Il Forum dei Brutti

Posts written by Cessetto

  1. .
    CITAZIONE (boe szyslak @ 23/2/2022, 21:07) 
    EdtBDQkWkAc88BP


    Ma cos'è sta merda?

    E comunque Putin, senza M e senza S, starebbe a scrivere su qualche forum dei brutti russo, altro che Chad...
  2. .
    CITAZIONE (Fazz35 @ 17/2/2022, 09:00) 
    Quel simp merita tutto il male di questo mondo. È a causa di gente come lui che siamo ancora vergini


    Be' no. Se sei ancora vergine è perchè sei brutto...
  3. .
    Quello che rende infelici a mio parere non é la bruttezza in se per se ma ció che ne deriva e cioé non poster avere vita sentimentale e sessuale se non a pagamento. La cosa piú intelligente da fare é prenderne atto e accettare tutte le conseguenze per poi dedicarsi ad altro. Continuare anche solo a pensarci é di quanto piú negativo ci possa essere, fa solo stare infinitamente peggio.
  4. .
    Purtroppo piuttosto tardi, verso i 27. Non mi credevo un belloccio ma comunque un normie qualunque da 6. I gruppi redpill mi hanno aperto gli occhi.
  5. .
    Mi dispiace davvero tanto per chi é costretto a vedermi in faccia...meno male che bisogna indossare la mascherina in questo periodo...
  6. .
    Parlo per esperienza. Mi sono sempre visto meno cesso di quello che realmente sono. Fino a qualche anno fa credevo di essere un normie qualunque dal punto di vista fisico, diciamo un 6, anche se KVV. Aver cominciato a seguire i gruppi redpill prima e questo forum dopo mi ha aperto gli occhi: se ero in quelle condizioni era dovuto al mio aspetto fisico. Mi sono quindi sempre sopravvalutato fisicamente. Come accennato non credevo di essere un chad o un belloccio ma una persona normalissima fisicamente che poteva piacere anche per il suo aspetto fisico...e invece mi sbagliavo. Apriamo gli occhi, molto spesso gli incel si sopravvalutano.
  7. .
    Io sono un cesso da 3 eppure la mia vita, donne a parte, va a gonfie vele.
  8. .
    Discorso veritiero che finalmente qualcuno esprime. Mi linkeresti il topic del forum da cui hai estratto questo intervento?
  9. .
    CITAZIONE (Cinereo @ 14/10/2021, 14:13) 
    Cazzate, troverai quella giusta che ti amerà per quello che sei, basta solo essere se stessi e tenere sempre la porta aperta all'amore.

    Trollata bluepill...ci sta...
  10. .
    K persa a 27, V persa a 28 free...ma penso che in entrambi i casi sia stato solo per pietà. Dopo di che più niente di niente. A 30 anni, adesso, mi pento di non essere HKV perchè da brutto vero quale sono non avrei nemmeno dovute viverle quelle esperienze.
  11. .
    Essere brutti a 20 anni...che brutta cosa...se non fosse stato per il fatto di essermi redpillato subito sicuramente avrei collezionato altri rifiuti da altrettante cesse. In ogni caso la bruttezza, finchè si è giovani, è sempre un macigno...invecchiando poi c'è solo l'automatica certezza di peggiorare. Non credo tanto alla possibilità di lookmaxare a nessuna età, semplicemente bisogna accettare di essere degli sgorbi e dedicarsi ad altro.
  12. .
    Manda pure
  13. .
    CITAZIONE (Tny578 @ 9/10/2021, 14:55) 
    CITAZIONE (Cessetto @ 9/10/2021, 14:33) 
    Bruttissima cosa quella che hai appena descritto. Anche a me è capitato diverse volte di essere definito brutto o sotto la media sia da uomini che da donne. Quello che però mi lascia perplesso è che, da quanto ho letto in alcune tue vecchie discussioni, tu somigli ad Andrea Iannone e qui sei stato valutato 6.5. Com'è possibile una cosa del genere?

    Metti un 6 alto 1,86, palestrato, sveglio e pieno di amici, fargli venire una brutta malattia, fallo ingrassare. Metti che di viso ho il canthal tilt negativissimo, il setto deviato e la fronte larga che nascondo a pieno, metti che ho un lavoro che arrivo massimo a 900 euro mensili e guido un’utilitaria, metti che sto seguendo un trattamento ortodontico ed ho le stelline fisse ai denti, credimi, diventi un 4.

    Brutta malattia? Maledizione, mi dispiace. Rileggendo più attentamente la discussione me ne sono accorto. Massima solidarietà per te anche da parte mia.

    CITAZIONE (borndied @ 10/10/2021, 10:54) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 10/10/2021, 10:48) 
    me lo segno quando dirai che per le donne conta la bellezza

    per le np conta la bellezza, l'armonia dei lineamenti

    ma molti maschi non hanno gusto estetico, e considerano difetti cose che per le donne non lo sono, oppure sono in realtà difetti minimi

    un po' come le ragazze che siccome sono np considerano brutte altre ragazze ma solo per invidia, o per cattiveria

    Curioso...io sono sempre stato considerato e definito brutto sia da uomini, etero e gay, che da donne. Per gli uomini però sono un 4, per le donne un 3.
  14. .
    Contento? Direi che si è accontentato...ora io mi chiedo ok essere bruttini (e il tipo con cui sta questa CO non lo è affatto) e non poter ambire al 99.9% delle donne sulla faccia della terra ma tra l'essere soli e stare con un bidone dell'umido del genere...non è meglio stare da soli? Dov'è il rispetto per se stessi? Se il soggetto con tutte queste caratteristiche fosse un maschio morirebbe con il pisello in mano nel 100% dei casi perchè nemmeno a pagamento se lo tromberebbero.
862 replies since 24/12/2017
.