Il Forum dei Brutti

Posts written by Bruttino

  1. .
    QUOTE (Mr. Nice Day @ 27/4/2020, 16:35) 
    Tempo fa girava lo screen del belloccio con la svastica tatuata sul braccio che rimorchiava una tipa on-line
    quello era un romantico sognatore evidentemente
    Se scarti 8 ragazzi su 10 per l'aspetto e poi guardi il carattere cosa conta di più tra le due cose?

    Ma anche secondo me contano molto di più gli altri aspetti che non "il carattere".

    Dico che forse, e sottolineo forse, esistono degli aspetti caratteriali che statisticamente sono più apprezzati. E che chi li possiede ha un vantaggio che non emerge dopo LSM, ma contemporaneamente. Vantaggio comunque limitato e ridotto molto più di quel che si sente spesso dire.

    Ammetto però, e mi scuso dell'errore, che questa lettura mal si applica alle chat di incontri come tinder, dove vieni scartato prima di tutto per LSM, davvero. Il mio discorso potrebbe essere vero quando si ha a che fare con comitive e gruppi sociali in real, dove si è costretti in certa misura a conoscere la persona al di là dell'aspetto.

    Se poi si scoprisse che essere violenti alle donne generalmente piace, questo non vorrebbe dire che ho torto, ma che il carattere violento è quello generalmente più apprezzato e che può avvantaggiare chi lo possiede.
  2. .
    Anche secondo me il discorso non è del tutto esatto: una cosa è sostenere che il carattere conta solo dopo LSM, ed un'altra sostenere che il carattere conta, ma poco.

    Io sono più per la seconda tesi, a cui però andrebbero affiancati alcuni preamboli. Per esempio il fatto che in una comitiva di amici le ragazze che la frequentano già apprezzano sufficientemente il carattere degli uomini che ne fanno parte. Altrimenti non uscirebbero con quella comitiva.
    Così già si capisce che le variazioni individuali della psiche dei vari ragazzi non possono essere più di tanto rilevanti. In quanto fondamentalmente simili nel complesso.

    Anche in un forum come questo i partecipanti condividono alcuni punti fondamentali e poi divergono solo in vari e "piccoli" dettagli.

    Ed ancora generalmente le persone non sono così tanto "antipatiche" o "simpatiche" rispetto alle altre. Si può sostenere che simpatia ed antipatia non siano caratteristiche oggettivabili ma personalmente credo che se parlo di una persona antipatica, tendenzialmente (non in assoluto), ci figuriamo cose simili e generalmente dispezzabili.
    Voglio dire che i ragazzi, a parte picchi "positivi" e "negativi" sono generalmente ugualmente simpatici e condividono idee simili all'interno di specifici gruppi sociali. Le comitive che ho e che ho avuto hanno elementi, a mio avviso, similissimi per simpatia, coraggio, ecc.
    Tutto ciò porta ad appiattire, statisticamente, il valore della psiche. Ma questo non vuol dire che persone particolarmente simpatiche, oppure coraggiose (il coraggio è una virtù spessissimo apprezzata), non possano, per queste loro caratteristiche, alzare il proprio valore di mercato sessuale-relazionale, contemporaneamente al proprio LSM.

    Il problema insomma, a mio modesto avviso e come ho cercato di spiegare, è che il carattere ha un'influenza limitata (non è come a volte si sente, che fa tutto il carattere o che questo conti moltissimo), e per giunta poco spendibile.
    Per fare gli ultimi due esempi:
    1) Magari a una certa quantità di donne piacciono gli uomini romantici; ma gli uomini romantici sono tanti, quindi quelle donne potranno poi selezionare i romanticoni con LSM maggiore.
    2) Magari esistono caratteristiche psichiche generalmente più apprezzate (simpatia, coraggio, sicurezza), ma queste da sole non fanno l'attrattività di una persona, perché esistono anche la bellezza, lo status e i soldi; essere simpatici non è necessario e sufficiente per scopare, al massimo solo necessario.
  3. .
    per un 6 è facile non credere a lms
  4. .
    QUOTE (#Anakin @ 24/8/2019, 06:37) 
    Per quelli che cercano di comprendere alcuni meccanismi, vi è mai capitato di non apprezzare ciò che avevate trovato?
    a volte la realtà delle cose è troppo dolorosa per essere accettata allora ci si chiede perche la sia cercata

    Tu stai cercando una cosa ma quando la trovi non ti piace, cosa ne pensate, come giustificate questo meccanismo?

    Non mi è mai capitato di pentirmi di aver scoperto una verità dolorosa.
  5. .
    al giorno d'oggi si paga per cose come queste
  6. .
    QUOTE (Cacciatore Di CM Il Ritorno @ 19/8/2019, 21:30) 
    L'utente Bruttino ne ha programmato uno se non sbaglio.

    E' ancora in beta test diciamo.

