Trovarsi la ragazza in italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    Parliamo dell' Italia

    Siamo qua

    X trovarsi una ragazza in Italia

    :: o tela cresci da piccola


    O la devi # togliere ad un altro#

    O meglio è lei che lascia l'altro x te quindi cmq devi avere un alto lms

    Le ragazze e questo vale anche x quelle più bruttine
    Stanno x lassi molto brevi da single. Quindi o ti devo trovare te in quel momento

    Oppure lei lascia il suo ragazzo x te

    Oppure ti devi trovare la donna cazzuta che sa stare anche diversi mesi fa sola e lei sceglie un uomo con le palle ( mia moglie ad esempio è stata più di un anno single prime di me)

    Ma il tutto il resto il 95%delke donne nn starà x più di una settimana single e molto spesso appena si lascia ha già pronto l'altro

    Appunto come dicevo prima lascia il ramo se ne ha già pronto un altro
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    Si può sborrare anche senza NP ad esempio moneymaxando e facendo rendite extra.
    E poi sborrare di nuovo usufruendo di quelle rendite medesime per andare a mignotte (il doppio)

    In Italia nel 2024 le NP sono completamente inutili, solo un gioco a perdere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    Pienamente d'accordo
    E ti dirò di più mi sono sposato perché ho trovato la donna Pitbull

    Vera e vecchio stampo
     
    Top
    .
  4. sinto1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutte fidanzate e poco serie
    l ho visto con l ultima .. 19 anni andava tutto bene finche era ancora innocente.. per modo di dire xk si è fatta sverginare da un totale sconosciuto..
    del resto col padre che si ritrova.. che t aspetti

    poi si è fatta le ossa molto in fretta ha perso "l innocenza" (sempre se di quella si possa parlare.. innocenza per modo di dire)
    ha cominciato a manipolare le persone a proprio piacimento della serie " mi scopo tizio per staccarmi da te"
    poi torna, tira e molla tira e molla.. boh

    e questa era una "brava" le altre erano anche peggio..
    mio padre mi ha detto che le russe sono molto troie e di evitarle
    le italiane non mi piacciono, le cinesi mi fanno cagare, le inglesi sono troie, le francesi sono quasi come le italiane..

    c'è non se ne salva una di popolazione..sud est asiatico cuba paesi poveri = merda. si metterebbero con uno col triplo della loro età qualunque se ha due spicci in tasca

    non c e n e bisogna trovare uno di quei ambienti religiosi tipo amish o che siano molto chiusi . unico modo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,518
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Non c'è speranza per un brutto con le italiane,io ho avuto solo merda addosso da loro.
     
    Top
    .
  6. sinto1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus1 @ 22/10/2023, 16:51) 
    Non c'è speranza per un brutto con le italiane,io ho avuto solo merda addosso da loro.

    Non c è proprio speranza con le italiane
    A prescindere
    Che tu sia bello che tu sia brutto sei fottuto. Quindi la soluzione e non averci a che fare in primo luogo

    Guarda la hunxiker . Ok non è italiana ma è cresciuta qui.. guardate un po’ la sua carriera.. inizia da velina .. poi diventa famosa per il culo sposa un cantante lo molla poi non so bene la storia con chi si è ancora messa so solo che si è messa con uno che è tipo un rampollo di una casa di moda famosa italiana

    E se non sbaglio oltre che miliardario e anche un bel uomo e più giovane di lei.. alla fine ha mollato pure quello 😂👍

    Infatti più che discorso italiane secondo me è un discorso Italia perché anche le straniere si abituano in fretta al clima..

    Guardate la canalis.. più o meno stesso percorso se n e cambiato duemila belli e ricchi.
    Sembra che nulla sia in grado di porre un freno alla fame delle italiche. Puoi essere bello e ricco che comunque ti troveranno un problema..

