Il Forum dei Brutti

Votes taken by bruttomanonpiaccio

  1. .
    www.facebook.com/reel/1747568365695650?s=chYV2B&fs=e

    Fantastico. Lui è stato fantastico.
    Crudo. Senza pietà. Dritto nei denti.
    Ha ragione e loro, NESSUNA di loro, ha avuto il coraggio o QUALCOSA da replicare, da smentire.
    Vero che lui sembra un chad e forse stanno zitte per quello, ma gliel’ha anche detto bello forte in faccia.
    Continuate in questa selezione senza pari, a friendzonare, a ghettizzare, a deridere chi è nato con la colpa non sua di qualche osso che non ha l’onore di rientrare nei vostri parametri di bellezza e prima o poi questo lo sentirete da chiunque. Spero che questi blupillati e whiteknight si sveglino il prima possibile anche loro così magari diamo una bella svolta a come stanno andando le cose.

    P.s. È implicito che l’operaio del BK viene scartato perché brutto. Fosse bello sceglierebbero di seguirlo anche sotto i ponti.

    Edited by bruttomanonpiaccio - 21/10/2023, 20:30
  2. .
    Mai fatto e mai lo farò
  3. .
    Successo poco fa. C’era una ragazza accanto a me in coda alla posta. A parte essere magra non aveva la faccia proprio piacente e ho sussurato “bè cavolo questa è brutta”. Poi ho pensato “ma se m’avesse sentito? Non devo mica abbassarmi al loro livello”.
    E quindi ho cominciato a riflettere su come sia giusto agire. Nel senso, voi che pensiero adottate? Quello di rendere pan per focaccia e deriderle se interpellati oppure preferite essere dei signori e non cadere al loro stesso livello? Per la serie io non mi abbasso a comportarmi come voi.
  4. .
    CITAZIONE (Il Pino Che Insegna @ 16/10/2023, 17:58) 
    Finalmente è arrivato l'autunno

    Niente più shorts e veleno marcio…
  5. .
    Che pezzo di….
    Mi sembra proprio uno sfigato. Che poi caro mio che ora fai il leone, sappi che se sei arrivato a sposarti a 40 e lei è tua coetanea sai quanti ne avrà presi…
  6. .
    CITAZIONE (Dennis @ 16/10/2023, 10:06) 
    Boh a me sembrano il culo di lightangel quelle np di prima lol (l utente gay effeminato che ha postato l altro giorno)

    E poi questo che ho postato io mica è un culone? È un culo normale e formoso e ben allenato

    Questi sono i migliori culi,quelle mignottine secche di prima non arrapano nessuno

    (IMG:https://img5.juzaphoto.com/001/shared_file...36206.jpg")(IMG:https://cpad.ask.fm/640/ea269/c7de/4dcd/b3...81027.jpg")

    L’ultimo è da sogno
  7. .
    Siamo tutti d’accordo invece che i SUV siano inutili vero?
  8. .
    Bè mezza soddisfazione per una volta…ne subiamo di tutti i colori. Il bodyshaming non esiste per noi, perculate a non finire. Se rispondi a tono sei pure pazzo e rincoglionito quando sei brutto (se Chad ti dicono che hai fatto bene e vinci anche un soffocotto), ma una volta qualche sassolino lo dobbiamo togliere anche noi.

    Edited by bruttomanonpiaccio - 14/10/2023, 20:24
  9. .
    CITAZIONE (boe szyslak @ 14/10/2023, 14:52) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 14/10/2023, 13:33) 
    Hai descritto me. Il problema è che io non ho amici altrimenti anche io vorrei uscire, però ammetto che in passato non ho nemmeno coltivato amicizie, forse perché sono troppo Nerd e annoio le persone, però quando esci e subisci crudezze ti passa la voglia…

    Siamo proprio uguali io e te bruttomanonpiaccio io non ho la sensazione ma proprio la certezza di annoiare di infastidire gli altri , ricordo con dolore i miei patetici tentativi di farmi degli amici , non so se sia un qualcosa di intrinseco o semplicemente nel mio sguardo nel mio modo di pormi o se annoio e basta , ricordo solo le scuse per non uscire quando lo chiedevo io trovandoli poi magicamente tutti in giro oppure fare sempre la parte del peso morto da trascinarsi , arrivato a una certa età lo capisci ricordi tutto metti insieme i pezzi e capisci che e meglio farsi da parte , ora bene o male sono tutti accoppiati e io invece perennemente sfigato , forse era anche questo il problema che sono L'ANTIFIGA PER ECCELLENZA , ma se avete degli amici con cui vi trovate bene se avete una compagnia fotte sega se loro sono più belli di voi , uscite divertitevi e non fate sempre il muso gli incazzati per eccellenza che poi traspare e col cazzo che trovate una donna cosi , chi vorrà mai stare con uno sempre incazzato ? Nessuna ! Uscite e non appassitevi dentro , questo è il consiglio che posso darvi poi spetta a voi

    Ricordo alle superiori che cercavo di parlare di argomenti “alla moda”. Le medie furono un disastro così provai a interessarmi ad argomenti Mainstream. Ora immaginatemi davanti alla tv a dire “c’è la devo fare, devo vedere sta merda di festivalbar per avere argomenti a scuola”. E me lo vidi e non me ne fregava un cazzo. Il giorno dopo a scuola faccio partire l’argomento. “Avete visto il festivalbar?”
    Risultati. Su 3 ragazze e due ragazzi….silenzio. Ricordo in particolare lo sguardo di una compagna di classe che proprio mi guardò e si girò a fare i cazzi suoi. Pochi secondi prima stavano parlando, io ero lì nel gruppo come “spettatore”. Appena ho aperto bocca tutti zitti e a farsi i fatti loro.
    E niente, semplicemente le cose sono andate avanti così per il resto della mia vita. Ci ho provato e ci provo ancora, ma il risultato è che sono solo.
    Non abbiamo argomenti Mainstream evidentemente e quando ci proviamo non siamo convincenti perché in realtà non c’è ne frega un cazzo.

