Il Forum dei Brutti

Posts written by FuoriPosto80

  1. .
    Ma no dai Zingaretti non può essere un 4,5 per me è un 5,5... anche perchè se lui è 4,5 io sono 2,5 praticamente Alien!
  2. .
    Porco zio una donna di 1,88! È veramente un'assurdità! 50-60 anni fa sarebbe stata un fenomeno da baraccone, oggi è normale. Soprattutto in alcune nazioni l'altezza sta letteralmente avendo un'impennata vertiginosa, quanto ci sarebbe da parlarne.
  3. .
    Fosse stato uno qualsiasi avrebbe faticato un sacco per trovare una cessetta/normaloide ma probabilmente l'avrebbe trovata grazie a una certa virilità anche se basso e pelato.
    Invece con status da attore e soldi sta con Luisa Ranieri una 7,5-8... un sogno! Oltretutto lei è 1,73 ed è pure più alta di lui. Contento per lui che ce l'ha fatta, come attore è anche bravo poi e mi pare pure molto umile come persona.

    jpg

    luisa-ranieri-portrait

    1408722868883_luisa_ranieri_5

    luisa_ranieri_15_getty_1
  4. .
    ahahahhaahah purtroppo uno al lavoro non può farlo perchè il pane serve a tutti, altrimenti ci sarebbe stato da fare dopo che Borghese gli dice e lei chi è? Lui avrebbe dovuto guardarla e dopo un secondo di attesa ribadire, non ci sono donne al tavolo! :P :lol:
  5. .
    Tappato in casa, come tutti gli altri giorni di merda, durante l'estate torrida di merda, come ogni anno di merda.
  6. .
    Dispiace per il dramma umano di quest'uomo, ma casi come questo dovrebbero fungere da monito per tutti, fino a che ogni singolo fottuto uomo non capirà che sposarsi e fare figli è un suicidio annunciato dal quale è impossibile salvarsi, non sai il momento esatto in cui avverrà ma dopo un tot di anni, le corna, i litigi, il divorzio, la sofferenza e la rovina arriveranno, non c'è scampo.
    Potremo iniziare a cambiare le sorti di questa guerra che stiamo perdendo malamente quando tutti ci rifiuteremo di sottostare a vecchi modelli sociali come le relazioni fisse, il matrimonio e i figli, che purtroppo oggi non sono più attuabili perchè le regole del gioco sono cambiate, prima le dettavamo noi uomini con il raziocinio e il gioco reggeva con soddisfazione si tutti, ora le regole le dettano esseri inaffidabili schiavi degli istinti e dell'emotività e tutti ne soffrono persino loro anche se lo negherebbero fino alla morte. Le donne non sono fatte per condurre la società, mai lo sono state e mai lo saranno, è la storia che parla. Millenni di storia fatta in un certo modo qualcosa significheranno.
    Negli ultimi 50 anni le gerarchie sono cambiate e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, degenerazione e infelicità ovunque.
    Le armi per vincere questa guerra sono 2: La prima è la più importante come sempre è stato in ogni guerra, I SOLDI bisogna colpirle nel portafoglio e nel benessere che pretendono di avere, e quindi mai sposarle, mai imoegnarsi economicamente per e con loro, voglino essere libere, emancipate, indipendenti e troieggiare come e quando vogliono? Perfetto ma lo fai con le tue forze economiche, e non azzardarti mai a chiedermi di sposarci, devi mantenerti tutta la vita da sola e pagarti tutti i tuoi lussi e vizi col tuo stipendio senza campare alle spalle dello zerbino che hai schifato fino ai 35-40 anni. Niente convivenze, niente fidanzamenti, niente pagare per loro sempre e ovunque, andiamo a cena insieme? Paghi la metà! Andiamo in vacanza insieme? Paghi la metà! Scommettiamo che dopo 10 anni di VERA parità e assenza totale di zerbini provider vanno tutte fuori di testa e l'impennata nell'uso di psicorfarmaci delle donne sale del 10000%?
    Sei arrivata a 40 anni e ti senti una fallita perchè dopo 20 anni di carosello di cazzi ti senti incompleta senza il bel bambolotto scagazzante da esibire con amiche e parenti? Eh mi dispiace cara io non sento nessun bisogno di avere figli, mi rompono anche i coglioni per giunta! Ti ricordi di Mohamed da cui ti facevi rompere il culo con gusto appena sceso dal barcone mentre a me mi trattavi da blatta? Perfetto vai da lui sono sicuro che da buon musulmano sarà felicissimo di sposarsi e accollarsi e figliare con una troia che ha preso centinaia di cazzi di tutti i tipi, e poi ti farà pure continuare ad essere emancipata e comandare, prego accomodati, io col cazzo che mi ti prendo, tutti i sabati se proprio voglio mi scopo una bella figa sempre diversa a 50-70€ e fine delle rotture di coglioni, massimo piacere minimo sforzo.
    Vogliamo vedere che se gli neghiamo tutte queste belle cosette nell'arco di pochi anni vedremo scene d'isteria di massa in strada con donne che si azzannano l'una con l'altra mentre noi seduti al bar a berci un campari soda ci sganasciamo dalle risate.
    E subito dopo si assisterebbe ad una regressione delle donne allo stato pre anni '60 e sarebbero loro stesse a pregarci in ginocchio di rimettere tutto a posto e tornare al nostro ruolo naturale, quello per cui siamo nati da sempre... quello di guida indiscussa e indiscutibile.
  7. .
    Osservandoli dal vivo anche senza interagirci assolutamente si, in foto è molto più complicato però si ci sono alcune fisionomie che ti fanno pensare subito... mmm questo mi sa tanto di zerbino bluepillato.
  8. .
    CITAZIONE (~Requiem @ 13/8/2019, 15:42) 
    Non provo empatia per (quasi) nessuno.Mi hanno dato merda,riceveranno merda.