    Sembra proprio che non rientri nel loro dna. O almeno di quello della generazione dopo gli anni 60 di sistemarsi con una persona e fermarsi lì..
    Finché possono. Cambiano .. se volete una donna così.. che fa anche la preziosa a letto salvo qualche eccezione potrebbero essere le romagnole e le venete..

    Che vi rompono i coglioni che non si sforzano minimamente di farvi eccitare in nessun modo.. che non sono manco fedeli .. che rompono le palle boh.. personalmente vorrei una fidanzata straniera, americana o tedesca ad esempio
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,271
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 22/10/2023, 15:51) 
    Parliamo dell' Italia

    Siamo qua

    X trovarsi una ragazza in Italia

    :: o tela cresci da piccola


    O la devi # togliere ad un altro#

    O meglio è lei che lascia l'altro x te quindi cmq devi avere un alto lms

    Le ragazze e questo vale anche x quelle più bruttine
    Stanno x lassi molto brevi da single. Quindi o ti devo trovare te in quel momento

    Oppure lei lascia il suo ragazzo x te

    Oppure ti devi trovare la donna cazzuta che sa stare anche diversi mesi fa sola e lei sceglie un uomo con le palle ( mia moglie ad esempio è stata più di un anno single prime di me)

    Ma il tutto il resto il 95%delke donne nn starà x più di una settimana single e molto spesso appena si lascia ha già pronto l'altro

    Appunto come dicevo prima lascia il ramo se ne ha già pronto un altro

    se hai basso LMS, salvo botte di culo assurde, è scontato che hai scarsissime possibilità

    se lei è giovane ecc. è più facile, se BC=0 o molto basso ancora ancora è possibile, se no è inutile, tempo qualche mese ti mette corna, ti lascia per inezie, per noia, ecc. è impossibile averci a che fare, senza contare che alcune sono delle vere e proprie furie femministe, dove rischi pure denunce ecc. sono intrattabili, salvo che non sei chad allora tutto è ammesso

    per avere qualche possibilità devi essere minimo un 5 alto 175 , avere M ed S accettabili e puntare su coetanee o più giovani ; se hai più di 25 sei finito a meno che non hai LMS consistente ed accetti qualche compromesso oppure devi buttarti sulle CO, il che è un non-sense alla fine, perché meglio le puttane 100 volte
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Offline
    Anakin, siamo di fronte ad un progetto diabolico di ingegneria sociale che ha completamente traviato la mente delle np moderne, già facilmente manipolabile dalla propaganda di qualunque tipo.
    Nessuna religione e ideologia della storia umana era riuscita (o voleva) distruggere il nucleo familiare alla base.
    E lo hanno fatto colpendo la parte più debole e suggestionabile, le donne.
    È completamente inutile provare a "cambiarle", ci sarebbe bisogno di una contro-propaganda di portata mondiale che mettesse in primo piano la maternità e il rapporto monogamico, ci vorrebbero film, serie tv, libri, influencer e tutto il circo correlato di hype per cercare di ristabilire un equilibrio.
    È uno schifo senza precedenti, emigrate se potete.
     
    Top
    .
  9. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi capita, usatele ste bestie, poi sfanculatele come farebbero loro.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    La strategia da attuare è come quella in natura

    E cioè il leone devi isolare la iena dal gruppo e poi scannarla🤣
     
    Top
    .
  11. sinto1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahah chirurgo 😂😂
    M hai fatto crepa
     
    Top
    .
  12. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinto1 @ 22/10/2023, 17:31) 
    Ahahahahahahahahahahah chirurgo 😂😂
    M hai fatto crepa

    Ma vaffanculo Anakin, se lo dicevo io me rompevi li coglioni. Allora sai che te dico?
    Le femmine tocca fa come l'elefanti coi leoni, pestarle coi piedi e schiacciarle.

    Te piace così?
     
    Top
    .
  13. sinto1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché chirurgo lo fa in maniera lèggerà tu si vede proprio che le pensi veramente ste cose o che almeno forse non le faresti perché sei bravo ma che sei a tutt’altro livello di frustrazione..

