A proposito di cameriere... e quando vi sorridono insistentemente ? a volte possono essere delle cringiate assurde...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:31) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:29) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:27) 
    Hai rotto il cazzo co sto prosciutto crudo di merda.
    Da noi il prosciutto se fa col pepe, con più grasso e più spesso. Questo me pare la versione frocia del prosciutto

    ho capito, il parma non ti piace, questo è meglio ? è di norcia questo...

    (IMG:www.mangiarebuono.it/wp-content/up...norcia_gola.jpg)

    Ci siamo quasi, ancora un po di pepe e va bene.

    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 17:29) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:24) 
    Quando andiamo al bar alla mattina coi colleghi, contano sempre un caffè in meno...

    La prossima volta che vado al bar "un cornetto vuoto, come la mia vita"🤣🤣

    Io gli chiedo direttamente de famme una pompa e poi gli dico infame puttana

    questo è supertamarro ma ogni tanto ne compro pure io così

    PROSCIUTTO-CAMPANELLO_1-600x600

    se hai un problema ad un dente con questo vedi le stelle e bestemmi tutti i santi del calendario

    mo dimme che non te va bene...
     
    Top
    .
  2. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:36) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:31) 
    Io gli chiedo direttamente de famme una pompa e poi gli dico infame puttana

    questo è supertamarro ma ogni tanto ne compro pure io così

    (IMG:https://www.norcineriaumbra.it/wp-content/...O_1-600x600.jpg)

    se hai un problema ad un dente con questo vedi le stelle e bestemmi tutti i santi del calendario

    mo dimme che non te va bene...

    Perchè sei debole. Quando mangio i ceci o i facioli, li mangio affogati nel pepe.
    Bisogna dare un sapore a questa vita merdosamente insapore.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vomitorio comunque una volta in locale fuori l'università mi capitò una cosa strana: il barista era un gay, e mi servì lui. Io stavo mangiando il panino e lui mi chiese 2 o 3 volte, se lo trovassi buono e poi notai che spesso mi guardava...non fu invadente però cu decisamente strano. Mi sentii a disagio...diciamo che non mi è mai capitato che il.corrispettivo femminile mi trattasse così...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilboiaa @ 25/10/2023, 17:16) 
    a me è successo solo qua una roba del genere, in un lavoro che facevo vi era una np rumena che era una supervisor o qualcosa di simile mi chiedeva se fossi italiano, le dissi di si e lei mi disse "a quindi qualche volta potresti cucinarmi della pasta" facendo intendere che voleva vedermi, piu' un paio di episodi in cui attaccava bottone, lei non era male era un 5 con un fisico slanciato e un culo a mandolino pero' essendo io accasciato lasciai correre la cosa feci finta di niente usando un atteggiamento formale per lasciare scivolare via la cosa, dopo qualche giorno vedendo che non provocava alcuna reazione da parte mia inizio' a diventare scontrosa e a non cagarmi piu'... ormai se non me la sbattono in faccia non riusciro' piu' a scopare

    Ma più di così cosa ti aspetti che faccia una donna che ti prenda una mano e te la infili nelle sue mutande? :wal:
     
    Top
    .
  5. Funestovento
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilboiaa @ 25/10/2023, 17:16) 
    a me è successo solo qua una roba del genere, in un lavoro che facevo vi era una np rumena che era una supervisor o qualcosa di simile mi chiedeva se fossi italiano, le dissi di si e lei mi disse "a quindi qualche volta potresti cucinarmi della pasta" facendo intendere che voleva vedermi, piu' un paio di episodi in cui attaccava bottone, lei non era male era un 5 con un fisico slanciato e un culo a mandolino pero' essendo io accasciato lasciai correre la cosa feci finta di niente usando un atteggiamento formale per lasciare scivolare via la cosa, dopo qualche giorno vedendo che non provocava alcuna reazione da parte mia inizio' a diventare scontrosa e a non cagarmi piu'... ormai se non me la sbattono in faccia non riusciro' piu' a scopare

    Sono demoni tentatori. Hai fatto bene, forse voleva ammazzarti e rubarti i soldi. Devono stare lontane. Nemiche
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:38) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:36) 
    questo è supertamarro ma ogni tanto ne compro pure io così

    (IMG:www.norcineriaumbra.it/wp-content/...O_1-600x600.jpg)

    se hai un problema ad un dente con questo vedi le stelle e bestemmi tutti i santi del calendario

    mo dimme che non te va bene...

