Il Forum dei Brutti

Votes taken by ThEtRuThSeEkEr

  1. .
    CITAZIONE (mai-fidarsi-delle-persone-belle @ 23/8/2019, 22:13) 
    ThEtRuThSeEkEr Diciamo che mi odia però pensavo che parlasse così perché davvero pensasse di essere la migliore ,in effetti ha la forma fisica a pera e anche se alta forse si fa il problema per i fianchi

    Ti odia perche' e' invidiosa, pure le mie amiche del mare a 18 tiravano fuori ogni scusa possibile immaginabile per stangare la figa del gruppo, arrivando pure a sfotterla sul fatto che era strana perche' era orfana di padre, crescendo se ne faranno una ragione.
  2. .
    CITAZIONE (mai-fidarsi-delle-persone-belle @ 23/8/2019, 21:43) 
    ThEtRuThSeEkEr Forse è un pò l'atteggiamento da superba ?!

    No, le ragazzine non perfette cercano sempre di autoconvincersi di essere belle e amabili con queste smargiassate pacchiane, ma sono inoffensivi meccanismi di autodifesa.

    CITAZIONE (Kiyosh @ 23/8/2019, 21:45) 
    CITAZIONE (mai-fidarsi-delle-persone-belle @ 23/8/2019, 21:43) 
    ThEtRuThSeEkEr Forse è un pò l'atteggiamento da superba ?!

    È una tua amica?

    Ma scherzi, potrei essere suo padre
  3. .
    Se 4.5, ve la fareste in ginocchio gettando petali dove cammina.
  4. .
    Arrivi al 7 grazie al bonus lentiggini, poi dipende dal corpo.
  5. .
    CITAZIONE (Sassochelou @ 23/8/2019, 14:19) 
    CITAZIONE (Henrevy Onyekuru @ 23/8/2019, 02:40) 
    Allora...
    Se sei bello non puoi dare alcuna lezione perche scopi in base a combinazioni genetiche date dal caso,non hai alcun merito...se invece sei brutto starai con una cessa da 2/3 magra (se ti e andata bene)...e ti assicuro che volendo il 98% di noi potrebbe scoparsi una 2...
    In entrambe le ipotesi come vedi la tua parola e del tutto ininfluente

    Non è vero, per la mia esperienza, conosco un sacco di persone bruttine (anche da 4) che sono fidanzati con tipe molto più belle di loro, conta molto il tuo approccio, il tuo carisma, la tua capacità di non prenderti troppo sul serio.
    Pensare che se sei bello hai automaticamente successo con le donne è una puttanata, poi le donne non inseguono la bellezza “oggettiva” ma possono anche vedere un 5 come un 7.

    Autocondannarvi è proprio sbagliato perché buttate al vento quelle poche chance che avete, per vergogna o autoconvinzione che il mondo sia contro di voi.
    Quindi penso che il bluepillato sei te.

    Io non mi autocondanno, anche mentre scrivo e mi lamento qui conosco sempre nuove ragazze senza successo, sia in corsi artistici frequentati da single che su abbprdaggio, e avendo frequentato la community della seduzione, fatto animazione e recitato a teatro ho anche una certa dimestichezza con la comunicazione interpersonale ma questo non mi aiuta affatto.

    Ci vuole molta attenzione e rispetto quando si parla di temi cosi delicati, perche' alle orecchie di un brutto che mangia merda da quando e' nato a causa di un aspetto del quale non ha colpa sentirsi dire "la bruttezza non esiste, esiste solo il saperci fare" suona allo stesso modo di una donna violentata sull'autobus di ritorno dal supermercato che si sente dire " se l'e' cercata"
  6. .
    CITAZIONE (Sassochelou @ 23/8/2019, 02:58) 
    Concordo sul fatto che è stato un po’ scontroso, ma il tuo 5 con qualche consiglio e miglioramento può diventare un 6

    Come se avessi passato 36 anni della mia vita a girarmi i pollici, ormai pure qui si e' alieni in casa propia, non commento neanche.
  7. .
    Questo e' un documentario girato da un consorzio di universita' Londinesi che mostra come i bruttini con Carisma e Status non riescano a procacciarsi neanche un appuntamento romantico con ragazze in evidente sovrappeso, x far uscire il professore universitario brutto con una taglia forte l' hanno dovuta costringere, prima di giudicare bisognerebbe avere un po di empatia per chi versa in una condizione esistenziale cosi sofferta da ridursi a venire qui, conoscere a fondo le persone che frequentano una community e chiedersi perche' in questo forum sono passate cosi tante ragazze a darci ragione.

    https://m.youtube.com/watch?v=oNjKg3FrnxU
  8. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 23/8/2019, 00:46) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 22/8/2019, 19:13) 
    Anakin ha avuto una crisi ossessivo-compulsiva di gelosia istrionica mista a delirio di onnipotenza e l' ha bannato, penso che la community non abbia mai toccato un punto così basso.

    In realtà è una situazione che si è già vista molte volte, tale e quale (fatte salve le circostanze estemporane).
    Anche di peggio, si è visto.

    Che uno si facesse il mazzo x tutto agosto x ripristinare con successo la credibilita' dell'amministrazione agli occhi dell'utenza solo x poi venire bannato sulla base di delirii allucinogeni quando l' admin torna dalle vacanze non era mai successo, cmq scrivi su tg a Para, ha molte cose da dirti.
  9. .
    Anakin ha avuto una crisi ossessivo-compulsiva di gelosia istrionica mista a delirio di onnipotenza e l' ha bannato, penso che la community non abbia mai toccato un punto così basso.
  10. .
    CITAZIONE (gobbobrutto @ 22/8/2019, 12:18) 
    CITAZIONE (Cacciatore Di CM Il Ritorno @ 22/8/2019, 12:16) 
    Stronzate, mi basta che sia normopeso. A me come alla maggior parte degli altri.

