Il Forum dei Brutti

Posts written by Jo Porchetta

  1. .
    Lux Aeterna? che cazzo è? la divinità degli sfigati?

    Edited by Grigor II - 26/12/2019, 18:07
  2. .
    Vichinghi e africani vanno molto di moda ormai....
  3. .
    Mi sono sciroppato quasi tutti i commenti di questa lunghissima discussione, perché si suppone il tema delle donne, dicesi sessualità (delle donne del'est poi), agita gli spiriti svaporati di molti italiansky.

    Le donne del'est, tolta l’aura di idealizzazione con la quale le si ammanta, per le loro indubbie qualità e la facilità incredibile con cui te l’ammollano, sono donne come le altre: stabilità, solidità economica, gelosia, capricci, sotterfugi con in più aver molte probabilità nel tempo di aver più corna in testa che un cesto di lumache, visti i loro costumi e la propensione alla menzogna. E’ una grossa delusione per il povero, umile, basso di statura italiansky scoprire dentro la sua bellissima matrioska russa un’italiana all’ennesima potenza.
    Sarei curioso di sapere se le stesse incomprensioni sorgono ugualmente tra donne Del'est e uomini di altre nazioni. Forse si, magari non con la stessa acutezza, vista la possibilità altrove, di poter “diversificare gli investimenti” con altre donne della stessa nazionalità o magari nei club dove si può avere rapporti sessuali senza rischiare di finire in galera come in Italia (legge Merlin). Ve lo immaginate un tedesco, un inglese o uno spagnolo disperarsi perché la sua fidanzatina russa è improvvisamente sparita?

    Credo per me come per milioni di italiansky ingabbiati sessualmente da figure femminili della famiglia molto ingombranti e successivamente dalle loro spietate epigoni. L’italiansky arriva sfibrato fisicamente ed emotivamente alla soglia dell’anelato tempio del pube. Le stesse donne italiche attribuiscono alla concessione del proprio corpo un significato altissimo; si sa che tradizionalmente nel sud non ci si toccava prima del matrimonio, ma anche al nord “l’accesso” è subordinato al reddito. Ecco spiegata l’immaturità di molti italiansky. Ecco perché quando ti ritrovi a far par parte di un groviglio lacoontico con una sventola bionda, vent’anni più giovane e venti centimetri più alta, come è successo a me, perdi gli abituali punti di riferimento. Comunque un’altra esperienza la naturalezza e disinibizione delle donne russe, non c’è partita con la maggioranza delle stracciapalle italiane.
243 replies since 26/12/2019
.