    Anche io potrei dire così.. pensate che non ho ancora rabbia per molti atteggiamenti che hanno avuto delle donne nei miei confronti.. io la risolvo così

    Non è colpa loro perché sono inconsapevoli cresciute così o fatte cosi.. amen..
    Poi quando si ritroveranno a 40 anni senza figli
    O quelle che gli fanno a tutti i costi con un figlio problematico che soffre come un cane..

    Poi magari prima o poi si renderanno conto di che persone sono.. ma io di sicuro non mi faccio il fegato marcio. A causa delle troie.. perché dovrei soffrire a causa loro? Mi fanno solo pena, non sono manco bianche vere bionde vere o belle. Non sono manco csrinec . Sono brutte e promiscue e la ricompensa arriverà per loro non c è bisogno di odiare nessuno
     
    Top
    .
  14. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinto1 @ 22/10/2023, 17:38) 
    Perché chirurgo lo fa in maniera lèggerà tu si vede proprio che le pensi veramente ste cose o che almeno forse non le faresti perché sei bravo ma che sei a tutt’altro livello di frustrazione..

    Anche io potrei dire così.. pensate che non ho ancora rabbia per molti atteggiamenti che hanno avuto delle donne nei miei confronti.. io la risolvo così

    Non è colpa loro perché sono inconsapevoli cresciute così o fatte cosi.. amen..
    Poi quando si ritroveranno a 40 anni senza figli
    O quelle che gli fanno a tutti i costi con un figlio problematico che soffre come un cane..

    Poi magari prima o poi si renderanno conto di che persone sono.. ma io di sicuro non mi faccio il fegato marcio. A causa delle troie.. perché dovrei soffrire a causa loro? Mi fanno solo pena, non sono manco bianche vere bionde vere o belle. Non sono manco csrinec . Sono brutte e promiscue e la ricompensa arriverà per loro non c è bisogno di odiare nessuno

    Va bene
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,518
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sinto1 @ 22/10/2023, 16:58) 
    CITAZIONE (Pegasus1 @ 22/10/2023, 16:51) 
    Non c'è speranza per un brutto con le italiane,io ho avuto solo merda addosso da loro.

    Non c è proprio speranza con le italiane
    A prescindere
    Che tu sia bello che tu sia brutto sei fottuto. Quindi la soluzione e non averci a che fare in primo luogo

    Guarda la hunxiker . Ok non è italiana ma è cresciuta qui.. guardate un po’ la sua carriera.. inizia da velina .. poi diventa famosa per il culo sposa un cantante lo molla poi non so bene la storia con chi si è ancora messa so solo che si è messa con uno che è tipo un rampollo di una casa di moda famosa italiana

    E se non sbaglio oltre che miliardario e anche un bel uomo e più giovane di lei.. alla fine ha mollato pure quello 😂👍

    Infatti più che discorso italiane secondo me è un discorso Italia perché anche le straniere si abituano in fretta al clima..

    Guardate la canalis.. più o meno stesso percorso se n e cambiato duemila belli e ricchi.
    Sembra che nulla sia in grado di porre un freno alla fame delle italiche. Puoi essere bello e ricco che comunque ti troveranno un problema..

    Sembra proprio che non rientri nel loro dna. O almeno di quello della generazione dopo gli anni 60 di sistemarsi con una persona e fermarsi lì..
    Finché possono. Cambiano .. se volete una donna così.. che fa anche la preziosa a letto salvo qualche eccezione potrebbero essere le romagnole e le venete..

    Che vi rompono i coglioni che non si sforzano minimamente di farvi eccitare in nessun modo.. che non sono manco fedeli .. che rompono le palle boh.. personalmente vorrei una fidanzata straniera, americana o tedesca ad esempio

    Si e ogni tanto riscopa col suo ex Ramazzotti comunque il belloccio se le scopa e riesce ad avere una relazione un brutto no.
     
    Top
    .
15 replies since 22/10/2023, 14:51   1107 views
  Share  
.