Il Forum dei Brutti

Votes taken by differite

  1. .
    Foto o non esisti

    Giorgio guarda che si riferiva a te normailode del cazzo aw

    Edited by differite - 11/7/2015, 13:10
  2. .
    CITAZIONE (deforme @ 11/7/2015, 12:57) 
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 11/7/2015, 12:46) 
    Le dicevano anche a me queste stronzate fin da quando avevo 15/16 anni, ed ora ne ho 23. "Sono certo/a che non sarà così", stesse identiche parole, e invece.... LOL

    Più che altro perché qua dentro pochi mi danno la percezione di essere veramente cessi... Poi anche io avevo questa consapevolezza da quando avevo 15 anni eh e magari Sfirt ha ragione... Non lo possiamo sapere... Quello che è certo è che si tratta di un forum più di dismorfofobici che di brutti... Uno che in 24/25 anni sta già a quota 3/4 NON è brutto, è normale, un 6,5, ma certamente non brutto... Poi se si lamenta perché gli 8 trombano di più di lui ci può stare, ma sicuramente un 6,5 NON è brutto...
    Poi a 15 anni si è in crescita e si può ancora cambiare... Io ad esempio a 15/18 anni facevo ancora più schifo di ora...

    Ma che ragionamento eh lol. Lo volete capire che bruttezza /= verginità. Dio caro. Fatti vedere dai. Scommetto che sono più brutto io di te.
  3. .
    non ci hai provato ----> senza palle ----> pussa via
  4. .
    CITAZIONE (Mch_DE @ 9/7/2015, 19:08) 
    CITAZIONE (differite @ 9/7/2015, 18:43) 
    wow, un sondaggio della rivista now di toronto, attendibilissmo... wiki pubblica merda? dopo vado a cancellare quella parte. Inoltre pure del 2004, cioè, si parla di 11 anni fa, cioè totalmente scollegato alla situazione attuale

    Mostrami le tue di fonti se vuoi metterla su sto piano

    scrivi su google masturbazione femminile e capisci che è una questione di tabù ed educazione (millesima volta che lo scrivo), ci credo che i dati sono falsati. Oltre, indubbiamente al fatto che un qualsiasi sondaggio ha poco valore (c'era scritto anche sulla pagina wiki che hai riportato), oltre al fatto che now di toronto non è seria come cosa.
  5. .
    porcoddio sto necroposting
  6. .
    CITAZIONE (innocuo78 @ 8/7/2015, 18:11) 
    cmq lo dico da sempre nel forum,l'altezza conta più di quanto pensiate.

    quanti saranno? un migliaio? su quanti? milioni e milioni... conta solo il bel faccino, altro che altezza
  7. .
    CITAZIONE (Gatu @ 6/7/2015, 17:12) 
    Sono alto 1.73 cm e peso 53kg, sono molto magro e manco un muscolo, però non lo reputo il mio primo difetto..essendo gay non devo attirare le ragazze con i miei bicipiti

    immagino che lo sbatti in culo a bestioni lol
  8. .
    almeno inventa una storia divertente, sta roba non fa manco ridere, spero non sia la tua vita, sarebbe patetica
  9. .
    ciao egidio
  10. .
    CITAZIONE (Spinx @ 3/7/2015, 12:14) 
    ok, ora ho capito.Cmq indubbiamente per uno che guarda la vita reale con i filtri di questo forum certe frasi e battute acquistano tutto un'altro significato e hanno un impatto emotivo completamente diverso.

    lo so, forse alla fine non sono abbastanza redpillato. Ho iniziato a insistere sulla sua ragazza per sfotterlo e alla fine mi è presa male lo stesso. Insomma volevo fare il superiore e alla fine gli ho appoggiato una mano sulla schiena e per poco non mi veniva da piangere. Sono troppo emotivo, merda...
  11. .
    CITAZIONE (Spinx @ 3/7/2015, 12:01) 
    Non riesco a capire il punto di questa storia, zio can.Me la sono pure letta dall'inizio alla fine..

    non c'è un punto. Gran parte delle storie non hanno punto. O morale. Forse si può ridurre il tutto a "conta solo il bel faccino", ma mi sembra riduttivo. È che se vedi le cose dall'esterno, da redpilled allora ti sembra tutto lineare, banale. Io all'inizio lo sfottevo sotto sotto, penso si capisca da come ho scritto, poi alla fine mi è presa male, più andava avanti a raccontare più mi prendeva male. Perché sapevo troppo bene cosa significava stare con una persona... pazza? fragile? ecc ecc.

    Alla fine è solo una testimonianza. Mi andava di condividerla qua e basta.
  12. .
    NON QUOTATE.
    All'inizio questa storia dovevo postarla in pics, anche perché ci sono dei personaggi che mi piacerebbe valutaste, poi però mi sono detto che è da tanto che non posto una cosa in pubblica e la storia un po' di significato l'acquista anche così e c'è tanta gente che non ha l'accesso e.... la posto qua. In privata metterò foto di loro.

