Il Forum dei Brutti

Posts written by SigmaSuke

  1. .
    E bannalo sto ricchione che ha stufato. Questo è un forum di incel, uomini che parlano di relazioni con le donne. Non di ricchioni che vogliono spingere i vaccini. Cazzo ci fa questa gente qui?
  2. .
    Povere troie, credono di farsi tutti i conti giusti ma ormai sono distrutte nelle mente, oltre che nel culo e nella fagiana. Non reggono a fare le madri, metterà le corna a questo coglione beta che quando sarà stufo la mollerà.. i figli stanno della nonna finché non crepa con la quinta dose di vaccino e poi vanno tra le mani degli assistenti sociali.
  3. .
    Un mondo di narcisiste, finiranno per scoparsi da sole con i dildoni marroni e pornhub aperto. Tante già lo fanno.
  4. .
    Reazioni proprio da cartone animato giapponese queste np dimmerda limitate.
  5. .
    Immagina se a questi gli scrivono sulla tomba "aveva fatto 3 dosi per combattere il virus". Sarebbe l'umiliazione finale, ti porti la deficienza scolpita nella lapide
  6. .
    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 16/1/2022, 11:35) 
    Ora vi spiego la vera vita di un brutto, perché tra snowflakes ipersensibili e gente che dice di tirar fuori l'uccello nessuno sa cosa significhi veramente essere dei sub 4.

    Anche io ai tempi dell'università andai a fare i compiti a casa di una compagna che palesemente mi usava per darle ripetizioni in un esame che avevo già superato.

    Di certo non tirai fuori l'uccello, ma semplicemente appoggiai la mano sulla sua gamba, ebbene si mise letteralmente ad urlare dicendo che le facevo il sollettico. PALLA COLOSSALE, in quanto l'urlo era unicamente finalizzato a richiamare l'attenzione della madre nell'altra stanza, che infatti arrivò subito a chiedere "tutto a posto?"
    Ovviamente io dissi che volevo solo farle il solletico e dopo quel giorno la mandai a 'fanculo.

    Può essere, ma non è raro sentire le np che fanno strilletti quando ricevono il solletico, lo fanno spesso. Specialmente le troie di un certo tipo sono matte nel cervello, ridono e strillano pure mentre le scopi.
  7. .
    CITAZIONE (-Venom- @ 16/1/2022, 10:54) 
    Consolati pensando che, se senti il bisogno di metterti giù da gara per accogliere un ragazzo che viene a sbatterti in casa, vuol dire che stai elemosinando attenzioni da uno a cui di te non gliene fotte una sega, quindi lui l'avrà probabilmente scopata e sfanculata.
    Detto ciò non so se tu hai frainteso o lei avesse reso apposta il tutto fraintendibile solo per convincerti a studiare con lei.
    Non ci ricamerei sopra però, a questa non piacevi, piacerai a qualcun'altra, non si può piacere a tutti, non è produttivo fossilizzarsi sui singoli "fallimenti".
    Mi dissocio da chi dice di provarci a freddo, si capisce quando è il caso di provarci (lei manda segnali, fa sorrisi, battutine mezze equivoche, etc., in quel caso non bisogna esitare) e quando no, altrimenti veramente rischiavi di "umiliarti".

    Sei un copatore professionista per pensare queste cose. Si scopa dove si ha spazio libero, o a casa di lui o di lei, non centra nulla ciò che hai scritto. Ti umili a stare appresso alla solita semicessa senza provarci, questa è l'unica verità. Quando te ne rendi conto dopo è tardi.
  8. .
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 16/1/2022, 10:55) 
    CITAZIONE (SigmaSuke @ 16/1/2022, 10:41) 
    Guarda, è appena passata una coppietta di cessi pariestetici sui 30 anni dietro casa mia, cicciottelli in tuta da jogging, spettinati.

    Tu dici sempre a gli altri "avete le ideologie incel", ma sei il primo coglione inetto che pensa che senza bellezza e ricchezza non ci s'accoppia, dando la colpa a tutti, anche a Dio.

    "volevo uscire bello e fortunato" gné gné gné ...sempre a lagnarti. Te sei solo un beta inetto. è pieno di gente brutta che si trova una simile per fare famiglia. Tanto a te non interessa nulla dell'aspetto, giusto? Andresti anche con una 3. Allora sei solo un inetto se non ci riesci, non brutto e sfortunato.

    confermi tutto quello che ho scritto fino ad adesso e stai sputtanando la tua ideologia incel
    io non ho detto che un brutto NON può trovare una donna ho solo RECRIMINATO DI ESSERE NATO BRUTTO E SFORTUNATO
    il fatto di potere avere una donna brutta come tutti gli uomini su questa terra non significa di certo che devo ringraziare dio i gesù cristi le madonne i santi e i padre pio e che non debba combattare loro il clero le religioni e non debba bestemmiare

    Non ho sputtanato niente perché io non vado sotto al 5. Ma un beta come te sarebbe felice anche di fare lo schiavetto di una 3, cosa estremamente facile da fare oggi.

