Il Forum dei Brutti

Posts written by Lombrico strisciante

  1. .
    Ciao ragazzi, sono un utente vecchissimo del forum ormai dal lontano 2012 che è stato qui dentro per molto tempo, poi si è trasferito per un po' di tempo su zeta e infine ha abbondinato i forum per seguire la community redpill presente su FB e nei gruppi telegram formati perlopiù da ragazzi fidati che ho conosciuto su facebook.
    Il simpaticone giornalista oltre a mandarvi i messaggi privati a voi, ha contattato un buon numero di nostri utenti su facebook per messaggio privato dopo aver letto i nostri commenti redpill e flame vari che sorgevano in alcuni dei più importanti gruppi ( non so poi se qualcuno di voi lurka con un account facebook e sapeva già della cosa ). Da quando la redpill e il blog è sbarcato su facebook abbiamo acquisito un numero di fan che neanche ci aspettavamo, dappertutto si inziava a parlare di noi e ogni tanto, come dicevo prima, venivano fuori discussioni, flame e robe simili, dove però siamo sempre stati rispettosi, mai accennato a terrosimo e robe simili e cercato di spiegare bene il fine e il significato del blog, ma di fronte a gente che ti paragona ai terrapiattisti non c'è molto da discutere.
    Come accennato, il giornalista ha contattato alcuni di noi e abbiamo mandato avanti due elementi particolarmenti cazzuti a rispondere a questa pseudo-intervista sia telefonica che per audio su facebook, interviste durate anche delle ore. Uno dei soggetti intervistati tra l'altro è un ragazzo realizzato nella vita e che scopa e ha scopato parecchio tramite LMS, ne è pienamente consapevole e ha aderito in toto al movimento dandoci ragione su tutti i punti. Sapevamo del programma, abbiamo sintonizzato su RAI 2 e SORPESA non c'era la minima traccia delle interviste rilasciate dai nostri amici, ma di 4 utenti che molti di noi non conoscevano, specialmente la parte finale di Barbafisso che è stata creata ad hoc per farci passare per malati mentali ( sei un ragazze decenti di aspetto, ma hai problemi di autostima forti che con le donne centrano ben poco ). Mi rendo conto benissimo anche del fatto che molti di voi hanno fatto interviste lunghe ed interessanti, dalle quale è stato ricavato il peggio da concentrare in 5 minuti di vomito. Alcuni di noi hanno criticato aspramente il giornalista via fb senza scendere in offese personali, ma sembra che ci pigliasse per il culo.
    Sta di fatto che ora continuano veramente a parlare di noi sui social, ma praticamente siamo diventati lo zimbello di facebook e vengono fatti tanti post in cui ci perculano pesantemente.
    Io stesso che non mettevo piede su sto forum da millenni mi sono fiondato per vedere chi eravate e leggere vostre discussioni in proposito.
    Che dire ragazzi... mi dispiace davvero molto per quello che è successo perchè davvero potevamo presentare al pubblico il problema reale e il disagio di cui certa soffre ogni giorno, mi sento comunque di congraturlarmi con i 4 che hanno avuto le palle di fare l'intervista in buona fede ( io non avrei mai avuto il coraggio ), supporto la vostra idea di creare il canale youtube.
    Vi auguro il meglio per far crescere questo forum e sensibilizzare la gente il più possibile, noi cercheremo come sempre di rispondere alle varie provocazioni che ci arrivano sui social e a leggere e supportare il più possibile la mente geniale che c'è dietro questo grandissimo blog.
  2. .
    CITAZIONE (johnny-red @ 27/12/2017, 19:12) 
    ma è palese che il 'saperci fare' non conta nulla, solo gli idioti bluepillati continuano a dire che conta
    qualche giorno fa sono stato rifiutato in maniera simile, ma ancor più scioccante e brutale
    in pratica una tizia mi ha dato il numero in una chat ma non ha mai visto le mie foto; abbiamo parlato al tel per qualche giorno, lei era molto presa, diceva che ero interessante per cosine che gli ho detto va beh (non sessuali, pervertiti), fattostà che era molto presa 'mentalmente'
    ci siamo dati un appuntamento per un aperitivo, ma non si è presentata, cioè mi ha visto da lontano e non si è neppure avvicinata

    Salve maestro, le donne non sono persone
  3. .
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAO ALEX TROLL DEL CAZZO
  4. .
    - Pino Scotto

    - Umorismo nero e barzellette razziste

    - Bestemmie articolate

    - Video trash su youtube

    - La droga
  5. .
    Sono un membro della prima generazione dei brutti, vorrei aggregarmi al gruppo e fare incontrare due generazioni di brutti: la vostra e la nostra formata dai vari wax, loser, time, gomma da masticare, squiddi, wanker, mavenes, ridebene etc
  6. .
    Finchè non vediamo una tua foto e non stabiliamo un tuo valore estetico indicativo, è inutile cercare di farsi un idea sulla tua situazione: gli uomini non sanno autovalutarsi esteticamente in modo corretto ( ovvero plasmando il voto sui parametri femminili ), la maggior parte si ipervalutano, alcuni depressi si sottovalutano. Io stesso non mi vedo male in generale in certe situazioni, ma ho sempre il cazzo in mano e ho più feedback negativi che positivi.
  7. .
    manda foto
  8. .
    Visto la tua foto. Sei un 6 per via della calvizia e della forma del viso poco virile, ma hai un bel taglio di occhi e un sorriso quantomento decente. Quanto sei alto?
  9. .
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 11/10/2015, 23:37) 
    CITAZIONE (Lombrico strisciante @ 11/10/2015, 23:21) 
    Mandamele, voglio morire

    La Morte è un'esperienza orrenda, te la sconsiglio.