    Da quanto ho visto da quando ho messo il programma on-line con possibilità di commentare, la stima dei fidanzamenti in base al valore di attrattività (sostanzialmente LSM) risulta esatta nel 50% dei casi (di chi ha commentato).
    L'errore maggiore che ho notato riguarda i casi di persone con attratività medio-alta. Lì la stima del programma è spesso inferiore al valore reale (cioè quelle persone hanno avuto più fidanzamenti di quanto stima l'algoritmo).

    In ogni caso sto aspettando nuovi commenti, il miglioramento degli algoritmi e altre cose ancora, per capire bene quanto tutto ciò abbia senso. Io stesso ho ancora dubbi, non ho fretta di verificare varie cose.
  7. .
    QUOTE
    Se rimani a casa tutto il tempo nessuno ti viene a bussare la porta per regalarti “la positività”.

    Se sei un uomo sotto il 6,5/7 no. Ma se sei un uomo bello o una donna qualsiasi puoi pure non avere circoli sociali, stare sempre a casa, girando sulle app rimedi tranquillamente.
  8. .
    non ho letto le risposte. Se n'era già parlato in passato, io stesso avevo creato una discussione del genere.

    Il muro non esiste.

    Che una sia in cerca di beta-provider o di un beta per ragioni specifiche è diverso. Tipo alcune quando decidono di metter su famiglia possono cercare uno sfigato per la sicurezza che lui non mollerà la famiglia, pena il ritorno alla sfigataggine.
    Tipo un mio amico bruttino (nel senso di basso e con viso da 6 scarso) a 25-26 anni si è fidanzato con una che disse esplicitamente di essersi scocciata delle giostra di cazzi e volersi sistemare. Lui bravissima persona mai fidanzato prima, lei lo seleziona. Per lui sarebbe una pezza assurda mollarla, considerando pure che lei è più o meno sua pari-estetica, comunque è magra. Lei ha quindi una grande sicurezza rispetto ai propri obbiettivi così, essendosi già sfogata prima d'altronde.
  9. .
    è tutto perfettamente normale. E' ovvio che se conosci una, non è che la prima cosa che puoi chiederle è il contatto risultando mdf o arrapato pazzo. Non capisco chi non capisce la situazione.

    Lei pure, per non farsi vedere troppo troia, oltre a chiacchierarci, non ha voluto premere troppo sull'acceleratore. Sapevano di avere l'aggancio (il nostro sfortunato amico virtuale) per ricontattarsi. Tutto è stato il perfetto gioco di apparenze e ipocrisia che le donne vogliono.
    Perché se ti fai subito avanti rischi di urtarle, rischi per apparire come non vogliono che siano i loro spasimanti. I quali devono essere belli, apparentemente educati così da non farle sembrare troie, soprattutto già così pieni di figa da non doverla -apparentemente almeno- elemosinare, ecc..
    In una situazione così pubblica lei sarebbe anche apparsa un po' troia a farsi abbordare, meglio concludere dietro le quinte; dopo la festa, chiedendo all'amico comune.

    A me sembra tutto perfettamente normale. Poiché non si erano mai visti prima, ci stà, non doveva andare per forza così ma era possibilissimo, che non si scambiassero i contatti subito. Spesso uno aspetta un secondo incontro per accollarsi ad una e viceversa. Non sempre, ma spesso si fa così. Nel primo incontro si fa un po' i vaghi.
  10. .
    il lato positivo è che ora sai come girano le cose. La prossima volta eviterei, dopo il rifiuto, di continuare relazioni così sbilanciate. Se te le scoperesti e loro no, c'è uno sbilanciamento. Le donne spessissimo cercano di basarsi su questo.

    Il mio punto di vista è che sarebbe anche una situazione accettabile se in generale si scopasse. Ma poiché noi non si scopa mai, allora è umiliante e assurdo coltivare amicizie sbilanciate di questo tipo.

    L'unica cosa che non mi è "piaciuta", del tuo racconto, è che a un certo punto le hai detto "lui non è uno che fa per te".
    Purtroppo è sbagliato, non so cosa credi che lei possa volere ma quasi tutte le donne vogliono solo questi chad. Possono scopare ragazzi belli e popolari e semplicemente a questo puntano, potendo farlo.
    Un chad per le ragazze è la persona giusta, dal loro punto di vista, fosse anche uno che le scopa senza dagli attenzioni o le tratta male o malino. Tanto poi le attenzioni le vanno a cercare da gente come noi, dai vari amici e amiche, che gli frega.
    Purtroppo magari non si rendono conto di quanto siamo sfigati e che è frustrante vederle andare sempre con gli stessi. Come il tuo amico che ne avrà scopate a dozzine e scoperà anche lei.

