Possibile ragazza redpillata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 16:50) 
    L'unica problematica, che ho evidenziato, è la possibile assegnazione della casa "coniugale" al genitore a cui viene affidato il figlio che è praticamente sempre la madre.

    Ahah hai detto niente, nella stragrande maggioranza dei casi quella è L'UNICA proprietà di rilievo che assorbe praticamente tutta la capacità di risparmio, sai che problema la comproprietà della Panda del 2016 (a parte che comunque ormai pure i più ritardati fanno la divisione dei beni quando si sposano, pensando pure così di essere a posto lol)
    E pure sul mantenimento dei figli ci sarebbe TANTO da dire su certe prassi dei tribunali italiani che prendono e assegnano percentuali del reddito tagliate con l'accetta... Come se veramente un figlio costasse il 40% del reddito...
    Le uniche madri separate/divorziate che se la passano male economicamente sono quelle che i figli li hanno fatti con gente che sparisce o che ha lavori che possono facilmente occultare i reali guadagni, quando i padri hanno una busta paga fissa per la ex è sempre festa, e per il padre sempre cetrioli nel culo e discount a manetta fidati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,508
    Reputation
    +652

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 17:00) 
    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 16:50) 
    L'unica problematica, che ho evidenziato, è la possibile assegnazione della casa "coniugale" al genitore a cui viene affidato il figlio che è praticamente sempre la madre.

    Ahah hai detto niente, nella stragrande maggioranza dei casi quella è L'UNICA proprietà di rilievo che assorbe praticamente tutta la capacità di risparmio, sai che problema la comproprietà della Panda del 2016 (a parte che comunque ormai pure i più ritardati fanno la divisione dei beni quando si sposano, pensando pure così di essere a posto lol)
    E pure sul mantenimento dei figli ci sarebbe TANTO da dire su certe prassi dei tribunali italiani che prendono e assegnano percentuali del reddito tagliate con l'accetta... Come se veramente un figlio costasse il 40% del reddito...
    Le uniche madri separate/divorziate che se la passano male economicamente sono quelle che i figli li hanno fatti con gente che sparisce o che ha lavori che possono facilmente occultare i reali guadagni, quando i padri hanno una busta paga fissa per la ex è sempre festa, e per il padre sempre cetrioli nel culo e discount a manetta fidati

    Si ok, ma hai evitato di quotare la parte successiva del "Queste problematiche si riducono al minimo se il partner (la madre) possiede altri immobili di proprietà.".
    Io ho esposto la mia situazione: sto bene economicamente e la mia ragazza pure in quanto ha proprietà immobiliari.

    Addirittura, per comodità di città, forse un giorno potremmo trasferirci a casa sua quindi, mai dovesse capitare una qualsiasi problematica, io tornei a casa mia.

    Ho sempre sostenuto all'interno del forum che i matrimoni/unioni o quello devono avere diversi requisiti ed uno di questo è la situazione patrimoniale abbastanza simile.

    Che poi, al netto di tutto, lei ha un reddito piu alto del mio in quanto il mio, completamente agricolo, non è tassato e non in aggiunta dalla situazione patrimoniale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 16:16) 
    CITAZIONE (Garrador @ 26/10/2023, 16:12) 
    Mi sa che non c'hai capito una mazza...

    Aspetto argomentazione però.

    Ti ha già risposto a 360° Vecchio Trombone, mi limito di mio a dirti che se speri nel suo buon cuore + onestà e quant'altro che si prenda la pillolina ogniqualvolta che inzaccherate senza inventarsi la scusa a una certa per incastrarti (perché suppongo che conviviate, o anche qualora così non fosse cambia poco) potresti pure avere una brutta sorpresa un giorno

    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 17:30) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 17:00) 
    Ahah hai detto niente, nella stragrande maggioranza dei casi quella è L'UNICA proprietà di rilievo che assorbe praticamente tutta la capacità di risparmio, sai che problema la comproprietà della Panda del 2016 (a parte che comunque ormai pure i più ritardati fanno la divisione dei beni quando si sposano, pensando pure così di essere a posto lol)
    E pure sul mantenimento dei figli ci sarebbe TANTO da dire su certe prassi dei tribunali italiani che prendono e assegnano percentuali del reddito tagliate con l'accetta... Come se veramente un figlio costasse il 40% del reddito...
    Le uniche madri separate/divorziate che se la passano male economicamente sono quelle che i figli li hanno fatti con gente che sparisce o che ha lavori che possono facilmente occultare i reali guadagni, quando i padri hanno una busta paga fissa per la ex è sempre festa, e per il padre sempre cetrioli nel culo e discount a manetta fidati

    Si ok, ma hai evitato di quotare la parte successiva del "Queste problematiche si riducono al minimo se il partner (la madre) possiede altri immobili di proprietà.".
    Io ho esposto la mia situazione: sto bene economicamente e la mia ragazza pure in quanto ha proprietà immobiliari.