    Tu mandami le tette e poi vediamo
  10. .
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 11/10/2015, 23:20) 
    CITAZIONE (Lombrico strisciante @ 11/10/2015, 23:06) 
    Escimi le tette in privato e te la faccio io la magia con la mia bacchetta magica di carne

    Ahahahahahahah!! Le mostravo qualche giorno fa su telegram! :lol:

    Se vedi le mie tette poi muori...

    Mandamele, voglio morire
  11. .
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 11/10/2015, 23:05) 
    Non ho mai minacciato nessuno, ho solo "promesso" di aizzare la mia ira sul forum e sugli utenti per essere stata bannata senza alcuna motivazione.

    Ma sotto sono buona come un'agnellina :lol:

    Escimi le tette in privato e te la faccio io la magia con la mia bacchetta magica di carne
  12. .
    Il tipo dell'ultima foto per me è un 5 con un percepito molto basso, causa sfiga, il primo è uno swagger di professione ma è leggermente sotot il 6,5
  13. .
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 11/10/2015, 14:07) 
    CITAZIONE (Ms_Guthrie @ 10/10/2015, 22:07) 
    Sono strumenti di regolazione che però non possono modificare la necessità biologica.
    E poi in alcuni casi accade che l'uomo di mezza età lasci la moglie di 50 per due da 25.

    Ho già postato in un altro thread le statistiche che mostrano che mostrano come le donne tradiscano di più nonostante gli impulsi dell'uomo siano più forti, quindi se l'uomo si può adeguare allora un pochino, non troppo Dio ci scampi, può adeguarsi anche la donna.
    Cmq pensa anche che oggi sei amante ma domani sarai madre e il tuo figlio maschio si troverà a cercare amore in un ambiente che sarà ancora più cinico e ostile di quello in cui viviamo ora.

    Gli impulsi dell'uomo e della donna sono biologicamente uguali identici
  14. .
    Esci una tua foto con un cartello in mano che recita "il forum dei brutti 11/10/2015 Alice" o non esisti
  15. .
    Questo thread è un'accozzaglia di verità parziali e stronzate gigantesche.

    E' proprio sto stereotipo del cazzo del maschio italiano passionale/romantico che tratta la donna come una regina e la riempie di complimenti che ha creato il concetto schifoso di ipergamia. E questo il cancro sociale da estirpare alla radice, l'origine di tutti i mali. Una donna è un essere biologicamente predisposto ad avere istinti sessuali come noi, se a noi ci va il cazzo duro, a loro gli si bagna la figa. Non sono pretenziose di natura, sono pretenziose perchè da anni gli viene data la possibilità di scelta tra tanti morti di figa arrapati anche di aspetto piacevole senza la minima fatica. In poche parole possibilità di sesso e di soddisfazione dei propri istinti primari con estrema facilità, ripeto, perchè noi italiani per natura siamo abituati a fare così. I social network poi hanno amplificato questo macello e hanno permesso alla ragazza anche solo bruttina di avere 10 richieste di amicizia al giorno, mentre magari ai tempi dei nostri genitori la bruttina aveva più difficoltà a rimediare un numero di telefono.
    L'ipergamia è una cosa ridicola e schifosa, che le donne siano privilegiate e che in Italia abbiano la strada spianata in tutti i campi della vita da quello amoroso a quello sociale è un dato di fatto, ma è inutile lamentarsi del fatto che le donne non abbassino i propri standard se è la società stessa che offre loro queste opportunità più alte del loro vero valore su un piatto d'argento, perchè tutti ci comporteremmo al loro posto.

    Per quanto riguarda il discorso lavorativo, non posso fare altro che concordare. E' ipergamia di tipo economico : è un periodo di crisi ----> non ho voglia di fare un cazzo ----> mi fidanzo con un ragazzo che ha un lavoro fisso ----> mi godo la vita, vacanze, uscite, cene e altro tutto pagato da lui mentre io continuo a non fare un cazzo. Pure questa cosa non è da imputare ad una pretenziosità innata ed intrinseca nel cervello delle donne, ma il frutto di un modo di pensare tipicamente italico in cui la donna deve essere servita e riverita solo perchè donna.
    Non venite a dirmi che sta cosa non è vera, perchè quasi tutti i miei amici fidanzati sono quelli che più o meno lavorano fissi da qualche anno e le loro ragazze o iscritte a corsi di laurea inutili, o stanno in casa a non fare niente dalla mattina alla sera.

    Per quanto riguarda il discorso dell'estero, semplicemente all'estero si piace di più perchè le ragazze tendono a compararti con il livello medio di bellezza maschile nel loro paese e allora grazie al cazzo che magari in Brasile o all'Est europa siamo visti più belli e scopiamo di più. Il mito dell'italiano latin lover è tutto halo effect: italiano mediterraneo figo = passionale, romantico ecc. Come semre conta solo il bel faccino e il bel portafoglio, tutto il resto è noia.
1054 replies since 30/11/2012
.