    Perchè sei debole. Quando mangio i ceci o i facioli, li mangio affogati nel pepe.
    Bisogna dare un sapore a questa vita merdosamente insapore.

    Io 5 anni fa presi questo e devo dire che era abbastanza buono

    29177223_2041978456080194_3306087955191792970_n
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 17:39) 
    Vomitorio comunque una volta in locale fuori l'università mi capitò una cosa strana: il barista era un gay, e mi servì lui. Io stavo mangiando il panino e lui mi chiese 2 o 3 volte, se lo trovassi buono e poi notai che spesso mi guardava...non fu invadente però cu decisamente strano. Mi sentii a disagio...diciamo che non mi è mai capitato che il.corrispettivo femminile mi trattasse così...

    beh piacere ai gay non è un buon segnale

    cioè di per se non significa che puoi piacere pure alle np, i gay hanno gusti tutti loro e poi sono molto promiscui...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:21) 
    CITAZIONE (Garrador @ 25/10/2023, 17:18) 
    Sala strapiena, non era alla cassa, un continuo andirivieni di persone dentro e fuori, non dico impossibile ma quasi

    in quel caso l'unica sarebbe dargli un bigliettino col tuo numero ma è ad altissimo rischio di figura di merda sta cosa... cogli l'attimo e glielo dai, dicendogli di farti uno squillo se le va ed è fatta, se ovviamente è interessata, se no mi sa che ci scatta una figura di merda epica...

    io a volte l'ho pensata sta cosa ma non l'ho mai fatta per il rischio altissimo

    lol

    Vabè ma dài cazzo c'aveva pure la scusa della botta... La punti in un momento che non sta servendo e fai il finto serio "eh guarda prima con quella botta che mi hai dato mi sa che hai combinato un guaio..." "Oddio no perché che è successo io..." "eh sì guarda è tutta la sera che penso a come chiederti il numero perché non lo scrivi qua" taac le allunghi il telefono
    E dài su
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 25/10/2023, 17:42) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:38) 
    Perchè sei debole. Quando mangio i ceci o i facioli, li mangio affogati nel pepe.
    Bisogna dare un sapore a questa vita merdosamente insapore.

    Io 5 anni fa presi questo e devo dire che era abbastanza buono

    29177223_2041978456080194_3306087955191792970_n

    è quello che compra lui mi sa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:46) 
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 17:39) 
    Vomitorio comunque una volta in locale fuori l'università mi capitò una cosa strana: il barista era un gay, e mi servì lui. Io stavo mangiando il panino e lui mi chiese 2 o 3 volte, se lo trovassi buono e poi notai che spesso mi guardava...non fu invadente però cu decisamente strano. Mi sentii a disagio...diciamo che non mi è mai capitato che il.corrispettivo femminile mi trattasse così...

    beh piacere ai gay non è un buon segnale

    cioè di per se non significa che puoi piacere pure alle np, i gay hanno gusti tutti loro e poi sono molto promiscui...

    Come raccontai già, non è nemmeno la prima volta che mi capita. Un periodo in chiesa un mio coetaneo gay ci provò con me (al mio rifiuto però fu discreto, almeno questo). Poi c'è pure il gay dark triad che vuole altri gay con la dark triad...quelli mi trattano come le np🤣🤣
     
    Top
    .
  11. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:47) 
    CITAZIONE (Garrador @ 25/10/2023, 17:42) 
    Io 5 anni fa presi questo e devo dire che era abbastanza buono

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13968714/...191792970_n.jpg)

    è quello che compra lui mi sa...

