Il Forum dei Brutti

Votes taken by NickNamexx

  1. .
    CITAZIONE (Procne @ 7/7/2018, 15:54) 
    È reciproco

    92 minuti di applausi
    Grazie.
  2. .
    Condivido assulatamente Mia, per questo parlavo di buona creanza...
  3. .
    Simonak, un conto è essere crudi rispetto a un argomento nel quale si necessita di una presa di posizione forte, un altro è esprimere a una persona che pure chiami "amica" un giudizio come a dire "se non fosse che siamo sul fdb avrei paura di te", oltre a ferire la persona non è proprio il massimo, dai solo l'impressione di essere una persona superficiale che per condizioni fortuito si trova a fare i conti con gente con la quale non vorrebbe avere nulla a che fare. Scusa eh. Poi io sarò pure giovane, però qui è una questione di creanza.
  4. .
    Simonak dire una cosa del genere non mi pare proprio corretta, se tu attribuisci lo stato di normalità solo a persone che sono riuscite a realizzare una vita sessuale prima dei trentanni mi pare proprio che sia un po' limitata come visione. Ci sono persone che lo fanno e persone che non lo fanno, perché si deve dare un'accezione negativa o positiva a tutto?
  5. .
    Io kv
  6. .
    Quell'unico episodio non mi ha ferito più di tanto, mi ha ferito di più il fatto che volessero ferirmi e disprezzarmi.
  7. .
    Arrivo un po' tardi ma scrivo comunque la mia testimonianza, intanto vorrei solo scrivere che di insulti sull'estetica le ragazze ne possono collezionare molti a scuola come presumo succeda ai maschi. Nel mio caso la natura ha avuto la brutta idea di rendermi repellente all'età di 12 anni, prima non ero una ragazzina particolarmente orrida, a parte gli occhiali non avevo nulla di così diverso, con la gentile pubertà sono arrivati i quattro cavalieri del diagusto:
    Fianchi larghi
    Pelle grassa
    Seno fuoriluogo
    Forfora nervosa

    La sfiga ha voluto che non riuscissi ad attenuare i 4 segni fino al secondo anno di liceo, anche lì perciò ho subito i commenti impietosi dei miei compagni, una volta in prima liceo ho trovato un biglietto sul banco con scritto "tagliati quei cazzo di baffi", non mi ha particolarmente impressionata come cosa ma è stato l'unico commento cattivo che mi è arrivato su carta, per il è sto ho collezionato varie esperienze, i compagni delle medie facevano finta di non volermi toccare perché facevo schifo e chiedevano alle insegnanti di mettermi in banco con il ragazzo disabile, almeno lui era gentile a volte. In un'altra fase del loro gioco mi chiamavano da dietro con suoni da maiale o mi lanciavano palline per farmi girare, quando lo facevo esordivano in fragorose risate dicendo "l'hai fatta girare ora verrà tutta la puzza". Una volta mi hanno buttato il cambio di pantaloni in mezzo alla palestra solo per farmi andare a riprenderli in mutande, vergognandomi per il mio corpo. Queste esperienze mi hanno sicuramente dato una lezione su quanto poco fossi desiderabile da quel punto di vista, hanno evitato molte cotte rendendomi palese il brutto possibile esito fin dall'inizio. Quelle poche che ho avuto a prescindere da questo sono andate tutte male:
    L. Mi ha rifiutata a 15 anni dicendo che ero troppo piccola, dopodiché si mise con una ragazzina del 2000 dopo 3 mesi
    M. Ha mandato a dire da un suo compagno che le mie attenzioni (lo salutavo prima di scuola) non erano apprezzate. Aggiunse pure uno sprezzante "scusa ma che figure gli fai fare, ti guardi allo specchio?"
  8. .
    Io non ci credo che certa gente viene a farsi valutare sul fdb...
  9. .
    Procne è una poesia bellissima, non ero proprio brava al liceo di letteratura però ho sentito le influenze della poesia classica, si vede che sei una persona colta.
  10. .
    Beh ti dirò, ti ho invitato a fare questa cosa per il modo in cui hai scritto il post, era una mezza lettera d'amore così (a parte per il pezzo in cui descrivi come vai in bagno al mattino), in verità non serve essere poeti anzi, credo d'altronde che prendersi del tempo per "spiegarle" la situazione nella lettera potrebbe aiutarti a fare pace con quella stessa paura che hai di vedere il tuo sentimento gettato via e sicuramente darebbe a lei una botta di consapevolezza.

