L'altezza è fondamentale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasciate perdere rifiuto umano, è un povero deficiente.
    è una persona esteticamente nella norma che se si curasse qualcosa combinerebbe.
     
    Top
    .
  2. rifiuto umano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racchetta @ 28/11/2012, 11:04) 
    CITAZIONE (rifiuto umano @ 27/11/2012, 20:42) 
    .Il mio messaggio,piu che a te,era indirizzato poi verso quelle donne che sono vittime di violenze fisiche e credono di non averne colpa

    Spero tu stia scherzando.

    Assolamente no,anzi,mi meraviglio che tu scriva cosi.
    Certo,si sa,quando una si sposa un tipo che poi le spacca la testa a martellate è per volere divino,è la provvidenza che l'ha ordinato e lei è una povera vittima.
    L'ho gia scritto a un utente personalmente,conosco persone che si sono accollate,per non rimanere sole,situazioni decisamente insostenibili dove l'uomo non attraente ha i doveri,e l'uomo alpha i diritti.Responsabilita per l'uno,piaceri per l'altro.
    Nella materia specifica,io penso che molte donne siano responsabili della condizione cosi come lo sono quelli che vanno a scalare l'everst e poi muoiono sotto la neve.Spero che la metafora regga.Io piango per un bambino senza padre,o con il padre in galera,non certo per la donna che con una scelta di vita(che,essendo in italia e non in iran,si presuppone libera)sbagliata lo mette in quella condizione.Non mi riferivo certo alle violenze casuali,che sono per fortuna un numero esiguo.
    Se non si capisce questo non si capisce di cosa stiamo parlando.
     
    Top
    .
  3. racchetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rifiuto umano @ 28/11/2012, 23:55) 
    CITAZIONE (racchetta @ 28/11/2012, 11:04) 
    Spero tu stia scherzando.

    Assolamente no,anzi,mi meraviglio che tu scriva cosi.
    Certo,si sa,quando una si sposa un tipo che poi le spacca la testa a martellate è per volere divino,è la provvidenza che l'ha ordinato e lei è una povera vittima.
    L'ho gia scritto a un utente personalmente,conosco persone che si sono accollate,per non rimanere sole,situazioni decisamente insostenibili dove l'uomo non attraente ha i doveri,e l'uomo alpha i diritti.Responsabilita per l'uno,piaceri per l'altro.
    Nella materia specifica,io penso che molte donne siano responsabili della condizione cosi come lo sono quelli che vanno a scalare l'everst e poi muoiono sotto la neve.Spero che la metafora regga.Io piango per un bambino senza padre,o con il padre in galera,non certo per la donna che con una scelta di vita(che,essendo in italia e non in iran,si presuppone libera)sbagliata lo mette in quella condizione.Non mi riferivo certo alle violenze casuali,che sono per fortuna un numero esiguo.
    Se non si capisce questo non si capisce di cosa stiamo parlando.

    Forse sei tu quello che non capisce che la violenza fisica (e non solo quella) non la cerca nessuna!
     
    Top
    .
  4. rifiuto umano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami,forse non hai capito niente di quello che dico.Se uno va a scalare il monte bianco e ci muore,non sono certo felice,ma nemmeno piango disperatamente,accetti un rischio e basta.Lo stesso per quelle che magari mi sputano e vanno dietro al fisicamente attraente che le fa quello che vuole,violenze incluse.Ci sono criminali con file di donne,cioè non lo so,piu chiaro di cosi...accetti liberamente la possibilita e non ti lamenti
    Con la differenza che un piccolo piacere lo provo nel vedere che l'uomo,attraente per carita,che scelgono liberamente,si riveli poi forse peggio di me almeno da quel punto di vista
     
    Top
    .
  5. Emarginato88
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che uno alto meno di 1 e 70 scopa ragazze carine non ci credo nemmeno se lo vedo. uno basso a stento ha degli amici...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emarginato88 @ 27/4/2013, 20:56) 
    che uno alto meno di 1 e 70 scopa ragazze carine non ci credo nemmeno se lo vedo. uno basso a stento ha degli amici...

