Il Forum dei Brutti

Votes taken by Qualcunaltra

  1. .
    Gelo ma quale chirurgia!
    Devi curare la pelle e perdere peso.
    I lineamenti sono ok.
    Il lato positivo è che non devi spendere migliaia di euro e sottoporti ad operazioni, quello negativo è che non ci sono scorciatoie e dipende tutto da te.
    Coraggio!
  2. .
    I prof bravi di solito "spezzano" con un aneddoto o fun fact sulla materia, due ore a mitraglia non sono solo difficili da seguire, ma pure da offrire.
    Consiglio: registra le lezioni, così puoi seguirle con i tuoi ritmi quando studi.
  3. .
    CITAZIONE (Pattume @ 5/7/2020, 11:03) 
    Qualcunaltra is the new shopenauer.

    Dai, uno Schopenhauer un po' mischiato con Pollyanna. Almeno ci sono due altalene invece di una sola
  4. .
    CITAZIONE (krystosanto @ 4/7/2020, 21:42) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 4/7/2020, 21:38) 
    Mmm
    Non sono un'esperta ma a occhio e croce non mi sembra una buona idea.
    Forse puoi provare a fare un ciclo dal medico estetico per vedere come fa e poi provare tu quando si riassorbono quelli "professionali"? Così alla cieca temo che non ti venga fuori un bel risultato.

    ne ho fatto uno nel 2016

    500 euro ,prezzo troppo esagerato imho

    alla fine ho visto come faceva , di sicuro magari propio da solo non so se ce la puoi fare ,ma cn qualcuno ,magari

    poi credo ci siano anche tutorial in rete se si cerca forse

    Certo 500€ sono soldi... però boh, io non mi fiderei.
    Ma è solo la mia opinione eh, poi a me fanno pure impressione le punture a dirtela tutta
  5. .
    CITAZIONE (Drop Out @ 4/7/2020, 10:45) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 4/7/2020, 10:33) 
    Di solito si assume che la bellezza, come altri fenomeni biologici, si distribuisca in base ad una gaussiana. Visto che non si ottengono voti del tutto coerenti anche in presenza di criteri stringenti, mi sembra il modo più semplice per uscirne...

    La mia scala di valutazione si basa su questi presupposti, per categorie di età (leggi firma). Il problema è la confusione fra bellezza ed attrattività, specialmente delle femmine. Le femmine considerano bello un maschio che le fa bagnare ed anonimo ed insufficiente uno che non le fa bagnare. Questo non significa che sia brutto, ma magari è poco mascolino.

    Esattamente. Ma anche gli uomini non sono del tutto scevri da soggettività (penso a team tette/team culo). Questo è umano ma rende i voti inutilizzabili a fini statistici

    CITAZIONE (FutureBardack @ 4/7/2020, 10:42) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 4/7/2020, 10:33) 
    Di solito si assume che la bellezza, come altri fenomeni biologici, si distribuisca in base ad una gaussiana. Visto che non si ottengono voti del tutto coerenti anche in presenza di criteri stringenti, mi sembra il modo più semplice per uscirne...

    Ah certo il famoso gauss l intelleggibile

    Lo capisci che sono ignorante vado avanti a spaccconate chw significa dovrei saperlo da pseudo commercialista?

