Il Forum dei Brutti

Votes taken by Bruttino

  1. .
    QUOTE (Mr. Nice Day @ 27/4/2020, 16:35) 
    Tempo fa girava lo screen del belloccio con la svastica tatuata sul braccio che rimorchiava una tipa on-line
    quello era un romantico sognatore evidentemente
    Se scarti 8 ragazzi su 10 per l'aspetto e poi guardi il carattere cosa conta di più tra le due cose?

    Ma anche secondo me contano molto di più gli altri aspetti che non "il carattere".

    Dico che forse, e sottolineo forse, esistono degli aspetti caratteriali che statisticamente sono più apprezzati. E che chi li possiede ha un vantaggio che non emerge dopo LSM, ma contemporaneamente. Vantaggio comunque limitato e ridotto molto più di quel che si sente spesso dire.

    Ammetto però, e mi scuso dell'errore, che questa lettura mal si applica alle chat di incontri come tinder, dove vieni scartato prima di tutto per LSM, davvero. Il mio discorso potrebbe essere vero quando si ha a che fare con comitive e gruppi sociali in real, dove si è costretti in certa misura a conoscere la persona al di là dell'aspetto.

    Se poi si scoprisse che essere violenti alle donne generalmente piace, questo non vorrebbe dire che ho torto, ma che il carattere violento è quello generalmente più apprezzato e che può avvantaggiare chi lo possiede.
  2. .
    Anche secondo me il discorso non è del tutto esatto: una cosa è sostenere che il carattere conta solo dopo LSM, ed un'altra sostenere che il carattere conta, ma poco.

    Io sono più per la seconda tesi, a cui però andrebbero affiancati alcuni preamboli. Per esempio il fatto che in una comitiva di amici le ragazze che la frequentano già apprezzano sufficientemente il carattere degli uomini che ne fanno parte. Altrimenti non uscirebbero con quella comitiva.
    Così già si capisce che le variazioni individuali della psiche dei vari ragazzi non possono essere più di tanto rilevanti. In quanto fondamentalmente simili nel complesso.

    Anche in un forum come questo i partecipanti condividono alcuni punti fondamentali e poi divergono solo in vari e "piccoli" dettagli.

    Ed ancora generalmente le persone non sono così tanto "antipatiche" o "simpatiche" rispetto alle altre. Si può sostenere che simpatia ed antipatia non siano caratteristiche oggettivabili ma personalmente credo che se parlo di una persona antipatica, tendenzialmente (non in assoluto), ci figuriamo cose simili e generalmente dispezzabili.
    Voglio dire che i ragazzi, a parte picchi "positivi" e "negativi" sono generalmente ugualmente simpatici e condividono idee simili all'interno di specifici gruppi sociali. Le comitive che ho e che ho avuto hanno elementi, a mio avviso, similissimi per simpatia, coraggio, ecc.
    Tutto ciò porta ad appiattire, statisticamente, il valore della psiche. Ma questo non vuol dire che persone particolarmente simpatiche, oppure coraggiose (il coraggio è una virtù spessissimo apprezzata), non possano, per queste loro caratteristiche, alzare il proprio valore di mercato sessuale-relazionale, contemporaneamente al proprio LSM.

    Il problema insomma, a mio modesto avviso e come ho cercato di spiegare, è che il carattere ha un'influenza limitata (non è come a volte si sente, che fa tutto il carattere o che questo conti moltissimo), e per giunta poco spendibile.
    Per fare gli ultimi due esempi:
    1) Magari a una certa quantità di donne piacciono gli uomini romantici; ma gli uomini romantici sono tanti, quindi quelle donne potranno poi selezionare i romanticoni con LSM maggiore.
    2) Magari esistono caratteristiche psichiche generalmente più apprezzate (simpatia, coraggio, sicurezza), ma queste da sole non fanno l'attrattività di una persona, perché esistono anche la bellezza, lo status e i soldi; essere simpatici non è necessario e sufficiente per scopare, al massimo solo necessario.
  3. .
    per un 6 è facile non credere a lms
  4. .
    QUOTE (#Anakin @ 24/8/2019, 06:37) 
    Per quelli che cercano di comprendere alcuni meccanismi, vi è mai capitato di non apprezzare ciò che avevate trovato?
    a volte la realtà delle cose è troppo dolorosa per essere accettata allora ci si chiede perche la sia cercata

    Tu stai cercando una cosa ma quando la trovi non ti piace, cosa ne pensate, come giustificate questo meccanismo?

