Il Forum dei Brutti

Votes taken by differite

  1. .
    CITAZIONE (Otillaf-giacca-in-camoscio @ 5/9/2015, 04:16) 
    Se l'incantesimo serve a bandirci dalla figa, per quanto poca ne vediamo già, potrebbe matematicamente fare l'effetto opposto (meno • meno = +) e da domani si tromba come mai prima.

    veramente qui trovano tutti figa tranne te :(
  2. .
    CITAZIONE (johnny-red @ 31/8/2015, 19:42) 
    CITAZIONE (brutton @ 31/8/2015, 19:32) 
    i brutti qui non esistono, abbiamo dimostrato STATISTICAMENTE che ci sono piu della meta di belli , il resto sono normaloidi.
    Rassegnati timido. Sei timido ecco perche non approcci le ragazze e stai sul forum dei brutti a delirare, a ciarlatanare.
    Stessa cosa anche io ovviamente.

    i brutti ci sono eccome ad esempio io, Varg, Pegasus, Alexbrutto,Legend94 e altri a prescindere dai voti dati a cazzo e del fatto che un uomo etero non è in grado di valutare il livello estetico di un altro uomo

    varg ha rifiutato di scoparsi una 5 perché inetto, vatti a vedere la discussione "sono un 4" in pics... ahahahhaa

    ma non hai capito che qualsiasi dichiarazione fai sarà subito smentita? :D
  3. .
    CITAZIONE (Ecces™ @ 31/8/2015, 14:58) 
    Be mahler ,hai un buon lavoro ,sei riuscito a farti una famiglia e vivi in un bel posto.
    In pratica il sogno dell'utente medio del forum.
    Il tuo unico rammarico se ho capito bene è di non aver scopato molto dai 20 ai 30,però ti è andata bene alla fine.

    A me una vita come la tua andrebbe benissimo,ci metterei la firma.

    Cmq si moglie bionda,figlio maschio con capelli biondi e occhi azzurri = scalata genetica di spinx effetuata,stirpe nordicizzata.

    un sogno? metterei la firma? proprio no.
    Tanto se uno è insoddisfatto della propria vita è insoddisfatto, conta quello che prova lui non quello che provi te che non riesci a immaginarti la sua condizione. Io riesco un po' a comprendere la situazione di mahler e non mi sento proprio di invidiarlo.

    Edited by differite - 31/8/2015, 15:19
  4. .
    CITAZIONE (Reietto @ 31/8/2015, 12:50) 
    da grande esperto di solitudine forzata, provo a dare qualche consiglio :
    1) pensare spesso alle rotture di cazzo collaterali che comporta l'avere una donna...inutile che stia ad elencarle nuovamente se n'è ampiamente discusso.
    2) prendersi un animale capace di dare affetto.
    3) godersi il pieno controllo ed autonomia delle proprie finanze.
    4) farsi amici gente sfigata almeno quanto noi per non sentirsi soli e condividere le proprie sfighe.
    5) non vergognarsi della propria condizione ma anzi riconoscerla e dichiararla come un fatto naturale. Anche se non lo dicono apertamente nessuno si stupisce che un brutto sia perennemente single. Quindi almeno evitiamo di diventare patetici fingendo che il problema non esista o trovando altre giustificazioni.

    Prima la pensavo diversamente ma ora mi sto convincendo sempre più che per un brutto la soluzione migliore sia costruirsi un proprio mondo a "misura di brutto" ed isolarcisi dentro ... il brutto che aspira ad essere "animale sociale" è destinato a continui fallimenti e quindi all'infelicità.

    grande esperto di sto cazzo, tu non sei brutto e ti sei fatto 12 donne in due anni. Per piacere non date retta a sto incapace che per rispetto per meidei evitava di bombarsela. Pensate quante se ne poteva fare in più se era meno inetto. Siete brutti, non siate inetti come sto tipo o la schiera di inetti che ultimamente circola sul forum.
  5. .
    Secondo me se si é veramente disposti a beccare qualcosa li lo si trova. Basta fare un agguato a qualche donna che va in qualche cespuglio a pisciare, opporrà poca resistenza per quanto é strafatta e ci potrete fare quello che volete. Occhio a non sborrarle dentro però e di assicurarvi che lei non si ricordi niente il giorno dopo.

