Il Forum dei Brutti

Posts written by ogon-bat

  1. .
    CITAZIONE (Rev 0.5 @ 27/9/2020, 07:42) 
    Con qualunque tribucofora io abbia mai avuto a che fare le parole ascoltate,o lette..,erano sempre le stesse..
    Ho una conoscente sul 4..lei affermava che a colpirla,in tutti i suoi rapporti,non era mai stata la bellezza,così per curiosita ho dato un occhiata al suo profilo instagram,e come al solito...ennesima troia ipocrita,lei una 4 i fidanzati non meno di 6,classica italiana ipergamica..
    Perche nessuna ragazza riesce ad essere sincera?Io non ho problemi a dire che con un tumore a due gambe non potrei stare perche mi vergognerei ad andarci in giro e a presentarlo a parenti e quei 4 amici che ho..
    Perche loro non lo ammettono?Vogliono sempre farsi considerare profonde,diverse,per nulla superficiali..ma a conti fatti sono solo ridicole,tutte quelle puttane passate di qui (spero siano in oncologia adesso e non come dottoresse o infermiere :D) anche loro negavano..negano tutte..cosi mi chiedo se esista una ragazza onesta,una che dichiari apertamente di odiare i cessi come del resto è giusto che sia..avrebbe tutta la mia stima..

    Io su questo punto ho raggiunto un certo equilibrio mentale pensando che le donne siano appunto np, o cmq non capaci di comprendere quello che accade intorno a loro.

    Sarebbe come rimprovare ad un cane che abbaia per nulla in mezzo alla notte... ci sta che lo faccia e c'è poco da fare, è così, inutile arrabbiarsi, se non volevi cazzi non ti prendevi il cane.
  2. .
    CITAZIONE (Incel @ 3/12/2018, 03:00) 
    CITAZIONE (disillusa @ 1/12/2018, 14:14) 
    Primo bacio: ero in seconda media e stavo con un mio compagno di classe da qualche mese ma eravamo entrambi impacciati, un giorno dopo scuola si e' fatto coraggio e ci siamo baciati, è stato un bacio innocente, le lingue si sono appena sfiorate, molto dolce ricordo che sono stata euforica per tutto il resto della giornata oltre ad essere paonazza in viso

    Prima scopata: era un pomeriggio d'estate a casa dei miei, avevo 16anni ed è stata con un mio coetaneo vergine anche lui, ero molto emozionata ed eccitata ma ho sofferto tantissimo anche se lui ha fatto più piano possibile e per questo non abbiamo concluso, fortunatamente è stato comprensivo e non mi ha fatto pressioni per continuare nonostante avesse voglia

    Pompino: non sapevo manco cosa fosse praticamente (non avevo mai visto video o simili), sempre a 16anni, non sapevo cosa aspettarmi, avevo paura di sbagliare, di non essere in grado o di fargli male. Lui era molto pulito quindi non ho sentito odori o sapori particolari, il fattaccio sarà durato si e no 30 secondi e per questo mi è sembrata una cosa abbastanza insignificante ed inutile, ovviamente col tempo ho capito che non è così.

    Anale: durante la mia prima storia seria io 18anni lui 17, dopo vari tentativi falliti per: impazienza, lubrificazione sbagliata, nervosismo finalmente siamo riusciti. Inizialmente è stato doloroso ma lui è stato paziente e mi ha fatta rilassare, il dolore piano piano si è trasformato in piacere. Era la prima volta per entrambi e ci è piaciuto un sacco tanto da continuare abitualmente per il resto della relazione.

    Leccato vagina: la prima fatta bene è stata a 20anni, ero un po' in paranoia sia per la prospettiva da cui mi avrebbe vista lui sia per il timore che potesse non piacergli invece l'ha gradita parecchio lol, ha continuato un bel po' e mi è piaciuto tantissimo, dal quel giorno ho deciso che non avrei più rinunciato a farmelo fare (come era accaduto in passato)


    Sapore vagina: mi piace sia il sapore che l'odore, soprattutto sentirlo sulle labbra del partner

    Differenze tra con preservativo e senza: non ci sono differenze abissali ma si sente meglio senza

    Certo che siete veramente dei cuckold a permettere che le donne si iscrivino su un forum di incel. Dovete prendere esempio dai vari brutti.red e incels.is dove le donne vengono cacciate via a calci in culo.

