Il Forum dei Brutti

Posts written by Manu404

  1. .
    Ciao a tutti, non so come sia evoluta la situazione qui, avevo staccato più di un anno fa e ogni tanto tornavo a leggere, sperando di non dover tornare per davvero, e invece.

    Per chi non mi conosce o non si ricorda sono alto 161cm e ho ormai 20 anni, oltretutto sto perdendo i capelli e giorno dopo giorno peggiora, un incubo infinito. Avevo staccato perché volevo fare all-in, provarci una ultima volta prima di mollare per davvero tutto,con questa ragazza, si era avvicinata lei, io preso dal miraggio ci sono cascato in pieno prendendo il palo più doloroso di sempre. Almeno la red pill aveva già attecchito da qualche anno e mi ha permesso di accettare tutto con più lucidità.
    Ora sono di nuovo qui, è strano ma è come tornare a casa, e se per caso anche a voi vi venisse voglia di fare qualcosa, non si può fare nulla ma provateci così lo capite di testa vostra.

    Comunque almeno ho un sacco di storielle da raccontare.
  2. .
    Il problema è quando sei 160cm e destinato a perdere i capelli. Lì si che iniziano i problemi. Tutto il resto non conta più nulla, oltretutto con pure brutti lineamenti quindi finita.
  3. .
    CITAZIONE (Gattoratto @ 23/8/2020, 14:39) 
    CITAZIONE (borndied @ 23/8/2020, 14:25) 
    io ho vissuto una situazione simile con jasmine lei aveva 15 anni e io 26 alla fine mollato perché le sue amiche le avevano messo in testa che ero pedofilo

    11 anni di differenza sono troppi a 15 anni si è ancora piccoli e immaturi quindi si` la sue amiche fecero bene a allontanarla da te e cazzo potevi rischiare tu brutte cose essendo maggiorenne e tanto più grande!

    si e vero ma lei poteva aspettare di avere 16 anni pure lei se sei troppo piccola aspetta un altro anno
    [/QUOTE]beh in effetti la differenza d'età era alta, se ne hai 36 e lei 26 allora è diverso.
    Ma se ne hai avuta una ne puoi avere altre, questo è un dato incontrovertibile da cui partire.
    [/QUOTE]
    Se pensi che avere un carattere con cui si sta bene possa migliorare le cose mi spiace contraddirti ma forse è anche peggio, ti arrivano a dire che sei la persona perfetta con il carattere migliore del mondo e amano passare il tempo con te, ma poi non ottiene nulla se non la pacca sulla spalla con un "Troverai la persona giusta anche te"

    E fidati che è peggio, peggio perché sai che non puoi farci davvero nulla, la vera disperazione la trovi quando hai fatto tutto ciò che ti era possibile ma nonostante tutto non basta.
  4. .
    Un mio amico con padre sub 170 e madre 150cm è 175cm, io con padre 178cm e madre 155cm sono alto 160cm...
  5. .
    Io li ho fin da quando sono nato molto sottili e di conseguenza un po radi...non capisco se negli ultimi anni ne ho persi un po' o se sono sempre stato così...oltretutto pure stempiato

    Assieme a 160cm di altezza = mai inizata
  6. .
    Che sogno io sono 160cm allday
  7. .
    Bestemmio fin troppo, ho un astio verso tutto il clero e sono dichiaratamente ateo ma ogni tanto ci penso anche io, anzi anche questo fin troppo spesso.

    Infatti non va bene assolutamente nulla, e guardacaso la mia crescita di statura si è fermata sui 13/14 anni proprio quando ho scoperto questa simpatica pratica. Mi auguro per me che non esista altrimenti il peggio deve ancora passare.
  8. .
    Che secondo me è un altezza che ci può stare, non è "invalidante" come lo può essere 165cm
  9. .
    CITAZIONE (Fraschiou @ 12/3/2020, 01:12) 
    Quindi non ho nessuna possibilità con le ragazze?

    Non ho detto questo, ho detto che secondo me l'altezza nel tuo caso non è così importante.
  10. .
    CITAZIONE (Fraschiou @ 12/3/2020, 01:07) 
    Diciamo che con le scarpe e dei rialzi arrivo anche a 175/176, questa altezza potrebbe andare?

    Portrebbe, ma non hai nessun vantaggio, ripeto 175cm sono il minimo
  11. .
    Manda
  12. .
    Diciamo che il minimo sono 175cm, con delle scarpe tipo le AirMax o con dei rialzi ti avvicini molto al target e poi di certo non vanno in giro con il metro e tac sei 175cm. Il discorso cambia se sei in competizione con gente più alta. Comunque sia è uno dei fattori più importanti assieme secondo me ai capelli.

    Ma te lo dice uno di parte, alto 160cm a 18anni e che sta iniziando a perdere i capelli.
  13. .
    Mi dispiace leggerlo, speravo veramente per te che lo fossi per davvero. Sicuramente starai meglio con te stesso ora che ti sei liberato di questo peso.
  14. .
    Non saprei valutarti perché davvero sembri più piccolo ma non sei messo malissimo, un consiglio da amico, non affidarti alle valutazioni delle ragazze il loro 7 è un "non mi piaci", ho 18 anni e so benissimo come si comportano a questa età. Detto ciò ti auguro il meglio per tutto e se riesci ad andare via da sto posto è meglio, io mi sono fottuto il cervello su sto forum e l'ho scoperto anni fa...solo che per me è davvero finita.
  15. .
    CITAZIONE (siberian90 @ 8/3/2020, 19:51) 
    CITAZIONE (Manu404 @ 8/3/2020, 16:58) 
    Beh ti è andata anche bene, mia mamma è 155cm mio babbo 177cm e giustamente io sono 160cm, che è sotto ogni valore per cui io possa anche solo minimamente essere preso in considerazione sia professionalmente che sentimentalmente (se possiamo chiamarlo così). Ma purtroppo non dipende da noi, è così e non ci possiamo fare veramente nulla.

    E forse è questa la cosa peggiore.

    Però è strana la tua situazione Manu...cioè tu dovresti essere almeno alto quanto tuo padre (o, nel caso peggiore, qualche cm più basso e non di 17cm!). Ok, c'è da fare i conti fino alla settima generazione (così dicono...), ma è molto, molto strano!
    Se tu fossi stata una ragazza avremmo potuto dire che hai ereditato l'altezza da tua madre o da una delle tue nonne, ma essendo un ragazo la cosa stona un po'!
    Scusa se te lo chiedo, ma tu hai fatto tutti gli accertamenti clinici?

    Purtroppo si ho fatto tutti gli accertamenti come ho anche documentato su questo forum, nella lastra eseguita più di un anno fa la struttura ossea era compatibile con un età anagrafica di circa 18/19 anni e ne ho 18 adesso. I vari Endocrinologi hanno detto anche che lo sviluppo ormonale era quasi al termine quindi ormai non ci posso fare nulla. Anche il piede è piccolo porto un 39/40 quindi penso sia tutto collegato...inoltre è addirittura più alta mia sorella di me
294 replies since 4/1/2016
.