Il Forum dei Brutti

Votes taken by Lombrico strisciante

  1. .
    Ciao ragazzi, sono un utente vecchissimo del forum ormai dal lontano 2012 che è stato qui dentro per molto tempo, poi si è trasferito per un po' di tempo su zeta e infine ha abbondinato i forum per seguire la community redpill presente su FB e nei gruppi telegram formati perlopiù da ragazzi fidati che ho conosciuto su facebook.
    Il simpaticone giornalista oltre a mandarvi i messaggi privati a voi, ha contattato un buon numero di nostri utenti su facebook per messaggio privato dopo aver letto i nostri commenti redpill e flame vari che sorgevano in alcuni dei più importanti gruppi ( non so poi se qualcuno di voi lurka con un account facebook e sapeva già della cosa ). Da quando la redpill e il blog è sbarcato su facebook abbiamo acquisito un numero di fan che neanche ci aspettavamo, dappertutto si inziava a parlare di noi e ogni tanto, come dicevo prima, venivano fuori discussioni, flame e robe simili, dove però siamo sempre stati rispettosi, mai accennato a terrosimo e robe simili e cercato di spiegare bene il fine e il significato del blog, ma di fronte a gente che ti paragona ai terrapiattisti non c'è molto da discutere.
    Come accennato, il giornalista ha contattato alcuni di noi e abbiamo mandato avanti due elementi particolarmenti cazzuti a rispondere a questa pseudo-intervista sia telefonica che per audio su facebook, interviste durate anche delle ore. Uno dei soggetti intervistati tra l'altro è un ragazzo realizzato nella vita e che scopa e ha scopato parecchio tramite LMS, ne è pienamente consapevole e ha aderito in toto al movimento dandoci ragione su tutti i punti. Sapevamo del programma, abbiamo sintonizzato su RAI 2 e SORPESA non c'era la minima traccia delle interviste rilasciate dai nostri amici, ma di 4 utenti che molti di noi non conoscevano, specialmente la parte finale di Barbafisso che è stata creata ad hoc per farci passare per malati mentali ( sei un ragazze decenti di aspetto, ma hai problemi di autostima forti che con le donne centrano ben poco ). Mi rendo conto benissimo anche del fatto che molti di voi hanno fatto interviste lunghe ed interessanti, dalle quale è stato ricavato il peggio da concentrare in 5 minuti di vomito. Alcuni di noi hanno criticato aspramente il giornalista via fb senza scendere in offese personali, ma sembra che ci pigliasse per il culo.
    Sta di fatto che ora continuano veramente a parlare di noi sui social, ma praticamente siamo diventati lo zimbello di facebook e vengono fatti tanti post in cui ci perculano pesantemente.
    Io stesso che non mettevo piede su sto forum da millenni mi sono fiondato per vedere chi eravate e leggere vostre discussioni in proposito.
    Che dire ragazzi... mi dispiace davvero molto per quello che è successo perchè davvero potevamo presentare al pubblico il problema reale e il disagio di cui certa soffre ogni giorno, mi sento comunque di congraturlarmi con i 4 che hanno avuto le palle di fare l'intervista in buona fede ( io non avrei mai avuto il coraggio ), supporto la vostra idea di creare il canale youtube.
    Vi auguro il meglio per far crescere questo forum e sensibilizzare la gente il più possibile, noi cercheremo come sempre di rispondere alle varie provocazioni che ci arrivano sui social e a leggere e supportare il più possibile la mente geniale che c'è dietro questo grandissimo blog.
  2. .
    Si, perchè ho delle labbra giganti e farei dei pompini da favola
  3. .
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 11/10/2015, 23:20) 
    CITAZIONE (Lombrico strisciante @ 11/10/2015, 23:06) 
    Escimi le tette in privato e te la faccio io la magia con la mia bacchetta magica di carne

    Ahahahahahahah!! Le mostravo qualche giorno fa su telegram! :lol:

    Se vedi le mie tette poi muori...

    Mandamele, voglio morire
  4. .
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 11/10/2015, 23:05) 
    Non ho mai minacciato nessuno, ho solo "promesso" di aizzare la mia ira sul forum e sugli utenti per essere stata bannata senza alcuna motivazione.

    Ma sotto sono buona come un'agnellina :lol:

    Escimi le tette in privato e te la faccio io la magia con la mia bacchetta magica di carne
  5. .
    Balotelli anche se non fosse un calciatore famoso scoperebbe lo stesso. Non fotomodelle come fa ora, ma scoperebbe ragazze normo-carine.
    Già il fatto che sia un negro sopra la media, alto e fisicato è un vantaggio, gli basterebbero poi solo un capellino da rapper, una maglietta con scritto "obey" e la giusta dose di swag ed eccolo che te lo vedi in disco a rimorchiare ragazze bianca normo-carine.
  6. .
    Avete fatto sesso telefonico?
  7. .






    Il mio personalissimo 10, molto più figa della Jolie
  8. .
    Ma che cazzo ti meravigli che non scopa, porco di un dio scomunicato?
    Oltre ad essere un cesso a pedali non ha un futuro davanti e nemmeno la patente. Le fighe ventenni vogliono essere portate in vacanza e scopate col BMW con la playlist di canzoni tamarre di sottofondo.
  9. .
    CITAZIONE (Risorto @ 8/9/2015, 21:34) 
    Cosa sarebbe un Hair system?
    Comunque è follia oggi come oggi non fare il laser e portare gli occhiali...

