Il Forum dei Brutti

Votes taken by diesnix

  1. .
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 7/6/2016, 00:12) 
    Ma perché? Hai mai provato a chiederglielo? Sarei curioso delle motivazioni che le spingono a comportarsi così

    Se non ti rispondono, non la prendere sul personale. A parte il fatto che se visualizzano e non rispondono sono delle grandi maleducate, ma lo fanno davvero con tutti, per il semplice motivo che hanno la possibilità di scegliere tra chissà quante persone che le contattano. Quindi non ti sentire inadeguato se non ti rispondono, piuttosto punta più in basso invece che provarci con quelle popolari piene di amiche, che poi rischi anche gli sfottò.
  2. .
    CITAZIONE (ss untersturmdiglett @ 15/5/2016, 16:31) 
    Vabbe a me ha stufato sta tipa , credo sia peggio di diesnix e dice cose che non stanno ne in cielo ne in terra....
    Mamma mia che pochezza allucinante ....son le tipe come lei che mi fanno capire che ho fatto la scelta giusta , quando son diventato misogino...

    Sì, sì, tu continua a vedere le donne come oggetti da scopare e vedrai che non scoperai né ora né mai
  3. .
    Scusa ma il senso di specificare che fossero brutte e grasse? Erano maleducate, punto, indipendentemente dal loro aspetto fisico. Che superficiali che siete, se fossero state fighe o, "bei faccini" come dite voi, avreste sopportato urla per tutta la durata del viaggio.
    Incoerenti.
  4. .
    Grazie al cielo, una delle poche cose buone che ha fatto
  5. .
    Bene, si è goduto la scopata, ma che cavolo giudichi se poi sei il primo ad essere andato con una fidanzata?
    Va be', tanto non ci riuscite ad essere obiettivi :D
  6. .
    C'è gente che soffre, ma soffre davvero. Prova a fare un giro nel reparto oncologia infantile, poi ti rendi conto che i veri problemi sono altri. È giusto spendere i soldi della sanità per far vivere una vita dignitosa a loro.
    C'è una ragazza che conosco malata di tumore, ha solo 16 anni e i dottori le hanno detto che non sanno se sopravviverà a lungo. Capite quali sono i problemi? I soldi andrebbero spesi nella ricerca.
  7. .
    CITAZIONE (Charizard The Return @ 26/3/2016, 12:18) 
    Anche questa è una valida ipotesi, magari era insoddisfatta da lui, quindi aveva bisogno di altri cazzi la puttana!

    Ma come ti permetti di chiamare cosi una ragazza che è stata ammazzata così? Ma che vi passa per la mente?
    Bah, comunque anche se avesse tradito o insultato Pistorious, non è una giustificazione. La violenza e gli omicidi, a meno che non si parli di autodifesa, non li tollero per niente al mondo.
    10 mesi per avere ucciso una persona non sono nulla, sicuramente ha pagato per uscire prima...
    Comunque sì, è impossibile che l'abbia uccisa senza motivo, forse è impazzito e ha compiuto il gesto, la colpa non doveva essere necessariamente sua.
    Chiamare puttana una ragazza che non c'è più lo trovo squallido
  8. .
    CITAZIONE (Charizard The Return @ 18/3/2016, 18:37) 
    Infatti gli uomini sposati che vanno a prostitute, sono dei gran stronzi egoisti.

    Esattamente, è quello che penso. Come penso la stessa cosa di una donna che tradisce
  9. .
    Scusa che c'è di sbagliato? Gli uomini vanno a prostitute, le donne dal massaggiatore di clitoridi... Mi sembra giusto ahahah
  10. .
    CITAZIONE (Squadravolante @ 17/3/2016, 11:09) 
    Più che limitare la libertà sessuale delle donne, metterei fine alla propaganda vittimistica e ipocrita delle femministe, e rivedrei la parte legislativa che favofeggia le donne, tipo l'affidamento dei figli e tutto ciò che ne consegue.

