Il Forum dei Brutti

Posts written by bruttomanonpiaccio

  1. .
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 21/10/2023, 20:38) 
    CITAZIONE (Yolish @ 21/10/2023, 19:32) 
    Con kg di trucco magari.

    Bè?
  2. .
    www.facebook.com/reel/1747568365695650?s=chYV2B&fs=e

    Fantastico. Lui è stato fantastico.
    Crudo. Senza pietà. Dritto nei denti.
    Ha ragione e loro, NESSUNA di loro, ha avuto il coraggio o QUALCOSA da replicare, da smentire.
    Vero che lui sembra un chad e forse stanno zitte per quello, ma gliel’ha anche detto bello forte in faccia.
    Continuate in questa selezione senza pari, a friendzonare, a ghettizzare, a deridere chi è nato con la colpa non sua di qualche osso che non ha l’onore di rientrare nei vostri parametri di bellezza e prima o poi questo lo sentirete da chiunque. Spero che questi blupillati e whiteknight si sveglino il prima possibile anche loro così magari diamo una bella svolta a come stanno andando le cose.

    P.s. È implicito che l’operaio del BK viene scartato perché brutto. Fosse bello sceglierebbero di seguirlo anche sotto i ponti.

    Edited by bruttomanonpiaccio - 21/10/2023, 20:30
  3. .
    Mai fatto e mai lo farò
  4. .
    Successo poco fa. C’era una ragazza accanto a me in coda alla posta. A parte essere magra non aveva la faccia proprio piacente e ho sussurato “bè cavolo questa è brutta”. Poi ho pensato “ma se m’avesse sentito? Non devo mica abbassarmi al loro livello”.
    E quindi ho cominciato a riflettere su come sia giusto agire. Nel senso, voi che pensiero adottate? Quello di rendere pan per focaccia e deriderle se interpellati oppure preferite essere dei signori e non cadere al loro stesso livello? Per la serie io non mi abbasso a comportarmi come voi.
  5. .
    Mai giocato a pokemon e mi sa che ho fatto bene
  6. .
    CITAZIONE (Il Pino Che Insegna @ 16/10/2023, 17:58) 
    Finalmente è arrivato l'autunno

    Niente più shorts e veleno marcio…
  7. .
    CITAZIONE (Vomitorio @ 16/10/2023, 17:43) 
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 16/10/2023, 17:21) 
    Salve a tutti, popolo dei brutti,

    La domanda che vi pongo oggi è molto semplice: avete mai pensato di diventare preti/frati?

    Personalmente, essendo uno religioso e, fino alle medie, per nulla interessato alle donne, ho avuto una crisi religiosa in terza media che mi ha portato a voler diventare frate. Purtroppo, o per fortuna, però, la vera vocazione non è mai arrivata, ed ora eccomi qui, con prospettive di vita totalmente diverse.

    Passo e chiudo

    mah ci avrò riflettuto qualche volta da piccolo, penso anche intorno ai 12-13 anni ma , sinceramente, non è che 'amassi' particolarmente la chiesa, i rituali, le messe ecc. ecc.

    cioè mi è sempre sembrata una ritualistica appunto, uno show, il gran varietà religioso (cit.), cioè, in poche parole, anche quando ero piccolo diffidavo dei preti, delle suore, della chiesa e della religione e non credevo in Dio, non veramente, perché sono stato sempre molto razionale e 'scientista' da questo punto di vista e mi sembrava sempre che servisse, come serve, 'l'atto di fede' per 'dimostrare' che esiste Dio ecc. cioè che non sono cose tangibili, verificabili, indagabili ecc. e quindi che non sono veramente reali... ma una costruzione artificiosa

    poi quando avevo 6 o 7 anni lessi l'epopea di Gilgamesh, dei frammenti di essa: come molti sapranno qui si tratta di un'opera precedente alla Bibbia ed al vecchio testamento che riporta pari pari o quasi la storia del diluvio, di Noè ecc. ma in chiave di mitologia pagana... cioè, di fatto, la storia del diluvio è copiata dall'epopea di Gilgamesh, senza ombra di dubbio, al 100% , per cui come faceva un pagano ad aver fatto le stesse cose di Noè avendo altre divinità ecc. e senza che venisse nominato un unico dio ecc. ecc.

    da li penso che mi cadde anche l'ultimo dubbio sulla questione e quindi non potevo certo prestarmi ad una finzione del genere

    molti che fanno i preti non hanno nessuna fede, gli serve un posto dove stare, un ruolo, un pulpito ecc. parliamoci chiaro, buona parte di quelli non crede affatto in Dio

    per cui ho avuto sin da piccolo molta diffidenza su tutta sta roba e la ritenevo una cosa per gente che si vuole adagiare su una finzione e sulla credulità popolare, come di fatto è, la forza della chiesa deriva da donazioni e lasciti dei credenti...

    Sei un tipo molto sveglio.