    Per il tuo consiglio sono daccordissimo. Ho passato forse due anni chiuso in casa a guardare la tv e se potessi tornare indietro sicuramente proporrei di uscire o mi aggregherei. Però poi ci rifletto e ricordo che tutte le volte che sono uscito ho fatto il palo (e no, non sono per niente beta), non avevo argomenti in comune. Siamo nati nel posto sbagliato? Era sbagliata? Non so, ma so quanto si sta male nel tornare a casa sempre sconfitto tanto che piano piano trovi la zona di comfort nella tua stanzetta, le tue serie tv, i videogiochi, i film, internet e così andrà avanti la tua vita.
  10. .
    CITAZIONE (boe szyslak @ 13/10/2023, 20:28) 
    Ragazzi almeno voi avete amici con cui uscire , almeno non passerete l'ennesimo sabato sera chiusi in casa a scrivere qua , cazzo siete giovani avete una compagnia con cui uscire , uscite e godetevi la vita ,cha magari vi va pure di culo e trovate qualcuna ben disposta

    Io uguale….

    CITAZIONE (boe szyslak @ 13/10/2023, 20:56) 
    CITAZIONE (Dennis @ 13/10/2023, 20:48) 
    Anche io ho la loro età,cmq intendevo dire che ste uscite hanno poco senso e non portano a nulla se non a passare la serata in maniera diversa, però capisco anche il vostro punto di vista,se ti rinchiudi in casa a 25 anni è ancora peggio forse

    Guarda io ti dico da oramai vecchio sfigato , non fate quell'errore di chiudervi in casa perchè se no poi non uscite più ! Fidatevi , iniziate solo a guardare la tv a segarvi su i porno , poi quando vi accorgete che la vostra vita e un totale fallimento venite sul forum per sentirvi meno soli per dire "be allora non sono il solo cosi ", io adesso non dico che uscendo troviate subito una donna forse non la troverete mai (TOCCATEVI I COGLIONI ! ) ma almeno non invecchiate dentro non vi appassite , perchè e quello che vi succederà vi creerete una zona comfort di 5 metri quadri (la vostra stanzetta) e vi troverete magicamente vecchi senza aver mai vissuto senza neanche sentirli veramente gli anni che sono segnati sulla vostra carta di identita

    Hai descritto me. Il problema è che io non ho amici altrimenti anche io vorrei uscire, però ammetto che in passato non ho nemmeno coltivato amicizie, forse perché sono troppo Nerd e annoio le persone, però quando esci e subisci crudezze ti passa la voglia…
  11. .
    CITAZIONE (Spirito libero @ 13/10/2023, 22:18) 
    Domenica forse vado in un centro commerciale...già sono proiettato alle prossime crudezze😅

    Le uscite del brutto. Nessun locale se non con amici sfigati, nessuna discoteca, nessuna uscita notturna. Centro commerciale e poi a casa a guardare anime, serie, videogiocare
  12. .
    CITAZIONE (Myokine @ 13/10/2023, 14:47) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 13/10/2023, 14:45) 
    Ma che cazzo dovrei dire che poi fai pure la parte del piagnisteo. Quando uno è brutto e ti risponde per le rime diventa subito un pazzo, uno che è meglio lasciar perdere. Sono al lavoro mica al parco che mi metto a discutere.

    Ma che piagnisteo, meglio che ti diano del pazzo piuttosto che del senzapalle, cioè questa ora si sentirà legittimata a dirti di tutto e di più, tanto non reagisci...

    No figurati ora fa la cagnolina dopo che ha scoperto che sono vice responsabile e io le sto facendo fare le cose più antipatiche
  13. .
    CITAZIONE (Myokine @ 13/10/2023, 14:21) 
    Tu in tutto questo non hai detto niente?

    Ma che cazzo dovrei dire che poi fai pure la parte del piagnisteo. Quando uno è brutto e ti risponde per le rime diventa subito un pazzo, uno che è meglio lasciar perdere. Sono al lavoro mica al parco che mi metto a discutere.

    CITAZIONE (Dennis @ 13/10/2023, 14:27) 
    Boh se fosse legale e non interverrebbero white knight, si meritava una bella legnata sul muso da rimanerla per terra esanime,cmq spero che non sei stato zitto e l hai risposta a dovere,si tratta anche di educazione con una persona che non hai confidenza e non conosci,ma vabbè sono np,cioè scimmie poco evolute

    Ho fatto solo la faccia seria e il gesto con le mani per dire “vabbè”
  14. .
    …sono brutto.
  15. .
    Eh qui c’è sempre il dubbio. Andare e tornare col cuore a pezzi e la voglia di tagliarti le vene oppure sperare sempre di trovare qualcuna grazie all’influenza del chad. Quest’ultima opzione funziona solo sei normaloide.
1575 replies since 10/5/2021
.