Il Forum dei Brutti

Votes taken by I'MGMOFW

  1. .
    La metto giù così, poi se non interessa a nessuno sono cazzi vostri.

    Cercasi Utenti brutti in zona periferia nord di Milano o zona limitrofa a Brescia per tazzare, birrare, bere o per passare un po' di tempo fuori casa in compagnia con un altro/altri utenti senza impegno e senza donne cagacazzo intorno. Disponibilità Venerdì o Sabato sera. Per maggiori info mandatemi un messaggio privato.

    Uniche attitudini richieste:

    - non parlare per nessun motivo di calcio.
    - non rompere i coglioni ne comportarsi da cagacazzo.

    Solo utenti realmente interessati.
  2. .
    Il bello porta sempre il sole ed il buonumore,
    Il brutto è come un cielo nuvoloso, se si leva dai coglioni diventa una bella giornata.

    Edited by Bomba33 - 25/8/2018, 15:18
  3. .
    CITAZIONE (uselessXLT @ 25/8/2018, 13:26) 
    ah tranquillo che "attirare" per me non vuol dire ficcare nè limonare nè nemmeno sfiorare, chiunque mi abbia sorriso o abbia attaccato bottone si è trovata davanti un cesso per di più "timido" (termine sbagliato ma non so come definire la mia condizione) che dopo 10 minuti diventa viola e non parla più.

    La prossima volta che progetto un'uscita in Brianza Lecchese, ti rimorchio dietro con me. Secondo il mio modesto parere ti farebbe bene un'uscita diversa dal solito e con gente diversa. La birra te la offro io non ti preoccupare.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 25/8/2018, 13:39) 
    Ma come, al sud hanno o' sole e o' mare come caxxo fanno a essere depressi?

    E io che cazzo ne so? Ogni volta che vado in provincia di Salerno, più precisamente nel cilento, mi commuovo solo a vedere lo spettacolo che offre il mare che nonostante qualche nuvola, illumina il mare con i suoi raggi; uno spettacolo da cartolina veramente! Per non parlare poi della Sicilia, pura poesia!
  4. .
    CITAZIONE (Subumano @ 25/8/2018, 13:22) 
    Ciao bomba dove le trovi le asiatiche? io le vedo solo nei loro negozi o per strada , ma non guardano mai , guardano sempre a terra

    Nei ristoranti.
    E' capitato una sera che ero uscito con un mio conoscente (ex amico) e una fighetta troietta puttanella alla quale questo mio conoscente belloccio nonostante fosse già fidanzato le faceva il filo, siamo andati in un sushi-merd gestito da cinesi perché c'era sta cazzo di moda del sushi low-cost. Sta di fatto che la cameriera che ci ha servito, non era una gran passera (sarà stata come massimo un 4,5), guardava solamente me e non ha cagato di striscio il mio ex-amico belloccio.
    Vicino casa mia c'è una famiglia cinese che gestisce un ristorante-pizzeria e hanno una figlia che mi attizza non poco ed ogni tanto ci scambiamo qualche battuta.
    Per i più coraggiosi basta andare in quartiere Paolo Sarpi che è la Chinatown di Milano o Sesto Marelli che è la Chinatown di Sesto San Giovanni.
    Poi conosco anche zone a Brescia dove sempre in un ristorante la cameriera di turno ci stava spudoratamente provando con me, però non mi sembrava Cinese ma più brasiliana, e a me non piacciono.
  5. .
    CITAZIONE (uselessXLT @ 25/8/2018, 12:56) 
    CITAZIONE (Bomba33 @ 25/8/2018, 12:52) 
    l'unico problema è che sono troppo nordico per le femmine meridionali e troppo "sudicio" per le femmine del Nord. Bella vita di merda.

    AMEN FRATELLO, stesso problema pure per il sottoscritto, "mai al proprio posto", attiravo ragazze solo nel Midwest USA ma come tutti gli stranieri "strani".

    Beato te, io manco quelle attiro. Forse sono più fortunato con le asiatiche...e dico forse perché almeno mi sorridono; però non me ne sono scopata-pomiciata ancora una.
  6. .
    Superiorità negroide rulez!
  7. .
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 25/8/2018, 12:44) 
    Io mi baso sui racconti degli utenti
    i peggiori che ho letto vengono dal sud
    dove guardacaso ci sono più hikkimori
    raccontate dunque o gente del nord
    Che poi anche al nord è pieno di gente del sud
    ieri in piazza ho incrociato alcuni giovani calciatori della scuadra della mia città tutti napoletani o giù di li guagliò...

    Preferirei non commentare , ma quelli del sud trapiantati al nord mi fanno ancora più incazzare perché oltre ad aver la superficialità tipica delle persone meridionali acquisiscono col tempo anche l'arroganza tipica delle persone del nord. Per lo meno questo è quello che ho notato da benestanti figli di papà i quali emigrarono al nord in cerca di migliori opportunità. Le femmine poi sono ancora più spocchiose e viziate che si credono delle grandi dive e vogliono solo andare nei locali in centro Milano dove un cazzo di cocktail mal fatto e pure imbevibile costa più di 10€. Al sud mi sono trovato decisamente meglio, l'unico problema è che sono troppo nordico per le femmine meridionali e troppo "sudicio" per le femmine del Nord. Bella vita di merda.

    Edited by Bomba33 - 25/8/2018, 13:18
  8. .
    CITAZIONE (uselessXLT @ 25/8/2018, 12:31) 
    io sono di Galbiate, detto questo detto tutto, hai già capito da te in che condizioni un brutto vive qui.

