Il Forum dei Brutti

Votes taken by FuckingAlone

  1. .
    Raga per me meno le date meglio è, visto che me lo fa diventare duro solo con lo sguardo
  2. .
    A causa delle mie umili origini, è da quando ho 8 anni che ho un solo obiettivo: diventare ricco.
    Il problema? In questo Paese è letteralmente impossibile: nonostante mi sia mosso sempre in maniera scaltra, accumulando lauree in istituti top e esperienza lavorativa in ambienti di alto livello, non c’è nessuno che ti dia mezzo euro senza che tu ne abbia già tanti altri.
    Sono così stufo, perché vedo i miei coetanei palesemente più stupidi di me, che in adolescenza pensavano solo a scopare e non facevano un cazzo, che non hanno mai lottato per nulla, ereditare aziende o case di famiglia e fare la bella vita.
    Nel mentre io, nonostante abbia sempre dato il massimo e abbia sacrificato tutto, anche le relazioni (per questo sono nel forum nonostante non sia un brutto), mi ritrovo a lottare in mezzo al fango, a cercare una persona che ascolti le mie idee (che non esiste), e a cercare il modo per emergere dalla mediocrità.
    Dopo l’ennesima batosta, ho deciso di andarmene da questo Paese e metterò questa come priorità, anche sopra i soldi, perché davvero non c’è altra strada
  3. .
    Sarò breve, la settimana prossima dovrò affrontare un lungo viaggio A/R in macchina con una collega dell’Università (dobbiamo andare a un seminario e lei si è offerta di darmi il passaggio per tutti e tre i i giorni).

    Ci scriviamo spesso, ma lei è fidanzata con il classico Tommy stupido di merda.

    Dalla sua parte noto segnali contrastanti (forse proprio perché ha il ragazzo), ma non credo di sbagliarmi nel dire che tra noi c’è attrazione - o quantomeno affinità.

    Come provarci in auto? Saremo da soli e guiderà lei.
    Non credo che sia possibile provarci nel seminario, perché non staremo mai soli e saremo sempre insieme ad altri colleghi.

    Io fra due settimane cambio città, quindi sarà l’ultima occasione per far succedere qualcosa (da entrambe le parti… magari questo la faciliterà a cornificare il tipo).

    Consigliatemi come fare. Se no chissà, magari in un’altra vita…
  4. .
    Oggi ero a Milano per lavoro e ho visto dell’incredibile: una ragazza di massimo 25 anni, senza esagerare 9 vera (viso bellissimo, corpo mozzafiato, tutto il curabile curato), di quelle che te lo fanno diventare di marmo solo a guardarla - era insieme ad un extracomunitario orribile, piu alto di lei almeno 30cm, vestito con una tuta sportiva.
    Come minchia è possibile che una così stia con uno sfigato del genere? Sembrava anche felice di avere il nebro tra le mani, lo toccava continuamente ed era molto allegra.
    Milano capitale mondiale della degenerazione
  5. .
    Avete mai notato come le NP chiamano gli uomini sub7 che ci provano con loro? La locuzione tipica è: CASI UMANI.

    Marcano una distinzione tra gli uomini degni di essere chiamati umani e i cosiddetti “casi umani”, come se questi fossero una specie diversa, a parte, non degna nemmeno dei basilari diritti umani.

    Per questo motivo chiamare le NP - appunto - Non Persone, è cosa corretta: perché sono loro le prime a deumanizzare la maggioranza degli uomini.
  6. .
    Cope puro, continua mi raccomando che ti fa bene
  7. .
    Raga le ho chiesto se sa fare i massaggi perché sono distrutto dall’allenamento. Questa la sua risposta:
    “Sfortunatamente non sono una buona massaggiatrice, ma una lezione su come non essere un’ameba dopo le vacanze l'accetterei volentieri ahah”
    Opinioni?
  8. .
    Raga le ho scritto con l’intento di vederci, ma risponde dopo molte ore (anche 4/5). Le sue risposte però sono lunghe e ben pensate.
    Non capisco se sia una tattica o se non le importi.
    In ogni caso io vorrei solo portarla a letto, niente di troppo serio, secondo voi come devo comportarmi?
  9. .
    Oggi sono andato a una conferenza di lavoro e, all’arrivo, ho notato una ragazza; anche lei non sapeva dove comprare la mascherina necessaria per accedere, quindi siamo andati insieme in farmacia. Mi sono presentato e poi siamo andati alla conferenza, in cui siamo stati lontani.
    Dopo la conferenza l’ho invitata a prendere un caffè, lei ha accettato dicendo “certo, perché no”. Abbiamo parlato di quanto fosse scadente la riunione (facciamo lavori simili in aziende diverse) e dopo dieci minuti siamo andati via dal bar.
    All’uscita l’ho invitata a darmi il suo numero, così che saremmo potuti andare a pranzo insieme qualche volta. Lei ha risposto dicendo “certo, con piacere”.
    Io quando la guardavo sentivo una grossa tensione sessuale (=avrei voluto metterglielo in bocca seduta stante), ma non so cosa provasse lei.

