Sta settimana aci provo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Un abitante delle fogne
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo parlato un po' e lei comunque mi faceva qualche domanda e robe così,si eea creata una roba buffa per cui vi guardavamo negli occhi e continuava a venire da ridere a tutti e due
    Non ho avuto il coraggio di chiedere il numero perché era pieno di clienti del baretto

    La prossimw volta spero di beccarla quando non ci sono troppe persone così lo chiedo...

    Dopo le ultime crudezze ho paura di chiedere il numero lol

    Due settimane fa stavo tornando da una città grande in treno e avevo mezzo kg di pane Lidl e lo stavo mangiando con voracità in treno,mi sono seduto di fronte a una e questa subito si è alzata oer scappare,cazzatina ma mi ha colpito
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 26/10/2023, 18:26) 
    Abbiamo parlato un po' e lei comunque mi faceva qualche domanda e robe così,si eea creata una roba buffa per cui vi guardavamo negli occhi e continuava a venire da ridere a tutti e due
    Non ho avuto il coraggio di chiedere il numero perché era pieno di clienti del baretto

    La prossimw volta spero di beccarla quando non ci sono troppe persone così lo chiedo...

    Dopo le ultime crudezze ho paura di chiedere il numero lol

    Due settimane fa stavo tornando da una città grande in treno e avevo mezzo kg di pane Lidl e lo stavo mangiando con voracità in treno,mi sono seduto di fronte a una e questa subito si è alzata oer scappare,cazzatina ma mi ha colpito

    Nel treno stavi simpcuckmaxxando praticamente🤣👍🏻
     
    Top
    .
  3. Un abitante delle fogne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anche di peggio lol
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 26/10/2023, 18:26) 
    Abbiamo parlato un po' e lei comunque mi faceva qualche domanda e robe così,si eea creata una roba buffa per cui vi guardavamo negli occhi e continuava a venire da ridere a tutti e due
    Non ho avuto il coraggio di chiedere il numero perché era pieno di clienti del baretto

    La prossimw volta spero di beccarla quando non ci sono troppe persone così lo chiedo...

    Dopo le ultime crudezze ho paura di chiedere il numero lol

    Due settimane fa stavo tornando da una città grande in treno e avevo mezzo kg di pane Lidl e lo stavo mangiando con voracità in treno,mi sono seduto di fronte a una e questa subito si è alzata oer scappare,cazzatina ma mi ha colpito

    Finita. Crudo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,798
    Reputation
    +2,238

    Status
    Offline
    C'ha palle, io con le tipe, anche al lavoro gli dicevo, cazzo servono gli appuntamenti, a niente, se due si piacciono si baciano e si mettono assieme, poi quando è finita amen, ci si lascia.
     
    Top
    .
  6. Un abitante delle fogne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 19:35) 
    Finita. Crudo

    Ora che ci penso avrei dovuto prenderla a mazzate con quel filone ai cereali antichi anziché mangiarlo per soffocare il senso di inadeguatezza lol
     
    Top
    .
35 replies since 24/10/2023, 20:00   3169 views
  Share  
.