    Ieri sera sono andato a bere coi miei amici. Eravamo io, un mio amico nerdone che ha ragazza da 7 anni (entrambi brutti, ma ormai si sono trovati, ho sempre pensato che certa gente stia insieme perché se si lasciassero si ritroverebbero soli a vita), due amici di questo nerdone, entrambi nerdoni, uno pelato e uno più grande di noi, rumeno o che cazzo ne so, il medico di merda che festeggiava la fine degli esami.
    Penso che capite che il medico mi stia un po' sul cazzo. È che lui si veste da fighetto, partecipa ad aperitivi, portava la maglia dei joy division, taglio ai capelli standardizzato. Penso che se la tiri un po' per il fatto di medicina che per me è tutta roba sopravvalutata, ma vabbè, sto sviando...
    Concentriamoci sul pelato. È lui il protagonista della storia. Altezza 1.65. Pelata ovviamente. Dinarico, credo. Non mi ammazzate se quando vedrete la foto direte che non c'entra un cazzo col dinarico. In ogni caso quando arrivo io stanno già tutti attorno a un tavolino a bere birra e il pelato racconta di questa tipa con cui sta uscendo. Ecco, mi dico, una tematica da forum. Il pelato è uscito con questa tipa, lei ha detto che si sono trovati benissimo ma allo stesso tempo lui ha sentito che lei era distaccata, infatti non ci ha provato.
    «Non ci hai proprio provato?» insisto io.
    (È la birra che mi fa parlare. Mi fa venire voglia di stare al centro dell'attenzione, sempre. Che merda.)
    «No, no, sentivo che non era proprio il caso, sai, a pelle... ma questa esce con altri, sicuramente... me l'ha detto che c'è questo tipo...»
    «Ma è fidanzata?»
    «No, per lei no... per lui sì, credo... questo tipo, che secondo lei è stronzo... le ha detto che se esce con lui non può uscire con nessun altro altrimenti se ne va.... e a lei 'sta cosa sta sul cazzo, ecco... ma allo stesso tempo non gli dispiace il tipo... però con me ha detto che è stata bene...»
    «Rivedetevi no?»
    «Sì, sì... ci dobbiamo rivedere...»
    La cosa è andata avanti così. Ciclicamente si ritornava su questi punti. Poi gli ho chiesto di farmela vedere. Il pelato apre il cell. Cristo, ma quella troia sta su badoo, mi sono beccato una non-risposta da lei un mese e mezzo fa. Io glielo dico. Lui fa: «Ma tanto lo so, lo so che sta su Badoo, questa è indecisa e non sa su quale cazzo buttarsi...»
    «Per me si butta su più cazzi...» suggerisco io da bravo redpilled.
    «Senti» mi inizia a fare lui «io lo so benissimo di non saperci fare, non sono manco un granché, posso contare sulla schiettezza...»
    Io mi metto a ridere a sentir parlare di schiettezza. Che cazzo è la schiettezza. Ma tanto sto bevendo. Lui non si offende. Capita che quando si beve uno si mette a ridere senza motivo. Andiamo avanti.
    Qui inizia la seconda parte e io devo fare una piccola premessa. Dire qualcosa di più su di lui. Perché lui oltre a essere un nerdone è anche un fattone. Nel senso che di sicuro le canne se le fa, forse anche altro. Beve come una spugna, e infatti è stato pure ricoverato per problemi al fegato. Io l'ho sempre considerato un tipo che comunque aveva avuto le sue esperienze. Vederlo con una donna mi farebbe strano perché oggettivamente è brutto però mi sono sempre detto che, nel suo ambiente di mezzi fattoni e ubriaconi, gente anche un po' particolare, lui qualcosa riusciva a rimediare, che ci "sapeva un poco fare".
    Lui si mette a parlare della ex (sarà l'effetto del secondo giro di jagermeister che ci concediamo). Qui mi crollano miti. Infatti vengo a sapere che per lui è stata la sua prima esperienza, la sua prima ragazza con cui è stato. Una storia di due mesi, brevissima, ma intensa. E lei che era una psicolabile 21enne che ha pure sverginato. Una tipa che dopo un mese diceva di amarlo e dopo due non voleva più vederlo, che si metteva a piangere tra le sue braccia mentre sentivano de andrè. E lui a crucciarsi, a dire che era stato troppo buono, ecc ecc.
    «Ma io l'ho sverginata...»
    Vorrei chiedergli se anche lui si è sverginato. Lui ha 24 anni come me. Incredibile sapere che probabilmente ha meno esperienza con le ragazze di me. Ma lo intuisco dalle sue parole.
    «Alla fine tutto fa esperienza...» mi dice, e io non posso che dargli ragione. Stiamo camminando insieme a un altro. Gli metto le mani sulle spalle. Mi dispiace per lui, veramente.
    La sua ex dopo due giorni si è messa con un suo amico. Bella troia. Difficile da credere al fatto che fosse vergine. Boh. Poi si è messa con un tipo che quando avevo 15 o 16 anni era inquietante. Due o tre anni più di me, ciccione, con i capelli neri da metallaro, la barba... andava in giro per i balneari a contrattare carte di Yu gi oh coi bimbetti di 10 anni (e spesso li truffava) e per questo lo chiamavamo in segreto il... avete capito.
    Il pelato mi fa vedere delle foto di loro due assieme. Artistiche. Pseudo artistiche. Per me è solo merda. Il tipo è dimagrito. Obiettivamente meglio di lui. Però fa strano.
    Lui mi dice che lei lo ha lasciato dandogli dell'immaturo ma il motivo non sapeva spiegarlo nemmeno lei. Secondo lui lo ha lasciato perché lei pensava che il pelato fosse un pazzo e se ne è subito stancata quando ha capito che alla fine non era così pazzo. Quello con cui sta adesso invece è più pazzo e quindi le va bene.
    Che schifo.
  13. .
    questo si chiama il forum dei brutti. La domanda è: sei brutta? C'entri qualcosa con tematiche di bruttezza?

    AH, vedo che hai subito detto la tua sull'altro tread. Facevi meglio a non scrivere niente. Cioè, vieni qua e vai subito nel posto di flamma?

    Penso che resisterai poco qua. :D
494 replies since 19/3/2014
.