Il Forum dei Brutti

Posts written by Colosso

  1. .
    Essere misogini è la giusta condizione mentale per affrontare il mondo così come è. Ovviamente poi quando conosci una non le vai a dire per prima cosa "sono misogino". Si diventa tali per esperienza, dopo avere sperimentato sulla propria pelle quanto sono stronze, cattive e superficiali tutte le donne.
  2. .
    Non ho mai preso posizione a favore di una donna ma in questo caso sono d'accordo con Simonak. L'uomo non è tenuto a saper fare le faccende di casa, a meno che non ci sia costretto perchè vive da solo e non può permettersi la colf.
    Poi io una donna con cui convivo che mi dice "Fatti il tuo bucato e lavati le tue mutande" la manderei proprio affanculo. Ancora meglio, non mi ci metterei insieme a prescindere se mi vuole imporre queste idee, anche se fosse una da 9.
    Ah cmq io un decespugliatore non lo so usare e non me ne frega niente di saperlo. Non ho un giardino e non saprei cosa farmene.
  3. .
    CITAZIONE (Heronico @ 12/4/2019, 13:16) 
    Che senso ha uscire di casa per un brutto? Tanto non scopero mai e verrei preso per un mentalcel che esce sempre da solo, meglio fare l'hikikomori a casa.

    Confermo, non ha senso per un brutto uscire di casa. Se esci da solo vieni bollato come uno sfigato, se con parenti e familiari come uno sfigato bamboccione. In quanto all'uscire con amici... il brutto vero non ha amici perchè la figura del socialone estroverso non bello esiste solo nella mitologia bluepill. Al massimo il brutto si va a rinchiudere nella casa di un amico cesso come lui, ma non esce perchè si farebbe solo prendere in giro.
    In quanto all'uscire per ammirare la natura e per fare cose gratificanti... sveglia! Non esistono cose gratificanti se le si deve fare da solo. Lo stesso atto di andare al cinema è umiliante se sei l'unico nella sala che non è accompagnato.
    In conclusione, la scelta consapevole che un brutto può fare è diventare un hikikomori e fregarsene di tutto per dedicarsi solo alle proprie passioni. Deve dipendere solo da se stesso per la sua soddisfazione e non sentire l'esigenza di altri.
  4. .
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 15/9/2018, 21:49) 
    Non diventerei gay neanche se fosse possibile diventarlo, anche se sono tutelati, mentalità aperta, gay pride ecc... C'è ancora molta discriminazione verso di loro per non parlare delle prese per il culo e del fatto che i maschi etero ti stanno alla larga alcuni addirittura si suicidano, lasciamo stare, non fanno di certo una bella vita

    Nah al giorno d'oggi se sei gay hai successo assicurato, verrai coccolato, tutelato, invitato in televisione, ti sarà pure dato un posto fisso perchè se non ce l'hai puoi accusare la società di discriminazione. Inoltre uno sfigato qualunque può essere sfottuto, insultato o preso in giro da tutti, ma se lo si fa con un gay casca giù il mondo. Se non avessi in disprezzo tutti i tipi di sesso e potessi tornare indietro sceglierei di essere gay, così avrei una vita molto migliore di quella che ho avuto.
  5. .
    CITAZIONE (Ci_Emme @ 15/9/2018, 21:01) 
    Boh. Io non riesco proprio a comprendere come si faccia a vivere unicamente per queste cose qua.