    Sono diventato esattamente come te.
  9. .
    Inizialmente volevo aprire questo post dandogli un taglio diverso, ma poi ho deciso di renderlo più generico per evitare attenzioni indesiderate.
    Ci sono personaggi che durante la loro vita pubblica oppure persone che conosciamo realmente nella vita di tutti i giorni, ci trattano male, ci deridono, fanno di noi dei fenomeni da baraccone da demonizzare.
    Persone che nascondendosi dietro un buonismo (di facciata?) melenso pro donne e anti uomo non perdono occasione per colpevolizzare l'uomo soprattutto se classificato come sfigato, che non perdono occasione per sponsorizzare il femminismo e il libertinismo sessuale (delle donne), che deplorano chi usufruisce delle prostitute senza distinzione fra chi si approfitta di povere schiave (ormai quasi inesistenti) e chi invece compra un servizio offerto spontaneamente da donne che fanno quel lavoro per un motivo che nessuna femminista o benpensante vuole ammettere ossia che permette di guadagnare cifre consistenti che gli permettono di fare una vita di agi e beni di lusso che una donna "normale" non potrebbe avere.
    Ecco quando venite a sapere della morte o di altri guai di queste persone riuscite ancora a provare empatia sincera oppure rimanete indifferenti o peggio?
  10. .
    Benvenuto fra noi, ho letto tutto e ho trovato tutto quanto verissimo e tristissimo anche perchè penso di essere molto molto simile a te come mentalità, trattamenti subiti e siamo pure coetanei, io ho pure l'aggravante di essere basso.
    Temo di essere anche io un Asperger non diagnosticato dai sintomi che avverto pure io, ma ho fatto sia visite psicologiche che psichiatriche in gioventù e non me l'hanno mai riscontrato, temo facendo un grave errore.
    Se mi permetti posso chiederti chi e a che età te l'ha diagnosticato?
  11. .
    Purtroppo si molti di noi faranno quella fine, vite che lasceranno questa Terra senza che nessuno o quasi se ne accorga o versi una lacrima.
    Ti capisco perfettamente io sono anni che non riesco più a piangere per la mia situazione, e mi dispiace perchè dopo essermi sfogato mi sentivo un pò meglio, ma non riesco più a farlo sono bloccato e mi tengo tutto dentro come una pentola a pressione. Piango soltanto ogni volta che penso al mio animaletto domestico che è morta un anno fa e mi manca perchè era l'unico essere vivente a parte la famiglia a volermi bene.
    Dopo aver pianto ti sei sentito un pò meglio tu? Più leggero anche se svuotato?
  12. .
    E allora forse frequenti i posti sbagliati o scegli inconsciamente fra uomini con caratteristiche sempre simili, prova a variare ambienti e tipologie di persone e vedrai che troverai qualcuno che potrebbe interessarti e non fare nemmeno caso e anzi apprezzerebbe le tue caratteristiche che tu reputi non adatte ai tempi moderni. Il fatto che tu non ci abbia mai provato non è affatto un limite per un donna, chi sarà interessato si farà avanti.
    Hai ragione al giorno d'oggi uomini (brutti) e donne di qualsiasi livello estetico sono separati da un abisso a livello di opportunità e facilità nell'avere relazioni. Goditi e sfrutta questo vantaggio tu che puoi, molti di noi non potranno mai farlo.
  13. .
    Il fatto è che le vostre amiche spesso definiscono bruttissimi uomini che in realtà sono normalissimi, ma potrebbe essere anche che tu sia la famosa eccezione che conferma la regola, chi lo sa. Fatto sta che se tu volessi potresti trovare in qualsiasi momento un ragazzo con le caratteristiche caratteriali che più ti aggradano, fidati che non sono tutti come dici tu che cercano debosciate e libertine socialone. Cosa che noi non potremo mai fare, la nostra vita è fatta di solitudine senza fine.
    Non ci hai offeso, non devi scusarti, lo sappiamo fin troppo bene come gira il mondo ormai.
    Supera qualche tua insicurezza e buttati nel mondo vedrai che troverai ciò che cerchi, in bocca al lupo.