    Addirittura, per comodità di città, forse un giorno potremmo trasferirci a casa sua quindi, mai dovesse capitare una qualsiasi problematica, io tornei a casa mia.

    Ho sempre sostenuto all'interno del forum che i matrimoni/unioni o quello devono avere diversi requisiti ed uno di questo è la situazione patrimoniale abbastanza simile.

    Che poi, al netto di tutto, lei ha un reddito piu alto del mio in quanto il mio, completamente agricolo, non è tassato e non in aggiunta dalla situazione patrimoniale.

    Vabbè ok, le "rendite passive" sarebbero le sue, la casa sarebbe la sua e tu di contro sul piatto della bilancia che ci metti?
    Sarai mica Chad in incognito lol

    Edited by Garrador - 26/10/2023, 17:45
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,508
    Reputation
    +652

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 26/10/2023, 17:36) 
    Vabbè ok, le "rendite passive" sarebbero le sue, la casa sarebbe la sua e tu di contro sul piatto della bilancia che ci metti?
    Sarai mica Chad in incognito lol

    Ho già spiegato la mia situazione diverse volte nel forum.
    Non sono Chad. PattyLocks85 mi ha valutato 5.75
     
    Top
    .
  5. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArminArlert @ 26/10/2023, 16:16) 
    Vecchio Trombone ne sai una più del diavolo

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Perchè ha preso le botte dalle NP e dalla vita, più di altri. È esperienza
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 16:50) 
    L'unica problematica, che ho evidenziato, è la possibile assegnazione della casa "coniugale" al genitore a cui viene affidato il figlio che è praticamente sempre la madre. In questo caso potrebbe andare alla madre mantenendone l'usufrutto gratuito fino a quando il figlio non diventi autonomo.

    Queste problematiche si riducono al minimo se il partner (la madre) possiede altri immobili di proprietà.

    Può anche avere (lei) diecimila altri immobili, di proprietà o meno ma se la casa destinata al nucleo familiare è quella ab initio di proprietà del povero fesso betaprovider quella e soltanto quella in assegnazione dopo rimane a prescindere
    L'ideale (come tu pure hai già detto) sarebbe o andare ad abitare da lei, cosicché se poi disgraziatamente figli quella è già casa sua e la tua di proprietà tua rimane (cosicché nessuno può sciacallartela), oppure andare a convivere in un immobile intestato a terzi, che si presuppone si paghi in due al 50% e 50% ma in quest'ultimo caso poi al momento dell'assegnazione ti toccherebbe continuare a pagare la tua parte.

    Edited by Garrador - 26/10/2023, 17:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrador @ 26/10/2023, 17:36) 
    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 16:16) 
    Si ok, ma hai evitato di quotare la parte successiva del "Queste problematiche si riducono al minimo se il partner (la madre) possiede altri immobili di proprietà.".
    Io ho esposto la mia situazione: sto bene economicamente e la mia ragazza pure in quanto ha proprietà immobiliari.

    Addirittura, per comodità di città, forse un giorno potremmo trasferirci a casa sua quindi, mai dovesse capitare una qualsiasi problematica, io tornei a casa mia.

    Ho sempre sostenuto all'interno del forum che i matrimoni/unioni o quello devono avere diversi requisiti ed uno di questo è la situazione patrimoniale abbastanza simile.

    Che poi, al netto di tutto, lei ha un reddito piu alto del mio in quanto il mio, completamente agricolo, non è tassato e non in aggiunta dalla situazione patrimoniale.

    Vabbè ok, le "rendite passive" sarebbero le sue, la casa sarebbe la sua e tu di contro sul piatto della bilancia che ci metti?
    Sarai mica Chad in incognito lol

    Sì ma infatti certo grazie al cazzo che la cosa migliore è sposarsi una coi soldi, peccato che se uno sta sul fdb si dovrebbe supporre che scopa per M e S...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 16:45) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 26/10/2023, 16:32) 
    Io. Il mio compagno ha fatto un affare apparentemente 🤣

    Se a lui non pesa non riprodursi e a te non viene la crisi dei saldi di fine stagione può darsi

    Più che non pesare non li vuole! La crisi dei saldi di fine stagione ahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 17:43) 
    CITAZIONE (ArminArlert @ 26/10/2023, 16:16) 
    Vecchio Trombone ne sai una più del diavolo

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Perchè ha preso le botte dalle NP e dalla vita, più di altri. È esperienza

    Ahimè
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,508
    Reputation
    +652

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 26/10/2023, 17:51) 
    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 16:50) 
    L'unica problematica, che ho evidenziato, è la possibile assegnazione della casa "coniugale" al genitore a cui viene affidato il figlio che è praticamente sempre la madre. In questo caso potrebbe andare alla madre mantenendone l'usufrutto gratuito fino a quando il figlio non diventi autonomo.

