Il Forum dei Brutti

Posts written by Peter Sellers

  1. .
    CITAZIONE (#Anakin @ 11/10/2015, 22:45) 
    CITAZIONE (Peter Sellers @ 11/10/2015, 22:42) 
    Ancora ricordo le cose che ti sei inventato su utenti vari che non stavano nè in cielo nè in terra.

    Lois sei tu? LOL

    Ecco bravo, quando parlo di argomentare mi riferisco proprio a cose come questa. Ti avevo fatto delle domande, cmq.
  2. .
    Tu mi hai insultato, mi hai mandato a cagare, hai detto che è colpa mia se succedono le cose brutte nel mondo, e poi sono io quello che trae le conclusioni e dalla marcata bassezza mentale. Io ho espresso un parere, con una certa acrimonia perché tu non mi stai particolarmente simpatico, tu non hai argomentato e ti sei solo scagliato contro di me. Evidentemente le tue conclusioni nette sono molto più esatte dei miei riferimenti (tu non mi hai ancora citato le tue fonti, e l'unica cosa che suffraga finora le tue tesi è il video che hai postato. Posso chiederti su quale sito ti documenti?)
    Ancora ricordo le cose che ti sei inventato su utenti vari che non stavano nè in cielo nè in terra.
  3. .
    Perchè bannarmi dopo aver detto che che banni chiunque ti va contro sarebbe stato darmi ragione. Hai bannato Sfarro che non aveva detto niente di offensivo contro nessuno, hai minacciato Avoid che aveva solo mostrato qualche perplessità, e così via.

    Cmq il problema di quelli come te è che si documentano su documentari su Youtube, non controllano le fonti, si fanno abbindolare da qualunque cosa suoni sospetta ed accattivante, ma così facendo fai esattamente il gioco di quelli contro cui te la prendi. Io non condivido l'imperialismo americano, ed il modo in cui hanno sfruttato l'11 settembre è chiaramente vergognoso. Ci sono video (veri, quelli fatti uscire da Wikileaks), che testimoniano il modus operandi degli americani in guerra. Ci sono tutte le porcate che hanno fatto in Sud America che bastano a screditarli e per cui andrebbero condannati.
    Se tu vai lì col ditino puntato a parlare di assurdità come l'"11 settembre è una bufala" o le scie chimiche, ti qualifichi come un idiota anche se, di base, avresti ragione a lamentarti di certe dinamiche di fondo. La storia e la politica non si studiano con i documentarini paranoici su youtube. Io non ti mando a cagare, ti mando ad informarti con più cognizione di causa sulle cose che dici, scoprirai che sulla storia americana ci sono eventi infamanti molto peggiori di quelli che ti indicano per farti abboccare e screditarti per la tua creduloneria, e che è proprio ascoltando questa roba che non li scopri e non acquisisci credibilità.
  4. .
    A me non interessa rifare la verginità a nessuno. Io non sono né antisemita né di estrema destra (tutt'altro), l'ho fatto notare pubblicamente e nessuno mi ha bannato per questo. Ergo ci dev'essere qualcosa che non racconti proprio con sincerità.
  5. .
    e allora ti faccio notare che non ha senso aprire una discussione qui per parlare di quello che succede dove l'admin è un altro
  6. .
    Io vorrei solo far notare che l'admin di questo forum, oltre ad essere anti semita, è anche un complottista della prima ora (negazionista 11 settembre et similia) e ha serie difficoltà a digerire opinioni diverse dalle sue, visto il modo in cui minaccia di ban chiunque non gli dica che ha ragione. E mi sto mantenendo molto abbottonato.
  7. .
    Fare il mercante/avventuriero veneziano sarebbe piaciuto molto anche a me. Io preferisco gli anni 30 americani, sono affascinato dalla musica e dal caos di quel periodo. In alternativa la Grecia classica.
  8. .
    Non voglio offenderti, ma a me non sembra che tu sia più veloce della media a capire la gente, mi sembri solo molto chiuso e prevenuto. Se ogni persona che entra con un'opinione diversa dalla mia la prendo in antipatia è facile che smascheri tutti i troll, ma me la prenderò anche con gente che non c'entra niente. Io sono di filosofia diversa: per me può entrare chiunque abbia qualcosa da dire riguardo la tematica, poi se trolla ce ne si accorge, vedi quant'è durato coolbro (che se non fosse stato un troll per me poteva anche restare, come tipologia di utente). Sull'essere preso in giro dai fake poi, chissenefrega. I contenuti interessanti sono veicolati a prescindere, ci posso dormire benissimo la notte se poi si scopre che è pieno di fake, questa è cmq una realtà virtuale. Secondo me prendi le cose in modo troppo serio e moralista, come dimostra anche questa cosa del 'capire come certi utenti si comportano'. Ma che te frega! E soprattutto, pensi di essere davvero in grado di capire certe cose dalla superficie di semplici interazioni virtuali?
  9. .
    Al momento zero (o cmq non facilmente visibili, non me ne sono mai trovato uno in testa). Ho 26 anni.
  10. .
    Anche a me scarabocchio sembra uno equilibrato. Invece innocuo, basta con sta cosa di bannare la gente, non capisco proprio di cosa ti lamenti: i moderatori sono qui per eliminare i molesti, e mi pare che lo facciano bene (solo questa settimana sono bannate almeno tre persone). Dare loro il potere di bannare a sensazione mi sembra una cosa che può pregiudicare la salute del forum molto più di quattro bellocci che tanto poi si scoprono (Il clima sarebbe invivibile, epurazioni sulla base di semplici sospetti, uno schifo).
    A me sinceramente invece sembra che tu sia poco in grado di sostenere una conversazione con chi non la pensa come te, perché a volte leggerti dà il nervoso anche quando si è d'accordo con te. E questo mi aiuta a capire perché passi la metà del tuo tempo qui a parlare di gente da bannare.
  11. .
    Io controllo il forum ogni cinque minuti, anche se nel frattempo sto facendo un'operazione a cuore aperto.
  12. .
    Ho letto adesso questa presentazione... Ma è vero che Spinx è D-Fens??
  13. .
    CITAZIONE (Billina85 @ 23/9/2015, 19:29) 
    :lol: :lol: :lol:


    Da manifesto del forum!
  14. .
    Beh sì, infatti. Tralasciando le troie più incallite, per cui è uno sport passare da un cazzo all'altro, mi turba l'idea di trovare qualcuna per cui sono e sarò sempre il primo. Per me il problema attuale non è tanto che le donne abbiano una vita sessuale disinibita (non parlo cmq di chi squalifica le relazioni, ma semplicemente di chi ne ha avuta più di una), ma che solo loro e gli slayer possano averla, e per tutti gli altri seghe. Vedi mahler che si è accasato con una delle prime, senza aver accumulato l'esperienza necessaria: gli effetti negativi li piange ancora adesso. Cmq, quanti anni hai?
  15. .
    Perché ci tieni?
358 replies since 16/6/2015
.