Il Forum dei Brutti

Votes taken by differite

  1. .
    sulla questione delle mani ricordo che quando andavo con la cilena la prima volta mi chiese di farle vedere le mani. "Ce le hai piccole" disse "sulla foto che mi hai mandato ingannava, sembrava che ce le avevi grandi". Invece erano grandi come le sue (io ho le mani piccoline, non corte e tozze ma abbastanza lunghe e affusolate). Però dopo me la sono scopata.
  2. .
    CITAZIONE (Peter Sellers @ 14/9/2015, 18:27) 
    Secondo me non ha senso avere questo clima di pura misoginia del tutto ipocrita. O le donne si fanno uscire dal forum (e sono contrario, mi sembra un chiudersi in se stessi, ma sono disposto ad ascoltare altri pareri in merito) oppure ci si dà una regolata con loro. Tutto questo attaccarle, fare i gradassi e dire qualunque cattiveria ci passi per la testa è davvero squallido, ridicolo e triste se poi siamo tutti lì ad elemosinare attenzioni private. Metà di questa discussione è fatta di insulti a Lois o Cessa. Se anche fossero due troll venute qui a gongolare della nostra miseria, non avremmo fatto il loro gioco a perdere tutto questo tempo a parlare di loro e a cercarle di nascosto?

    concordo e aggiungo che la stragrande maggioranza sono insulti fatti solo per beccarsi i like
  3. .
    CITAZIONE (Lois_ @ 14/9/2015, 17:04) 
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 14/9/2015, 16:45) 
    Quante stronzate lois, ringrazia il cielo che non sono tuo marito/compagno/convivente/trombamico se no non conteresti più le cinghiate. Io sono 1,86 e non ho certo un fisico da mister Polpetta (chi se lo ricorda quello schifoso programma per insegnare l'inglese ai bambini speciali?). Eppure non piaccio a nessuno, e sai perché? La mia faccia lois, LA MIA FACCIA!

    Senza offesa, Brutto Vero, ma secondo me non trovi donne perché sei un po' st***o. Senza offesa.

    no, lui le donne le trova ma le rifiuta. AFUAB
  4. .
    CITAZIONE (Ms_Gutrie @ 14/9/2015, 16:37) 
    Non mi ritengo un cesso inguardabile, sono una normaloide qualunque che ti passa davanti e che ti lascia indifferente.

    Ho avuto due relazioni. Una abbastanza lunga e l'altra un po' più breve. Se parliamo di "qualità estetica", non sono brutti, ma più dei tipi che possono o non possono piacere. Da loro mi sentivo particolarmente attratta mentalmente. Il primo per molte cose in comune e l'altro perché fosse particolarmente intelligente.
    Penso che l'attrazione fisica fosse più dovuta alla presa mentale che avevano su di me.

    noto un'incongruenza tra quello che dici all'inizio e questo. Se hai trovato il forum scrivendo sono brutta su google si presuppone che tu abbia dei difetti estetici che ti pesano. E penso che più che dire che sei introversa e blabla dovresti dire quali sono questi difetti fisici, la tua età, una tua descrizione fisica.
    E se sei delle marche.
  5. .
    no wizardone, non andarci, ho paura per te :(
  6. .
    Lois ma mandare una foto col cartello forum dei brutti? (più segno della mano)
  7. .
    Starchetti tu ti stai fottendo il cervello
  8. .
    Davatar é greenpilled
  9. .
    CITAZIONE (Meidei @ 11/9/2015, 20:06) 
    il mio ragazzo ha preso 13 kg da quando siamo insieme
    L'ho messo a dieta . Lui però non mi ha messo a dieta. E' proprio il mio amore :rolleyes: :D

    E le persone che se la tirano non mi piacciono, però le posso apprezzare per altri motivi.

    secondo me si vuole lobotomizzare per la disperazione. Si rifugia nel cibo, povero coglione.
    Ma seriamente, ti rendi conto che mettendo a dieta lui dovresti, per decenza, metterti a dieta pure te?

