dire che la genetica è particolare: 2 persone belle possono sposarsi, procreare e avere più figli, magari uno/a è bello/a e l'altro/a normaloide. Ho visto di persona casi simili.

    Certo. Come la mia amica quella coi 2 figli che tengo ogni tanto, lei alta 1.60, una decina di kg in più, pochi capelli, di viso normaloide (bella zona occhi e naso ma mentone lungo). La valuterei un 5+. La sorella ex fotomodella e ora ha un'agenzia di modelle, alta 1.73, fisico e viso perfetti, è sicuro una 7,5. Crudissimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 19/10/2023, 09:48) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 19/10/2023, 09:42) 
    C'è da dire che la genetica è particolare: 2 persone belle possono sposarsi, procreare e avere più figli, magari uno/a è bello/a e l'altro/a normaloide. Ho visto di persona casi simili.

    Certo. Come la mia amica quella coi 2 figli che tengo ogni tanto, lei alta 1.60, una decina di kg in più, pochi capelli, di viso normaloide (bella zona occhi e naso ma mentone lungo). La valuterei un 5+. La sorella ex fotomodella e ora ha un'agenzia di modelle, alta 1.73, fisico e viso perfetti, è sicuro una 7,5. Crudissimo

    Immagino l'autostima di questa donna...vedere di discendere dalle stesse persone, ma essere moggati di brutto da fratelli e sorelle secondo me è una bella botta...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 19/10/2023, 09:51) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 19/10/2023, 09:48) 
    Certo. Come la mia amica quella coi 2 figli che tengo ogni tanto, lei alta 1.60, una decina di kg in più, pochi capelli, di viso normaloide (bella zona occhi e naso ma mentone lungo). La valuterei un 5+. La sorella ex fotomodella e ora ha un'agenzia di modelle, alta 1.73, fisico e viso perfetti, è sicuro una 7,5. Crudissimo

    Immagino l'autostima di questa donna...vedere di discendere dalle stesse persone, ma essere moggati di brutto da fratelli e sorelle secondo me è una bella botta...

    Sì, io l'ho conosciuta che avevamo sui 20 anni (lei è un 89), una volta le dissi ma non con intenzione di umiliarla, "tua sorella è alta cavolo", lei mi rispose scazzatissima "non è tanto alta, è 1.73". Lì ho percepito tutto il risentimento per il continuo confronto.
    Comunque sta' tranquillo che la mia amica ha comunque super ipergamato, ovviamente! Il suo compagno non è tanto alto (sarà 1.75, ma per lei essendo bassa è lusso) ed è magrolino, ma di viso è belloccio, direi 6,5... Ha proprio la tipica faccia da fighetto col naso sottile, zona occhi bella, tanti capelli e barba (ora ha 40 anni ma li porta bene). Ma lei lo ha corteggiato assai, lui aveva evidentemente voglia di accasarsi e pace 😁

    La sorella ex modella sta con un modello ultra 40enne alto 1.90 insopportabile. L'ho visto un paio di volte, il classico bellimbusto che deve sempre fare lo splendido, risvoltini, una nuvola di profumo e battute fastidiose! Si metterà gel e mascherina per scopare secondo me 😂😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 19/10/2023, 09:59) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 19/10/2023, 09:51) 
    Immagino l'autostima di questa donna...vedere di discendere dalle stesse persone, ma essere moggati di brutto da fratelli e sorelle secondo me è una bella botta...

    Sì, io l'ho conosciuta che avevamo sui 20 anni (lei è un 89), una volta le dissi ma non con intenzione di umiliarla, "tua sorella è alta cavolo", lei mi rispose scazzatissima "non è tanto alta, è 1.73". Lì ho percepito tutto il risentimento per il continuo confronto.
    Comunque sta' tranquillo che la mia amica ha comunque super ipergamato, ovviamente! Il suo compagno non è tanto alto (sarà 1.75, ma per lei essendo bassa è lusso) ed è magrolino, ma di viso è belloccio, direi 6,5... Ha proprio la tipica faccia da fighetto col naso sottile, zona occhi bella, tanti capelli e barba (ora ha 40 anni ma li porta bene). Ma lei lo ha corteggiato assai, lui aveva evidentemente voglia di accasarsi e pace 😁

    La sorella ex modella sta con un modello ultra 40enne alto 1.90 insopportabile. L'ho visto un paio di volte, il classico bellimbusto che deve sempre fare lo splendido, risvoltini, una nuvola di profumo e battute fastidiose! Si metterà gel e mascherina per scopare secondo me 😂😂

