Il Forum dei Brutti

Posts written by Vecchio Trombone

  1. .
    CITAZIONE (ArminArlert @ 27/10/2023, 13:14) 
    Una piccola consolazione, una riflessione di una ragazza. Lei si considera un mix tra le Schlein e la signora Silvana (Fantozzi).
    Ha tra i 25-30 anni.
    Posso confermare che legge questo forum, ne aveva parlato. Non so se sia un utente registrato.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13217055/...1027_130958.jpg)


    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Francamente la tipa mi sembra un po' confusa e direi pure blupillata, confonde razzismo e omofobia, che sono argomenti squisitamente propagandistici e spesso esagerati, con le ineguaglianza dovute alla bruttezza fisica, che è un fatto oggettivamente riscontrabile e palesemente censurato proprio dal pensiero politicamente corretto che propaganda razzismo e omofobia!
    Basti vedere che sui media neanche si può usare la parola "brutto" ma bisogna usare il diminutivo "bruttino", come per i cani che non si può più dire "bastardo" ma "bastardino" o meglio ancora "meticcio", o i cancri che sono "lunghe malattie" o "mali incurabili"
    La realtà è che se sei un cesso/a lo sei e ti attacchi al cazzo, avrai una vita sessuale inferiore per qualità e quantità a chi è più bello e avrai anche più difficoltà sul lavoro e in qualsiasi altro ambito della vita, è una OVVIETÀ, ci sono pure studi scientifici (per quel che valgono e servono) che lo certificano, e nessuna legge né campagna di propaganda cambierà questa cosa che dipende da caratteristiche intrinseche della mente umana, e ovviamente chi nega questo dato oggettivo è palesemente un falso ipocrita e pericoloso proprio come quelli che pretendono di impormi come cosa normale che un ragazzino maschio vada in giro truccato con la gonna
  2. .
    CITAZIONE (Yolish @ 27/10/2023, 13:17) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 27/10/2023, 12:48) 
    Francamente dubito che esistano case in centri medio/grandi a quei prezzi, non in pubblicità almeno (quello che succede nel sottobosco oscuro e spesso ai confini della legalità di curatori fallimentari e custodi giudiziari è un'altra storia, ma non sono ovviamente giri aperti a tutti)

    Esistono, ma devi fare un bel po' di ricerca.
    Alcune hanno delle magagne, ma risolvibili.

    Avevo trovato un monolocale in centro a Torino, in condominio non popolare, di appena poco meno di 30mq che stava intorno ai 12.000 euro con un valore immobiliare che era molto piu alto (non ricordo assolutamente, ma la stima forse era intorno ai 100k-120k per la posizione).
    Era un monolocale anni 70 alla Fantozzi, ma facilmente ristrutturatile con poco investimento a causa delle piccole metrature.
    La problematica era che ci viveva un signore sulla 60-70ina che aveva il diritto di abitazione (non ricordo il termine corretto ora).

    Eh vabè una cazzata proprio ^U^
    Risolvibilissima magari in 20/30 anni di comoda attesa che il tipo schiatti, mentre i tuoi soldi sono immobilizzati a rendita zero e sei pure tenuto alle spese straordinarie
    Un affarone...
  3. .
    CITAZIONE (Yolish @ 27/10/2023, 11:45) 
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 26/10/2023, 20:18) 
    Le alternative sono fare un affare all'asta per un buco piccolo,con non troppa ristrutturazione da fare(con le aste mi pare che vogliano verifica che hai fatto entro un tot tutti i lavori,non so se esista un'escamotage per non farli tutti,in quel caso risparmio abusivo)

    Arredare minimal(fornello singolo,microonde,lampade led,un solo lavandino in cucina,cesso box doccia,letto singolo/futon, pc/telefono come televisione,minifrigo no freezer,lavatrice,un mobiletto per vestiti e uno come dispensa)...


    Oppure van/camper

    Che sarebbe anche meglio in parte,così se scoppia una guerra scappi easy

    Ho comprato una casa all'asta, a scopo di rivenderla, per soli 12.400 euro su tre piani, ben ristrutturata (anche se necessita un lievi sistemazioni in quanto disabitata da 7 anni).
    Le case all'asta hanno il vantaggio inoltre che non devi interfacciarti tramite un notaio. Farà tutto l'avvocato che segue l'asta e la sua parcella è fissa. Io avevo pagato 500 euro.
    Cera una sanatoria di mezzo di 600 euro ed un cambio di destinazione d'uso da fare sistemabile con circa 2000.
    Con nemmeno 20.000 euro hai una casa.
    L'aspetto negativo è che in un paesino, ma ci sono prezzi del genere pure per appartamenti in città medio/grandi.