    Se continui a ingozzarti spero ti lasci.
  10. .
    skop ebreo infame
  11. .
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 7/9/2015, 10:37) 
    a me basta la lista di sfighe, perculamenti, pali..o siamo tutti troll, o abbiamo tutti l'asperger, oppure FORSE FORSE brutti ce ne sono eccome...

    ma quali sfighe, perculamenti e pali? credi che siano esclusiva dei brutti veri? ma dove cazzo sta scritto? per prendere perculamenti basta essere inetti o timidi, la bruttezza c'entra relativamente. I pali li prendono anche i bruttini e gente sul 6, le sfighe idem.
    A me è successo di vedere gente che mi additava quando andavo in bici o mi diceva dietro "giapponese negro" mettendosi a ridere, fa incazzare ok, ma dopo un po' che ti incazzi prosegui per la tua strada, non stai lì a incancrenirti sulla sedia meditando vendetta per giorni e giorni. Questo te lo dico perché una volta lo facevo anch'io e così ho perso troppo tempo. E io fino a un anno e mezzo fa ero un 4. Posso anche mandare foto per farvi vedere.
  12. .
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 7/9/2015, 09:11) 
    è questo un errore di fondo, invece...i brutti veri esistono eccome, e molti son appunto qua (i più "tecnologici", curiosi, forse "intelligenti" ) , e sanno bene che non esiste un fottuto calcolo delle probabilità, e che se è verissimo ciò che scrive Faceshit , quell"etsremammente raro" assume in realtà il significato di un "impossibile", ergo per un brutto vero sicuramente è più verosimile la bibbia" di Red che non le elucubrazioni di Brutton...un bv con una 8 è solo fantasia, nient'altro...

    voglio la lista dei brutti veri con foto.
  13. .
    CITAZIONE (faceshit @ 6/9/2015, 21:52) 
    Non ho mica capito sai... Qui magari non ci sono brutti veri, ma nel mondo esistono.

    Il resto del discorso non l'ho capito.. Mi stai dicendo che nel forum quelli da sei sarebbero felici di avere una pariestetica e per averla non è necessario sbattersi troppo e quindi vale la pena sbattersi?

    le tue due affermazioni mi sembrano in contraddizione.
    Se in questo forum fossimo tutti normaloidi, e se ci bastassero le pariestetiche e se come dici tu fosse facile conquistarle, questo forum non esisterebbe nemmeno. In questo preciso momento staremmo tutti scopando con le nostre normaloidi conquistate facilmente, invece vedo almeno 50 utenti collegati :lol:

    Sai, esistono i bambini africani. Ma poi alla fine che cazzo te ne frega dei bambini africani?

    Il fatto è che qui la stragrande maggioranza non si sbatte proprio per niente. L'età ultimamente si è abbassata di molto e fa sì che il forum sia popolato soprattutto da 18enni che si lamentano di essere vergini (mahler che si è sverginato a 25 o pure io che ho dato il primo bacio a 22 anni ci saremmo dovuti ammazzare da un bel pezzo) e/o che sono solo di passaggio. Ma a parte questo basta pensare a varg che schiva una 5 o starchetti che ancora non si è scopato la 6.5 che gli va dietro.
    Certo, uno può dire che c'è l'ipergamia e i 5 e i 6 (la media di voti qua) se la passano male. Ma appunto non è impossibile. Guarda che io non ho detto che è una cazzata, c'è da lavorare, ma non è uno sforzo immane, non serve il lookmaxing di nerdone. Basta sistemarsi i capelli, togliersi quei due/tre chili di troppo (non dico nemmeno di fare pesi) e provarci, più e più volte. PROVARCI cazzo, perché è ovvio che se non ci provi non ottieni un cazzo. Poi, ripeto, di sicuro si bestemmierà perché raramente andrà bene alla prima volta, e nemmeno alla seconda ma fidati che scoparsi una dal 4.5 in su si trova sicuro così. Una cosa decente, magari non proprio pariestetica, ma non una co.
  14. .
    C'È un errore di fondo in tutto il ragionamento. Il fatto che qui di brutti veri non ce n'è nemmeno uno. E non penso nemmeno che i bruttini/normaloidi qua cerchino la 8 o la 9. Penso che si accontenterebbero tutti di una pariestetica. Ecco perché sbattersi ha senso, perché nessuno deve sbattersi come un dannato.
  15. .
    togliete la foto di gomma
494 replies since 19/3/2014
.