Il Forum dei Brutti

Posts written by I'MGMOFW

  1. .
    La metto giù così, poi se non interessa a nessuno sono cazzi vostri.

    Cercasi Utenti brutti in zona periferia nord di Milano o zona limitrofa a Brescia per tazzare, birrare, bere o per passare un po' di tempo fuori casa in compagnia con un altro/altri utenti senza impegno e senza donne cagacazzo intorno. Disponibilità Venerdì o Sabato sera. Per maggiori info mandatemi un messaggio privato.

    Uniche attitudini richieste:

    - non parlare per nessun motivo di calcio.
    - non rompere i coglioni ne comportarsi da cagacazzo.

    Solo utenti realmente interessati.
  2. .
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 26/8/2018, 00:24) 
    Mi è capitato di aver visto normaloidi (non ricchi o particolarmente benestanti) essere fidanzati con ragazze pariestetiche o più belle di loro... in questi casi secondo voi è stata fortuna o “saperci fare”?
    Sono queste situazioni che a volte mi fanno vacillare sulle mie convinzioni... boh non so cosa pensare.

    A vobis

    Certo che capitano spesso queste situazioni! Il trucco? Normaloide benestante che si fa un mutuo per comperarsi il mercedes per poi vivere a pane e acqua, viene percepito come semi maschio alpha con disponibilità economica elevata, nonostante abbia un lavoro di merda. Basta solo indossare una finta maschera ed il gioco è fatto! Ma siamo seri...la redpill non sbaglia mai.
  3. .
    Non so se ci sei o ci fai; in tag non sembrava avessi voglia di litigare. Non ho nessun motivo per insultarti.
  4. .
    Chiedi ad un admin di fartela spostare. Questa è la sezione delle presentazioni.
  5. .
    Hai sbagliato sezione Zero!
  6. .
    Il bello porta sempre il sole ed il buonumore,
    Il brutto è come un cielo nuvoloso, se si leva dai coglioni diventa una bella giornata.

    Edited by Bomba33 - 25/8/2018, 15:18
  7. .
    CITAZIONE (WickerMan @ 25/8/2018, 13:21) 
    Si però la teoria è un po' sbagliata perché se un belloccio non lavora è va a puttane diventa mxm.

    Un belloccio non va a puttane, sono le puttane che vanno dal belloccio!
  8. .
    CITAZIONE (001100 (Zero) @ 25/8/2018, 13:25) 
    Ma siccome non sono qui per farmele ma per parlarci, non vedo il problema

    O siamo su Tinder?

    Ah, beh...io mi riferivo in generale. Se invece parli delle utentesse del forum, non credo ne esista una che sia un cesso obeso quanto una balena.
  9. .
    CITAZIONE (uselessXLT @ 25/8/2018, 13:26) 
    ah tranquillo che "attirare" per me non vuol dire ficcare nè limonare nè nemmeno sfiorare, chiunque mi abbia sorriso o abbia attaccato bottone si è trovata davanti un cesso per di più "timido" (termine sbagliato ma non so come definire la mia condizione) che dopo 10 minuti diventa viola e non parla più.

    La prossima volta che progetto un'uscita in Brianza Lecchese, ti rimorchio dietro con me. Secondo il mio modesto parere ti farebbe bene un'uscita diversa dal solito e con gente diversa. La birra te la offro io non ti preoccupare.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 25/8/2018, 13:39) 
    Ma come, al sud hanno o' sole e o' mare come caxxo fanno a essere depressi?

    E io che cazzo ne so? Ogni volta che vado in provincia di Salerno, più precisamente nel cilento, mi commuovo solo a vedere lo spettacolo che offre il mare che nonostante qualche nuvola, illumina il mare con i suoi raggi; uno spettacolo da cartolina veramente! Per non parlare poi della Sicilia, pura poesia!
  10. .
    CITAZIONE (Subumano @ 25/8/2018, 13:22) 
    Ciao bomba dove le trovi le asiatiche? io le vedo solo nei loro negozi o per strada , ma non guardano mai , guardano sempre a terra

    Nei ristoranti.
    E' capitato una sera che ero uscito con un mio conoscente (ex amico) e una fighetta troietta puttanella alla quale questo mio conoscente belloccio nonostante fosse già fidanzato le faceva il filo, siamo andati in un sushi-merd gestito da cinesi perché c'era sta cazzo di moda del sushi low-cost. Sta di fatto che la cameriera che ci ha servito, non era una gran passera (sarà stata come massimo un 4,5), guardava solamente me e non ha cagato di striscio il mio ex-amico belloccio.
    Vicino casa mia c'è una famiglia cinese che gestisce un ristorante-pizzeria e hanno una figlia che mi attizza non poco ed ogni tanto ci scambiamo qualche battuta.
    Per i più coraggiosi basta andare in quartiere Paolo Sarpi che è la Chinatown di Milano o Sesto Marelli che è la Chinatown di Sesto San Giovanni.
    Poi conosco anche zone a Brescia dove sempre in un ristorante la cameriera di turno ci stava spudoratamente provando con me, però non mi sembrava Cinese ma più brasiliana, e a me non piacciono.
  11. .
    Farò la fine di Baralla, che morì senza mai assaggiarla!

    Piccolo momento di trollaggine per sdrammatizzare un pochino. Comunque REV_ fai bene a ributtare al mittente un po' di quella merda che ti hanno lanciato addosso.
  12. .
    CITAZIONE (uselessXLT @ 25/8/2018, 12:56) 
    CITAZIONE (Bomba33 @ 25/8/2018, 12:52) 
    l'unico problema è che sono troppo nordico per le femmine meridionali e troppo "sudicio" per le femmine del Nord. Bella vita di merda.

    AMEN FRATELLO, stesso problema pure per il sottoscritto, "mai al proprio posto", attiravo ragazze solo nel Midwest USA ma come tutti gli stranieri "strani".

    Beato te, io manco quelle attiro. Forse sono più fortunato con le asiatiche...e dico forse perché almeno mi sorridono; però non me ne sono scopata-pomiciata ancora una.
  13. .
    Ecco spiegato il perché della differenza di trattamento. Ma la cosa vale sia per il genere femminile che per il genere maschile che però è molto più accentuato.
  14. .
    Una merda che galleggia...
  15. .
    Superiorità negroide rulez!
225 replies since 31/7/2006
.