    Non mi è mai capitato di pentirmi di aver scoperto una verità dolorosa.
  5. .
    non ho letto le risposte. Se n'era già parlato in passato, io stesso avevo creato una discussione del genere.

    Il muro non esiste.

    Che una sia in cerca di beta-provider o di un beta per ragioni specifiche è diverso. Tipo alcune quando decidono di metter su famiglia possono cercare uno sfigato per la sicurezza che lui non mollerà la famiglia, pena il ritorno alla sfigataggine.
    Tipo un mio amico bruttino (nel senso di basso e con viso da 6 scarso) a 25-26 anni si è fidanzato con una che disse esplicitamente di essersi scocciata delle giostra di cazzi e volersi sistemare. Lui bravissima persona mai fidanzato prima, lei lo seleziona. Per lui sarebbe una pezza assurda mollarla, considerando pure che lei è più o meno sua pari-estetica, comunque è magra. Lei ha quindi una grande sicurezza rispetto ai propri obbiettivi così, essendosi già sfogata prima d'altronde.
  6. .
    è tutto perfettamente normale. E' ovvio che se conosci una, non è che la prima cosa che puoi chiederle è il contatto risultando mdf o arrapato pazzo. Non capisco chi non capisce la situazione.

    Lei pure, per non farsi vedere troppo troia, oltre a chiacchierarci, non ha voluto premere troppo sull'acceleratore. Sapevano di avere l'aggancio (il nostro sfortunato amico virtuale) per ricontattarsi. Tutto è stato il perfetto gioco di apparenze e ipocrisia che le donne vogliono.
    Perché se ti fai subito avanti rischi di urtarle, rischi per apparire come non vogliono che siano i loro spasimanti. I quali devono essere belli, apparentemente educati così da non farle sembrare troie, soprattutto già così pieni di figa da non doverla -apparentemente almeno- elemosinare, ecc..
    In una situazione così pubblica lei sarebbe anche apparsa un po' troia a farsi abbordare, meglio concludere dietro le quinte; dopo la festa, chiedendo all'amico comune.

    A me sembra tutto perfettamente normale. Poiché non si erano mai visti prima, ci stà, non doveva andare per forza così ma era possibilissimo, che non si scambiassero i contatti subito. Spesso uno aspetta un secondo incontro per accollarsi ad una e viceversa. Non sempre, ma spesso si fa così. Nel primo incontro si fa un po' i vaghi.
  7. .
    il lato positivo è che ora sai come girano le cose. La prossima volta eviterei, dopo il rifiuto, di continuare relazioni così sbilanciate. Se te le scoperesti e loro no, c'è uno sbilanciamento. Le donne spessissimo cercano di basarsi su questo.

    Il mio punto di vista è che sarebbe anche una situazione accettabile se in generale si scopasse. Ma poiché noi non si scopa mai, allora è umiliante e assurdo coltivare amicizie sbilanciate di questo tipo.

    L'unica cosa che non mi è "piaciuta", del tuo racconto, è che a un certo punto le hai detto "lui non è uno che fa per te".
    Purtroppo è sbagliato, non so cosa credi che lei possa volere ma quasi tutte le donne vogliono solo questi chad. Possono scopare ragazzi belli e popolari e semplicemente a questo puntano, potendo farlo.
    Un chad per le ragazze è la persona giusta, dal loro punto di vista, fosse anche uno che le scopa senza dagli attenzioni o le tratta male o malino. Tanto poi le attenzioni le vanno a cercare da gente come noi, dai vari amici e amiche, che gli frega.
    Purtroppo magari non si rendono conto di quanto siamo sfigati e che è frustrante vederle andare sempre con gli stessi. Come il tuo amico che ne avrà scopate a dozzine e scoperà anche lei.