    Io il prosciutto non lo compro. Zio mio ha i porchi
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 17:47) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:21) 
    in quel caso l'unica sarebbe dargli un bigliettino col tuo numero ma è ad altissimo rischio di figura di merda sta cosa... cogli l'attimo e glielo dai, dicendogli di farti uno squillo se le va ed è fatta, se ovviamente è interessata, se no mi sa che ci scatta una figura di merda epica...

    io a volte l'ho pensata sta cosa ma non l'ho mai fatta per il rischio altissimo

    lol

    Vabè ma dài cazzo c'aveva pure la scusa della botta... La punti in un momento che non sta servendo e fai il finto serio "eh guarda prima con quella botta che mi hai dato mi sa che hai combinato un guaio..." "Oddio no perché che è successo io..." "eh sì guarda è tutta la sera che penso a come chiederti il numero perché non lo scrivi qua" taac le allunghi il telefono
    E dài su

    si concordo, pure la tecnica così è ottima se si trova quel minuto che non è presa...
     
    Top
    .
  13. Ilboiaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 17:39) 
    QUOTE (Ilboiaa @ 25/10/2023, 17:16) 
    a me è successo solo qua una roba del genere, in un lavoro che facevo vi era una np rumena che era una supervisor o qualcosa di simile mi chiedeva se fossi italiano, le dissi di si e lei mi disse "a quindi qualche volta potresti cucinarmi della pasta" facendo intendere che voleva vedermi, piu' un paio di episodi in cui attaccava bottone, lei non era male era un 5 con un fisico slanciato e un culo a mandolino pero' essendo io accasciato lasciai correre la cosa feci finta di niente usando un atteggiamento formale per lasciare scivolare via la cosa, dopo qualche giorno vedendo che non provocava alcuna reazione da parte mia inizio' a diventare scontrosa e a non cagarmi piu'... ormai se non me la sbattono in faccia non riusciro' piu' a scopare

    Ma più di così cosa ti aspetti che faccia una donna che ti prenda una mano e te la infili nelle sue mutande? :wal:

    e lo so, ma era praticamente un mio superiore al lavoro e non me la sentivo, è successa la stessa cosa con una ragazza marocchina in un altro lavoro, pentitomi dell'ultima volta questa volta ci sono stato.... pessima scelta pero' non aveva neanche i documenti per vivere qua, ed aveva un figlio a carico, ed era meno carina della rumena, in pratica un disastro, quella magra, slanciata e in regola senza figli l'ho rifiutata e quell'altra ci sono andato insieme, veramente un disastro totale...
     
    Top
    .
  14. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilboiaa @ 25/10/2023, 18:07) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 17:39) 
    Ma più di così cosa ti aspetti che faccia una donna che ti prenda una mano e te la infili nelle sue mutande? :wal:

    e lo so, ma era praticamente un mio superiore al lavoro e non me la sentivo, è successa la stessa cosa con una ragazza marocchina in un altro lavoro, pentitomi dell'ultima volta questa volta ci sono stato.... pessima scelta pero' non aveva neanche i documenti per vivere qua, ed aveva un figlio a carico, ed era meno carina della rumena, in pratica un disastro, quella magra, slanciata e in regola senza figli l'ho rifiutata e quell'altra ci sono andato insieme, veramente un disastro totale...

    Nooo le marrocchine no... schifose beduine inferiori che vivono nelle tende dei bazar...🤮🤮
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,161
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    I più colti, qui ce ne sono tanti mica sono tutti vomitorio, ricorderanno "La noia" di Moravia, quando la cameriera glielo prende in mano e...
     
    Top
    .
74 replies since 25/10/2023, 15:44   2854 views
  Share  
.