    Io le avrei detto chiaro sta cosa, cioè spiegato la redpill al volo (con esempio pratico il fatto che lei si è invaghita del chad, caso strano), fargli capire quanto il suo comportamento è meccanico e quanto te non puoi, per dignità, esserle amico.
    Non è una questione che non si può essere amici uomo-donna, è che se un uomo non scopa mai allora ogni amicizia con le ragazze sarà qualcosa di sbilanciato, è ovvio che te vorrai scoparle; voglio dire, magari se una sua amica te la dava forse potevi pure chiudere un occhio.
    Se non capisce amen, in ogni caso è da ghostare.
  11. .
    secondo le ragazze il nostro ruolo sarebbe di riempire tutti i buchi (non corporei) lasciati scoperti da quelli che se le scopano. I quali non hanno tempo per dargli attenzioni in quanto sono gli stessi che scopano molte altre.

    Generalmente non si deve dare supporto, aiutare o essere buoni amici con ragazze che non la danno. Spero che tu la stia ghostando ora.
  12. .
    ormai è così purtroppo, si sa.

    Le relazioni veramente lunghe non esistono più. Quindi le donne possono semplicemente scopare i belli a giro e basta; un anno uno, due anni un altro, una sera per la botta e via un altro ancora, ecc. Noi siamo spacciati perché i belli possono tranquillamente scoparle tutte,a turno o anche insieme. Amaro ma vero. Almeno con le "free" è così.
  13. .
    QUOTE (Nefilim @ 1/7/2019, 13:23) 
    A me successe una volta quando ero ancora su Facebook. Una np sul 6 mi mandò la richiesta di amicizia. La accettai e le chiesi se ci conoscevamo. La zoccola non mi rispose e mi cancellò.
    Poi ti chiedi perché esiste la violenza sulle donne...

    è successo lo stesso a me l'ultima volta che una ragazza mi ha aggiunto
  14. .
    come ti dissi, secondo me sei più o meno pari-estetico loro; se sei meglio, non di così tanto. Ergo => bucio di culo immane, alleviato solo dal fatto che sei quasi privo di inestetismi.
    La concorrenza sarà dunque spietata, quelle lo succhiano (lo stanno succhiando) tranquillamente a dei 7 solidi, o addirittura 8, che le contattano su instagram, magari con S ed/od M medio-alti.
    Avranno già pure un sacco di amici anche in real, persone con cui hanno familiarizzato da anni, magari bellocci, vecchie fiamme, ecc.
  15. .
    QUOTE (Elliot_ @ 28/6/2019, 18:03) 
    QUOTE (Bruttino @ 28/6/2019, 17:58) 
    Voglio raccontare una cosa "tanto per".

    Io ho un amico molto stretto sul 6+. Questo non ha scopato dai 19 ai 26 anni. Se non due volte con 2 ragazzine ubriache (furono storie di una singola notte), perché non voleva mai ipogamare.
    Ora sta con una cessetta magra, che abita a due passi da casa mia, ma io abito in un altra città rispetto a lui. Paradosso vuole che io affitto la mia stanza nella mia città natale a lui.
    Così capita che loro scopino in casa mia, nonostante lei sia praticamente mia pari-estetica e abiti a due passi da me, ma a ore di treno di distanza da lui. Lui non è mai voluto andare a pro, certo è un 6, a volte le cessette lo hanno rincorso, quindi la sua mente gli suggerisce che le pro sono svantaggiose.
    Ma intanto questa non gli piace, soprattutto caratterialmente, per scoparci deve venire fin qui o aspettare che lei vada da lui, presto la lascerà perché si è scocciato.
    Bo ragazzi, ma che robba è questa?
    Voi sul 6 potete avere le cessette magre comunque, e scopare facilmente cesse vere -ma comunque sul 4- non obese; motivo per cui a uno come me convengono nettamente le pro.
    Forse a voi no, nonostante varie scocciature, che dire, siete fortunati.

    Come ho detto prima:
    "Sta a te trovare il compromesso tra Look accettabile, esigenze che ha, spese che ti impone e sesso che ti fa fare" e aggiungo come ci si trova con lei.
    Se qualcosa non va bene c'è da pensarci su.

    Il punto è che voi vi umiliate. Ipogamando e con tutto il resto. Ma visto che un risultato apparentemente accettabile lo ottenete, soprattutto rimanendo nel politically correct (no prostitute), nel socialmente accettabile, accettate la situazione.
    Ma finiamola qui perché è proprio questo, che comunque comprendo perché siamo tutti esseri umani ricattati dalle donne, che porta gente sotto al 6 nella merda vera. E non mi va di pensarci troppo.
    Non voglio sentire che mi dici che sei felice con lei, che non ti senti umiliato. Visto che comunque all'inizio ti sei sforzato e stai ipogamando. Per me si può certo essere felici anche ipogamando, ma essendo che è un'imposizione femminile che fa del male ai brutti non mi interessa di farlo presente. COme dire che si può essere felici da poveri, mentre qualcuno ti sta derubando. Lo posso anche credere, ma non è questo il punto, il punto è che ti stanno derubando, tanto è vero che all'inizio non ti stava bene sta cosa. E quando derubano un povero quello muore se non fa qualcosa, non si può accontentare.

    Edited by Bruttino - 28/6/2019, 18:30
1303 replies since 7/7/2018
.