Il Forum dei Brutti

Votes taken by Damned

  1. .
    TUTTI quelli che conosco che scopano di più sono di statura media o medio-bassa. Chiaro, non dei nani (nessuno di loro è sotto il metro e 70), ma comunque nessuno di loro si avvicina al metro e 80.
    Poi probabilmente se fossero pure alti scoperebbero ancora di più, ma già così se la passano infinitamente meglio di molta gente ben più alta ma meno bella di viso.
  2. .
    CITAZIONE (BRUTTON @ 16/11/2013, 13:33) 
    Damned,mezzo ricchione, lo sai che sulle piattaforme petrolifere è difficile essere assunti se non ei un ingegnere laureato o qualcosa di simile...??

    Sei proprio un ricchione di merda

    Certo perchè gli operai sulle piattaforme non ci sono. A spaccarsi la schiena e sporcarsi di petrolio c'è gente con tre lauree. Prova a uscire in strada e guardare nel primo tombino che trovi: può darsi che ci sia il tuo cervello, scappato per la disperazione.
  3. .
    Vita di merda per vita di merda, ti consiglio di viverla almeno in modo produttivo: se hai un po' di cervello mettiti a studiare, ma studiare sul serio, qualcosa di difficile; vedrai che ti viene utile. Se invece sei stupido vai a lavorare su una piattaforma petrolifera o qualcosa del genere. Almeno metti da parte un po' di soldi. Tra il vivere male senza combinare un cazzo e vivere male facendo almeno qualcosa di buono, sceglierei la seconda.
  4. .
    CITAZIONE (_wizard_ @ 13/11/2013, 22:32) 
    CITAZIONE (D-Fens @ 13/11/2013, 19:49) 
    Ho pensato, chissà che faccia farebbe la mia ex vedendomi così, ingrassato di decine di chili, con la barba lunga, tutto trasandato e vestito di merda.

    Se hai una ex allora vuol dire che non sei poi così cesso...

    Dipende dal livello estetico della ex, e da quanta merda D-Fens ha dovuto mangiare per riuscire a mettercisi insieme. A parte casi estremi (tipo gente deforme in stile elephant-man) anche i brutti possono trovare una ragazza. QUALE ragazza e CON QUANTA fatica la si trova è il punto...
  5. .
    Ci sono studi statistici che hanno mostrato come il quoziente intellettivo e il successo scolastico siano negativamente correlati al successo con l'altro sesso. In poche parole le persone stupide scopano di più di quelle intelligenti. Non ho tempo di andare a recuperare questi studi che ho visto un bel po' di tempo fa, ma se cercate un po' su google (in inglese, eventualmente) dovreste trovare del materiale su intelligenza e numero di partner.
  6. .
    Quoto D-Fens.
    Comunque è bello quando persone così nascono nel corpo di un cesso. Ricordo una volta su un pullman avevo davanti una ragazzina, sui 16 anni, che parlava con la sua amica di quanto il suo sogno fosse di aprire un centro estetico e idiozie simili. Da come parlava si capiva che era la tipica ragazza stupida come una capra e ignorante come una zappa per cui nella vita conta solo l'aspetto fisico, e che ad averne la possibilità eviterebbe come fossero merda i ragazzi che non sono più che belli. MA, c'è un "ma": la mocciosa in questione era di una bruttezza abominevole, veramente inguardabile. Quindi col cazzo che avrebbe potuto permettersi una vita come quella che aveva in mente. Aaahh che goduria, ogni tanto un po' di giustizia a questo mondo la si vede.

    Edited by Damned - 10/11/2013, 22:57
  7. .
  8. .
    Porca troia pensavo che sta cosa dell'ante-face fosse una cazzata e invece ho provato a mettermi davanti allo specchio di profilo e spostare in avanti la mandibola e in effetti la situazione migliora davvero! :blink: Guardando dal davanti no, ma di profilo la cosa cambia eccome. Comunque non so se vorrei mai sottopormi ad un intervento del genere. Più che altro perchè le operazioni chirurgiche mi fanno paura...Ma devo ammettere che con questa, unita ad una rinoplastica che elimini il mio naso aquilino, potrei raggiungere un 6 pieno di viso. Insomma, 20mila euro per risolvere i miei problemi. Se a 30 anni avrò fatto i soldi e non avrò ancora trovato una donna decente che non mi schifi, potrei prendere in considerazione l'idea.
  9. .
    La mia è stata una lenta e dolorosa presa di coscienza. Fino ai 16-17 anni non sospettavo neanche di essere brutto. Però pur facendo esattamente le stesse cose che facevano gli altri ragazzi, venivo SEMPRE respinto dalle ragazze che mi piacevano, e non riuscivo MAI a limonare in discoteca mentre molti raccattavano più tipe in una sola sera, e la cosa mi mandava fuori di testa perchè non riuscivo a capire cosa non andasse.
    Verso i 17 anni ho cominciato a maturare il dubbio che, suffragato da prove sempre più consistenti (tipo quando ho trovato la "pagella" con cui le tipe della compagnia avevano valutato la figaggine dei ragazzi, ed io ero l'unico a non aver ricevuto un voto; oppure quando un'amica si è messa a ridere quando sua mamma le ha detto "perchè non prendi lui come ragazzo?", riferendosi a me; oppure quando sui social network dell'epoca le mie foto non venivano mai commentate oppure ricevevano come commento faccine schifate), è diventato certezza alla fine dell'adolescenza, a 18-19 anni.
  10. .
    --

    Edited by Damned - 30/9/2015, 16:02
1048 replies since 4/11/2013
.