Il Forum dei Brutti

Votes taken by Normaloide Benestante

  1. .
    Tralasciando i casi limiti come Eliot Rogger e compagnia bella, l'incel non è nient'altro che vittima del sistema e di una società malsana che continua a bombardare tutti canoni irraggiungibili per essere considerati al top, ormai se provi a contraddire qualcuno sbattendogli la verità in faccia, ovvero affermando che le donne sono diventate tutte pretenziose, vieni catalogato come incel.

    i bellocci sono nati fortunati, per loro avere donne è come avere acqua fresca al mattino appena svegli, quindi non posso capire come ci sente quando si nasce in una condizione veramente penosa, nessuno di noi odia le donne in quanto individui, ma semmai detestiamo l'atteggiamento che hanno.
  2. .
    Certo che andare in giro a dire di essere membri di questo forum, non mi sembra una trovata intelligente, il fenomeno degli incel è abbastanza conosciuto, ormai, ti sei rovinato
  3. .
    un normaloide alto e con bel fisico, susciterà sempre interesse da parte delle np.
  4. .
    la forma del viso ideale è ovale, a menochè non si abbia la forma del viso davvero strana, conta l'armonia dei lineamenti e soprattutto sguardo e sorriso.
  5. .
    Prova a minacciarli che li denunci alla finanza per il lavoro in nero, vedrai che si cagheranno in mano!
  6. .
    A me piace molto leccarla, semmai riuscissi a trovare una disposta a farsela leccare, lo farei subito, naturalmente deve contraccambiare.
  7. .
    CITAZIONE (gads @ 27/6/2023, 17:00) 
    In russia qualche Stacy te la lancia (magari 1 su 20) anche se sei bruttino... in Italia se non sei tronista una stacy scordatela

    La liberazione sessuale e l’emancipazione economica della donna hanno eliminato tutti i paletti e ora le donne possono permettersi tranquillamente di dare sfogo a tutti i loro istinti ipergamici ed essere pretenziose oltre misura.

    L’Italia è un Paese molto frivolo, è il Paese della moda ed è un Paese che dà importanza all’apparenza più che alla sostanza un po’ in tutti i settori.
  8. .
    Condivido pienamente con te
  9. .
    Beh è chiaro che se sei belloccio, ma non sai relazionarti parti molto svantaggiato, ma questo vale anche per una donna di bel aspetto.
  10. .
    No, non he ho, non mi piacciono
  11. .
    Tinta ai capelli, push up, fondotinta, unghia finte, tacchi, sopracciglia disegnate e ciglia finte e poi hanno il coraggio di giudicare l'uomo brutto, quando nessuna di loro avrebbe il coraggio di mostrarsi al naturale uscendo di casa.

    Edited by Normaloide Benestante - 27/6/2023, 14:00
  12. .
    Io sarò di parte, a me piacciono le donne giovani dai 18 ai 30 anni massimo, per me una cinquantenne per essere considerata papabile , deve essere tipo michelle hunziker, diversamente non mi attraggono!
  13. .
    Ahahah, a me è venuto in mente una volta che due ragazze si finsero lesbiche dopo che un mio amico bruttino ci aveva provato con loro, poi su facebook vedemmo le foto di una di loro che si sbaciucchiava con il normocarino alto e fisicato.

    Comunque su 100, saranno un 5 tondo tondo!
  14. .
    Finchè anno 13-15 anni, il tamarro sarà sempre preferito rispetto al ragazzo semplice, crescendo diciamo verso i 20 e 25 anni, le cose cambiano radicalmente e preferiscono un partner meno tamarro e più responsabile, ovviamente sempre con una buona estetica.
  15. .
    Che tu sia romantico o meno, quello che conta è che tu sia un bellissimo ragazzo oggettivamente, oppure ragazzo normale con status e money alle stelle.

    il resto è cope!
1865 replies since 4/3/2020
.