    Non so se ti serve come commercialista... comunque la curva di gauss è chiamata anche curva della distribuzione normale, cioè hai una curva a campana dove i fenomeni che si attestano nella media della scala sono i più numerosi, e via via si scende, gradualmente e simmetricamente, verso gli estremi.
  6. .
    Bella ragazza Future, buona scelta
  7. .
    Per me le teorie redpill sono un avvertimento.
    Rappresentano quello che bisogna evitare nei rapporti non solo sentimentali ma sociali.
    Bisogna avere la forza e la pazienza di cercare l'eccezione, che sappiamo sempre esistere, in presenza di ogni regola.
    Coraggio Ash.
  8. .
    Zio Quirino diceva: donna che non paghi, cara ti costa.
  9. .
    Ciao Gio, un input che posso darti da persona che deve sempre combattere la propria pigrizia è fissarti dei piccoli obiettivi da raggiungere.
    Se sei del tutto fuori forma e fantastichi di diventare un maratoneta o un body builder dopo poco abbandonerai perché questi obiettivi ti appaiono troppo lontani e irraggiungibili e ti sembrerà tutto inutile.
    Il consiglio quindi è: fissa degli obiettivi fattibili a breve termine. Riesci a fare cinque addominali di seguito? Fissati l'obiettivo di arrivare a 10. Ogni giorno prova a farne uno in più. Quando raggiungi un obiettivo alza l'asticella, ma sempre di poco per volta, cercando di essere realista.
    Sulla dieta, stessa cosa. Passare dalle abbuffate al mangiare solo insalata non è sostenibile nel lungo periodo e finisci col fare lo yoyo.
    Prova ad esempio a confinare carboidrati e dolci nella prima metà della giornata, e concediti solo fibre e proteine nella seconda parte.
    Se ti viene da abbuffarti di un cibo che ti piace, ripetiti che puoi mangiarlo di nuovo domani o quando ti va. Prova a "disinnescarti" in questo modo.
    In bocca al lupo! Coraggio :)
  10. .
    Ciao Blue, benvenuta
  11. .
    CITAZIONE (Drakul @ 28/6/2020, 17:43) 
    "> tretinoin + antibiotic
    if it does not work
    > adapalene + antibiotic (for example Epiduo contains both)
    if it does not work
    > isotretinoin (also known as accutane)"

    Cosa ne pensate di questa terapia?

    Questo regime mi sembra più adatto a chi soffre di acne cistica.
    Per i punti neri ti consiglio un regime di double cleansing (un olio detergente+un detergente schiumoso) la sera, la mattina usa solo il detergente schiumoso.
    A sere alterne puoi usare un tonico esfoliante contenente acido glicolico.
    Usa una crema idratante, anche leggera ma usala, per evitare effetto rebound.
  12. .
    Virgilio non ti imparanoiare.
    Dipende da come è organizzato il personale di sala, a volte un cameriere ha X tavoli assegnati e li cura lui dall'inizio alla fine, altre volte sono in due ad occuparsi degli stessi tavoli, uno fa accoglienza , porta da bere, pane e menù e un altro porta i piatti e sbarazza alla fine.
    Sei stato gentilissimo con la faccenda della birra, non credo si sia fatta sostituire a causa tua.
  13. .
    Moltissima differenza tra le foto di Volgare e quelle di Essere Indegno. Questo ha in bio che fa il modello quindi una componente di S ce l'aveva in partenza...
    poi ha caricato ovviamente le foto posatissime, non quelle con la veduta aerea del suo cranio o dove ha lo sguardo da lepre abbagliata dai fari.
  14. .
    Curioso nickname aveva scelto questa ragazza...
    "[...]Si narra, nel Lai di Leithian, che Beren entrò in Doriath incespicando, reso grigio e curvo come da molti anni di dolore, tali e tanti erano stati i tormenti della via. Ma aggirandosi d’estate tra i boschi di Neldoreth, si imbattè in Luthien, figlia di Thingol e Melian, ed era di sera, nel momento in cui la luna saliva nel cielo, e Luthien danzava sull’erba sempre verde nelle radure lungo le rive dell’Esgalduin. Ed ecco il ricordo di tutte le sofferenze abbandonò Beren, ed egli cadde preda a un incantesimo, poiché Luthien era la più bella di tutti i figli di Ilùvatar. [...]"
    Dal Silmarillion di Tolkien, capitolo diciannove.
  15. .
    No, non sono andata. Non so, forse andrò qualche giorno isolato qua e là, ma di certo quest'anno niente vacanza per me ragazzi
361 replies since 16/12/2018
.