    Fare il prete è una rottura di coglioni se ti mandano in città o in paese. Se ti fai monaco di clausura va anche bene secondo me, non fai praticamente nulla. Ti chiudi in camera a leggere e magari senza farti vedere a videogiocare, a guardare serie tv, ecc.
    Invece, vi immaginate un prete brutto? Praticamente un Freak. Le donne scapperebbero dalla chiesa, ti schiferebbero e ti terrebbero sul culo. “Io da quello non ci vado”, “classico pervertito, si vede dalla faccia”, “sicuramente pedofilo”, “non mi sento a mio agio con lui…”, “è strano”, “mi sta antipatico A PELLE” e altre amenità.
    Quindi avresti attorno a te un’aura di odio e disprezzo che saresti costretto a vivere tutti i giorni, tutto il giorno visto che non puoi farti i fatti tuoi, ma sei costretto a interagire.
  8. .
    Che pezzo di….
    Mi sembra proprio uno sfigato. Che poi caro mio che ora fai il leone, sappi che se sei arrivato a sposarti a 40 e lei è tua coetanea sai quanti ne avrà presi…
  9. .
    CITAZIONE (Dennis @ 16/10/2023, 10:06) 
    Boh a me sembrano il culo di lightangel quelle np di prima lol (l utente gay effeminato che ha postato l altro giorno)

    E poi questo che ho postato io mica è un culone? È un culo normale e formoso e ben allenato

    Questi sono i migliori culi,quelle mignottine secche di prima non arrapano nessuno

    (IMG:https://img5.juzaphoto.com/001/shared_file...36206.jpg")(IMG:https://cpad.ask.fm/640/ea269/c7de/4dcd/b3...81027.jpg")

    L’ultimo è da sogno
  10. .
    CITAZIONE (sanguedidrago @ 15/10/2023, 04:27) 
    La prima e katya clover fidati.. non rende in quella foto.
    Entrambe russe
    Ste fatine qua sono il top , te le giri come nulla e difficilmente ci balli dentro se sapete che intendo


    (IMG:https://thefappening.in/wp-content/uploads...1024x1536-1.jpg)

    Culo da 10+ per quanto riguarda la forma. È perfetto, però troppo piccolo per me. Leggermente più grande.
  11. .
    Siamo tutti d’accordo invece che i SUV siano inutili vero?
  12. .

    Seconda, decisamente
  13. .
    Bè mezza soddisfazione per una volta…ne subiamo di tutti i colori. Il bodyshaming non esiste per noi, perculate a non finire. Se rispondi a tono sei pure pazzo e rincoglionito quando sei brutto (se Chad ti dicono che hai fatto bene e vinci anche un soffocotto), ma una volta qualche sassolino lo dobbiamo togliere anche noi.

    Edited by bruttomanonpiaccio - 14/10/2023, 20:24
  14. .
    CITAZIONE (boe szyslak @ 14/10/2023, 14:52) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 14/10/2023, 13:33) 
    Hai descritto me. Il problema è che io non ho amici altrimenti anche io vorrei uscire, però ammetto che in passato non ho nemmeno coltivato amicizie, forse perché sono troppo Nerd e annoio le persone, però quando esci e subisci crudezze ti passa la voglia…

    Siamo proprio uguali io e te bruttomanonpiaccio io non ho la sensazione ma proprio la certezza di annoiare di infastidire gli altri , ricordo con dolore i miei patetici tentativi di farmi degli amici , non so se sia un qualcosa di intrinseco o semplicemente nel mio sguardo nel mio modo di pormi o se annoio e basta , ricordo solo le scuse per non uscire quando lo chiedevo io trovandoli poi magicamente tutti in giro oppure fare sempre la parte del peso morto da trascinarsi , arrivato a una certa età lo capisci ricordi tutto metti insieme i pezzi e capisci che e meglio farsi da parte , ora bene o male sono tutti accoppiati e io invece perennemente sfigato , forse era anche questo il problema che sono L'ANTIFIGA PER ECCELLENZA , ma se avete degli amici con cui vi trovate bene se avete una compagnia fotte sega se loro sono più belli di voi , uscite divertitevi e non fate sempre il muso gli incazzati per eccellenza che poi traspare e col cazzo che trovate una donna cosi , chi vorrà mai stare con uno sempre incazzato ? Nessuna ! Uscite e non appassitevi dentro , questo è il consiglio che posso darvi poi spetta a voi

    Ricordo alle superiori che cercavo di parlare di argomenti “alla moda”. Le medie furono un disastro così provai a interessarmi ad argomenti Mainstream. Ora immaginatemi davanti alla tv a dire “c’è la devo fare, devo vedere sta merda di festivalbar per avere argomenti a scuola”. E me lo vidi e non me ne fregava un cazzo. Il giorno dopo a scuola faccio partire l’argomento. “Avete visto il festivalbar?”
    Risultati. Su 3 ragazze e due ragazzi….silenzio. Ricordo in particolare lo sguardo di una compagna di classe che proprio mi guardò e si girò a fare i cazzi suoi. Pochi secondi prima stavano parlando, io ero lì nel gruppo come “spettatore”. Appena ho aperto bocca tutti zitti e a farsi i fatti loro.
    E niente, semplicemente le cose sono andate avanti così per il resto della mia vita. Ci ho provato e ci provo ancora, ma il risultato è che sono solo.
    Non abbiamo argomenti Mainstream evidentemente e quando ci proviamo non siamo convincenti perché in realtà non c’è ne frega un cazzo.

    Per il tuo consiglio sono daccordissimo. Ho passato forse due anni chiuso in casa a guardare la tv e se potessi tornare indietro sicuramente proporrei di uscire o mi aggregherei. Però poi ci rifletto e ricordo che tutte le volte che sono uscito ho fatto il palo (e no, non sono per niente beta), non avevo argomenti in comune. Siamo nati nel posto sbagliato? Era sbagliata? Non so, ma so quanto si sta male nel tornare a casa sempre sconfitto tanto che piano piano trovi la zona di comfort nella tua stanzetta, le tue serie tv, i videogiochi, i film, internet e così andrà avanti la tua vita.
2933 replies since 10/5/2021
.