    Queste problematiche si riducono al minimo se il partner (la madre) possiede altri immobili di proprietà.

    Può anche avere (lei) diecimila altri immobili, ma se la casa destinata al nucleo familiare è quella ab initio del povero fesso betaprovider quella e soltanto quella in assegnazione dopo rimane
    L'ideale (come tu pure hai già detto) sarebbe o andare ad abitare da lei, cosicché se poi disgraziatamente figli quella è già casa sua e la tua di proprietà tua rimane (e nessuno può toccartela), oppure andare a convivere in un immobile intestato a terzi, che si presuppone si paghi in due al 50% e 50% ma in quest'ultimo caso poi al momento dell'assegnazione ti toccherebbe continuare a pagare la tua parte.

    Ho appena preso appuntamento con l'avvocato per capire meglio questa dinamico.
    Fino a metà della prossima settimana però non ci andrò.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 26/10/2023, 17:55) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 16:45) 
    Se a lui non pesa non riprodursi e a te non viene la crisi dei saldi di fine stagione può darsi

    Più che non pesare non li vuole! La crisi dei saldi di fine stagione ahahah

    Ridi ridi sai quante ne ho viste che intorno ai 40 si sono ricordate che hanno voglia di cazzi prima che non se le fili più nessuno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 17:56) 
    CITAZIONE (Garrador @ 26/10/2023, 17:51) 
    Può anche avere (lei) diecimila altri immobili, ma se la casa destinata al nucleo familiare è quella ab initio del povero fesso betaprovider quella e soltanto quella in assegnazione dopo rimane
    L'ideale (come tu pure hai già detto) sarebbe o andare ad abitare da lei, cosicché se poi disgraziatamente figli quella è già casa sua e la tua di proprietà tua rimane (e nessuno può toccartela), oppure andare a convivere in un immobile intestato a terzi, che si presuppone si paghi in due al 50% e 50% ma in quest'ultimo caso poi al momento dell'assegnazione ti toccherebbe continuare a pagare la tua parte.

    Ho appena preso appuntamento con l'avvocato per capire meglio questa dinamico.
    Fino a metà della prossima settimana però non ci andrò.

    Son cose queste che oramai sanno anche i sassi, mi sorprende che tu nella tua peculiare situazione non le conosca interamente ma d'altra parte non c'è da stupirsi qui scrivevano e scrivono pure NP che ignoravano e ignorano del riconoscimento giudiziale di paternità in capo al betaprovider in caso di rifiuto di sottoposizione al test del dna (sarà che il problema figli le sfiora in generale quanto un ratto morto sul marciapiede, LOL)
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,508
    Reputation
    +652

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 26/10/2023, 18:03) 
    CITAZIONE (Yolish @ 26/10/2023, 17:56) 
    Ho appena preso appuntamento con l'avvocato per capire meglio questa dinamico.
    Fino a metà della prossima settimana però non ci andrò.

    Son cose queste che oramai sanno anche i sassi, mi sorprende che tu nella tua peculiare situazione non le conosca interamente ma d'altra parte non c'è da stupirsi qui scrivevano e scrivono pure NP che ignoravano e ignorano del riconoscimento giudiziale di paternità in capo al betaprovider in caso di rifiuto di sottoposizione al test del dna (sarà che il problema figli le sfiora in generale quanto un topo morto sul marciapiede, LOL)

    Conosco la situazione interamente, ma nel diritto, come in qualsiasi tipologia di ambio, le situazioni personali permettono di variare la situazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 17:56) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 26/10/2023, 17:55) 
    Più che non pesare non li vuole! La crisi dei saldi di fine stagione ahahah

    Ridi ridi sai quante ne ho viste che intorno ai 40 si sono ricordate che hanno voglia di cazzi prima che non se le fili più nessuno

    Bah se una si mantiene bene per scopare trova anche oltre i 40... A me fanno senso le sfattone quelle che vogliono apparire sexy a tutti i costi, che si fanno le foto ai piedi intacchettati con le unghie rosse, alla scollatura grinzosa, che si truccano come clown che vedi tutto il trucco perso in mezzo alle rughe, e gli outfit leopardati... Mamma che tristezza, la pace dei sensi dovrebbe sopraggiungere prima di ridursi così
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,517
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Sai quante ne ho conosciute così? Dicendomi no tranquillo non guardo l'aspetto fisico oppure sono stata con ragazzi brutti,parliamo anche di 7. Dopo avermi visto mi hanno scartato,quindi sono solo parole.
     
    Top
    .
91 replies since 25/10/2023, 23:20   5763 views
  Share  
.