    Edited by Kazanian - 6/8/2019, 00:26
  14. .
    CITAZIONE (Quella-sbagliata @ 5/8/2019, 23:44) 
    CITAZIONE (Kazanian @ 5/8/2019, 23:35) 
    ahahahaha e come dicono nei telefilm americani... il caso è chiuso.

    Si ok, avete ragione...

    P.s non ho deciso di iscrivermi al forum in cerca dell'anima gemella... ma perché pensavo che un po' grazie all'anonimato e un po' grazie al fatto che le persone presenti (avendo passato, spesso, bruttissime esperienze) sono mediamente più empatiche che all'esterno, forse, avrei potuto avere qualche interessante scambio di opinione

    Si siamo molto più empatici della media, ma fiutiamo anche a un km le donne che cercano di spacciarsi per "divergenti" dalle altre donne quando in realtà sono pretenziose esattamente come tutte le altre. Per voi conta quello che pensano, dicono e fanno solo gli uomini sopra soglia, noi altri poveri reietti non esistiamo, e va bene sia chiaro ma non attribuirci gusti, preferenze e pretenziosità che non ci appartengono.
  15. .
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 5/8/2019, 23:34) 
    CITAZIONE (Quella-sbagliata @ 5/8/2019, 23:30) 
    Guarda io ti posso dire sinceramente di no, non credo di essere pretenziosa... soprattutto per quanto riguarda il termine come credo lo intendiate sul forum. Invece, se per pretenziosa si intende una persona che, soprattutto in passato (perché adesso non mi capita praticamente più) si è PERMESSA di non concedersi ad alcuni (pochi) ragazzi di passaggio che non cercavano altro che una botta e via... allora si, lo sono...

    Qua dentro c'è ne sono tanti di KV bisognosi, è strano che non ne abbia approfittato... Ah già, li vuoi minimo 7.

    ahahahaha e come dicono nei telefilm americani... il caso è chiuso.

    CITAZIONE (Quella-sbagliata @ 5/8/2019, 23:35) 
    CITAZIONE (Kazanian @ 5/8/2019, 23:23) 
    Quella-sbagliata, nella tua esperienza e delle tue amiche i gusti di quanti uomini non piacenti sono considerati nella statistica per curiosità? O quelli non contano come casistica?

    Confermo l'opinione generalizzata che le donne non capiscono niente o al limite qualcosina solo di questioni "umanistiche" e quindi ti dico che non saprei assolutamente fare una statistica

    Messa alle strette da domande precise e scomode ti rifiuti di rispondere... come prevedevo... quindi i casi cui fai riferimento tu e le tue amiche sono soltanti gli uomini piacenti, che ovviamente hanno gusti ed aspettative diverse rispetto ad un brutto... che voi nemmeno considerate fra i viventi. IL CASO È CHIUSO.
240 replies since 26/2/2018
.