Il Forum dei Brutti

Votes taken by Anonimo.

  1. .
    Un menefreghista di merda se esiste,non credete? Io lo bestemmio tutti i giorni insieme alla Madonna e a Cristo
  2. .
    ...
  3. .
    C'è un mio collega di lavoro questo ha 34 anni è basso, sará alto sul 1,55 sembra un bambino e ha i lineamenti da bambino,io penso che certe volte la bassa statura è anche piú penalizzante della bruttezza,secondo me bruttezza e bassa statura sono agli stessi livelli,sono handicap che ti rovinano la vita in egual misura
  4. .
    Se vogliono stare da sole,é sempre per scelta loro,perché se vogliono stare insieme ad un uomo gli basta uno schiocco di dita e hanno la fila di uomini pronti a stare con loro,mentre io uomo sono 33 anni che sono solo ,perché nessuna mi vuole, neanche le CO
  5. .
    Spero che un giorno la paghiate cara
  6. .
    Se voglio sfogarmi mi faccio una pippa e sto apposto,quello che a me manca è la sfera affettiva,vorrei avere una ragazza che mi voglia bene,mi desideri,mi abbracci,mi baci,mi cerchi,mi mandi il buongiorno la mattina,mi coccoli,è questo che vorrei,del sesso non me ne frega nulla
  7. .
    Ieri mattina ero di ritorno dal lavoro,erano le 3 e 30 del mattino, a lato di una strada, ho visto una NP ferma in mezzo alla strada,aveva la macchina rotta misá,sono passato,la NP mi ha guardato come se volesse aiuto,ma io me ne sono fregato e ho tirato dritto,ho fatto bene?
  8. .
    Con le donne non ci provo per il semplice motivo che sono timido e non so cosa dirle e anche perché tanto sono sicuro che se ci provassi al 99% mi rifiuterebbero per la mia bruttezza
  9. .
    Vigilessa urbana mestiere da puttana
    La disoccupazione ti ha dato un bel mestiere...mestiere di merda carabiniere
    Lo sbirro é...il mestiere piú infame che c'é..quando porta la divisa é un leone.ma nella vita che uomo é?di merda
  10. .
    Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una fighetta 16enne). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
  11. .
    L'ipergamia, ovvero che una donna scopa pure con gli altri anche se sta con te. Ficcatelo bene in testa.
    La donna cercherà sempre di avere il tizio con il valore più alto, sempre. Perché la donna è così per natura. Si terrà sempre aperta la porta di altre opzioni, indifferentemente da tutte le tue dediche d'amore, dai sacrifici e da tutto quello che hai fatto per lei. Una volta che ha trovato uno migliore di te, e ha la conferma che lo può avere, si sbarazzerà di te come la spazzatura della sera prima, come se nulla fosse, anche se hai fatto l'impossibile per lei.
    Ma attenzione! Non lo farà prima di non essere certa che starà con quell'altro migliore o presunto migliore di te. Finché non lo trova, la sua ricerca continua e di solito continua anche dopo averlo trovato.
    (Nessuna scimmia lascia un ramo 🌿 prima di non aver afferrato per bene l'altro ramo 🌿)
    E l'unico modo per non farle esercitare la sua ipergamia, tale donna ti deve rispettare più di quanto ti ama, perché se non ti rispetta stai certo che andrà comunque con un'altro. Ma la maggior parte di voi uomini beta non sapete comportarvi e nemmeno dopo due giorni non ti rispetta più oltre che il valore del rispetto è molto diminuito ai tempi nostri.
    Anche se lo hai sposata, hai fatto dei sacrifici e hai dei figli con lei, e un mutuo alle spalle, l'ipergamia femminile non muore mai.
    P. S. La donna non ti ama come tu pensi che ti ami, come t'immagini o come la società ti ha inculcato in testa l'idea dell'amore. La donna ti ama solo per le emozioni che le potresti far vivere e ti ama solo per quello che tu puoi fare per lei.
    Ci sono ovviamente anche donne che una volta
    "sistemate" hanno delle titubanze a tali istinti, e perciò evitano per paura di non rimanere fregate. Ma che loro sono comunque un'eccezione, troppo irrisoria per poter confermare una regola.