    Siete voi idioti che ve ne state in questo forum di merda a sentire le storie di disillusa che scopa con chad a 16 anni
  3. .
    Ma poi in Giappone... Per una donna una fregatura totale
  4. .
    Secondo me sei ancora troppo giovane per ipogamare così.

    Tuttavia, concordo con la necessità di fare esperienza sessuale.

    Vedi di provare, ma occhio ad evitare LTR, metti le cose in chiaro. Una volta per provare ci sta, ma niente impegni.
  5. .
    vediamo
  6. .
    Scusa con "uscita combinata" pensavo ci fosse già una preda donna di cui chiedevo l'altezza.

    Cmq 7 di viso ma scendi a 6.2 per l'altezza. Te la puoi giocare, specie se lei non è >160
  7. .
    manda.

    ALtezza di lei?
  8. .
    manda...

    CITAZIONE (titillo87 @ 21/9/2018, 14:33) 
    Sono sul 5.5/6 erntrambi.Lineamenti poco fini.Quella piu' bruna ha una mascella squadrata da far invidia ad incel comune.L'altra ha un naso un po troppo grosso.Ma tanto e' inutile con l'aria che c'e' in giro si sentiranno delle sexy stars da 8.

    Quoto questa analisi.
  9. .
    Voto 8e3.

    Il viso penalizza, altrimenti sarebbe 9+
  10. .
    Manda

    Tu sei u 6+
    Lei 5,3

    Hai ipogamato.
  11. .
    CITAZIONE
    la popolarità si deve mantenere e curare e come lo fa il responsabile social della ferragni

    Il problema è avviarla la macchina da soldi, mantenerla è più semplice, ASSAI.

    Vignali non è certo un cesso, ma non ha il corpo a bassa body fat che va per la maggiore. Ha dei bei prosciutti. Per carità, sto facendo il sommelier, ma non credo che Vignali sia un tipo da passerella o da miss italia.
  12. .
    CITAZIONE (Cazzy @ 18/9/2018, 19:37) 
    CITAZIONE (Ratto di fogna @ 18/9/2018, 17:53) 
    Ma con istagram non diventi ne ricca e ne famosa

    devi dirlo alla ferragni, ti ride dietro per 10 milioni di dollari l'anno.

    La ferragni non è diventata ricca con instagram ma perchè è stata la prima fashon blogger italiana.

    Non ha particolari meriti se non essere stata la prima. Mi ricorda Marylin Monroe: sicuramente non bella, oggi sarebbe considerata una nana boiler, ma è stata tra le prima a troieggiare sul grande schermo.

    Cmq, voi dite livello basso di missi italia. Chi ha vinto non mi pare un cesso

    www.instagram.com/carlottamaggiorana_official/

    E non mi pare certo peggio di altre a cominciare proprio dalla Chiabotto, che è uno stoccafisso (infatti non si vede molto a giro).

    Si rifacesse le tette sfonderebbe l'8.
  13. .
    CITAZIONE (ThatFeelWhenNoGf @ 18/9/2018, 18:58) 
    Per dire questa qua è coetanea della Vignali, che non a caso è diventata famosa mostrando tette e culo su Internet. Tra le due a livello estetico secondo me non c'è proprio paragone

    Vignali? Sopravvalutata. Alta ma è grossa e sgraziata. Oversize per le passerella, buona a fare la porcella.
  14. .
    Anna valle fisico anonimo naso grosso dentatura importante. Mai capito come fece a vincere. Mi ricordo che alcuni parlarono di pressioni politiche addirittura
  15. .
    Anna valle... Una delle miss Italia più cesse, seconda solo alla tizia che divenne co e disse che voleva vivere la guerra mondiale.
563 replies since 21/4/2014
.