    La donna nel 2015 ha più diritti di un uomo e meno responsabilità. È innegabile.

    La mia ex ha i genitori divorziati ed è sotto custodia del padre, che ha combattuto con tutte le sue forze per avere l'affidamento.
    Se un padre ci prova in tutti i modi riesce a ottenere la custodia dei figli, poi generalmente viene chiesto ai figli con chi preferirebbero stare
    Perlomeno la mia ex mi ha detto così, poi non so, magari era un caso isolato il suo
  11. .
    CITAZIONE (Dandi94 @ 17/3/2016, 11:01) 
    Se vi ritenete inferiori alle donne allora non avrete mai una ragazza.

    Me lo immagino a dire questi discorsi in pubblico davanti a delle ragazze. Come puoi pretendere che una accetti di stare con uno che considera le donne come schiave?

    CITAZIONE (Lee Everett @ 17/3/2016, 11:03) 
    55df67402bac8

    Sicuramente queste cose erano all'ordine del giorno quando le donne non potevano uscire con le gambe scoperte senza essere derise da tutti.

    Che c'è di male? Facciano quello che vogliono col loro corpo.
  12. .
    CITAZIONE (Lee Everett @ 17/3/2016, 10:54) 
    Mi correggo, non sono stati i nostri avi a essere più bravi ma erano le donne meno consapevoli del loro potere. Prima i lavori erano duri, ''da uomo'', e per la donna la cosa migliore era stare a casa. Quando con la tecnolgia il lavoro è diventato meno manuale le donne hanno cominciato a lavorare, uscire e capire il valore della cosa che hanno in mezzo alle gambe.


    Come detto la repressione non è il massimo, perché le donne reagiscono come te. Ormai continuiamo così, andremo sempre peggio.

    Ma davvero ti senti così inferiore alle donne?
  13. .
    CITAZIONE (Lee Everett @ 17/3/2016, 10:41) 
    La pressione sociale è proprio questo: l'ipergamia. Vedere Dan Bilzerian con mille fighe mentre tu ti fai le seghe ti manda in pappa il cervello, e questa è pressione sociale creata dalla troiaggine delle donne che vanno con chi hai i soldi. Limitando le donne annulli il problema. Ora lo si potrebbe fare solo con la repressione, che non è certo il massimo, prima lo si faceva col condizionamento sociale e le donne non ne soffrivano: vivevano per i figli, il marito e questo per loro era sufficiente.

    Diesnix, ancora, lascia stare quello che succede alle tue coetanee, come ho scritto l'altra volta i bambini sfotterebbero pure Stephen Hawking. Passato quel breve periodo la vita cambia. A 15 anni sfottevo una mia compagna perché brutta, ora lei è fidanzata con un tipo normale (pur essendo ancora brutta) e io sono solo come un cane.

    Ma chi sei te per venirmi a dire che mi devo sposare a 20 anni con uno che magari neanche mi piace, e fargli da serva fino al resto dei miei giorni? È il 2016 e fortunatamente la società non è più così sessista. Ciò dimostra che sei un ominuccolo che teme le donne, tanto da doverle controllare e tenere a bada. Magari se cambi questo atteggiamento una ragazza la trovi sicuramente
  14. .
    CITAZIONE (Dandi94 @ 17/3/2016, 10:23) 
    Ma vai a vivere nei paesi arabi, gente così fa sputtanare tutto ciò che di bello il nostro paese.
    Sicuramente non avrai avuto amiche donne, visto che parli così.

    Renditi conto Giov, una donna non può nemmeno decidere con chi scopare perché causerebbe problemi sociali :lol:
  15. .
    CITAZIONE (Lee Everett @ 17/3/2016, 10:16) 
    Vabbè hai 6 anni e sei pure femmina, cosa vuoi capire.

    Certo, ora dici che sono piccola perché non sai argomentare. Va a dà via i ciapp, va
43 replies since 4/12/2015
.