Il Forum dei Brutti

Posts written by kaminadd

  1. .
    CITAZIONE (•Mercoledì• @ 26/2/2023, 21:44) 
    sopratutto quelle che facevo io😝

    Tutti te li spompino quei piedi
  2. .
    Diventai ossessionato da una di instagram che mostrava ogni tanto i piedi, fin quando una volta se li annusò in una storia con un amica, da lì impazzito completamente cominciai a scriverle per avere dei video e foto ma lei disse no che era come svendersi. Niente le faceva cambiare idea. Fin quando non creai una pagina fan "I piedi di Milena" con dentro ogni inquadratura delle sue estremità, da lì lei decise di denunciarmi per stalking e per la procura lo era, sarà che i piedi venivano mal visti.
    A volte l'odore dei piedi ti porta alla follia
  3. .
    Avere il cazzillo mi fa soffrire, per non impazzire l'ho reso una pratica che mi fa arrapare, ma nell'incoscio ci soffro. Nella femdom è il contrario e di solito non puoi insultare le donne pena ban.
  4. .
    La penetrazione è eccessiva se non si ha un determinato cazzo, per questo non voglio sesso, ma una ragazza giovane che mi tratti come pezza per i piedi, che mi umilii in pubblico, che mi cambi le mutande dopo il cagotto e che mi allatti col suo nettare dorato. Mi basta ricevere ogni tanto i suoi calzini in bocca e toglierle le calze con la bocca, sentire la puzza dei suoi piedi e poi leccarli da perverso vero, da perverso sadomaso. Non cerco proprio una mistress, ma una perversa che accetti il mio cazzillo e per via di questo difetto mi tratti uno schifo. Ho cercato ma non ci sono, come ho sempre detto anche per il cuckoldismo e la perversione bisogna avere il bel faccino, sono bestie
  5. .
    Durante le mie avventure con le camgirl capitava mi segassi nudissimo mentre loro parlavano e si masturbavano, fino a che capitò che una volta c'era mio padre che si stava segando da dietro la porta, io aprii e c'era lui nudo che si segava col cazzillo sulla camgirl su cui mi stavo segando anche io, gli dissi di non rompermi i coglioni sui miei affari, lui mi disse che era troppo beta e cazzillato per andare a puttane. Io mi incazzai perchè era come se vedessi me stesso e gli tirai uno schiaffo potentissimo che lo stese. Rimase steso nudo col cazzillo. Fortunatamente non entrò anche mia mia madre che stava dormendo
  6. .
    Una volta feci venire una donna di orgasmi multipli, ovviamente in cam ed era una camgirl. Nonostante avevo il cazzillo in cam, il dildone e il fatto che la stavo pagando la fece orgasmare. Quindi credo sia una cosa più mentale che fisica
  7. .
    "Meriti di stare sotto ai nostri piedi", dissero loro. Io ero nudissimo in doccia col cazzino, così la più intraprendente mi prese e mise i piedoni in faccia, poi in bocca. Io da cane vero sottomesso cominciai a leccare, i piedi di quelle 19enni erano spettacolari. Poi a turno mi pisciarono addosso e urlavano "vai via cazzettino" io nudissimo mi mantenni il cazzillo, dopodiché provai a rivestirmi ma erano tutti ricoperti di sputi. Il resto è storia, ho cominciato a segarmi sugli insulti fino ad essere truffato dalla camgirl, ora sono sul letto con psicofarmaci, solo e dimenticato da tutti, con l'odore dei loro piedi ancora addosso a distanza di 20 anni.
  8. .
    È tutto vero, ho 12 anni di forum, feci una trollata che se avessi continuato col calcio sarei diventato messi ed è qui nato la leggenda ma il resto è tutto vero, per fortuna posso dimostrarlo
  9. .
    Come se non bastasse l'aspetto le donne vogliono anche un membro enorme, al viaggio di quinto superiore quando fui umiliato e smutandato in doccia chiamarono le varie np della scuola e della classe che urlavano "che schifo di cazzetto", "fatti un operazione fai schifo", "non lo succhiarei neanche fosse l'ultimo rimasto al mondo", "sei brutto e hai pure il cazzetto"
    Figuratevi se uno ci prova con un np da sottodotato, il giorno dopo diventerebbe il meme dei gruppi whats app delle np.
    Bisogna stare attentissimo, se si è sottodotati bisogna condurre un esistenza misera, sotto le luci dei riflettori, farsi la doccia senza farsi vedere da nessuno, perché avere il cazzillo è come avere il cancro, anzi peggio perché dall'ultimo puoi guarire.

    Edited by kaminadd - 25/2/2023, 15:10
  10. .
    Under 16cm si è ridicoli palestrati, per questo ho smesso di andare in palestra.

    Ci mancava il cazzillo su un fisico muscoloso, per venire perculati anche dalle puttane
  11. .
    Le donne 20 anni fa

    "Sei orrendo"
    "Sei un mostro deforme strabico"
    "Hai il cazzetto" (purtroppo mi denudarono in doccia al viaggio di quinta)

    20 anni dopo questi insulti pronunciati dalle donne mi fanno un sesso assurdo verso di me,infatti spendevo i soldi con le camgirl,che mi prendevano per il culo in cam mentre sborravo nudo.

    Fin quando non conosco una camgirl di Roma,lei mi diceva che non meritavo questi insulti,così lentamente in cam mi innamorai di lei; facendomi spolpare tantissimi soldi, alla fine capì che faceva finta perché scoprii con un fake che aveva lo stesso modus operandi con gli altri.

    E voi siete mai stati intrappolati nel romantico scam a causa di un passato da reietti/orrendi da una camgirl/nel virtuale?
  12. .
    Vivo disteso, prendo psicofarmaci e non mi alzo più dal letto se non per i bisogni primari e per mangiare. Possibile che siete tutti vivoni che trovate le forze per alzarvi? Io ormai è anni che vivo così, disteso, completamente
  13. .
    A me una simile a loro esteticamente mi spense una sigaretta 🚬 in testa. Sono bestie
555 replies since 25/6/2011
.