    Quindi smettila di piangere e cagarti addosso che sei vecchio...trovatene una. Metti in conto che sei anche low QI, quindi le 3 sono anche troppo per te. Non hai nemmeno capito che l'ipergamia è una macchinazione dei nuovi sistemi per governare i popoli, quindi la colpa non la devi proprio dare a Dio ma invece a chi è artefice dei mali. Una volta di bellocci ne giravano pochi, non andava nessuno in palestra e avevano tutti la barba, nonostante ciò quei cessi scopavano molto più di oggi.
  9. .
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 16/1/2022, 09:18) 
    spiego
    dio (come la madonna come gesù cristo) sono i responsabili della nostra condizione
    non c'entrano niente gli avi (ci sono avi brutti da cui escono fuori figli belli e viceversa Raro ma capita) o altro
    o questi esseri non esistono o se esistono sono loro che governano il destino
    e se loro governano il mondo sono loro a farmi uscire fuori brutto
    se volevano uscivo bello e fortunato
    ovvio che poi i nobili quelli con i soldi (quelli fortunati) sono tutti a parlare di padre pio, di gesu' della madonna dei vari santi che sono devoti sempre pronti a dare soldi e appoggio al clero ai preti ed alla religione (leggete settimanali tipo di piu' oggi gente visto ect è pieno di vip e ricconi devoti )
    chi è brutto non può non essere contro la religione contro la morale contro le presunte divinità contro il clero

    Guarda, è appena passata una coppietta di cessi pariestetici sui 30 anni dietro casa mia, cicciottelli in tuta da jogging, spettinati.

    Tu dici sempre a gli altri "avete le ideologie incel", ma sei il primo coglione inetto che pensa che senza bellezza e ricchezza non ci s'accoppia, dando la colpa a tutti, anche a Dio.

    "volevo uscire bello e fortunato" gné gné gné ...sempre a lagnarti. Te sei solo un beta inetto. è pieno di gente brutta che si trova una simile per fare famiglia. Tanto a te non interessa nulla dell'aspetto, giusto? Andresti anche con una 3. Allora sei solo un inetto se non ci riesci, non brutto e sfortunato.
  10. .
    Io non capisco come fate a illudervi e non riuscire a capire se una ve lo vuole succhiare oppure no...

    Posso capire a 15 anni ma ora siete almeno 20enni, no?

    Se una vi piace glielo fate capire subito e vedete un po' come reagisce, se fate l'amico simp blupillato che "aspetta il momento giusto per fare la mossa" allora non avete capito nulla. Guardate meno film.

    Il tempo che abbiamo a disposizione e breve e queste puttane non meritano di farcelo sprecare, ci si prova, non ci sta, vaffanculo.
  11. .
  12. .
    Un sigma non da lo stipendio alle rom in strada perché ha bisogno di scopare, questo è da cuck non sigma. Comunque sono solo meme e stereotipi. In quanto umani tutti facciamo figure di merda e cadiamo nelle proprio debolezze. (La verità è che si può essere solo o stupidi o intelligenti)
  13. .
    Devono fare i botti tutti quanti. In primis i merdoni debunker, che sono tutti atei. Con tutte le bugie consapevoli che dicono gli conviene pensare che Dio non esista. Poveri loro
  14. .
    CITAZIONE (Athelstan @ 15/1/2022, 19:12) 
    In pratica matchare (e ricevere poi risposta) su tinder equivale quasi ad essere fermati per strada: solo ai Chad/chadlite può capitare.

    Dai normies in giú le occasioni possono capitare solo a chi è inserito in ambienti sociali.

    Tinder funziona solo per donne (tutte) e uomini molto sopra la media.

    La ragazza con una estetica nella media e anche meno può avere una vita sentimentale/sessuale pur rimanendo isolata e non vivendo situazioni sociali, e persino senza alcuna abilitá sociale, il ragazzo nella media e anche meno le situazioni deve andarsele a cercare negli ambienti sociali, non c'è alternativa ciò. Se oltre che nella media/bruttino è anche timido o molto introverso allora diventa difficile.

    Sbagli, per strada è più facile che su tinder, almeno ti rispondono. E non matchi con i trans a cui hai cliccato like per sbaglio sfogliando veloce, cosa importante
  15. .
    CITAZIONE (PicusSA @ 15/1/2022, 19:12) 
    Tra parentesi pure io ho sostenuto l'eliminazione del topic, ma perchè l'atmosfera lì dentro si era veramente avvelenata.

    E poi c'è l'appuntato Gargiulo che voleva farlo chiudere addirittura minacciando di far passare guai legali prima all'admin, e poi a me stesso (assieme ad altre merde come JohnRider, che pure andrebbero bannate. Bannare solo il Matto dal Barbiere per me è troppo poco) per quella faccenda del copypasta diretto al tranvione.

    Ma perché cancellare una discussione x due troie postali? Era il loro unico scopo farlo chiudere infatti sono spariti dal forum. Bastava bannarli e via, si poteva discutere e postare notizie ancora. È un tema importante direi
1905 replies since 30/7/2021
.