Il Forum dei Brutti

Posts written by Alias P.

  1. .
    Dovrebbero fare il contrario, al massimo. È la prostituta che ammalia il cliente, che cerca di sedurlo... Ma essendo il cliente la parte debole, sicuramente più malleabile di una donna di malaffare, che invece può essere violenta... ecco che puniscono il cliente.
  2. .
    Mi ha colpito questo articolo: https://it.notizie.yahoo.com/ucraina-donne...-092453062.html
    Se ci pensate un uomo potrebbe dichiararsi trans per non fare la guerra. Solo questo dovrebbe far uscire dai gangheri chiunque... Voi andate a combattere, rischiate la vita, mentre lui dice di essere donna e non parte. È una vera presa in giro, e vuol dire che gli eterosessuali forse sono etero, ma probabilmente sono più fessi dei trans.
  3. .
    Penso che verrà approvato. Sbagliato dire che la destra l'ha affossato, anzi, voleva riproporlo subito, con qualche modifica. Semplicemente, da quando c'é Travaglio a "imboccare" la sinistra (cioè da 20 a questa parte), è passata la "linea dura", che prevede di non arretrare di un millimetro alle richieste della destra. E quindi non è passato. Ma qualcosa inventeranno...
  4. .
    Io potrei fare solo lavori in proprio. I datori di lavoro cercano quasi tutti di mettermelo in quel posto, mentre io sto male psicologicamente.
  5. .
    Un transessuale su Badoo mi ha messo 10 come voto, anni fa!
  6. .
    Il mio problema è sempre stato il contrario. Ho sempre vissuto con ingenuità, a volte con leggerezza. Non capivo che la gente mi schifava e cercava un modo per allontanarmi. Mi è capitato anche di recente: una persona faceva finta di prendere il mio numero, e poi quando mi vedeva diceva che si era sbagliato, che aveva scritto male. E così via, per 4 volte di fila. A me basterebbe che mi dicessero: "scusa, ma non voglio avere a che fare con te... perdonami". E invece devo anche fare la fatica di capire che mi stanno emarginando.
  7. .
    Al nord sono meno africani semplicemente perché fin lì non sono arrivati in tempi passati, ma ci stanno arrivando... Valentina Fradegrada, bergamasca, si deve sposare con l'abominevole Kevin Prince Boateng. Lei cerca un marito, lui cerca una bianca...
  8. .
    Al nord è molto peggio. Al sud almeno nessuno protegge quelli del sud. Al nord invece sono spalleggiati dai suoceri o dai cognati del nord.
  9. .
    Ma perché, tu ancora ti fidi? Si fida chi è dalla loro parte.
  10. .
    Oggi chi ha l'hiv prende delle medicine per ridurre la carica virale, quindi spesso non ti contagia nemmeno se ce l'ha. È vero ?
  11. .
    Accetterei di essere solo com'è successo quando sono tornato al paese questa estate, ppurtroppo vivo in Piemonte dove sono ostili, dove le persone non mi salutano e sono infastidite da me oppure mi prendono in giro dicendo : ma tu ti metteresti mai con uno così? Ecco c'è di peggio che essere soli, purtroppo, è vivere in un ambiente ostile.
  12. .
    Molto spesso se li rasano perché essendo ricci vogliono nascondere la loro natura africana (vedi Ronaldo).
  13. .
    Questa è una rumena. È chiaro che l'invasione allogena ha creato attriti... Non esiste la società multiculturale. Mio zio quando si è spostato a Roma ha rinunciato a tutte le sue usanze e alla sua cultura per integrarsi.
  14. .
    Succede un po' a tutti. Mia madre è convinta che qui al nord siano più gentili, peccato che siano gentili solo i negozianti da cui va a comprare qualcosa. Nessuno va a trovarla.
  15. .
    Dovresti fare tu il primo passo, se lo fa la donna ti senti come se la cosa è sbagliata...
1079 replies since 10/10/2007
.