    Boh,io sta roba degli amici continuo a non capirla...nel mio gruppo ci sono belli,normali,bruttarelli e orribili (c'è un ragazzo simpaticissimo di 157 cm x 110 kg e pelato con il nasone).
    Ovvio che se si approccia qualche gruppo di ragazze vanno i belli,a volte si aggiungono i normali mentre gli altri sono fuori gioco....ma in tutte le altre cose che si fanno in amicizia (andare al pub,in pizzeria,a giocare a calcio etc...)non c'è nessun problema.
     
    Top
    .
  7. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse perchè tu sei di un'altra generazione, ormai la bellezza è essenziale anche tra le amicizie maschili
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emarginato88 @ 27/4/2013, 21:15) 
    forse perchè tu sei di un'altra generazione, ormai la bellezza è essenziale anche tra le amicizie maschili

    Beh dai non sono così vecchio,ho "solo" 9 anni + di te (se sei dell'88 come si evincerebbe dal nick)
     
    Top
    .
  9. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossoneroforever @ 27/4/2013, 21:04) 
    (c'è un ragazzo simpaticissimo di 157 cm x 110 kg e pelato con il nasone).

    non credo che la gente per strada si fermi a salutarlo o che abbia tanti amici
     
    Top
    .
  10. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....

    Però si sentono tante di stronzate su sto forum ...
    L altezza non è poco ma non è tutto con l altezza deve essere accompagnato anche un bell fisico lavorato e sudato
    un uomo per avere problemi con le donne per colpa dell altezza deve essere: o nano,o alto un 1,60 allora si che ci possono essere dei problemi !
    Perché io conosco ragazzi alti anche 1,70/5 che sono fidanzati con ragazze carine e alcune anche molto belle di viso che sono alte quasi al pari ..
    Però questi ragazzi sono almeno carino o belli di viso ...

    Poi la popolazione italiana non è fatta di uomo alti e donne alte , la media italiana va dall 1,70/85 non di più .
     
    Top
    .
  11. Emarginato88
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuri ma che dici, io vedo che il più basso dei 18/20enni al mio paese è 1 e 82.
    io col mio 1 e 75 sembro un bambino in un mondo di giganti
     
    Top
    .
  12. Yuri0005
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche hitelr era alto 1,75 ritieniti fortunato ... :')
     
    Top
    .
  13. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hitler è nato nel 1889, per l'epoca la sua statura di 1 e 73 era perfettamente nella media
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emarginato88 @ 28/4/2013, 10:58) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 27/4/2013, 21:04) 
    (c'è un ragazzo simpaticissimo di 157 cm x 110 kg e pelato con il nasone).

    non credo che la gente per strada si fermi a salutarlo o che abbia tanti amici

    Fa parte del mio gruppo di amici....ha amici quanti ne ho io e quanto i belli o normali del mio gruppo.
    Per strada nessuno che non ti conosce ti saluta.....quelli che lo conoscono lo salutano.
    Fidati che ha una vita sociale molto attiva.
    Il nulla ovviamente sul lato sentimentale,ma questo è scontato.

    CITAZIONE (Emarginato88 @ 28/4/2013, 12:46) 
    yuri ma che dici, io vedo che il più basso dei 18/20enni al mio paese è 1 e 82.
    io col mio 1 e 75 sembro un bambino in un mondo di giganti

    Guarda che la media maschile nelle nazioni occidentali è sui 175/177 cm,quindi tu sei in media...un poco + alta verso il nord europa e i balcani ma anche lì si aggira sui 180 cm.
    Se tu ti senti un nano i casi sono 2.....o sei il classico tipo che si aumenta a dismisura l'altezza ed in realtà sei 170,oppure vedi solo quelli + alti.

    P.S Sei per caso friulano?? Lì la media è un po' più alti e si avvicina ai 180 cm del nord europa,cmq 175 rimane praticamente in media,non puoi sentirti un nano!

    P.S. Su hitler o chiunque sia nato nei secoli scorsi hai ragione,anzi la media era ancora + bassa di quello che hai scritto,basta guardare i registri di leva sulle statura
     
    Top
    .
  15. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hitler era ebreo ..
     
    Top
    .
94 replies since 20/7/2012, 18:46   19923 views
  Share  
.