    Ma perche normopeso?
    Se uno dice che nessuna lo vuole prende tutto se puo scegliere significa che ha pretese anche minime

    Non sono d' accordo, con tutti i sacrifici che facciamo noi in termini di dieta, palestra, accumulazione di capitale, ipogamia, solitudine, farmacologia estetica con sides incogniti e depauperamento della nostra sanita' mentale mentre loro passano gli anni più belli della loro vita sul Chad Carousel come minimo devono rispettare 2 fattori
    -Utero illibato (a meno che non ci siano documenti medici che certifichino l' impossibilità di abortire in sicurezza dopo uno stupro)
    -Massimo 15 chili di sovrappeso
    Tra l' altro sono entrambe caratteristiche che una ha la totale facoltà di preservare senza problemi, al contrario di noi che veniamo esclusi per limiti genetici dei quali non abbiamo colpa, se no diventa una presa per il culo.
  11. .
    L' altro giorno veramente ho parlato di come sia stato rifiutato da una affetta da una sindrome rara, ad ogni modo qui è pieno di 6.5 che non ci provano.
  12. .
    Centrista moderato, europeista e tendenzialmente liberista, in vita mia ho votato sia a destra che a sinistra quindi non ho pregiudizi o mucche sacre di sorta, più che inquadrarmi in una data corrente politica o riconoscermi in un determinato Leader scelgo di farmi rappresentare da chi meglio incarna i valori più nobili del nostro retaggio spirituale cristiano-ellenista, sono un fautore di un neocopernicanesimo umanista che illumini la notte del destino della nostra specie con la luce della scienza e della ragione, liberandolo dal misticismo e dalla tirannia di quelle morbose ideologie politiche del secolo scorso che pur di sopravvivere alla loro morte naturale ancora parassitano la mente delle nuove generazioni sottoforma di culti religiosi apocrifi, avvelenando gli animi più immacolati e mettendo fratello contro fratello.

    Ho vissuto la guerra fredda, mani pulite, lo stragismo mafioso, il berlusconismo, l'11 settembre e la crisi del 2008, ma non ho mai visto l' odio primordiale di questi giorni funesti prima, tuttavia ci sono alcuni spiragli di luce tra le nubi grevi di accidia all' orizzonte.

    Edited by ThEtRuThSeEkEr - 21/8/2019, 22:04
  13. .
    CITAZIONE (Kiyosh @ 21/8/2019, 00:24) 
    però il fatto di guardare molto L estetica e una cosa di entrambi e il non scopare non penso sia dovuto solo alla bruttezza ( a parte certi casi limite che però sono presenti pure tra le donne)

    Evita di parlare di bruttezza visto che tu di brutto non hai neanche la calligrafia e quindi non sai cosa si prova, altrimenti rischi di dire cose fuori dal mondo che offendono seriamente chi si e' ritrovato la vita rovinata da questo problema nonostante la mole disumana di sforzi profusi, dico sul serio.
  14. .
    CITAZIONE (Voglio_cambiamenti @ 20/8/2019, 23:11) 
    Perchè si sente parlare molto di più delle femministe che di noi?

    Perché le femmine sono collaborative e i maschi sono competitivi, lo dimostra il fatto che siamo stati costretti a bannare le donne x fugare i bellocci che si piazzavano qui a rimorchiare approfittandosi delle nostre disgrazie, poi i movimenti femministi hanno successo perché trattano di temi e problematiche che interessano tutte le donne come il femminicidio e lo stupro, noi brutti invece siamo una minoranza di reietti malvoluti che vengono additati come terroristi e assassini da chi legge le nostre lamentele, anche perche' a molti fa comodo fare gli white knight agli occhi della donzella di turno, senza contare che a differenza delle donne non abbiamo madre natura dalla nostra parte.

    Femminismo e Maschilismo non possono coesistere semplicemente perche' i maschi e le femmine non sono ne uguali ne speculari ma diversi, in una civilta' evoluta non puoi costringere un essere umano a stare con un altro contro la sua volonta' se non al prezzo di gravi disordini sociali e geopolitici.

    Il problema della bruttezza si risolvera' da se con il progresso scientifico e il ricorso alla bioingegneria embrionale, il resto sarebbe solo un copying maladattativo contro natura come quello dei movimenti dell' area body positivity che cercano di convincerti che grasso e' bello.
  15. .
    Se hai 16anni ti fa male stare qui, ci vorranno almeno 5 anni prima che il tuo sviluppo arrivi al 90% del suo completamento, sarebbe ingiusto trarre bilanci sulla tua vita a questo punto quando non sei ancora biologicamente pronto x confrontarti ad armi pari con il mercato del sesso, comincia a fare palestra seriamente e a farti amicizie femminili da conservare anche oltre la maturità, poi ne riparleremo.

    Questo è un luogo di lacrime e stridore di denti, lo sfogo che offre ha un retrogusto velenoso che ti rende dipendente dal suo maldivivere strisciante, sei troppo piccolo per smettere di credere che la vita è un sogno, non possiamo farti questo.
1234 replies since 12/11/2013
.