    Aggiungo risposta per risposta che non ho visto mentre scrivevo il mio precedente messaggio. Il motivo per cui ho detto che non serve essere poeti è proprio questo, l'intento non è lodarla come una donna Angelo ma metterla a parte di un dolore, di un sentimento che pure se è profondo è offuscato da una sua cecità o dal fatto che ha un'aura troppo irraggiungibile.
  11. .
    Cicero, solitamente non scrivo cose come queste ma... Provare a scriverle una lettera anonima? Molto probabilmente non otterresti nulla ma insomma, se come sostieni non hai speranze almeno potresti mandarle qualcosa di tuo e sapere che ha sorriso per causa tua.

    (Bene ora sono pronta a ricevere un sacco di insulti e critiche, a mia discolpa dico che è un periodo del cazzo e mi sento romantica.)
  12. .
    CITAZIONE (BruttonE @ 10/6/2018, 23:23) 
    Lascia perdere queste cosa della voce.

    Ho letto che ti sei tutta emozionata nel tread delle voci, quando hai sentito la voce di Yousuke. Non è quello che credi, non è un belloccio. (Nemmeno io Yousuke, senza offesa, siamo tutti brutti qui)


    Volevo solo farti capire che voi vi emozionate epr delle scemenze e vi costruite film mentali su basi meramente futili, e superficiali.

    Non so neanche da dove cominciare a risponderti. Mi sembrava una bella idea visti gli ultimi messaggi del thread e mi sono detta che magari poteva venirne fuori un thread interessante, se poi non piace va bene però non capisco perché bisogni andare contro una cosa di questo genere. Sinceramente sentire la voce degli utenti mi ha messo a mio agio, scopre l'umanità di tutti, allenta la tensione dell'anonimato e dei toni a volte un po' forti su questo forum. Ho fatto complimenti a quasi tutte le voci che ho sentito come del resto hanno fatto molti altri.
    Non so che film mentali possa esserti fatto tu.

    CITAZIONE (Bomba33 @ 10/6/2018, 23:32) 
    Non lo so, a me sembra una cosa simpatica. Rispolverare Foscolo, Dante o Leopardi penso che male non mi farebbe; forse dovrei seguire l'esempio di Procne il quale mi incitava a leggere di più. Essendo un ignorante cronico che manco sa leggere un sonetto la cosa potrebbe solo farmi bene, e magari far ridere un po gli utenti del forum cosi che possano sfancularmi meglio.

    :) mi piace lo spirito
  13. .
    Nel thread delle voci alla fine sono state proposte non solo semplici "sotto il sette non è vita" a caso, ma anche "esibizioni" come recite di poesie o storielle. Se ve la sentite postate le vostre esibizioni :) :
    -canzoni
    -poesie e filastrocche
    -lettura di pezzi teatrali
    -boh


    https://vocaroo.com/
    https://clyp.it/
  14. .
    Sinceramente essendo sovrappeso non riuscirei a stare con una persona che non fa nulla per andare contro la malattia, so bene cosa vuol dire soffrire di fame nervosa, avere un'ossessione per il cibo, ma usare una cosa del genere, negativa, per fare followers è davvero patetico. Ragazzi sovrappeso ne conosco e ci uscirei senza problemi, questo invece è un caso particolare di malattia mentale anche, demolire così un fisico è da reparto psichiatrico.
63 replies since 17/1/2017
.