Fidanzata gemitaiz. (Nicole gregoruczk) quanto la valutersti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 22:59) 
    Sì è la cugina cessa che si fa di crack e psicofarmaci

    😆 i voti sono anche soggettivi . In altre foto , si vede che è una 8

    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 23:02) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 10/24/2023, 10:56 PM) 
    Da vicino ci vedo abbastanza bene , secondo me quella somiglianza vaga con Angelina jolie c’è . Non solo io l’ho notato tra’laltro

    crudo.. "neanche questo" quindi manco da me..

    cmq che c'è di male in un bacio.. c'è gente va in discoteca a limonare a caso con tutte le bocche piene di saliva di altri, fumo e alcol..
    a me attualmente più che scopare mancherebbe avere un rapporto intimo di quel tipo li con una donna. baci carezze..

    però capisco che non essendo una teen vaginomunita non vi ispiro quelle cose li.. che ve devo di..

    noi uomini dobbiamo sempre e solo essere porci.. e venire in 2 minuti.. senno non va bene.. vabeh.. ti sei persa un ottimo baciatore te lo dico anonima..
    io ho fatto venire qualche np solo con il bacio senza manco toccarle.. pensa che ti perdi.. xD ihihihih

    Più che altro , trovo un po’ la cosa cringe per il
    Fatto che se non sbaglio, hai tipo 10 anni in più a me se non qualcosina in più . Non per offenderti però
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 24/10/2023, 23:03) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 22:59) 
    Sì è la cugina cessa che si fa di crack e psicofarmaci

    😆 i voti sono anche soggettivi . In altre foto , si vede che è una 8

    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 23:02) 
    crudo.. "neanche questo" quindi manco da me..

    cmq che c'è di male in un bacio.. c'è gente va in discoteca a limonare a caso con tutte le bocche piene di saliva di altri, fumo e alcol..
    a me attualmente più che scopare mancherebbe avere un rapporto intimo di quel tipo li con una donna. baci carezze..

    però capisco che non essendo una teen vaginomunita non vi ispiro quelle cose li.. che ve devo di..

    noi uomini dobbiamo sempre e solo essere porci.. e venire in 2 minuti.. senno non va bene.. vabeh.. ti sei persa un ottimo baciatore te lo dico anonima..
    io ho fatto venire qualche np solo con il bacio senza manco toccarle.. pensa che ti perdi.. xD ihihihih

    Più che altro , trovo un po’ la cosa cringe per il
    Fatto che se non sbaglio, hai tipo 10 anni in più a me se non qualcosina in più . Non per offenderti però

    A me una del genere sa solo di lurida, se si lava smette di drogarsi e si fa rimettere in sesto quei canotti forse diventa pure bella chissà
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 23:04) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 24/10/2023, 23:03) 
    Più che altro , trovo un po’ la cosa cringe per il
    Fatto che se non sbaglio, hai tipo 10 anni in più a me se non qualcosina in più . Non per offenderti però

    A me una del genere sa solo di lurida, se si lava smette di drogarsi e si fa rimettere in sesto quei canotti forse diventa pure bella chissà

    Soggettivamente quei cannoti li vorrei anch’io 😆. Poi si tratta di gusti , possono non piacere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 23:06) 
    eh quindi.. mica sono un vecchio
    10 anni di differenza è il top.. cmq vabeh.. scherzavo tranquilla

    certo che se le ventenni mi percepiscono tutte cosi è finita per me.. xk a me le vecchie fanno schifo

    Ah no bho .però non sono così dement. Da non capire che se ti mette a scrivere “ e piccola dobbiamo proteggerle “‘ si tratta di una mezza presa in giro . Oppure almeno non ho 5 anni , che mi si deve parlare in un certo modo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 23:11) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 10/24/2023, 11:08 PM) 
    Ah no bho .però non sono così dement. Da non capire che se ti mette a scrivere “ e piccola dobbiamo proteggerle “‘ si tratta di una mezza presa in giro . Oppure almeno non ho 5 anni , che mi si deve parlare in un certo modo

    non è una presa in giro quella.. la ero serio..
    ho sempre avuto l abitudine di trattare le ragazze con cui avevo una certa intimità come se fossero piccoline mica c'è qualcosa di strano..

    mai sentito il marito chiamare propria moglie piccola o la mia bambina o cose del genere? è normale

    La trovo una cosa imbarazzante personalmente 😆se uno con qui sto insieme mi dice così .gli darei una risposta simile
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,327
    Reputation
    +1,690

    Status
    Offline
    Angelina Jolie versione russa..voto 8
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 23:21) 
    si devo cambiare sta cosa che tratto le mie fidanzate come se fossero delle bambine.. devo cominciare a fare un po il tenebroso distaccato
    che le tratta come 40 enni

    Più che altro , non c’entra questo. Ci sono frasi oppure emoticon che di fatto creano disagio
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,178
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Mi ricorda la diva del tubo. Parecchio uncanny, non mi piace per niente. Labbra stra pompate, il naso sembra rifatto. Solo il viso 7-- massimo, e queste sono le foto che posta, dal vivo sarà ancora peggio. Soggettivamente mi fa cagare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.HanS. @ 24/10/2023, 23:34) 
    Mi ricorda la diva del tubo. Parecchio uncanny, non mi piace per niente. Labbra stra pompate, il naso sembra rifatto. Solo il viso 7-- massimo, e queste sono le foto che posta, dal vivo sarà ancora peggio. Soggettivamente mi fa cagare.

    Evidentemente abbiamo gusti diversi, sulle labbra mi aspettavo anche che potevano non piacere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 10:26) 
    E identica ad anonima questa russa qua. Posso essere il tuo gemitaiz?
    Una cosa l abbiamo in comune, i capelli

    Magari 😆. Sta qui è oggettivamente bella , però non penso di assomigliarci , a parte forse un po’ la combo
    Capelli- occhi
     
    Top
    .
  11. Un abitante delle fogne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naso peruviano comunque
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma sta qua che cos'è? Non è niente, è solo uno dei milioni di canoni tutte uguali, che dureranno un cazzo anagraficamente(wallerà malamente e presto). Le solite tutte "voglio apparire tossica, ma non da stazione, ma di alto borgo Kate Moss", "faccio un po' il broncio che non guasta mai"(per boost di like). Ma vaffanculo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo che ce ne vuole a farsi chiamare da Gemitaiz...un clown della peggior specie...
     
    Top
    .
  14. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con quel filler 5
     
    Top
    .
  15. Funestovento
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 12:42) 
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 10:44) 
    Certo che ce ne vuole a farsi chiamare da Gemitaiz...un clown della peggior specie...

    Alla mia ex piaceva rap e tutta sta merda qua
    Da quello che so io si è ritagliato uno spazio nella scena rap.. quindi ha status
    Sarà pure brutto ma avrà carattere di quello cresciuto per strada con status di rapper che lo fa percepire anche meglio..

    Se una donna gli piace il rap o musica de genere già per me è un brutto segno 🚩

    La rieduchi con le cattive maniere, semplice.
     
    Top
    .
44 replies since 24/10/2023, 08:47   3581 views
  Share  
.