Il Forum dei Brutti

Votes taken by Pegasus1

  1. .
    👀La Nuova Zelanda stanzia fondi per aiutare gli adolescenti col "cuore infranto"
    👁‍🗨Il ministero per lo sviluppo sociale neozelandese ha allocato 6,4 milioni di dollari neozelandesi, equivalenti a 3,7 milioni di euro a sostegno della campagna Love Better per aiutare gli adolescenti a riprendersi da storie d'amore finite male, ha riferito la radio RNZ.
    💬"Più di 1.200 giovani neozelandesi ci hanno detto di aver bisogno di sostegno per far fronte alle prime esperienze amorose e di dolore per la rottura del rapporto, quest'ultima identificata come una delle principali preoccupazioni per tutti", ha affermato il viceministro dello sviluppo sociale Priyanca Radhakrishnan.
  2. .
    Mi fa schifo andare con una prostituta e anche se volessi andarci non ho i soldi.
  3. .
    Cercherò di essere corto ma la storia sarebbe lunga, avevo fatto un post qui chiedendo consiglio se un Bed and Breakfast affittasse una stanza di giorno per coppie. Ho conosciuto questa ragazza 20 enne siciliana della provincia di Johnny Red su Telegram,lei si dichiarava bisessuale, pro femminismo,misandrica,vegana e amante di Marx ( anche se non ha mai letto Il Capitale). Già questa descrizione, per un uomo normale ti farebbe scappare via, ma siccome sei brutto vorresti farti una scopata anche se lei è un cesso. Mi ha raccontato che è vergine perchè le ragazze con cui è uscita,al primo appuntamento la scartavano sempre. Con i maschi non c'è mai stato nessuno che è si fatto avanti,tranne degli approcci per strada che ha rifiutato. Alla fine voleva un uomo con cui scopare e finalmente togliersi il peso della verginità, voleva che avessi preservativo, mi radessi il pelo nelle mani ma anche nel pene e mi dovevo lavare i denti per evitare che ci fosse cibo tra i denti di animale.Vedendomi in foto, mi reputava un criminale dal viso sulla 40 ina,questa cosa la spaventava in un eventuale incontro per paura di stupri. Comunque la sua fissazione più grande ripetuta più volte era che aveva paura che non mi presentassi all'appuntamento viste le esperienze passate,alla fine ho contattato il Bed che costava meno su Booking ma senza risposta, avremmo diviso a metà le spese. Visto che non ho ricevuto risposta ieri,eravamo visti che doveva pensarci lei a trovare un posto che non doveva essere troppo lontano dalla zona che conosceva lei. Lei il primo giorno mi fa, tu ti stai accontentando come me,gli sembrava assurdo anche che non scopassi da 2 anni questa cosa me l'ha ripetuta più volte. Oggi non gli ho scritto, aspettavo che dava il buongiorno lei, mi scrive verso le 15 dicendomi che mi doveva parlare di tutto quello che è successo, perchè ci siamo scambiati foto porno e dovevamo scopare.Alla fine mi fa che ha capito di aver sbagliato su tutto e che vorrebbe che restassimo amici, a questa risposta non gli ho più risposto. Ora mi ha mandato altri messaggi, in cui voleva avere una risposta con queste troie, false ed incoerenti l'arma migliore è la stessa indifferenza che usano quando non rispondono ai brutti, poi piangono se il belloccio le scopa e le manda a fanculo.
  4. .
    Vabbè la mia risposta sarà non cagarla, uno che non ha imparato nulla dalla redpill gli scriverebbe.
  5. .
    L'anno scorso vi raccontai che dovevo vedermi, con una con idea politica fascista ma che mi diede buca sparendo il giorno dell'uscita. Dopo aver chiesto spiegazioni molto tempo dopo, mi rispose che non gliene fregava un cazzo. La fascista mi bloccò su whatsapp e Instagram, alla fine passa tanto tempo e ieri in una foto di un libro che mi è appena arrivato, mi lascia un like. Vi sembra un comportamento normale tutto questo? Poi le donne sono tutte normali, serie e coerenti.
  6. .
    CITAZIONE (Spirito libero @ 10/3/2023, 19:52) 
    CITAZIONE (Platonico @ 10/3/2023, 19:44) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 10/3/2023, 15:57) 
    Ottimo, a 25 sei ancora molto giovane.
    Cerca di maxxare money e spostati, vai in una grande città o all'estero.

    Da persona introversa e che vive all'estero non mi sentirei di raccomandare quest'ultima cosa

    CITAZIONE
    è dura e a 25 anni farsi delle amicizie da 0 non è semplice

    Come dice Asintomatico, la chiave per fare degli amici (a qualunque età) è avere hobby o interessi da condividere con altre persone

    Secondo te quali sono gli interessi che possono maggiormente aiutare a stringere relazioni?