    Il confronto è duro...la capisco perfettamente questa tua amica: io già di mio sono di indole molto competitiva, quindi vedere qualcuno più bello, più cercato di me, mi reca un po' di fastidio, quindi se avessi avuto un fratello che mi moggava di parecchio, l'avrei vissuta male la cosa, e non poco. Poi che lei sia riuscita ugualmente ad ipergamare non mi sorprende: le donne se vogliono, ad ipergamare ci riescono a mani basse, salvo proprio casi disperati...ho visto pure coppie dove lei è più bella di lui, ma parliamo della minoranza e una rondine non fa primavera.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 19/10/2023, 10:03) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 19/10/2023, 09:59) 
    Sì, io l'ho conosciuta che avevamo sui 20 anni (lei è un 89), una volta le dissi ma non con intenzione di umiliarla, "tua sorella è alta cavolo", lei mi rispose scazzatissima "non è tanto alta, è 1.73". Lì ho percepito tutto il risentimento per il continuo confronto.
    Comunque sta' tranquillo che la mia amica ha comunque super ipergamato, ovviamente! Il suo compagno non è tanto alto (sarà 1.75, ma per lei essendo bassa è lusso) ed è magrolino, ma di viso è belloccio, direi 6,5... Ha proprio la tipica faccia da fighetto col naso sottile, zona occhi bella, tanti capelli e barba (ora ha 40 anni ma li porta bene). Ma lei lo ha corteggiato assai, lui aveva evidentemente voglia di accasarsi e pace 😁

    La sorella ex modella sta con un modello ultra 40enne alto 1.90 insopportabile. L'ho visto un paio di volte, il classico bellimbusto che deve sempre fare lo splendido, risvoltini, una nuvola di profumo e battute fastidiose! Si metterà gel e mascherina per scopare secondo me 😂😂

    Il confronto è duro...la capisco perfettamente questa tua amica: io già di mio sono di indole molto competitiva, quindi vedere qualcuno più bello, più cercato di me, mi reca un po' di fastidio, quindi se avessi avuto un fratello che mi moggava di parecchio, l'avrei vissuta male la cosa, e non poco. Poi che lei sia riuscita ugualmente ad ipergamare non mi sorprende: le donne se vogliono, ad ipergamare ci riescono a mani basse, salvo proprio casi disperati...ho visto pure coppie dove lei è più bella di lui, ma parliamo della minoranza e una rondine non fa primavera.

    Questo conferma che non conta assolutamente solo l'estetica, e qui devo dare ragione ad asinto (ma l'avevo anche già scritto).

    Se un uomo è belloccio ma beta tira su quel che trova. Per esempio il compagno della mia amica (nonché amico del mio) non ci ha mai provato con le ragazze, ha sempre aspettato loro! Come facciamo noi np... Ma in quel caso non scegli tu, scegli tra quel che ti arriva! La mia amica è comunque una tipa pratica, ha un buon lavoro che le fa guadagnare bene, i suoi sono benestante e lui ha fiutato. Come già detto in passato tanti uomini quand'è ora di sistemarsi guardano altro, un po' come le donne in cerca del betaprovider. Scelgono una normale, senza grilli ecc.

    Ci sono anche tante coppie in cui lui è più brutto, sicuramente. In questi casi spesso la donna è di quelle semplici che evidentemente guardano più il lato caratteriale che quello estetico (mica tutte sono così sceme da volere solo chad criminale). Conosco ragazze veramente carine che hanno sempre avuto uomini così così
     
    Top
    .
  14. sinto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blupill a gogo . Sceglie sempre la donna comunque. Non è che se uno ci prova quella ci sta, se non è disponibile nulla potrà fare cambiare idea

    La più bella delle sorelle e Chiara . La più piccola ha una forma del corpo oscena , sembra un tronco, l altra sorella e carina sia di viso che di fisico

    Ma la più bella rimane Chiara .. poi per il fatto che sia ricca e con status sta sul cazzo a tutti. Si vede che patty rosica di brutto perché sono coetanee e questa sembra più giovane, ha fatto già più figli e ha fatto anche tanti soldi..

    E questa ha pure il coraggio di dire che è messa meglio fisicamente 😂
    Non so su che pianeta vive patty
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sinto1 @ 19/10/2023, 12:02) 
    Blupill a gogo . Sceglie sempre la donna comunque. Non è che se uno ci prova quella ci sta, se non è disponibile nulla potrà fare cambiare idea

    La più bella delle sorelle e Chiara . La più piccola ha una forma del corpo oscena , sembra un tronco, l altra sorella e carina sia di viso che di fisico

    Ma la più bella rimane Chiara .. poi per il fatto che sia ricca e con status sta sul cazzo a tutti. Si vede che patty rosica di brutto perché sono coetanee e questa sembra più giovane, ha fatto già più figli e ha fatto anche tanti soldi..

    E questa ha pure il coraggio di dire che è messa meglio fisicamente 😂
    Non so su che pianeta vive patty

    Avoia se son messa meglio fisicamente di chiara, ci vuole poco, basta avere un po' di tette un po' di culo e non essere gobba 😂 sono solo più bassa ma sono quasi 1.70 dunque non certo nana. Sembra più giovane? Ma ti rendi conto di quanti filler si fa e filtri si mette? Dai basta trollare su
     
    Top
    .
108 replies since 18/10/2023, 15:16   5531 views
  Share  
.