L'altezza è fondamentale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuri0005 @ 28/4/2013, 14:39) 
    Hitler era ebreo ..

    Stiamo parlando di altezza mica di nazionalità.
     
    Top
    .
  2. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono del nord ma non del nord est... rossonero ma dimmi, questo tuo amico basso, con lui le ragazze socializzano per semplice amicizia intendo...oppure tentano in tutti i modi di metterlo in cattiva luce con gli altri e imponendo ultimatum come " se frequenti ancora quello io con te non ci parlo più " ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emarginato88 @ 28/4/2013, 18:14) 
    sono del nord ma non del nord est... rossonero ma dimmi, questo tuo amico basso, con lui le ragazze socializzano per semplice amicizia intendo...oppure tentano in tutti i modi di metterlo in cattiva luce con gli altri e imponendo ultimatum come " se frequenti ancora quello io con te non ci parlo più " ?

    Le ragazze del gruppo o comunque che lo conoscono ci fanno le classiche 2 parole per cortesia.......non hanno mai forzato il suo abbandono dalla compagnia nella maniera più assoluta.

    P.S. Ma sei veramente 175 cm pieni? Se è così non puoi sentirti tanto basso....magari di statura mediocre non soddisfacente,ma non certo un nanerottolo.
    Io sono 178 cm e mi sento assolutamente in media....poi certo,mi piacerebbe moltissimo essere più alto.
     
    Top
    .
  4. Emarginato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono scarsi 175 cm nel senso che sono 174,7 :D
     
    Top
    .
  5. brutto38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emarginato non puoi mettere quell'avatar perchè metti gli altri nei casini. Dovresti arrivarci da solo anche se hai 15 anni. Prenditi un periodo di riflessione .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,722
    Reputation
    +132

    Status
    Anonymous
    Ma conta, io sono quasi 1 e 90 ma alle ragazze faccio schifo lo stesso, quindi....
     
    Top
    .
  7. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono alto 1,85 l unico problema come ho e che sono secco come un stecchìno ...
     
    Top
    .
  8. incompreso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuri0005 @ 30/4/2013, 04:24) 
    Io sono alto 1,85 l unico problema come ho e che sono secco come un stecchìno ...

    magnaaa!!

    Edited by incompreso94 - 1/5/2013, 10:48
     
    Top
    .
  9. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oggigiorno, secondo me, se non sei altocome minimo 1 e78 , 1e 80, per loro sei un nano sfigato...

    Non è cosi? Che poi vorrei sapere perchè, e se è vero che le nuove generzioni sono piu' alte.
     
    Top
    .
  10. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sei almeno 1 e 75 è inutile uscire di casa e vivere(sempre se non si ha il viso di Tom Cruise, allora si, vale la pena essere 1 e 70 e uscire di casa ).
     
    Top
    .
  11. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inferiore tu sei in un abisso nn è vero?
     
    Top
    .
  12. AnonY.0.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inferiore,quanto essenzialismo drastico.
     
    Top
    .
  13. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, quando sono depresso sparo certe cazzate...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutton @ 13/5/2013, 17:36) 
    MA CHE CAVOLO DICI! CAZZATE CAZZATE, IL PROVERBIO ALTEZZA-MEZZA BELLEZZA E' PIU' VERO DEL FATTO CHE FACCIO SCHIFO!

    Basta dire cazzate, quand'uno è gia' alto, specie per un uomo, è gia' a meta' dell'opera, se è brutto, si fa una plastica e risolve, se sei basso che altro puoi fare? ti appendi al cazzo. Le donne la guardano eccome l'altezza, è quasi la prima cosa, per loro, MA DAI, uno GIA' BASSO E' GIA' INFERIORE A GLI OCCHI DI UNA DONNA....

    il viso conta di più, uno alto 1,70 bello in viso ha molte più possibilità di uno brutto alto 1,80
    e persino uno alto 1,65 bello in viso qualcuna la trova
    non ho detto che l'altezza non conta, perché conta molto, ma il viso è la cosa che conta di più per le donne
     
    Top
    .
  15. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 13/5/2013, 17:36) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 21/7/2012, 17:17) 
    se hai un bel viso hai sempre moltissime piu possibilità di uno brutto alto 1.80

    MA CHE CAVOLO DICI! CAZZATE CAZZATE, IL PROVERBIO ALTEZZA-MEZZA BELLEZZA E' PIU' VERO DEL FATTO CHE FACCIO SCHIFO!

    Basta dire cazzate, quand'uno è gia' alto, specie per un uomo, è gia' a meta' dell'opera, se è brutto, si fa una plastica e risolve, se sei basso che altro puoi fare? ti appendi al cazzo. Le donne la guardano eccome l'altezza, è quasi la prima cosa, per loro, MA DAI, uno GIA' BASSO E' GIA' INFERIORE A GLI OCCHI DI UNA DONNA....

    SECONDO ME, CONTA SOLO 1 POCHINO DI MENO DEL VISO, SE SEI BELLO E BASSO (1 70-175-178), RAGAZZE BASSINE, ALTRO CHE LA FIGA, ALLA BELEN, O LA MODELLA TE LA SCORDI...

    AL GIORNO D'OGGI COME MINIMO 1 E 80. INCOMPRESO 94, NON E' VERO CHE IN CLASSE TUA LA SITUAZIONE A LIVELLO DI ALTEZZE ERA COSI', DI' LA VERITA', GIA' NELLA TUA CLASSE, SCOMMETTO CHE I TUOI COMPAGNI ERANO DEI GIGANTI...
     
    Top
    .
94 replies since 20/7/2012, 18:46   19923 views
  Share  
.