    (non se se esiste ancora il link, ma se siete curiosi chiedete in privato e ve la giro. sennò comunque esiste l'annuncio su Immobialire )

    Francamente dubito che esistano case in centri medio/grandi a quei prezzi, non in pubblicità almeno (quello che succede nel sottobosco oscuro e spesso ai confini della legalità di curatori fallimentari e custodi giudiziari è un'altra storia, ma non sono ovviamente giri aperti a tutti)
  4. .
    CITAZIONE (Myokine @ 27/10/2023, 08:50) 
    Funestovento Spirito libero ste troie... false e bugiarde.

    Lo giuro, a destra e a manca vedo bellissime ragazze uscire con ragazzi non così belli. Non ho mai visto il contrario.

    Oggi stavo parlando con un ragazzo che conosco che si lamentava del fatto che tutte le donne con cui gli piace parlare non sono abbastanza attraenti. Poi mi mostra una foto della ragazza con cui sta parlando, ed è davvero bellissima? Sembra molto più bello di lui e si lamenta??

    Se i ragazzi escono solo con ragazze superiori a loro in termini di aspetto (so che è soggettivo, ma hai capito cosa intendo), allora cosa diavolo succederà al resto di noi ragazze mediocri/brutte?

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sento che i loro standard stanno diventando sempre più alti e irraggiungibili. A causa del loro accesso al porno, alle modelle di Instagram e alle ragazze sexy online, pensano sinceramente che sia più comune dello 0,0000001% delle donne.

    Lo standard che è rimasto lo stesso nel tempo è la giovinezza che è impossibile per qualsiasi donna mantenere a meno che non muoia prima di raggiungere i 30 anni. Una donna che invecchia proprio come qualsiasi altro essere vivente sulla Terra è così offensiva per loro che pensano di poter avere 60 anni. anni e hanno lo stesso valore di un sedicenne.

    Vedo sempre uomini su Reddit dire che il loro unico standard è essere donne e vive, ma il prerequisito che non menzionano mai è che la ragazza deve essere un minimo di 8/10. In ogni caso, essere vivi non è nemmeno uno standard per loro.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    è per questo che gli incel non saranno mai ascoltati. Da un lato vorrei che tutti potessero scopare free in generale, dall'altro lato spero che un giorno ce ne saranno così tanti che per forza pure le np saranno costrette a darla in giro oppure rimanere incel anche loro.

    Bello, cos'è la trama di un film fantasy?
  5. .
    Comunque vi dico il mio banalissimo motivo per cui non andrei mai in affitto, che prescinde dai soldi: perché dentro la casa ci devo vivere io e la voglio come dico io, in affitto si trovano o cessi moderni con le stanze striminzite o case vecchie magari planimetricamente ottime ma coi bagni gli impianti e i pavimenti degli anni 60 e ancora la puzza della salma della bisnonna che c'è schiattata un anno prima
    Io a parte le finiture voglio decidere pure dove stanno messe le prese della corrente da che punto si accende una luce voglio che tutto funzioni alla perfezione e che impianti e arredamento abbiano una logica razionale studiata e funzionale a chi in quella casa ci vive (cioè io), non sopporto le cose rabberciate a cazzo di cane coi fili volanti e le pezze messe alla meglio (tipo i tubi dei condizionatori o dell'impianto elettrico nelle canaline a vista, i sanitari nuovi comprati in offerta al Brico montati con mezzo kg di silicone sul pavimento del 1970 con ancora l'impronta di quelli vecchi sotto...)
  6. .
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 27/10/2023, 07:55) 
    La 1° casa (e unica sottolineo casa )è l'unica spesa a debito sensata che un uomo possa fare ,bisogna come tutte le cose,girare e vedere,per farsi un'idea dei prezzi e delle zone,fare il globertrotter a parole è facile,poi dopo poco ti stufi e vuoi andare a casa tua,l'affitto manco lo considero,paghi mensilmente x una cosa che mai sarà tua,a livello economico follia pura,poi vivere x conto nostro è un piacere ,personalmente poi avere gente tra i piedi in casa fissa ,mi disturba mi toglie la libertà di fare sempre come mi pare....