    CITAZIONE (Quel grandissimo porco di Dio. @ 8/9/2015, 20:32) 
    Questo mi sembra uno di quei casi in cui consiglierei alla persona in questione di lasciare perdere la figa. Ha una faccia da sfigato che tanto basta per scaraventare il percepito sotto lo 0, la calvizia e il sovrappeso fanno il resto.

    Minchia che spirito ragazzo.
    Uno così non ha figa perchè è un coglione,ma cazzo se hai i punti neri spendi 50 € e vai dall'estetista a farti la pulizia del viso!Ma poi invece di perdere tempo in cazzate(sono sicuro che lo farà vista l'aria da nerd) vai in palestra ed esci a correre!Io per passare da 4,5 a 5,5 mi sono fatto il culo.

    Dio bastaro lurido e cane, a me ste robe fanno salire il sangue al cervello, è BRUTTO, fa schifo al cazzo, è un cazzo di 24enne pelato che dimostra l'età di mio padre, in un mondo dove viene schifato Gomma Da Masticare a che cazzo vuoi che ambisca sto cesso a pedali? Ma dio lurido, ma in che cazzo di mondo vivi? Tutte le ragazze da 5 io le vedo fidanzate con ragazzi alti, curati e ben messi, magari non hanno un viso da copertina, ma almeno non trasmettono sfiga universale come sto coglione.
  10. .
    Questo mi sembra uno di quei casi in cui consiglierei alla persona in questione di lasciare perdere la figa. Ha una faccia da sfigato che tanto basta per scaraventare il percepito sotto lo 0, la calvizia e il sovrappeso fanno il resto.
  11. .
    Conta solo il bel faccino
  12. .
    La penso sostanzialmente come ecce, sarà il fatto che ho tentato invano di socializzare dalla prima superiore con i compagni del liceo ottenendo emarginazione per 5 anni, sarà il fatto che gli amici con cui esco solitamente sono gli stessi da quando ho 8 anni e mi bastano e avanzano, ma proprio non mi viene più naturale la voglia di socializzare con nuova gente e farmi nuovi amici ogni qualvolta entro in un contesto sociale nuovo, non mi interessa, non ne sento l'impulso e molto spesso mi è stato fatto notare che questa mia attitudine è fastidiosa e che sono "strano".
    All'università fin dai primi giorni ho sempre parlato con quei 2-3 che conoscevo già, intrattenevo rapporti superficiali con gli altri e mi facevo i cazzi miei quando organizzavano uscite e serate insieme. Al lavoro ho paccato alla grande la grigliata estiva organizzata dall'azienda, limito i contatti con le persone e le battute al minimo e in pausa pranzo mi isolo per i cazzi miei a leggermi la Gazzetta in santa pace. Da quello che ho capito il mio "tutor" ( sono ancora tirocinante ) ha fatto capire ad altra gente che è spiazzato dal mio atteggiamento a suo dire molto timido. Infine nello Juventus Club che frequento, si sono lamentati che mi isolo quando si organizzano cose ( uscite, serate tra membri ) diverse dall'andare allo stadio ( gente che tra l'altro ho visto due volte ).
    Sostanzialmente io non sono timido, o per lo meno non troppo. Non ho paura di parlare con le persone, tutto sommato sono di compagnia e so ridere, scherzare e stare abbastanza al gioco quando vengo perculato, trovo solamente seccante ed inutile questa voglia di far conoscenza e diventare amiconi a tutti i costi. I miei amici con cui esco ce li ho già e stop, io lavoro e studio con te, perchè ti secchi che non mi apro a sufficenza?
  13. .
    Pubblica i video o tutto ciò non è mai successo
  14. .
    Il problema di questo forum è che vi prendete troppo seriamente
  15. .
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 14/7/2015, 20:13) 
    CITAZIONE (Skept @ 14/7/2015, 17:53) 
    Si vede che sei una donna, sei la prima che fa considerazioni su capelli e sopracciglia.
    Le foto sono di anni diversi e diverso livello di trasandantaggine, però hai visto bene. I capelli sono super iper sottili e problematici, ho diverse rose in testa, attaccatura alta e farli stare in maniera accettabile è veramente un incubo, e non danno l'idea di capello sano. Le foto in cui sono coi capelli più corti solo il massimo del lookmax possibile, a meno che non usi qualche cosa tipo creatina idrolizzata, henne o robe simili, mai provate.

    Per sopracciglia e barba problema analogo, la densità e lo spessore della barba è ridicolo, questione di genetica. Senza però assomiglio troppo a un quindicenne visto stazza e statura. Le sopracciglia sono folte vicino all'occhio ma molto rade ai lati, ho addirittura un buco su quella sinistra, se andassi da un estetista l'unica cosa che potrebbe fare è un'ala di gabbiano sottile, che eviterei come la peste

    Si vedo i capelli problematici
    Meglio capello corto e più pulito possibile
    Poi ovvio non li puoi cambiare
    Bhe pulito stai meglio per me. Poi se sembri ancora un po' piccolo è anche perché sei giovanissimo. Non ci vedo nulla di male
    Una brava estetista per me no te le farebbe sottili. Le devi pulire un po'. Togliere quel tanto che basta e aiutarti con un forbice per diminuire la lunghezza di quelle che se ne vanno per conto loro. Io proverei ad aiutarmi anche con un po' di matita. Appena appena senza esagerare altrimenti poi la cosa è vistosa

    Tieniti la barba, fidati. Non fidarti dai gusti estetici di questa quarantenne nerd che si masturba guardando i cavalieri dello zodiaco e rischia di essere sbattuta in galera per pedofilia facendosi sfondare dai ventenni efebici senza peli sul cazzo
322 replies since 30/11/2012
.