Incel; siamo davvero così famosi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funestovento
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutti nemici. Siamo dentro la trincea e ci stiamo difendendo dagli assalti dei serpenti np
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Pino Che Insegna @ 23/10/2023, 22:38) 
    Tutti nemici. Noi siamo invece nella stessa trincea, col santinno di ER a portata di mano. ER, difendici da lassú.

    Ahahahahahahahahahahahah. Il santino di ER è qualcosa di sublime🤣🤣 lo voglio. Voglio evocare Rodger stile Pokemon e scagliarlo contro le np🤣🤣
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,178
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sigma Tommy @ 23/10/2023, 18:20) 
    Ogni talvolta che insulto le puttane su facebook, la prima cosa che mi domandano è:''incel?''

    Quindi direi che lo sanno benissimo..

    Ma neanche insultare. Basta praticamente contraddirle senza un profilo da 7+ che ti dicono "incel".
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei un gundam per seminare caos, morte e distruzione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    101
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Allora allora allora

    Giustifico il mio comportamento dell’altra sera; l’amico con cui ne ho parlato lo conosco da 10 anni, siamo cresciuti insieme praticamente, abbiamo fatto scout sempre insieme e abbiamo affrontato le peggio difficoltà. È una persona empatica e molto aperta di mente, e sapevo che non mi avrebbe giudicato e mi sarebbe stato a sentire. Inoltre, ero convinto che conoscesse il forum e quant’altro perché anche lui potrebbe essere definito un incel; non si è mai fidanzato né scopato, non è super attraente fisicamente e punta più sulla simpatia che su altro. Sono convinto che, mentre gli raccontavo le cose, si sia riconosciuto in certe tematiche, e su alcune ne sono sicuro, tipo la LMS su cui gli ho anche chiesto conferma. Inoltre mi ha detto che la mia esposizione lo ha molto interessato e che si sarebbe fatto un giro qui sul forum per ampliare il suo punto di vista. Passo e chiudo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,319
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 23/10/2023, 18:17) 
    Salve a tutti, popolo dei brutti,

    Ieri mi sono confidato con un amico e gli ho raccontato che sono un membro del forum dei brutti e della comunità Incel; lui è rimasto basito, e mi ha rivelato di non aver mai sentito parlare di incel, redpill e forum annessi. Sono rimasto assai sorpreso, ma ho colto l’occasione al volo, spiegandogli cos’è la redpill, cosa vogliono dire i vari termini che qui vengono usati, e tutti i lati positivi e negativi, offrendogli quindi una visione completa di pregi e difetti, molto migliore rispetto a quella che se ne può estrapolare dai vari video beceri e incompleti su cui si basa l’utente medio di internet.

    Oggi ho riflettuto molto sulla questione, e mi sono venute in mente molte domande: ma secondo voi, quanta gente conosce realmente il fenomeno Incel e la redpill? Io ho sempre pensato che tutti la conoscessero, che tutti sapessero di noi; e invece probabilmente mi sbagliavo. Ho sempre pensato che fosse un qualcosa da non dire, da nascondere, da proteggere come l’anonimato. Io mi sono aperto con questo mio amico, confidando nella sua empatia, ma la sua non conoscenza di tutto questo mi ha spiazzato. Voi avete mai detto a qualcuno di essere Incel, e avete mai parlato della vostra esperienza sul forum a terze parti, a gente che non ne fa parte? Questo mi mette molta curiosità.

    Passo e chiudo

    Non millanto di essere un membro del FdB (non perché sia una cosa di cui vantarsi onestamente... siamo franchi: chi non preferirebbe essere nato chad e non aver dunque bisogno di stare qui?).
    Tuttavia nelle discussioni in RL pur non usando i termini 'tecnici' faccio valere il mio parere di red pillato (non mi nascondo dietro una ipocrita maschera di blue pill, nelle conversazioni neanche con quelle con le mie cerchie più strette).
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 23/10/2023, 18:39) 
    non dovete dirlo in giro, salvo che ad altri membri del forum: è come il fightclub

    prima regola del fightclub: non si parla del fightclub

    e c'è un motivo, gli altri non capiscono, chi non è incel o non lo è stato non capirebbe, penserebbe che siete disturbati, pazzi, ecc. quando alla fine qui i pazzi ci sono ma la maggioranza sono lucidissimi e molto più del blupillato medio, evitate di dirlo in giro, non ci guadagnate nulla

    Da incorniciare
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    "Ciao come stai"?
    "Bene tu"?
    "Bene"
    "Oh lo sai che sono un membro del fdb"?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La città di Ur @ 24/10/2023, 23:48) 
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 23/10/2023, 18:17) 
    Salve a tutti, popolo dei brutti,

    Ieri mi sono confidato con un amico e gli ho raccontato che sono un membro del forum dei brutti e della comunità Incel; lui è rimasto basito, e mi ha rivelato di non aver mai sentito parlare di incel, redpill e forum annessi. Sono rimasto assai sorpreso, ma ho colto l’occasione al volo, spiegandogli cos’è la redpill, cosa vogliono dire i vari termini che qui vengono usati, e tutti i lati positivi e negativi, offrendogli quindi una visione completa di pregi e difetti, molto migliore rispetto a quella che se ne può estrapolare dai vari video beceri e incompleti su cui si basa l’utente medio di internet.

