Il Forum dei Brutti

Votes taken by kaminadd

  1. .
    Diventai ossessionato da una di instagram che mostrava ogni tanto i piedi, fin quando una volta se li annusò in una storia con un amica, da lì impazzito completamente cominciai a scriverle per avere dei video e foto ma lei disse no che era come svendersi. Niente le faceva cambiare idea. Fin quando non creai una pagina fan "I piedi di Milena" con dentro ogni inquadratura delle sue estremità, da lì lei decise di denunciarmi per stalking e per la procura lo era, sarà che i piedi venivano mal visti.
    A volte l'odore dei piedi ti porta alla follia
  2. .
    "Meriti di stare sotto ai nostri piedi", dissero loro. Io ero nudissimo in doccia col cazzino, così la più intraprendente mi prese e mise i piedoni in faccia, poi in bocca. Io da cane vero sottomesso cominciai a leccare, i piedi di quelle 19enni erano spettacolari. Poi a turno mi pisciarono addosso e urlavano "vai via cazzettino" io nudissimo mi mantenni il cazzillo, dopodiché provai a rivestirmi ma erano tutti ricoperti di sputi. Il resto è storia, ho cominciato a segarmi sugli insulti fino ad essere truffato dalla camgirl, ora sono sul letto con psicofarmaci, solo e dimenticato da tutti, con l'odore dei loro piedi ancora addosso a distanza di 20 anni.
  3. .
    È tutto vero, ho 12 anni di forum, feci una trollata che se avessi continuato col calcio sarei diventato messi ed è qui nato la leggenda ma il resto è tutto vero, per fortuna posso dimostrarlo
  4. .
    Come se non bastasse l'aspetto le donne vogliono anche un membro enorme, al viaggio di quinto superiore quando fui umiliato e smutandato in doccia chiamarono le varie np della scuola e della classe che urlavano "che schifo di cazzetto", "fatti un operazione fai schifo", "non lo succhiarei neanche fosse l'ultimo rimasto al mondo", "sei brutto e hai pure il cazzetto"
    Figuratevi se uno ci prova con un np da sottodotato, il giorno dopo diventerebbe il meme dei gruppi whats app delle np.
    Bisogna stare attentissimo, se si è sottodotati bisogna condurre un esistenza misera, sotto le luci dei riflettori, farsi la doccia senza farsi vedere da nessuno, perché avere il cazzillo è come avere il cancro, anzi peggio perché dall'ultimo puoi guarire.

    Edited by kaminadd - 25/2/2023, 15:10
  5. .
    Le donne 20 anni fa

    "Sei orrendo"
    "Sei un mostro deforme strabico"
    "Hai il cazzetto" (purtroppo mi denudarono in doccia al viaggio di quinta)

    20 anni dopo questi insulti pronunciati dalle donne mi fanno un sesso assurdo verso di me,infatti spendevo i soldi con le camgirl,che mi prendevano per il culo in cam mentre sborravo nudo.

    Fin quando non conosco una camgirl di Roma,lei mi diceva che non meritavo questi insulti,così lentamente in cam mi innamorai di lei; facendomi spolpare tantissimi soldi, alla fine capì che faceva finta perché scoprii con un fake che aveva lo stesso modus operandi con gli altri.