    Volontariato di qualsiasi tipo, fare il dj, animazione.
  7. .
    Tutti qui da quello che ho capito abbiamo subito bullismo, io dalle elementari alle superiori ma ho notato che l'ultima anno questa cosa scendeva quasi totalmente.Alle elementari il bullo era uno, che era stato bocciato in prima elementare e finii con noi le elementari. Mia madre mi raccontò, che mi aveva rubato un libro ed uscii pazza per farmelo riavere. Alle medie successe con questo litigai e finii dal medico, pensando che mi avesse tagliato qualche vena'' la carotide'',da li in poi divenni conosciuto da tutti in maniera negativa e bullizzato da tutti, compresa una mia compagna di classe ma lui finii bocciato ed abbandonò la scuola. In terza media tranne l'inizio, iniziai ad non avere problemi ed uscivo con i 3 bellocci della classe. Alle superiori in seconda beccai ad uno, che era del quartiere più malfamato di tutta la provincia e mi perseguitò fino al terzo dove litigai pesantemente e fummo anche sospesi e in quell'anno venni bocciato. Poi in quinto superiore trovai la pace,per la mia esperienza l'ultimo anno scolastico è stato il migliore.
  8. .
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 8/3/2023, 15:50) 
    Molte np qui non ti daranno segnali anche se piaci loro. Oppure deve succedere qualcosa per farle sbloccare, se non ci provi ti fai le seghe.

    Cosa è successo? Ho letto Franco. E mi prendete pure per il culo ma a me Franco ha cambiato la vita, semplicemente perché ha sbloccato una parte di me totalmente ferma.

    Per esempio a scuola, quando ero totalmente incapace, una tettona della mia classe iniziò a farmi il filo dopo che partecipai a una rissa.

    Fino ad allora mi aveva visto come quello strano, timido, passivo.
    Chiaramente durò poco visto che non diedi retta alle sua avanches.

    Alle medie la più intelligente della classe che non era bella,mi iniziò ad interessare e la sognai anche di notte. Un giorno feci lo spavaldo, perchè un mio compagno di classe ex compagno delle elementari, gli fece un regalo e mi infastidii ma lei prese quel regalo con estrema freddezza, allora non ricordo bene cosa feci con un belloccio della classe ma la colpii pesantemente. Andammo in bagno col belloccio a pisciare e poi sentii dire da un altro belloccio '' Alessia come ti fa a piacere Pegasus ridendo'' era la seconda media. In terza media, l'insegnante organizzò uno scherzo, per cui io e questa Alessia stavamo insieme e lei era incinta di me, lei era svergognata al massimo non in modo negativo. Poi la rividi tanti anni dopo, mi guardò come se avesse visto un fantasma ora si è sposata con un brutto e vive al Nord.

    CITAZIONE ('Asintomatico @ 8/3/2023, 16:43)
    Eh ok, grazie al cazzo, ma se non mi fossi sbloccato ero ancora a farmi le seghe.

    Quelli svegli già scopavano.

    E grazie al cazzo e due.

    E allora è il faccino a contare o il carattere?

    Forse entrambi?
    Per il faccino occorre non esser mostri, per il carattere non essere autistici.

    Si vede che ti atteggiavi verso le donne che ti davano segnali con un atteggiamento acido.
  9. .
    Lui gli piaceva si è fatta baciare e poi era stupro, sono tutte troie queste donne ed è la verità altro che misoginia.
  10. .
    https://www.libero.it/magazine/news/belve-...ti-stupro-83588

    "A 18 anni ho subito uno stupro", confessa la top model, raccontando di un periodo difficile della sua giovinezza. "Ero a un rave party, ero in stato di ebbrezza: non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza", racconta Balti, che rivela poi di non aver mai voluto denunciare quanto accaduto e, anzi, di aver tentato più volte di mettersi in contatto con quest’uomo. "L’ho cercato per tantissimo tempo. Andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo, giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia e non uno stupro. L’ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, usciva da un SERT. Mi ha fatto piacere vederlo: nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire siamo solo amici".
  11. .
    Tutte le bresciane che ho conosciuto sono troie, hanno prezzo tanti cazzi già a 18 anni perchè è la mentalità di lì che rispetto al Sud la donna può prendere quanti cazzi vuole. L'ultima una 18 enne che si droga, si è fatta chiavare pure da africani che gli piacevano fisicamente senza protezioni, però non vuole rimanere incinta sennò abortirebbe da sola.
  12. .
    Il trauma resta a vita ma se per miracolo ne esci dalla bruttezza, almeno finalmente sarai felice.
  13. .
    Devi stare attento non solo al marito ma anche ai fratelli ecc.. c'era un vecchio della mia città, che andava in un quartiere pieno di rom per scopare rom a pagamento, è finito ucciso e bruciato dal fratello di chi si scopava.
  14. .
    Federica Fontana.
  15. .
    Ma questa cosa che dici te succede in tutto il Sud? il 99% dei miei litigi sono stati dovuti a donne, a cui io scrivevo e poi si scopriva essere fidanzate.
1029 replies since 16/6/2013
.