    I fuffaguru ti dicono che l'affitto conviene perché con i soldi e la capacità di indebitamento che non usi per la casa hai la possibilità di mettere su il tuo megabusiness per diventare milionario e andare in jet privato a Dubai
    In teoria potrebbe pure essere ma in pratica non ho mai conosciuto nessuno che sia stato in grado di farlo.
    Anzi a dirla tutta tutti quelli coi soldi che conosco (e ne conosco) è tutta gente che è nata e cresciuta in famiglie se non ricche quantomeno benestanti e che gli hanno fornito oltre la base economica soprattutto conoscenze e mentalità giuste.
    E vivono tutti in case di proprietà comprate a debito...
  7. .
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 27/10/2023, 00:48) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 23:33) 
    Patty vieni qua ti consolo io

    Col vieni qua sembri asinto, ti prego no

    No io sono più brutto fidati ^U^
  8. .
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 26/10/2023, 22:52) 
    CITAZIONE (W!sp @ 26/10/2023, 21:13) 
    Fisico perfetto, peccato per la faccia preferisco altri visi

    Se dici peccato per la faccia a questa, ci buttiamo tutte in canale 🤣

    Patty vieni qua ti consolo io
  9. .
    Eh be' sì bruttarella proprio
    Datemela a me ci penso io a portarla alla discarica ^U^
  10. .
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 26/10/2023, 21:07) 
    Non hai mai pensato di fare una rinoplastica? :P

    Mah avrei dovuto farla a 25/30 anni ma quello praticamente è stato l'unico periodo in cui un po' scopicchiavo, mo' che cazzo me ne frega di spender soldi
  11. .
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 26/10/2023, 20:26) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 19:59) 
    Ma è ovvio tanto l'ex serviva a pagare mica ad altro, a sto giro si può permettere quello che la fa bagnare, e quest'ultimo ci sta perché sa che lei ormai è vecchia e non romperà il cazzo per fare figli e quindi non rischierà mai di spendere più di quanto non voglia spendere, altrimenti col cazzo che ci stava
    E comunque un fisico decente a 48 anni è TANTA ROBA cara, che sia culo perché ha genetica buona o perché si fa il culo e non mangia, fatto sta che a quell'età la maggior parte sono belle che svaccate e tantissime decisamente inscopabili, una di quasi 50 anni in forma è l'eccezione non certo la regola

    Ma non è sempre come dici. Mica tutti gli uomini di una certa età vanno in cerca delle 30enni. Pure agli uomini piace avere donne con cui c'è una certa somiglianza di tipo di vita, magari per condividere i problemi (tipo da genitori separati). Comunque infatti ho detto basta tenersi in forma, tenere i capelli decentemente poi oh in facciae rughe arrivano, nessuno rimane 25enne per sempre. Comunque l'ex a pagare cosa? Lei ha sempre lavorato, hanno una figlia solo e oltretutto mi sa che la voleva più lui che lei (infatti lui ne ha fatto un altro con una 40enne, lei era già tanto se seguiva la ragazzina a cui appunto aiutavo a studiare).

    Ok dài allora le conosco tutte io le quarantenni sfatte. A 50 poi non ti dico, tutte modelle proprio ^U^
    Incredibile oh, "BASTA tenersi in forma" eh be' che vuoi che sia, ma secondo te è facile? Guarda che quando gli ormoni calano devi fare la fame per non ingrassare, specie le donne... Ma cazzo guardati in giro per una di 45/50 anni messa bene ci stanno 10 capodogli spiaggiati!!
    Poi mi fai ridere l'ex a pagare cosa, perché ti pensi che per la figlia che vede forse una o due volte a settimana non paga profumatamente? E la casa dove la quarantottenne vive era sua al 100%?
    Ma dài su

    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 22:01) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 22:00) 
    LOL amministratore del forum dei BRUTTI ^U^
    Brutto e fulminato sarà svenuto a leggere sta roba ahahah

    Ecco perchè vi dico sempre di non dar retta a quel rottinculo di anakin

    Poi dici che ti bannano!! ^U^
    Comunque scusa se ti devo contraddire ma il rottinculo è l'altro ahahah
  12. .
    CITAZIONE (#Anakin @ 26/10/2023, 21:10) 
    ....
    ps peccato che io sapendo già che tipo di donna fosse ho anche perso il conto di quante me ne sia scopate mentre stavo con lei.. già tanto se ci passavi dalle porte.. troia inutile
    una volta le dissi esco un secondo. ho preso la moto nel tempo di dieci minuti mi sono trombato un'altra e sono tornato a casa come se nulla fosse..