    E voi siete mai stati intrappolati nel romantico scam a causa di un passato da reietti/orrendi da una camgirl/nel virtuale?
  6. .
    Non ricordo più come è il mondo là fuori, sono orrendo e dimenticato da tutti, quando sono venuto in questo forum credevo che qualcosa sarebbe cambiato, erano usciti i like su forum free quindi si cercava di prenderli facendo post pazzi e cazzari perchè la reclusione faceva impazzire.Ormai sono 12 anni che faccio la stessa vita, non ne posso più. Nel 2011 scrivevo che era finita ma nel 2023 mi fa piangere pensare che è finita davvero. A volte negli incubi mi viene in mente la scuola, unico posto in cui non ero solo, poi è finito tutto, mi sono recluso, ho cominciato a raccontare storie per non accettare la realtà, ho indossato lentine colorate e usato photoshop per essere apprezzato nel virtuale perchè mi rimaneva solo quello ma chi mi ha visto dal vivo (kaizen) sa che sono un mostro. Non ho mai mentito su questo è mai mentiro'. Dopo 12 anni mi sento di dire che la vita fa schifo, ricordo quando scrissi sborra contaminata che fece il giro dei forum, diventai per un attimo famoso, alcune np giornaliste volevano un intervista, mi scrivevano sul forum, ero diventato l'orco che intratteneva tutti. Poi far finta di avere il cazzone per sentirmi più virile come esperimento sociale, per vedere se le donne mi scrivevamo a prescindere, ma in realtà ho sempre avuto il cazzillo. Alcune cose sono sempre state vere le altre le ho dette perché la reclusione mi ha reso pazzo, ora vivo sul letto col trittico aspettando la morte. Sono io che ho inventato la parola crudo nei forums, io che diedi a johnnyred del maestro, e guardatemi ora, caduto nei meandri del virtuale per non accettare la realtà. Ma ora sei grande Kamì ed è ora di accettarla, accettare che è completamente finita, le hai provate tutte. Voglio aspettare la fine di questa vita dicendo agli altri cosa sbaglierebbero se facessero una determinata cosa. Ricordo come se fosse ieri le mazzate e la ragazza che spense la sigaretta sulla mia testa. Ero un orco orrendo, e lo sono ancora. Il mio destino è essere il mostro senza più nessuno, dimenticato anche da dio
  7. .
    Chissà quanto puzzavano, sogno. Sarà che sono handless virgin
  8. .
    È vero sto post è trolling, ma la mia vita è vera. Alcune volte ho mentito perché anni di reclusione mi hanno fatto impazzire. Sono l'unico sopravvissuto tra i brutti veri del 2011.
  9. .
    Rapina con scippo, ho rubato una borsa ad una np. Mi beccarono i falchi
  10. .
    Mi sono fatto 1 anno in carcere è il resto ai domiciliari, è stato bello ma abbastanza distruttivo, rischiavi di impazzire. Le guardie ti vedono anche mentre caghi, perquisizioni improvvise e per futili motivi. Per il resto è pieno di pazzi, i brutti non vengono giudicati perché li è pieno di brutti ignoranti. Non so se ci tornerei, avevo sempre il timore di diventare lo zimbello del carcere, infatti per sopravvivere devi cercare di non essere lo zimbello, molti venivano picchiati, non ho visto nessuna sevizia, l'omosessualità viene odiata e ripudiata, l'inculata in doccia è roba da film.
  11. .
    Sono un filino peggio di alexbrutto, ho occhi strabici da mostro
  12. .
    Handless Virgin (non mi hanno mai stretto la mano)

    Altezza 165

    Mai escort, non c'è l ho mai fatta, troppo betismo di anni di rifiuti e violenze (una donna mi ha spento la sigaretta in testa a 19 anni)

    Ci ho provato due volte,il resto me l'hanno fatto snasare,mi trovavano orripilante, l'elephant man, si vedeva dai loro visi

    Come alexbrutto ho tentato di passare al cazzo fondando l'anopill, ma poi dal vivo ho scoperto che mi fa schifo, andai con un travestito che si crossdressava

    Anni tanti, unica cosa buona, perché non mi manca poi molto alla morte

    Dio sei stato spietato
  13. .
    Sono orrendo,un mostro,un orco orripilante. Non è che in 12 anni cambia qualcosa. Sono l'esempio che la bruttezza rimane a vita
  14. .
    Anche il maestro alla fine si è dato all'ano

    Screenshot_20230223-152739_Samsung_Internet
265 replies since 25/6/2011
.