    Cosa pensate della dinamica della situazione? Secondo voi ci sta? Ho chance di portarla a letto?
    È la prima volta nella mia vita che chiedo il numero a una ragazza, quindi non so proprio cosa fare.
  10. .
    Se sì: come è andata?
    Se no: vi sarebbe piaciuto?
  11. .
    All’Uni ho conosciuto una fighetta che mi sa di troietta superficiale… non so se avete capito il tipo: bassa, bel culetto, capelli e occhi scuri, abiti succinti e tacchi anche la mattina. Sempre truccata ovviamente.
    Insomma, classica NP. Per questo vorrei scoparmela o almeno metterglielo in bocca. Quando la guardo fissa negli occhi lei tiene lo sguardo, e sento che ci sia una forte tensione sessuale tra di noi (ma al 99% è tutto nella mia testa).
    Ho scoperto che è fidanzata, ma il ragazzo mi sembra un coglione e - giudicandola solo dall’atteggiamento e dall’estetica - non mi sorprenderebbe se gli mettesse le corna.
    Magari il fatto che sta con un ragazzo da tanto tempo potrebbe generare Coolidge Effect in lei. Inoltre non vedo come una NP di questo tipo possa stare fidanzata tutta la vita con uno stesso ragazzo senza prendere nuovi cazzi.

    Secondo voi dovrei provarci? Come dovrei fare? Tra poco ci sarà una cena tra colleghi dell’uni e berremo tutti. Temo di fare casini perché poi la vedrei ogni giorno, ma siamo giovani e per la prima volta dopo gli psicofarmaci sento il desiderio di sborrare in bocca a qualcuna così tanto.

    Datemi i vostri consigli e strategie.
  12. .
    CITAZIONE (Funestovento @ 27/11/2022, 20:08) 
    È uno in cerca di money e status ed utilizza l'eccesso per farlo e gli sta riuscendo bene.

    Quando avrà fatto i soldi, sponsorizzerà le robe lgbt, le femen e le iniziative antimanosfera come tutti gli altri... ah anche il solito cambiamento climatico e le cazzate delle auto merdoelettriche

    Invece no; questo è il bello di Andrew Tate: lui i soldi ce li aveva già (e parlo di soldi veri). E per quanto riguarda l’uniformarsi: è stato bannato da ogni piattaforma mainstream e non si è spostato di una virgola.
  13. .
    Vi dico la mia:
    Il messaggio veicolato da Andrew Tate è di fondamentale importanza e arriva al momento giusto, come un treno svizzero.

    Sta facendo svegliare dall’incubo nazifemminista tantissimi ragazzi - dagli incel ai belli, passando per i normies - che ora si ritrovano a fare i conti con la realtà: ciò che ci è stato insegnato fa il male dell’uomo e non dobbiamo accettarlo.
    Sta mostrando che si può essere forti, sicuri di sé e di successo anche essendo agati.
    Sta conducendo una profonda critica al porno, alla mancanza di obiettivi e alla procrastinazione.
    Sta evidenziando la vuotezza, la superficialità e lo scarsissimo valore di quasi tutte le donne moderne.
    Sta battagliando contro chi vuole l’uomo debole e dice che non c’è nulla di male nell’essere debole, aprendo gli occhi a tantissimi ragazzi intrappolati in relazioni umilianti o schiavi di psicofarmaci prescritti da insensibili dottoresse.

    In poche parole: sta ispirando una generazione.

    Nonostante le provocazioni e il rischio di idolatrare il personaggio da parte dei più giovani, credo che la sua figura sia profondamente positiva per il maschio del ventunesimo secolo.

    E voi che cosa ne pensate? Che sia l’inizio del risveglio dell’uomo occidentale?
  14. .
    Sono stato in silenzio per quasi un anno, a mettermi invano in testa Minoxidil quasi tutte le sere, ma ora la situazione non è più gestibile/occultabile: l’AGA è arrivata, la mia tempia destra è vuota e non si può più fermare.
    Da qui in avanti c’è solo il disastro.
    Non considero la Finasteride perché dà problemi di erezione e - dopo la mia esperienza con gli psicofarmaci - non ne voglio più sapere.

    Ufficialmente finita per me. L’insicurezza mi divora.
    Come posso vivere così, sapendo che da qui in avanti cadrò in un burrone?
  15. .
    Sotto consiglio del forum, l’anno scorso ho purtroppo provato a scopare una CO di tinder (dico provato perché non mi si drizzava alla vista del suo lardo, quindi non glielo ho messo, ma in compenso lo succhiava davvero bene; il giorno dopo ho avuto la nausea per tutto il dì).

    Oggi mi ha riscritto perché stava stilando un elenco della sua body count fin’ora (crudo): a 23 anni ha scopato 65 ragazzi e fatto threesome con due tipi. Solo l’anno scorso, quando gliel’ho messo in bocca io, aveva scopato circa 20 ragazzi. Ciò significa che ha mediamente scopato un ragazzo nuovo a settimana nell’ultimo anno.

    Voi l’avete valutata sul 4.5. Ditemi se tutto questo è normale. Il suo pariestetico maschio è letteralmente vergine.
75 replies since 11/7/2021
.