    LOL amministratore del forum dei BRUTTI ^U^
    Brutto e fulminato sarà svenuto a leggere sta roba ahahah
  13. .
    CITAZIONE (FluoxymesteroneAndrostanolone @ 26/10/2023, 20:18) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 19:59) 
    Ma è ovvio tanto l'ex serviva a pagare mica ad altro, a sto giro si può permettere quello che la fa bagnare, e quest'ultimo ci sta perché sa che lei ormai è vecchia e non romperà il cazzo per fare figli e quindi non rischierà mai di spendere più di quanto non voglia spendere, altrimenti col cazzo che ci stava
    E comunque un fisico decente a 48 anni è TANTA ROBA cara, che sia culo perché ha genetica buona o perché si fa il culo e non mangia, fatto sta che a quell'età la maggior parte sono belle che svaccate e tantissime decisamente inscopabili, una di quasi 50 anni in forma è l'eccezione non certo la regola

    Pieno di zoccole loft over 50...tenute male!! Non meno di 70-100 dobloni...meglio andare a trans ormai

    Guarda io un buon 50/60% di quelle che vedo sugli annunci manco se mi pagassero loro me le scoperei ma evidentemente la mente umana è molto varia
  14. .
    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 26/10/2023, 19:59) 
    Casa appena decente

    130.000
    Commissioni agenzia 4.200
    Notaio e tasse prima casa 4000
    Lavori ristrutturazione 30000
    Arredi bagni cucina camera da letto ecc stanza da pranzo30.000
    Interessi mutuo 20 anni 30000
    Condominio 20 anni 10000
    Immondizia 20 anni 6000
    Rai 20 anni 2000
    Lavori vari 20 anni facciata ascensore ecc 10000

    Sono circa 260000

    Sono oltre 1000 euro al mese

    Ma secondo voi è meglio nn fare un caxxo o quasi tutto il giorno
    Andare al mare dedicarsi agli hobby ecc
    E nn avere la casa o farsi nel culo x 20 anni bruciandosi la giovinezza??
    E magari stressandosi asubire mobbing

    Come disse normaloide sposato in Italia lavoro e fica nn conviene andarseli a cercare😂

    A parte che 130k a Roma o Milano non ci compri neanche un monolocale seminterrato ma il conto è molto più complicato di così, ci dovresti mettere pure i mancati investimenti dei soldi che immobilizzi, d'altra parte se non hai una casa di proprietà devi andare in affitto, a meno che non vivi coi tuoi finché campano e poi erediti
    Diciamo che è un discorso un filo più complesso di come l'hai posto, in cui tra l'altro vanno inclusi anche parametri del tutto soggettivi come la propensione/necessità a spostarsi, la preferenza o meno di non avere padroni di casa con cui diversi relazionare ma ce ne stanno tante di variabili
  15. .
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 26/10/2023, 19:13) 
    Vecchio Trombone, ma almeno ti fai crescere la barba? 😆
    Uno come Fugatti è davvero l'emblema di ciò che schifano esteticamente tutte le donne, non è che è agato, l'altezza o gli occhi, è proprio di una betaggine da far paura.

    Sì ho una barba da mujaheddin afghano peraltro bianca a sprazzi che mi invecchia ma almeno mi migliora un po' il terzo inferiore e mi dà una vaga aria da terrorista percepito
    Curioso che quando non ce l'avevo (ma parliamo di anni fa quando avevo pochi capelli bianchi) mi davano 10 anni di meno
    Comunque in effetti questo sprizza una betaggine assurda, probabilmente lo moggo per quello ma ho più difetti di asimmetrie varie a cominciare da un naso che un chirurgo lo porterebbe a qualche congresso per far vedere prima/dopo (praticamente ha tutti i difetti possibili grosso storto gobba aquilino una tragedia)
5915 replies since 17/2/2021
.