    L'ipergamia femminile non muore mai anche se le donne d'oggi sono predisposte e socialmente incoraggiate a cercare la monogamia (una volta conveniente), ma come in tutte le cose femminili i discorsi raramente corrispondono al comportamento e alla realtà. La sessualità è la prima, migliore, agenzia matrimoniale di una donna e anche le donne più casalinghe o "sistemate" lo sanno benissimo , perché più spesso le sento lamentarsi di altre donne che usano tale ipergamia e loro invece non più.
    Come può una donna trovare e avere il tizio con il valore più alto?
    Ovviamente ricercando sempre. E scordati di poterle far cambiare, perché nemmeno loro stesse possono cambiare.
    Il principio è che la prima priorità di una donna è cercare sicurezza, e anche di fronte a una duplicità della strategia sessuale pluralistica delle donne, sarebbe saggio tenerne conto quando si valutano le motivazioni di tale comportamento.
    C'è una comprensibile confusione per tutti gli uomini e ragazzi in questo senso. Da un lato, le donne presentano una facciata costante per la paura di essere percepite come "poco di buono" (cioè scopare contemporaneamente più di un ragazzo alla volta) che è fondamentale per il rispetto di se stesse e della rispettabilità sociale in generale. Dall'altro lato devono farlo, perché è istinto, è natura, ma anche condizionamento sociale.
    Tuttavia, questo deve essere mitigato dal desiderio (sia biologico che psicologico) di sperimentare una varietà di uomini al fine di garantire la sicurezza / approvvigionamento dal migliore tra loro. Quindi per facilitare questo le donne devono praticare una sorta di ipocrisia calcolata che è socialmente rafforzata anche da alcuni uomini (di solito quelli così privi di opzioni da giustificare tale comportamento solo per arrivare per avere sesso, o ragazzi così condizionati da percipire come normale tale comportamento).
    È socialmente accettabile per una donna avere più uomini contemporaneamente? Sembra scandaloso? Quindi è ovvio per tutti che una donna che rende le sue pratiche sessuali un po "troppo" esplicite corre il rischio di essere percepita come una troia?
    La maggior parte delle donne, anche quelle relativamente attraenti hanno di nascosto un numero sempre crescente di pretendenti pronti a umiliarsi anche, e questi sono anche conosciuti come "Orbiter". Gli orbiter sono i fornitori di attenzioni, i ragazzi "forse".
    Fa poca differenza in termini di opzioni disponibili che lei potrebbe scegliere in qualsiasi momento, il fatto stesso che abbia cinque o sei di loro che la perseguono è abbastanza per aumentare il suo senso di autostima, il suo status sociale all'interno dei suoi pari dello stesso sesso e darle la sicurezza di abbandonare uno dei suoi ragazzi "forse" in un momento per qualsiasi motivo sapendo che altri 2 o 3 ragazzi (o altri 20 su Facebook) sono pronti a prendere il suo posto.
    Avendo analizzato minimamente solo un unico aspetto tra moltissimi altri, mi sorge una domanda spontanea:
    Chi in realtà è il sesso debole?
    Perché di solito chi è debole non può avere il potere.
  12. .
    sicuramente dalle donne dell'epoca nell'800 sarei stato considerato un bello ora nel 2021 per le donne di oggi sono un brutto...misá che noi brutti siamo nati nell'epoca sbagliata
  13. .
    Sono un bravo ragazzo,ho una bella famiglia,ho un lavoro,ho una casa di proprietá,ho una macchina, e pure,dopo tutte queste cose nessuna mi si fila,non vengo notato da nessuna,mentre vedo uomini che magari sono disoccupati e anche stronzi di carattere che trattano le donne come pezzi di pane avere la fila dietro

    Edited by Anonimo. - 15/10/2021, 12:18
  14. .
    sono brutto non piaccio a nessuna
287 replies since 28/6/2018
.