la fronte alta è sinonimo di bruttezza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si o no?
    secondo voi quali sono i tratti che stabiliscono che un viso è brutto?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,320
    Reputation
    +404

    Status
    Offline

    ..perchè in "out of topic" ?

    vabè...la risposta la trovo facilmente guardandomi allo specchio, ecco gli elementi che fanno di me un vero "brutto" :
    - fronte alta (anche se acconciando i capelli facendoli cadere verso il basso un poco si rimedia)
    - forma del viso e degli occhi asimmetrica
    - rilassamento dei muscoli del viso, che danno al volto un aspetto per nulla tonico e molto invecchiato
    - tendenza al doppio mento (pur non essendo particolarmente obeso!)

    Questo per quanto riguarda me.

    Peccato perchè il corpo non sarebbe nemmeno da buttar via.....ma con un viso così c'è poco o niente da fare :(
     
    Top
    .
  3. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzosolo se vuoi sposta :D

    ma quindi anche su un volto dai bei lineamenti la fronte alta rende brutti? personalmente ho visto che ragazzi dai lineamenti regolari con la fronte alta sono considerati belli, alla fine il problema è quello, se non si hanno tratti regolari la fronte alta o bassa è uguale...credo sia così, secondo voi?
     
    Top
    .
  4. ragazzosolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spostato qui.
    Comunque non so se la fronte alta sia sinonimo di bruttezza. Dipende dal complesso del viso, uno Sean Connery ha sempre avuto la fronte alta e spaziosa, eppure è stato un sex symbol. Perciò non si può generalizzare. Dipende dalle proporzioni complessive. Perciò non vedrei la fronte alta come causa certa di bruttezza. Persino gli occhi piccoli non sono causa sicura di bruttezza. Un sex symbol come Richard Gere ha degli occhi abbastanza piccoli, eppure.
    Dipende da caso a caso, è l'armonia complessiva a determinare il risultato finale.
    Una causa certa di bruttezza ad es. è il doppio mento, quello sì. Anche l'asimmetria delle varie parti del volto, o difetti della pelle (acne, cicatrici, macchie, nei) spesso sono causa di bruttezza.
     
    Top
    .
  5. Logik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche gli zigomi direi: averli pronunciati è sinonimo di forte mascolinità (o almeno così lessi qualche tempo fa).
    Per gli occhi più che la grandezza direi il come si presentano; i miei si nota lontano un miglio che sono asimmetrici e per di più sembra che io li tenga perennemente socchiusi (la palpebra arriva a coprire un buon 40% del bulbo) eppure ci vedo benissimo (in famiglia ho la vista più acuta).
     
    Top
    .
  6. unbruttoblog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'asimmetria, le sproporzioni fra gli elementi del viso, la pelle, il tipo di barba, anche la dentatura, sono tutti elementi importanti. La fronte alta vuol dire calvizie, che mi dà molto fastidio, almeno riferita a me. Eppure ci sono calvi molto affascinanti che piacciono, questo è innegabile.
    Tutto sommato fare schifo non sarebbe nemmeno così doloroso se non esistessero gli specchi e migliaia di esseri umani a ricordarmelo di continuo...

    Admin
     
    Top
    .
  7. angel195
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unbruttoblog @ 30/5/2009, 21:23)
    Tutto sommato fare schifo non sarebbe nemmeno così doloroso se non esistessero gli specchi e migliaia di esseri umani a ricordarmelo di continuo...

    Admin

    Come te lo ricordano? :o: (intendo gli essere umani)
     
    Top
    .
  8. brutto38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso me lo ricordano con il comportamento.
     
    Top
    .
  9. unbruttoblog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non solo con il comportamento, parlo proprio di riferimenti e frasi esplicite, ed altre sussurrate con ridolini odiosi non appena mi giravo, tanto più in questo periodo che mi tocca conoscere molte persone nuove per via della campagna elettorale. ad esempio io ed un altro collega di lista siamo andati dalla stessa ragazza a chiedere, oltre che il voto, anche la preferenza da indicare per entrare in consiglio comunale. Premetto che non avevo nessun secondo fine con questa ragazza, se non chiedere il voto. Beh mentre ero li, si avvicina lui e mi dice (con lei presente): "Guarda che lei vota me, tu sei brutto" - e mentre lo diceva, lei rideva divertita... :huh:

    Admin
     
    Top
    .
  10. Logik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento di dissentire sul connubio fronte alta=calvizie, non è una cosa matematica.
    Anche molti attori con fronte alta hanno frotte di ammiratrici.
    La calvizie penso sia slegata dall'attaccatura dei capelli (che è quella che determina l'altezza o meno dei capelli).
     
    Top
    .
  11. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andrà a finire che le donne votano in base alla bellezza del candidato, che schifo
     
    Top
    .
  12. recher70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emarginato88 ma è cosi anche nel campo musicale o del cinema che aprezzano di più un bel visino alla vera capacità e ,non per essere sessista ,ma è un costanza solo per le donne questo ...per esempio io sono un metal-rocker e trovo che ronnie james dio abbia una delle migliori voci del panorama musicale e non è di certo un belloccio ,essendo poi anche piccolo di statura

    image


    eppure molte preferiscono carta o "puddu" come lo chiama pino scotto :D ,e di voce è molto ,ma molto inferiore (essendo anche un pochino stonato tra l'altro) di ronnie,eppure (ma questo e una costanza solo ed escusivamente femmnile) viene più apprezzato (in italia e qui dobbiamo fare un discorso diverso) quest'ultimo
    se poi hai letto anche dei post addietro di una rivista scientifica che i belli,a parità di condizioni ,venivano privilegiati ,e se mi conosci ho la mia idea su questo
    te lo ripeto perchè sei nuovo :D ,anche se mi aspetto molte critiche :D ,ma in fondo siamo su un forum per discutere

    1- che la nostra "diversita" non venga vista come un handicap ,perchè ,come detto giustamente dall'admin ,una persona che magari fa fatica ad alzare una mano ,ma ha una voglia di vivere infinita ,si sente presa in giro e non poco ....
    2- essere brutti NON è UNA COLPA e dobbiamo sempre pensare che noi ,finche ci comportiamo civilmente e in modo corretto , non dobbiamo dimostrare niente a nessuno e di fregarsene dei ridolini e dei comportamento ,a volte molto odiosi degli altri (il mio fuck you)
    3- questo è sicuramente il punto più difficile , di non vedere le altre coppie con invidia e di non cercare disperatamente l'amore (il sesso è sicuramente un altra cosa) ma di vivere con distacco ,visto che ,con le donne siamo spacciati ,cerchiamo di vivere meglio questa situazione
    4- cercare ,nel possibile (anche se qui è veramente dura) di cambiare la mentalità delle persone che il bello =buono e il brutto=cattivo ,ma deve partire da noi in una visione meno pessimista



     
    Top
    .
  13. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che la fronte alta sia sinonimo di bruttezza... dipende dall'armonia complessiva del viso.

    Edited by Patecatl - 18/2/2016, 07:52
     
    Top
    .
  14. LucaGalai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I famosi non fanno testo .
    Per i normodotati , la fronte alta unità a una struttura facciale non ottimale crea DISASTRI
    Attached Image
    IMG_0306

     
    Top
    .
13 replies since 30/5/2009, 12:27   22254 views
  Share  
.