    Puttana l'eva, le mie condoglianze. Dove vivo io la città si sta trasformando un una sede distaccata per fighetti di Milano ma per fortuna quando esco vado sempre in periferia e questa condizione la si sente un po' di meno.
  9. .
    Concordo con ratto. 5,5
  10. .
    CITAZIONE (2stroke @ 24/8/2018, 16:29) 
    Ci sono alcune persone che riescono a percepire ed apprezzare queste qualità, altre no. Ma le prime sono molto rare. Fact.
    Bomba33 posso chiederti quale pensi che sia la tua qualità migliore?

    Penso che la mia qualità migliore sia quella di donarmi completamente, con tutto me stesso al prossimo senza chiedere nulla in cambio...e scusa se è poco. Se poi questo mio donarmi disinteressato si trasforma in usarmi per poi buttarmi via come un vecchio straccio, perdonami ma divento una bestia satanica rabbiosa con la schiuma alla bocca.
  11. .
    Lungi da me il voler giudicare; provandoci ha fatto solo strabene, è solo che nel contesto in cui ci ha provato ha rischiato seriamente una denuncia per tentata prostituzione; e sappiamo che le femmine sono delle grandi stronze approfittartici che in queste situazioni non guarderebbero in faccia a nessuno pur di "castigare" il brutto mostro.
    Personalmente non avrei mai agito così ma le avrei risposto con più freddezza: senti bella, sto perdendo del mio tempo prezioso in cui potrei fare altro di più costruttivo e remunerativo; come minimo pagami il tempo che ti sto mettendo a disposizione per farti da ripetizione, altrimenti quella è la porte e arrivederci!
  12. .
    CITAZIONE (2stroke @ 24/8/2018, 15:53) 
    Vengo da una posizione privilegiata, e non ho mai avuto cocenti delusioni sentimentali. Ovviamente anche io sono stata rifiutata ogni tanto, e non è mai piacevole, ma col tempo si è aggiustato tutto. Quello che vorrei sapere, da voi utenti navigati è: ci sono modi di sfuggire alla Red pill? Occasioni che sono uscite fuori da questo tipo di schema?

    Per quel che ne so no. Non è tanto "sfuggire" alla pillola cremisi; più che altro la pillola rossa ti porta a vedere la realtà della vita, la discriminazione che serpeggia nascosta alla luce del sole, la verità nuda e cruda che per quanto un maschio sia colto, intelligente, sensibile ed abbia forti valori e molto da poter donare alla controparte femminile; se questi non ha un viso perfetto (quello che noi definiamo un bel faccino) non è visto come un bel ragazzo ma viene percepito come uno sfigato; non avrà mai alcuna possibilità di affermarsi sia sessualmente che professionalmente.
  13. .
    Ragazzi, basta! Basta! Non rispondete più, non datele più adito! Questo post si è prolungato anche fin troppo. Se l'utentessa vuole continuare a esporre le sue teorie che lo faccia in altro luogo adatto, in un altro thread, non in un post di presentazione. Grazie per la collaborazione.
  14. .
    CITAZIONE (2stroke @ 24/8/2018, 14:42) 
    Ciao a tutti, sono una tipa e mi piace discutere e conoscere nuovi punti di vista. Credo che questo forum sia un ottima occasione per farlo.

    Pensa se fossi stata...un tipo...o una topa....
    Questo tipo di linguaggio non lo sentivo più dai tempi delle superiori; se sei minorenne è meglio che te ne vada subito dal forum. Se sei una centaura allora ti troverai benissimo sia con Ratto che con Coto che con Deus.

    Edited by Bomba33 - 24/8/2018, 15:38
  15. .
    CITAZIONE (Zippora @ 23/8/2018, 18:04) 
    Ciao a tutti! Sono Zippora, sono arrivata qui tramite l'inchiesta di Nemo,il servizio mi ha incuriosita ed avrei voluto capire qualcosa di più riguardo il pensiero di questa comunità. Occupandomi di educazione e disagio, mi piace tenermi aggiornata riguardo alle varie tematiche.
    Sono cresciuta in un ambiente totalmente estraneo a certi ragionamenti, a valutazioni sulla bellezza o a misurazioni particolari in faccia o sul corpo; fortunatamente ho avuto anche una cerchia di amici simili a me e non conoscevo affatto questo "lato della medaglia" riguardo la visione della vita.

    Spero di riuscire ad "ingranare" nonostante mi senta totalmente aliena.

    Grazie per l'attenzione!

    Gentile utente femmina, dato che siamo molto stanchi di avere a che fare con troll e perculatori che dopo il servizio di nemo si iscrivono in questo forum solo per deriderci; sei cortesemente obbligata a mandare una tua foto con cartellino (un pezzo di carta con su scritto forum dei brutti, il tuo nikname e la data) ai due amministratori del forum: #Anakin e Cotopaxi solo per verificare che tu sia effettivamente una femmina e non un troll. Solo allora, previa verifica, potrò concederti il mio benvenuto. Al marcamento di tale obbligo verrai immediatamente bannata e la discussione chiusa; se gli admin nella loro infinità bontà vorranno comunque tenerti senza le dovute verifiche allora per i poteri conferitemi dal supremo REV_ subirai ogni tipo di insulto e maledizione fino a che non te ne andrai dal forum in lacrime, sia che tu sia un maschio o una femmina.
89 replies since 31/7/2006
.