    Oggi ho riflettuto molto sulla questione, e mi sono venute in mente molte domande: ma secondo voi, quanta gente conosce realmente il fenomeno Incel e la redpill? Io ho sempre pensato che tutti la conoscessero, che tutti sapessero di noi; e invece probabilmente mi sbagliavo. Ho sempre pensato che fosse un qualcosa da non dire, da nascondere, da proteggere come l’anonimato. Io mi sono aperto con questo mio amico, confidando nella sua empatia, ma la sua non conoscenza di tutto questo mi ha spiazzato. Voi avete mai detto a qualcuno di essere Incel, e avete mai parlato della vostra esperienza sul forum a terze parti, a gente che non ne fa parte? Questo mi mette molta curiosità.

    Passo e chiudo

    Non millanto di essere un membro del FdB (non perché sia una cosa di cui vantarsi onestamente... siamo franchi: chi non preferirebbe essere nato chad e non aver dunque bisogno di stare qui?).
    Tuttavia nelle discussioni in RL pur non usando i termini 'tecnici' faccio valere il mio parere di red pillato (non mi nascondo dietro una ipocrita maschera di blue pill, nelle conversazioni neanche con quelle con le mie cerchie più strette).

    Io quando sostengo una discussione cerco di far valere il punto di vista di un redpillato moderato, senza usare terminologia specifica (incel, chad, np, la stessa parola redpill ecc.) mantenendo equidistanza.

    Però, benché con garbo, certi concetti ( es. teoria LMS, ipergania femminile, inutilità dei luoghi comuni da bluepill ), devono assolutamente passare.

    E devo dire che molti, pur inconsapevoli, ci si ritrovano.

    Manca quel quid per farlo passare da fenomeno diffuso ma sotterraneo, a fenomeno sdoganato e palese.

    Ma il motivo lo sappiamo... il sistema non lo vuole. Meglio dire che gli incel sono gruppi sovversivi terroristi e misogini

    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 24/10/2023, 23:51) 
    "Ciao come stai"?
    "Bene tu"?
    "Bene"
    "Oh lo sai che sono un membro del fdb"?

    Dovremmo trovare un gesto di riconoscimento come i massoni.

    Che gesto fareste per farvi riconoscere?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Tempestadineve,24/10/2023, 23:55 ?t=79952345&st=15#entry668152946]
    CITAZIONE (La città di Ur @ 24/10/2023, 23:48) 
    Io quando sostengo una discussione cerco di far valere il punto di vista di un redpillato moderato, senza usare terminologia specifica (incel, chad, np, la stessa parola redpill ecc.) mantenendo equidistanza.

    Però, benché con garbo, certi concetti ( es. teoria LMS, ipergania femminile, inutilità dei luoghi comuni da bluepill ), devono assolutamente passare.

    E devo dire che molti, pur inconsapevoli, ci si ritrovano.

    Manca quel quid per farlo passare da fenomeno diffuso ma sotterraneo, a fenomeno sdoganato e palese.

    Ma il motivo lo sappiamo... il sistema non lo vuole. Meglio dire che gli incel sono gruppi sovversivi terroristi e misogini

    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 24/10/2023, 23:51) 
    "Ciao come stai"?
    "Bene tu"?
    "Bene"
    "Oh lo sai che sono un membro del fdb"?

    Dovremmo trovare un gesto di riconoscimento come i massoni.

    Che gesto fareste per farvi riconoscere?

    Potremmo utilizzare i seguenti gesti:
    -mano dentro la giacca, come faceva Marx. La celebre "mano nascosta".
    -scuotere la mano con indice e pollice aperti (il gesto per indicare che non si scopa)
    -avere una collana raffigurante un simbolo scelto come identificativo.
    Quale preferisci?

    Oddio, stiamo diventando una loggia🤣👍🏻
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Gli incel sono stra conosciuti nell'anglosfera, poiché là sono più "avanti" di noi e l'incellismo è incominciato a diffondersi già da molti decenni. In Italia generalmente chi è sopra i 35 ed è un normie non ha idea di cosa voglia dire incel, gli altri al di sotto di quell'età a volte sì a volte no. Per il 20/25enni è abbastanza conosciuto il termine che più o meno equivale a "freak" o "weirdo". Mi auguro che il tuo amico non ti sputtani ma che si converta pure lui alla redpill, mi pare che abbia le carte in regola per farlo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Immaginatevi questa scena con nel quadro le foto di tutti i membri del forum...😳😳🤣🤣
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,634
    Reputation
    +3,588

    Status
    Offline
    Tralasciando i casi limiti come Eliot Rogger e compagnia bella, l'incel non è nient'altro che vittima del sistema e di una società malsana che continua a bombardare tutti canoni irraggiungibili per essere considerati al top, ormai se provi a contraddire qualcuno sbattendogli la verità in faccia, ovvero affermando che le donne sono diventate tutte pretenziose, vieni catalogato come incel.

    i bellocci sono nati fortunati, per loro avere donne è come avere acqua fresca al mattino appena svegli, quindi non posso capire come ci sente quando si nasce in una condizione veramente penosa, nessuno di noi odia le donne in quanto individui, ma semmai detestiamo l'atteggiamento che hanno.
     
    Top
    .
27 replies since 23/10/2023, 17:17   2097 views
  Share  
.