    Io le avrei detto chiaro sta cosa, cioè spiegato la redpill al volo (con esempio pratico il fatto che lei si è invaghita del chad, caso strano), fargli capire quanto il suo comportamento è meccanico e quanto te non puoi, per dignità, esserle amico.
    Non è una questione che non si può essere amici uomo-donna, è che se un uomo non scopa mai allora ogni amicizia con le ragazze sarà qualcosa di sbilanciato, è ovvio che te vorrai scoparle; voglio dire, magari se una sua amica te la dava forse potevi pure chiudere un occhio.
    Se non capisce amen, in ogni caso è da ghostare.
  8. .
    secondo le ragazze il nostro ruolo sarebbe di riempire tutti i buchi (non corporei) lasciati scoperti da quelli che se le scopano. I quali non hanno tempo per dargli attenzioni in quanto sono gli stessi che scopano molte altre.

    Generalmente non si deve dare supporto, aiutare o essere buoni amici con ragazze che non la danno. Spero che tu la stia ghostando ora.
  9. .
    QUOTE (Elliot_ @ 28/6/2019, 11:46) 
    QUOTE (Hutch. @ 28/6/2019, 11:02) 
    Sono delle rabbine della peggior specie, l'ho già detto.

    Che cosa suggerisci di fare allora?

    lo hanno già detto cosa è meglio fare: puttane.

    I vantaggi sono tantissimi: 1) scopi; 2) non perdi tempo (e forse risparmi pure soldi) a rimorchiare e stare appresso alle lagne delle np; 3) non sei affatto costretto a zerbinare, contribuendo ad abbassare il valore della figa in generale; 4) non perdendo tempo [per il punto 2] puoi -se vuoi- dedicarti piuttosto a maxare in M e dedicarti a cose interessanti della vita. In particolare maxare in M, o in S o L, ti porterà in futuro ad avere np appresso, senza sforzi.

    Come hanno già detto la cosa della validazione è una cazzata. A livello logico non ha alcun senso perché non c'è niente di virtuoso ad essere nati con i geni giusti per puro caso. A livello emotivo può scocciare all'inizio ma la cosa può essere controllata, appunto tramite la razionalità.
  10. .
    si, la media per un 6 è una volta ogni 20 anni. Poi te hai un LSM totale decente.
  11. .
    conosco dei casi così. Sia obese che non. Diciamo 2 casi molto bene. appunto una obesa ed una 5 tonica (che pensa di essere 7, me lo ha proprio detto, e valuta brutte quelle che scopano i ragazzi che le piacciono, stupendosi).

    Quelle obese e povere (ragazze che sono solo obese e non anche povere non ne conosco con problemi seri) hanno problemi sociali veri, sono emarginate; quelle magre semplicemente, come la rincoglionita del video (che ha notato solo dopo 30 anni l'esistenza di una folla di pari-estetici e nerd come lei), cercano di ipergamare e non la smollano a quelli che sarebbero disponibili ad integrarle nei propri circoli sociali.
    Cioè ho notato palesemente che queste magre, volendo dai nerd l'amicizia e dai coatti-fighi-chad la scopata, si ritrovano emarginate dai nerd che non vogliono zerbinarle a tempo perso (fidatevi che la gente si sta svegliando eccome, per questo ste ragazze stanno senza amici, consiglio pure io di isolarle magari poi si danno na svegliata) e dai chad che hanno ben di meglio da ficcare o le scopano per poco senza dedicargli attenzioni.
  12. .
    QUOTE (gastr @ 23/6/2019, 09:39) 
    È davvero semplice capire se lei ci sta: la contatti e se ti risponde interessata etc.. lunghi discorsi, probabilmente vuole il cazzo
    se ti risponde potrebbe essere che è gentile, non farti illusioni. Se ti risponde subitaneamente e sta attaccata a parlare con te fino a tardi non è gentilezza, vuole il cazzo
    Sono solo questi i casi in cui ce n'è

