Il Forum dei Brutti

Votes taken by COTO¶AXI

  1. .
    CITAZIONE (JohnWick @ 9/3/2022, 23:52) 
    Ha stato Putinn

    Per me ha stato agnelli
  2. .
    CITAZIONE (Coccinella Rossa @ 6/3/2022, 09:25) 
    Buonasera,
    inizio questa discussione consapevole che riceverò sicuramente molti insulti. Ma la inizio.
    Ebbene sì, sono una donna.
    Ho 30 anni e sarei ipocrita a definirmi femcel, perchè ho avuto le mie esperienze, però per molti anni mi sono sentita da meno rispetto alle altre ragazze ( escluse forse un paio) e ancora oggi questa condizione non mi ha abbandonata del tutto.
    Il fenomeno incel mi incuriosisce molto. Ho due migliori amici incel che entrambi hanno 35 anni e non hanno neanche mai baciato una ragazza. Nonostante desiderino una donna con me non ci hanno mai provato, credo che mi vedano come una sorella, e anche io vedo loro come fratelli.
    Le mie amicizie femminili sono andate quasi tutte distrutte per colpa del mio senso di inferiorità: alla fine mi allontanavo. In particolar modo ho passato la mia adolescenza all'ombra di due mie amiche. Vicino a loro era come se io non esistessi. Oggi una è single ( per sua scelta visto che negli anni li ha scartati tutti perchè nessuno era alla sua altezza) e l'altra è sposata con un uomo che ha detta di tutti è molto brutto rispetto a lei.
    Personalmente credo che ciò che penalizzi davvero un uomo non sia tanto l'aspetto fisico. Un uomo può essere brutto ma compensare con il carisma, la cultura , il senso dell'umorismo, la sicurezza, qualità che purtroppo non hanno tutti. E' importante anche che abbia un' ambizione ( un uomo che non ha passioni e che passa il giorno su internet di certo non è affascinante) e una posizione economica discreta, non è necessario che sia milionario ( a meno che non punti a una super top model).
    Solitamente invece, quando una donna è brutta , pur avendo determinate qualità, rimane brutta e basta. Dico solitamente perchè in questi anni ho visto ragazzi che mi piacevano sposare ragazze che secondo me erano molto meno belle di loro e anche di me, il che per me come ciò sia possibile rimane un mistero della fede.
    Voi uomini avete anche il grosso vantaggio che con l'età risultate più affascinanti e potete permettervi quelle più giovani, cosa che invece non accade al contrario.
    E' una vita che mia madre mi dice che ''anche in maschi soffrono per un rifiuto '' e io tento di spiegarle che il fatto ci soffri un maschio è quasi normale, è per una ragazza che non lo è. La società non accetta quest'idea. Per la società la femmina è quella corteggiata, che sceglie, è inconcepibile che una ragazza si dichiari a un ragazzo e venga pure rifiutata. Ecco perchè una ragazza rifiutata soffre molto di più, ma so che voi non la pensate così.
    Detto questo vorrei sapere se esiste un forum di femcel.
    Auguro il meglio a tutti voi, tranne a quelli misogini che augurano la morte alle donne

    Riassunto:
    Gnegnegne, gne gne,gnegnegne. E ora mi cancello.
  3. .
  4. .
    Benvenuto simoncino, posso chiederti se anche te in fondo alla pagina ti dà una pubblicità di non so che con Guendalina tavassi in posa sexy?
  5. .
    Oggi ho aiutato un ukraina che mi ha fatto capire che era scappata dalla guerra al casello autostradale che non capiva un cazzo, peccato che aveva 60 anni e guidava un suv da 90.000 euro coi cerchi da 24...
  6. .
    Ti capisco la differenza ė che i miei mi hanno sempre obbligato e manco ho un diploma, comunque crudissimo che il capo giardiniere ti ha preso a lavoro e ti ha mollato lì in un giardino, cosa hai combinato?
  7. .
    Soldi
  8. .
    Ricordo a chi non se ne ė mai interessato che la bomba atomica di Hiroshima era 20 chilotoni. Ovvero 20 tonnellate di tritolo. La bomba H termonucleare a idrogeno, detta zar esplosa nel 61 dai sovietici per esperimento e dimezzata prima dell'esplosione era 50 megatoni ovvero 50.000 chilotoni.
  9. .
    Crudo,da ragazzino mi feci una canna e vidi sto film e mi venne nausea, speriamo rimanga un film

  10. .
    CITAZIONE (Vory @ 22/2/2022, 13:20) 
    Ma qualcuno avrebbe mai sentito parlare di sta qua se non fosse sua moglie?

    Nel 1987 era una bambina e ha recitato nel film "da grande" con Renato Pozzetto e nel 1988 faceva la pubblicità del Balocco.
  11. .
    Sarebbe inferno triplo per lui, per la crisi sempre peggio, la pretenziosità sempre peggio e poi gli passerei la depressione, praticamente genererei un futuro potenziale suicida
  12. .
    Nella foto in mezzo mi ricordi il capo dei pony

    IMG-20220220-223857
  13. .
    vlcsnap-2017-09-21-13h34m07s274-768x462
  14. .
    Quanto ben di Dio barba ti invidio a parte i Tiger e il Gameboy che lo ho prima serie
  15. .
    CITAZIONE (Funestovento @ 4/2/2022, 20:41) 
    Non postate sti video... Sto in dieta... :D

    Hahahahahahahaha Madonna ma hai visto che ingordi !? Roba da matti... Pozzetto coi bicchieroni di vino rosso mentre guida
1430 replies since 13/9/2017
.