Il Forum dei Brutti

Votes taken by Il Mastino

  1. .
    Vai da uno psicologo e poi magari pure da uno psichiatra così magari ti da qualche farmaco che ti fa dormire tutto il giorno.
  2. .
    Agli occhi femminili per le nuove generazioni si è nani sotto il metro e 80.
    Per quelle vecchie sotto 1,67
  3. .
    Che schifo
  4. .
    Lui orrido. Senza barba pare pure mongoloide.
    Lei bona.
  5. .
    Sfiora la perfezione
  6. .
    4,67
  7. .
    una delle poche vip fighe anche senza trucchi vari (per come ricordo io su vecchie foto REAL)
  8. .
    lei la classica cessotta melanzana italioca sul 5.
    lui un abominio, 3 e mezzo.
  9. .
    8,1
  10. .
    CITAZIONE (Gabbro95 @ 12/7/2019, 02:44) 
    La tipa in questione, evidentemente dotata di un QI inferiore al 40 e scolasticamente deficitaria, innanzitutto confonde il lato caratteriale con quello estetico; in secondo luogo poi dimostra come ormai, nella società odierna, anche magari una 6.5 si senta una top model padrona del mondo. Tutto ciò nella società capitalista occidentale. I dementi a cui si riferisce rappresentano al massimo il 2/3 % della popolazione e non tutti sono necessariamente brutti. Ci sono molti 9 mentalcel ad esempio. Essere timidi od inesperti poi non è di certo sintomo di ritardataggine.

    Non commento nemmeno il suo commento sui gay. Il ragionamento sui 100 approcci falliti di quel solo uomo invece è infantile e sterile intellettualmente: i maggiori geni rivoluzionari della storia erano tutti controcorrente ed erano quasi sempre odiati dal 99% della popolazione. Per sta troia insomma gente come Galilei o Bruno erano dei mongoli, intellettualmente parlando, che erano giustamente odiati dai 100 coglioni omologati che credevano nella terra piatta o in altre cazzate. Se 100 donne rifiutano un uomo è per via della teoria LMS, non è colpa sua (sempre che non sia rappresentante tale uomo di quel 3% di mentalcel, che però possono essere belli ricordo), oppure può venir rifiutato per via delle credenze del momento storico del caso trattato. Es società capitalista e conseguente consumismo della bellezza estetica ecc...

    Sul saperci provare invece, tenendo presente la veridicità della red pill, conoscendo le donne anche a me piacerebbe saperci fare con loro, ovvero (difficoltà anche per i belli eh) essere allo stesso tempo gentili, stronzi, intriganti, buoni, sicuri, allegri, onesti, cordiali, figli di puttana, delinquenti, alti, bassi, ricchi, poveri, sbandati, eleganti ecc... tutto questo naturalmente deve poi risaltare nei primi 4 secondi del primo appuntamento, dopo averle aspettate 4 ore che si vestano...

    In sintesi: spero che gli arabi si sbrighino ad invaderci...

    poi questa ha avuto 3 figli da 3 uomini diversi, e vuole dare lezioni di vita ad un incel!
    ovviamente di fronte alle mie risposte si è trincerata dietro un "io mi faccio gli affari miei, non ho tempo per i problemi altrui".
  11. .
    Su WhatsApp! È quella famosa di cui vi feci vedere il culo.

    Si è incazzata perché ho augurato la morte a maschi scopanti e femmine.
  12. .
    ma che sono tutte ste cesse?
    state facendo la raccolta delle femmine fuggite da chernobyl?
  13. .
    [08:54, 11/7/2019] Dobi: Appunto. Per 4 sfigati che non sanno come approcciare con la donna, la cosa migliore sarebbe sterminare gran parte dei maschi. Se uno fa cagare al cazzo, e non parlo di aspetto ma carattere, potrebbe rimanere pure l'unico uomo sulla terra. Schifo faceva, schifo farà.
    [08:55, 11/7/2019] Dobi: 100 donne rifiutano 1 uomo. Mi domando solo a sto punto il problema chi sarà? 100 donne o quel unico uomo?!
    [08:55, 11/7/2019] Dobi: E sai che sono maschilista.
    Se uno è un demente, tale rimane. Verrà cmq rifiutato.

    [08:58, 11/7/2019] Dobi: Ma se i maschi verrebbero sterminati come dici tu, quei pochi che fanno cagare pensi che le donne sceglierebbero? No.
    [08:59, 11/7/2019] Dobi: Piuttosto si arrangino da sole oppure come ho detto si formano coppie gay.
    [09:00, 11/7/2019] Dobi: Le morte di cazzo magari. Ma per termini brevi. Ripeto se uno no. Sa approcciare con la donna, il problema non è delle donne ma è del uomo.
    Non è colpa di 100 il comportamento di 1. Ma quel 1 che deve fare un'esame di coscienza se lo sta facendo bene oppure no. O se ci prova almeno. Perché gran parte sembra avere paura anche dalla figa.
  14. .
    Vattene laida.
  15. .
    Questo ormai è il forum degli scopatori.
312 replies since 14/3/2010
.