    Lasciate perdere le chat non sono per brutti, sono per donne che vogliono farsi la scopatina veloce e in quei casi il modo di fare (che già da solo conta poco) vale 0

    le chat di incontri sono prostituzione maschile gratuita. Ovvio che i brutti non hanno niente da fare lì. Se non forse, sopra una certa soglia estetica, essere carne da macello per le co da 3 / 3,5.

    Poi però veniamo criticati se andiamo a mignotte, le quali ci tocca anche pagare. Che stronze ipocrite di merda.
    Nei loro piani dovremmo rimanere a secco -cioè non andare a pro- per rimanere sempre a sbavare; così da aumentare lo zerbinaggio nei loro confronti e disponibilità all'ipogamia (causa appunto fame di figa); così hanno più scelta nelle app di incontri e in real.
  13. .
    QUOTE (Marlonn899 @ 22/6/2019, 14:38) 
    QUOTE (GOLDEN FREEZER @ 22/6/2019, 14:37) 
    Però non puoi postare la foto di un tizio che te l'ha mandata in privato...

    Si ma dovete rendervi conto cristo

    si, renderci conto che hai fatto una cazzata.

    sto forum sta degenerando senza admin, che merda. Mo tutti a postare foto della gente, ma vi siete rincoglioniti??
    Ma che cazzo ti frega se ha rosicato per un 4.5?

    Già si respira un'aria pesante qui a causa di quelli che scrivono di stragi, ecc.

    Spero che Anakin si affretti a gestire le cose o lasciare l'amministrazione a qualcuno, non so.
  14. .
    ma perché ste cose succedono sempre ad utenti valutati dal 6 in su..?

    Comunque sono contento per te. Avere degli amici con cui distrarsi è importante per non deprimersi.
  15. .
    b-sessualità forzata per uomini brutti, o per uomini normali con basso LSM.

    Sono piuttosto convinto che siamo di fronte a una svolta nella società. Qui sul forum ci stupiamo di una cosa che sarà considerata normale tra un po' di anni. Cioè del fatto che le donne non la danno ai bruttini e brutti. Non la danno a loro perché hanno questa sorta di frigidità, che anni e anni fa non era tutelata e da ora in poi si. E' ovvio che sia così, rispetto all'uomo, basti vedere la facilità con cui ognuno di noi potrebbe scopare con un uomo.

    Sarà normale, dunque, che un maschio -non particolarmente attraente- dovrà fare sesso con gay, robot, prostitute e cose o persone del genere. Forse siamo solo capitati nel periodo storico sbagliato, di passaggio. Per cui, ancora legati ai vecchi modelli, non capiamo/accettiamo questi fatti.

    Un motivo per essere arrabbiati è comunque l'ipocrisia delle donne e femministe nel non rendersi conto o cercare di insabbiare la cosa. Poi non so se fidanzarsi con un robot, o andare sempre a prostitute o chissà, fare la fine di Mauriziano, sarà appagante quanto o in modo simile allo stare con una donna free, vecchio stile. Ma ripeto, temo che in futuro tutto quello che stiamo vivendo sarà considerato la normalità, perfettamente capito e accettato; non so solo se con dolore o, per abitudine, con serenità..

    Certo è strano che la cosa verrà accettata con serenità perché le donne possono scegliere liberamente di rimanere etero e scopare i chad.., possono e potranno fare -evidentemente- molto che a noi è negato per una sorta di razzismo.

    Edited by Bruttino - 20/6/2019, 09:29
592 replies since 7/7/2018
.