    Beh c'è il mio esempio: da qualche anno non sento più gli stimoli sessuali che avevo prima, e sono giunto a disprezzare il sesso e chi lo fa.
    Da allora vivo unicamente per i miei hobby, trovando appagamento in quelli. Avrei una relazione su internet, lei probabilmente mi ha piantato senza una ragione e non dà sue notizie da 3 mesi, ma non mi faccio il sangue marcio perchè intanto non ho bisogno di lei.
    L'unico errore che faccio è leggere questo forum che mi ricorda quanto la mia situazione in realtà non sia invidiabile.
  6. .
    Per me le ragazze sono tutte bisessuali, almeno potenzialmente, e diventare lesbiche è una scelta volontaria. Io non accetterei che una mi rifiutasse dicendo "Sono lesbica" perchè è evidente che se volesse potrebbe farsi piacere qualsiasi uomo.
  7. .
    Non credo alla teoria secondo cui gay si nasce. In realtà lo si diventa grazie a un'educazione sbagliata o a certi condizionamenti ricevuti durante l'infanzia... ad esempio un bambino cresciuto da due uomini, o una bambina da due mamme, diventerà sicuramente come loro.
    Detto questo, nessuno è etero o gay al 100% ma esiste in lui una percentuale più o meno grande di attrazione verso lo stesso sesso. I gay se volessero potrebbero benissimo andare con le donne (la maggior parte ha avuto esperienze con ragazze e senza neppure problemi per scopare... sono più virili di molti di noi) e tutte le lesbiche sono etero che scelgono la strada opposta solo per odio verso gli uomini. Detto questo non dico che dal nulla potremmo farci piacere il cazzo o eccitarci per un uomo, ma penso proprio che riusciremmo ad avere il ruolo passivo nella coppia, e che in fondo stare con un tizio non sarà molto peggio che scoparsi una cessa obesa.
  8. .
    CITAZIONE (Antifemministaman98 @ 13/9/2018, 03:58) 
    Che puttana di merda quella descritta da Colosso, se fosse legale l'avresti dovuta ammazzare letteralmente di botte e darla in pasto ai lupi. Quella malvagità gratuita NON dovrebbe passare liscia in un mondo normale

    Infatti negli anni successivi mi sono pentito di averla lasciata passare senza reagire. Come minimo avrei dovuto fare una scenata e abbandonare la festa... invece sono rimasto fino alla fine, a farmi ulteriormente prendere in giro.
    Fra l'altro non crediate che la troia fosse carina, era pure una delle più cesse della classe.
  9. .
    Ho ricevuto insulti peggiori ma quello che mi ha offeso di più è stata una frase detta da una mia stronzissima compagna di classe.
    Mi trovavo alla festa di compleanno di una mia compagna, con buona parte della classe invitata. Nonostante sia un tipo molto timido, su richiesta degli altri cantai una canzone che mi sembrò riscuotere molto successo. Una volta finito mi chiesero se avevo un fratello e come era; io rispesi di sì e che era tutto il contrario di me. Una troia ne approfittò per fare un commento ad alta voce: "Allora deve essere simpatico, intelligente, bello"...
    Cioè io mi faccio il culo per intrattenerli e tutto quello che ottengo è una frase di insulti. Avrei dovuto reagire male ma finsi di prendere la cosa con nonchalance per dimostrare di avere un carattere migliore di quello che credevano. Ma anche accettare passivamente l'offesa non mi ha aiutato ad ottenere maggior rispetto.
  10. .
    Infatti è offensivo dire a chi ha faticato duro per prendere la laurea a 110 e lode che tutto il suo impegno non serve a niente. Quella di chi diventa ricco facendo lavori umili e da poco mi sembra la scusa di chi non ha intenzione di mettersi in gioco. Passare col 30 un esame di una disciplina cazzuta richiede più capacità di qualche giorno di un lavoro inutile e ripetitivo.
  11. .
    Il link dice che le aziende assumono solo i laureati con 110 e lode, senza neppure guardare il resto delle richieste.
    E del resto è giusto che chi si è fatto il mazzo per imparare abbia possibilità maggiori rispetto a chi non va all'università per scarsa voglia di studiare.
    Ti accontenti di fare il cameriere? Resterai cameriere a vita.
  12. .
    Io mi sto sempre più identificando con lo stile di vita asessuale perchè mi sono convinto che il sesso non è tanto bello e appagante come lo si dipinge: se fatto male non dà nessuna soddisfazione e diventa anzi fonte di fastidio e umiliazione. Meglio dedicarsi all'ascetismo e lasciar perdere le donne.
  13. .
    Al giorno d'oggi se non hai la laurea non sei nessuno e puoi fare al massimo lavori manuali. Il problema è che averla è diventato comune e quindi la selezione non è efficace come una volta.
    Dire che non serve mi sembra più che altro una scusa se non si ha voglia di studiare o non si è abbastanza bravi.
  14. .
    CITAZIONE (Sean O'Cry @ 12/9/2018, 09:02) 
    Come fai a cambiare orientamento sessuale? Non puoi decidere di farti piacere i maschi a priori

    Sono pubblicizzati continuamente casi di ragazze etero che diventano lesbiche e non smettono più di esserlo. Penso che chiunque sia gay lo faccia per scelta e non per natura, quindi anche un uomo volendo potrebbe diventarlo.
  15. .
    7-8 seghe al giorno francamente è un'esagerazione quasi patologica. Pure io da ragazzetto me le facevo ogni giorno ma sono arrivato al massimo a 5.
200 replies since 18/4/2004
.