Valutate

Ira Dash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 20:39) 
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 20:32) 
    Hai imitato Gelointenso meglio di Gelointenso🤣👍🏻

    Beh parte del mio stile di scrittura viene anche dai suoi repertori, siamo stati sempre utenti affiatati con il caro Gelo, anche nel periodo quando dava di matto e scriveva cose come"vaffanculo pezzo di merda ti spacco la faccia brutto nazzista del cazzo, un abbraccio carissimo".
    Poi finalmente si è riappacificato ma purtroppo ora è stato bannato proprio quando era tornato al suo vecchio splendore.
    È un bravo ragazzo, ma perde troppo tempo qui sopra. Lui se dimagrisce sarebbe un ragazzo carino a differenza di me che dimagrendo sono diventato peggio di prima.

    Scusa Funesto, ma se i tuoi genitori erano bellocci nel loro prime, com'è possibile che tu sia brutto? Anomalia genetica? (Può comunque succedere).
     
    Top
    .
  2. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 20:41) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 20:39) 
    Beh parte del mio stile di scrittura viene anche dai suoi repertori, siamo stati sempre utenti affiatati con il caro Gelo, anche nel periodo quando dava di matto e scriveva cose come"vaffanculo pezzo di merda ti spacco la faccia brutto nazzista del cazzo, un abbraccio carissimo".
    Poi finalmente si è riappacificato ma purtroppo ora è stato bannato proprio quando era tornato al suo vecchio splendore.
    È un bravo ragazzo, ma perde troppo tempo qui sopra. Lui se dimagrisce sarebbe un ragazzo carino a differenza di me che dimagrendo sono diventato peggio di prima.

    Scusa Funesto, ma se i tuoi genitori erano bellocci nel loro prime, com'è possibile che tu sia brutto? Anomalia genetica? (Può comunque succedere).

    Ho ripreso da mia nonna paterna, molto buzzone (grandi ossa con ancor più grandi femori) che mi da una forma molto squilibrata del corpo, sopra sono normale, porto taglia L.
    Per colpa delle cosce però porto 52, certi jeans anche 54...
    Magro sopra e gigantesco sotto. Questo bizzarro schema fisiologico mi dà un aspetto da cesso, inoltre zoppico leggermente per un incidente che ho avuto al lavoro e soffro di cifosi. In più ho la faccia che sembro indiano/pakistano.
    A capelli sono ancora NW1 ma stanno cadendo velocemente e ho stempiato parecchio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 20:46) 
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 20:41) 
    Scusa Funesto, ma se i tuoi genitori erano bellocci nel loro prime, com'è possibile che tu sia brutto? Anomalia genetica? (Può comunque succedere).

    Ho ripreso da mia nonna paterna, molto buzzone (grandi ossa con ancor più grandi femori) che mi da una forma molto squilibrata del corpo, sopra sono normale, porto taglia L.
    Per colpa delle cosce però porto 52, certi jeans anche 54...
    Magro sopra e gigantesco sotto. Questo bizzarro schema fisiologico mi dà un aspetto da cesso, inoltre zoppico leggermente per un incidente che ho avuto al lavoro e soffro di cifosi. In più ho la faccia che sembro indiano/pakistano.
    A capelli sono ancora NW1 ma stanno cadendo velocemente e ho stempiato parecchio

    Crudo...la vita è una merda.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 20:31) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 25/10/2023, 20:17) 
    Quale pretenziosa 😆, che volevi prendermi in giro con è piccola e frasi di questo tipo ahhaha. Poi anch’io scherzavo
    Prova a fare le stesse domande che hai fatto a me , a qualcun’altra e vediamo se le trova imbarazzanti oppure no . Chiedigli “ se è vergine “ oppure “se ha dato baci “

    Gelointenso vibes

    "Hai mai leccato la fica della tua migliore amica cara? Anonima.E."

    Per il momento non sono lesbica 😆. Comunque è molto nel suo stile, che è stato bannato mi dispiace
    non lo sapevo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Anche io soffro di ipercifosi...
     
    Top
    .
  6. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YoRick @ 25/10/2023, 21:02) 
    Anche io soffro di ipercifosi...

    Finita caro... genetica di merda. E quella capra si lamenta del corpo a clessidra...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 21:02) 
    CITAZIONE (YoRick @ 25/10/2023, 21:02) 
    Anche io soffro di ipercifosi...

    Finita caro... genetica di merda. E quella capra si lamenta del corpo a clessidra...

    Quando mi sono lamentata? Ho solo descritto che forma avevo dopo che volevano dire che ero CO
     
    Top
    .
  8. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anonima.E. @ 25/10/2023, 21:04) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 21:02) 
    Finita caro... genetica di merda. E quella capra si lamenta del corpo a clessidra...

    Quando mi sono lamentata? Ho solo descritto che forma avevo dopo che volevano dire che ero CO

    Ti lancio una clessidra in testa che ti faccio entrare la sabbia della clessidra nel buco del culo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YoRick @ 25/10/2023, 21:02) 
    Anche io soffro di ipercifosi...

    Sempre bello scoprire di avere più difetti dei tanti che già si hanno 😅💪
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YoRick @ 25/10/2023, 21:09) 
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 25/10/2023, 21:06) 
    Sempre bello scoprire di avere più difetti dei tanti che già si hanno 😅💪

    Il bello è che non sono un cesso di faccia, però ho
    -asperger
    -un pò di ipercifosi

    mi hanno dato voti dal 4.5 al 6.5 di faccia però sono uno scarto genetico cmq
    (il 4.5 me lo aveva dato dennis)

    Io non ti diedi il voto ma per me eri un 6, esteticamente la tua la potresti dire , non so fino a che punto la sindrome condizioni la tua personalità e la tua voce però
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 25/10/2023, 21:11) 
    CITAZIONE (YoRick @ 25/10/2023, 21:09) 
    Il bello è che non sono un cesso di faccia, però ho
    -asperger
    -un pò di ipercifosi

    mi hanno dato voti dal 4.5 al 6.5 di faccia però sono uno scarto genetico cmq
    (il 4.5 me lo aveva dato dennis)

    Io non ti diedi il voto ma per me eri un 6, esteticamente la tua la potresti dire , non so fino a che punto la sindrome condizioni la tua personalità e la tua voce però

    se vuoi ti mando qualche audio su telegram così ti puoi fare un'idea
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 21:05) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 25/10/2023, 21:04) 
    Quando mi sono lamentata? Ho solo descritto che forma avevo dopo che volevano dire che ero CO

    Ti lancio una clessidra in testa che ti faccio entrare la sabbia della clessidra nel buco del culo.

    Ti butto nel bidone dell’imondizia , lì ci staresti bene
     
    Top
    .
26 replies since 25/10/2023, 16:04   3552 views
  Share  
.