Il Forum dei Brutti

Votes taken by Merdoide invisibile

  1. .
    Mal che vada apri un thread qui dove racconti la/le crudezze vissute alla feste e raccatterai qualche mi piace/commenti di supporto, inoltre resterai senza il rimpianto di non averci nemmeno provato.
  2. .
    Com'è possibile che la "gente" (se così si possono chiamare quelle merde) tragga divertimento dal vedere una persona con già problemi motori e visivi venir percossa e umiliata? Ma soprattutto come mai è più importante mettersi dalla parte della massa nonostante questa stia facendo qualcosa di cattivo per di più verso una persona buona (o così sembra da come l'hai descritta) solo per non essere visti come strani/diversi? Che poi non sarebbero state viste strane anzi essendo femmine qualche maschio della massa si sarebbe sicuramente schierato con loro sia per motivi etici che per una remota possibilità di tornaconto "amoroso", lasciando così il bullo senza consensi nella vergogna più totale. Comunque è un vero peccato che la natura non gli permetta di proseguire la sua passione.
  3. .
    quel maledetto sorriso
  4. .
    Essere perculato da un agato è davvero triste, ride di te per non piangere di sé stesso.
  5. .
    Anche a me succede, non molto tempo fa una ragazza mi aveva detto grazie dopo che l'ho lasciata scendere dall'autibus prima di me, nonostante sapessi che è una risposta di cortesia sono rimasto in fissa di lei per 2 settimane (l'ho vista solo quel giorno in tutta la mia vita).
  6. .
    Il Chad secondo me è colui che può contare sul gruppo e che quando viene "aggredito", gli altri membri lo difendono facendo passare come stupido l'avversario.
    Comunque anche io provo odio verso i cosiddetti chad coloro che pur essendo delle merde hanno giri sociali femmine ecc... (mentre io sono solo/ho due amici che vedo ogni morte di papa).
    C'è stato un periodo in cui speravo che un gruppo di fighetti provasse ad umiliarmi solo per poterli sacagnarli di botte, poi sono rinsanito dato che anche se fossi riuscito a "sconfiggerli" (che poi a quale scopo?) probabilmente sarei stato denunciato, sarei stato visto ancora di più (rispetto ad adesso) come uno psicopatico e non ci avrei guadagnato nulla se non insulti. Comunque concrodo con tutto ciò che hai scritto.
  7. .
    Che schifo. Pensare che c'è gente che si spacca il culo in fabbrica 8 ore al giorno tutti i giorni e fa fatica a tirare avanti. Che poi contenuti spinti simili a quelli di onlyfans (se non migliori) sono reperibili gratuitamente online.
  8. .
    Pemso che molti siano qui per atti cattivi ricevuti a causa della loro bruttezza/diversità durante la gioventù, che inevitabilmente li ha segnati e li ha portati ad avere poca fiducia in sé stessi ma soprattutto nelle persone, odiando la tipologia di gente che più li ha segnati.
  9. .
    Il fatto più fastidioso è che sui social si parla tanto di bodyshaming e accettazzioni dei corpi ma alla fine vale solo per le femmine (spesso anche in una condizione che possono benissimo modificare ad esempio perdere grasso, togliersi il monociglio, curarsi di più) mentre i maschi esteticamente brutti non se li fila nessuno e anzi spesso vengono perculati proprio da coloro che si ritengono paladine dell'accettazione dei corpi.
  10. .
    Non sono d'accordo perché essere brutti diventa un problema quando la bruttezza ti impedisce di compiere qualcosa e quindi per sentirti meno solo ti rifugi in un luogo formato da persone con la tua stessa problematica (in questi caso il forum dei brutti). Gli unici motivi per cui la bruttezza può creare problemi è l'essere rifiutato da una persona che ti piace oppure essere bullizzato (cosa che dubito accada quando si è grandi o comunque se accade gli si dà poca importanza) quindi di cos'altro bisognerebbe parlare in un forum dei brutti se non di tematiche riguardanti il rifiuto? Raccontare atti di bullismo e poi? Una volta che finiscono le storie di bullismo? Le discussioni che non ti interessano/non ti includono puoi benissimo non guardarle,mentre se il problema è essere etichettato come un mostro da persone esterne al forum ci tengo a ricordarti che il profilo è anonimo quindi il problema non si pone.
  11. .
    Se non altro ti sei tolto il dubbio e hai evitato di corteggiarla per mesi inutilmente poiché avresti ottenuto (probabilmente) la stessa risposta. Comunque mi dispiace.
  12. .
    Thread in ritardo di 340 giorni
  13. .
    Anche il mio specchio mi sa che è rotto, io sono un 9 oggettivo ma lo specchio mi fa sembrare un 5.
  14. .
    Chi viene considerato migliore qua dentro viene considerato peggiore là fuori.
  15. .
    Mi dispiace molto, ma comunque ti sei messo in gioco, hai tirato fuori le palle è quello l'importante a furia di provare e riprovare ci prendi la mano e chissà magari poi trovi quella giusta, invece se non fai nulla di certo non trovi nessuna.
177 replies since 7/9/2021
.