    Comunque sono posti pericolosi, io non ci andrei mai da solo, potrei rimetterci il culo.
  6. .
    quando sei ubriaco ricordati di farti il selfie da postare poi in chat come meme.
  7. .
    famiglia? matrimonio? te basta che vedi una ragazza con quell'aspetto fisico e pensi subito a ste cose? e se poi fa il ballfisting?
  8. .
    Io farei un sondaggio sul ban di innocuo.
  9. .
    Innocuo appena legge la parola donne non capisce più un cazzo. Il messaggio di sellers era molto più strutturato, lui cosa ne trae? Donne. Lol.
  10. .
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 25/8/2015, 14:52) 
    CITAZIONE (Ludovica96 @ 25/8/2015, 14:49) 
    Sempre meglio delle tue possibilità da bv.

    Io veramente ho rifiutato co più belle di te perché mi facevano schifo, giudica tu...

    ma non è vero vargone :(
  11. .
    l'ennesimo marchigiano...
  12. .
    CITAZIONE (#Anakin @ 22/8/2015, 20:24) 
    CITAZIONE (Legend94 @ 22/8/2015, 20:20) 
    e come faccio?? mi e stato gia detto che non esistono creme o altre stronzate per una fimosi come la mia, se voglio scopare e l'unica soluzione...

    So che esistono creme, ma non sono un medico
    se te l' hanno detto loro non so che dirti.

    @Joe sì

    Inoltre il prepuzio per gli uomini è paragonato al clitoride per le donne

    Se te leggi su internet molti consigliano la circoncisione anche solo per una questione di pulizia. Poi chi ha la fimosi deve pulirselo spesso e ha il glande molto (troppo sensibile), ad esempio a me il solo strusciamento con un altro materiale che non sia l'interno di una vagina da fastidio (quando ce l'ho mezzo scoperto) ed é anche il motivo per cui non riesco a venire coi pompini ma mi danno quasi fastidio
  13. .
    Non ci vuole tanto a capire che sei un esperimento di innocuo per sgamare gli zerbini eh
  14. .
    CITAZIONE (brutton @ 19/8/2015, 12:43) 
    CITAZIONE (mahler8 @ 19/8/2015, 12:38) 
    Se fosse davvero così, tanto varrebbe continuare a farsi le seghe. E invece vuoi mettere sborrare sopra un culo?

    infatti è una cosa psicologica +istinto, io lo dicevo per non far divinizzare. Qui c'è troppa gente che divinizza... si tratta di istinti semplici, terra terra. Finiamola quindi con le cazzate dai. La cosa importante è arrivarci a scopare, non lo scopare in sè.
    In teoria quando sai di poter arrivare a scoparti una tipa potresti anche fermarti lì. Il 90% del lavoro l'hai già fatto convincendola a venire a letto con te

    Questo e' come il sesso non dovrebbe mai diventare. Mi fa pensare che o sei andato solo a puttane o sei andato con persone con ui sei andato solo per svuotarti le palle
  15. .
    Più che farlo con una che ti piace é meglio dire farlo in una situazione che ti intriga. Non ci si ferma solo all'aspetto estetico cioè. Io ad esempio un po' di tempo fa lo facevo con una che qui sarebbe arrivata a malapena al 4 eppure non mi dispiaceva affatto nonostante lo facessimo in macchina e lei fosse piuttosto grassa, perché? Tette grandi che mi piaceva stringere, ragazza che conoscevo da un po' di tempo e su cui avevo avuto un minimo di fantasia, inoltre veniva anche 2 o 3 volte di fila senza doversi fermare e quindi era appagante per me sentire i suoi versi.
    Al contrario con un'altra decisamente meglio (la cilena) il sesso non mi piaceva proprio e non riuscivo a venire.
    Ripeto, dipende da donna a donna e non per ragioni puramente estetiche.
494 replies since 19/3/2014
.